Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Ciao a tutti volevo sapere che carte potrei usare per il torneo l'invernale non ne ho la più pallida idea...grazie
"1 anno già" che cura a tutti da 1 a 3 hp non è male... (da 2 a 6 punti)
se hai i cortigiani puoi mettere le vittorie eclatanti che aumentano le caratteristiche di tutti quanti (dipende dai pg)
la carta che si prende col torneo invernale "fama degli eroi" (6 punti)
[card]Sciamanismo[/card] (un vecchio trofeo), [card]Partire come esploratore[/card] lvl2, [card]Carica[/card], [card]Karajutsu[/card] e molte altre!
Dernière modification par InGa (24-09-2011 23:38:37)
Non so perchè ma carte come "1 anno già" "passaggio vitale" e "allenamento" non mi fanno avanzare nemmeno di un punto.
Ho l'account buggato?
Qualcuno mi spieghi come finire questa missione.
Non so perchè ma carte come "1 anno già" "passaggio vitale" e "allenamento" non mi fanno avanzare nemmeno di un punto.
Ho l'account buggato?
io per farlo ho usato un mazzo cuore di linfa stupide 3
[card]Partire come esploratore[/card] (al liv2)
che giocate stupide tutti e 3 i Pg in vita, se non succede qualcosa di particolare a fine partita danno 12 Pt,
infatti ho già finito
Dernière modification par Fajrasul (26-09-2011 01:43:43)
Ho l'account buggato?
l'unica cosa che mi viene da pensare è: lo stai usando quando i tuoi pg sono feriti? Perchè se non cura effettivamente penso non valga...
Pages : 1