Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 08-09-2011 15:55:50

0_Shanks
Guémélite
Inscription : 28-01-2011
Messages : 477

QUANDO ... (minuscolo)

RISOLVERETE IL BUG:


SEI STATO DISCONNESSO DAL SERVER

??????????????????
??????????????????
??????????????????

Ormai è un bug che esiste da quando è stato messo online Eredan iTGC e che NON SOLO NOI ITALIANI MA TUTTA LA COMUNITÀ DI EREDAN vi ha chiesto più e più volte di risolverlo DEFINITIVAMENTE.

Devo dedurre che i tecnici che lavorano al software di Eredan NON SIANO CAPACI? Avete bisogno di una mano? Posso offrirmi...


Hors ligne

#2 08-09-2011 16:58:17

anajel
Habitant de Guem
Inscription : 17-03-2011
Messages : 150

Re : QUANDO ... (minuscolo)

Fino a che la gente spende soldi che gli frega? Rassegnati.


Hors ligne

#3 08-09-2011 17:16:33

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : QUANDO ... (minuscolo)

Anajel sei gia' stato avvisato da rey, mo iniziamo a moderarci nei comportamenti o ci costringi al ban. Accettiamo critiche costruttive non accanimenti e si e' pure troppo pazienti sui tuoi commenti.

Shanks come potrai comprendere qui non e' un errore di gioco, e' un problema di server al quale lo staff dovra' far fronte. Proveremo a mandare una segnalazione ma non potremmo garantire nulla poiche' esula le nostre mansioni sforando in ambienti che non ci riguardano.


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#4 08-09-2011 17:23:21

anajel
Habitant de Guem
Inscription : 17-03-2011
Messages : 150

Re : QUANDO ... (minuscolo)

Quando verrà accettata una proposta fammi un fischio magari.

Qui si stanno vedendo solo modifiche che incitano a spendere soldi. Se qualcuno mi dimosterà il contrario, sarò lieto di scusarmi.

Poi se l'accanimento non vi piace, non posso farci nulla, non sto facendo altro che dare la mia opinione. Se è da ban dare la propria opinione, bannate pure.

Dernière modification par anajel (08-09-2011 17:28:13)


Hors ligne

#5 08-09-2011 17:38:34

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : QUANDO ... (minuscolo)

anajel a écrit :

Quando verrà accettata una proposta fammi un fischio magari.

Qui si stanno vedendo solo modifiche che incitano a spendere soldi. Se qualcuno mi dimosterà il contrario, sarò lieto di scusarmi.

Poi se l'accanimento non vi piace, non posso farci nulla, non sto facendo altro che dare la mia opinione. Se è da ban dare la propria opinione, bannate pure.

Dare la tua opinione è cosa buona e giusta. Ma bisogna anche saperla dare.
I tuoi commenti sono pesanti e possono anche essere intesi come insulto a Feerik e per chi vi lavora ( compreso me ) .
Tu puoi dare tutte le opinioni che vuoi , anzi è meglio che sia così , ma bisogna darle civilmente e mi sembra anche normale una cosa simile.
Vuoi sapere una modifica che non incita a spendere soldi?
Feerik si è distaccata da Travian Games così i free fee'z sono disponibili per tutti , anche per i nuovi giocatori. Ti sembra una brutta cosa? Ti sembra una manovra per spillare soldi ai giocatori?
Sono consapevole che varie offerte free fee'z ( alcune , non tutte ) non funzionano , ma per quello la responsabilità e dello sponsor , se loro non mandano la notifica a Feerik , Feerik non può fare nulla a riguardo.
Il problema è che io vado demonizzare qualsiasi cosa che vi sembra minimamente storta. Come il pacchetto leggendario , che non fa nessuna differenza tra chi lo compro e chi no ( non contiene carte speciali o che si possono trovare solo in quel mazzo , visto che tutte le carte di quel leggendario si possono trovare anche negli altri ).
Ti invito ad esporre le tue opinioni in modo civile , io tengo conto dei feedback dei giocatori di eredan e lo faccio sapere a chi di dovere. Non c'è bisogno di arrabbiarsi o prendersela stupide Feerik , non si ottiene niente insultandola o infamandola.
Grazie dell'attenzione.


