Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Come tutti sappiamo, in sala livelli se l'avversario abbandona prima del 3° turno non vengono elargiti premi di alcun tipo (cristalli, exp giocatore, exp delle carte).
Ovviamente questa scelta è dettata dal fatto che altrimenti i giocatori si metterebbero d'accordo per sfidarsi a vicenda e abbandonare istantaneamente la partita a turno per guadagnare cristalli ed exp. Sono d'accordo.
Ma allora perchè non lasciare questa limitazione solo nel caso in si sia sfidato uno specifico avversario, e eliminarla nel caso in cui si usi la sfida automatica?
D'altronde in ELO funziona già così, non potendo sfidare uno specifico avversario, è impossibile che ci si metta d'accordo stupide un altro giocatore, e infatti anche se si abbandona subito i premi ci sono.
In sala livelli sarebbe uguale, se io uso il comando di sfida automatica e l'altro mi abbandona in faccia (perchè non vuole giocare, perchè gli oneshotto il pg di primo turno, ecc.) sarebbe giusto che io riceva i premi (in aggiunta non vedrei male un malus per l'avversario che abbandona prima del 3° turno, -exp / -cristalli, ad esempio).
Si può proporre allo staff?
Riversilk il problema è uno soltanto,se qualcuno ti sfida mentre sei in sfida casuale questo giocatore e te vi scontrate quindi si potrebbe risolvere facilmente
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
Mi sembra un problema facilmente aggirabile: se attivi la sfida automatica non puoi essere selezionato manualmente da qualcun'altro... semplicemente non vieni neanche visualizzato nella lista dei giocatori sfidabili
Ah ovviamente non l'ho scritto ma la partita abbandonata in questo modo sarebbe anche da considerare valida per trofei e tutto il resto...
Pages : 1