Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 21-09-2011 11:44:57

Riversilk
Habitant de Guem
Inscription : 10-04-2011
Messages : 375

Vincita cristalli ed exp in sala livelli

Come tutti sappiamo, in sala livelli se l'avversario abbandona prima del 3° turno non vengono elargiti premi di alcun tipo (cristalli, exp giocatore, exp delle carte).

Ovviamente questa scelta è dettata dal fatto che altrimenti i giocatori si metterebbero d'accordo per sfidarsi a vicenda e abbandonare istantaneamente la partita a turno per guadagnare cristalli ed exp. Sono d'accordo.

Ma allora perchè non lasciare questa limitazione solo nel caso in si sia sfidato uno specifico avversario, e eliminarla nel caso in cui si usi la sfida automatica?
D'altronde in ELO funziona già così, non potendo sfidare uno specifico avversario, è impossibile che ci si metta d'accordo stupide un altro giocatore, e infatti anche se si abbandona subito i premi ci sono.
In sala livelli sarebbe uguale, se io uso il comando di sfida automatica e l'altro mi abbandona in faccia (perchè non vuole giocare, perchè gli oneshotto il pg di primo turno, ecc.) sarebbe giusto che io riceva i premi (in aggiunta non vedrei male un malus per l'avversario che abbandona prima del 3° turno, -exp / -cristalli, ad esempio).

Si può proporre allo staff?


Hors ligne

#2 21-09-2011 13:41:23

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : Vincita cristalli ed exp in sala livelli

Riversilk il problema è uno soltanto,se qualcuno ti sfida mentre sei in sfida casuale questo giocatore e te vi scontrate quindi si potrebbe risolvere facilmente


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#3 21-09-2011 23:37:26

Riversilk
Habitant de Guem
Inscription : 10-04-2011
Messages : 375

Re : Vincita cristalli ed exp in sala livelli

Mi sembra un problema facilmente aggirabile: se attivi la sfida automatica non puoi essere selezionato manualmente da qualcun'altro... semplicemente non vieni neanche visualizzato nella lista dei giocatori sfidabili


Hors ligne

#4 22-09-2011 12:26:38

Riversilk
Habitant de Guem
Inscription : 10-04-2011
Messages : 375

Re : Vincita cristalli ed exp in sala livelli

Ah ovviamente non l'ho scritto ma la partita abbandonata in questo modo sarebbe anche da considerare valida per trofei e tutto il resto...


Hors ligne

Pied de page des forums