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#6 08-09-2011 17:41:41

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : QUANDO ... (minuscolo)

Anajel, cerca di dare la tua opinione in modo meno strafottente, perché in questa maniera irriti e basta.

Il problema del server è noto a tutti da tempo ormai, spero che prima o poi si decidano a cambiarlo... più che segnalare allo staff competente, non possiamo far nulla, mi spiace.


Hors ligne

#7 08-09-2011 19:23:11

asaho
Habitant de Guem
Inscription : 20-02-2011
Messages : 162

Re : QUANDO ... (minuscolo)

I modi di Anajel non sono stati adatti,è vero...........ma la cosa ancora più sconcertante è che,riflettendoci bene,ha ragione su tutti i fronti.Eredan è letteralmente PIENO di bug che non si addicono ad un gioco del suo spessore (partite che si scollegano,bug di server,bug di carte).La cosa peggiore è,però,che lo staff sembra non preoccuparsene, andando avanti stupide la sua politica che lascia indietro i giocatori più "casual" e incentiva alla spesa di massa.Sono sicuro che se si passasse meno tempo a studiare strategie di mercato molti problemi che affliggono il gioco non esisterebbero più già da tempo.Pagare per un gioco che ti offre ottimi servizi è una cosa,ma farlo e poi ritrovarsi stupide gli stessi problemi non mi va giù.
.....e queste non sono opinioni personali ma semplicemente la realtà dei fatti.
(questo post non vuole essere un "insulto" ma,piuttosto,dovrebbe far capire che basterebbe un passo indietro e avere un po' più di accortezza per rendere migliore l'esperienza di gioco)

P.S.il caso dei free fee'z è il modo per compensare la "scomparsa" dei cristalli tramite facebook,infatti i cristalli che si prendono in più nelle missioni giornaliere non rimpiazzano quelli persi per fb.

Dernière modification par asaho (08-09-2011 19:27:42)


Hors ligne

#8 08-09-2011 21:55:50

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : QUANDO ... (minuscolo)

asaho a écrit :

P.S.il caso dei free fee'z è il modo per compensare la "scomparsa" dei cristalli tramite facebook,infatti i cristalli che si prendono in più nelle missioni giornaliere non rimpiazzano quelli persi per fb.

Scusa ma i free feez sono una cosa e i cristalli giornalieri sono un'altra.

I free feez sono una cosa buona e giusta.

I cristalli di facebook erano una cosa bella (si andava da un minimo di 250 al giorno per la sola login a un massimo di 450 (login + 50 + 150 degli amici che consividevano). Ora ne hanno messi 100 in più al giorno nelle missioni giornaliere, io che di solito ne prendevo 400 di media al giorno ne perdo ben il 75%, non sono tantissimo ma in un mese fanno comunque 9000 cristalli.))

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#9 08-09-2011 23:51:25

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : QUANDO ... (minuscolo)

asaho a écrit :

Sono sicuro che se si passasse meno tempo a studiare strategie di mercato molti problemi che affliggono il gioco non esisterebbero più già da tempo.Pagare per un gioco che ti offre ottimi servizi è una cosa,ma farlo e poi ritrovarsi stupide gli stessi problemi non mi va giù.

Sono parzialmente concorde stupide quanto dici pero' mi rendo altresì conto che vedo solo un lato della medaglia, quello dell'utente. Non conosco ancora gli sviluppi in serbo per il gioco ma sono fiducioso, sia per le ultime iniziative che per certi cambiamenti che sono stati fatti.
Tornando al discorso una volta un saggio disse: "alle volte e' piu' importante come esprimi un concetto che il concetto stesso".
Purtroppo ci si mette poco a passare dalla parte del torto esprimendo male un concetto giusto e noi, per quanto magari potremmo essere concordi stupide il concetto di fondo dobbiamo agire in merito alla forma, per mantenere un forum civile ed educato.
Tempo fa era stato creato questo post ove si raccoglievano i vari pareri dei giocatori e le modifiche che avrebbero voluto vedere nel gioco. Non si e' fatto tutto questo stupide l'intento di un effetto placebo bensi' per convogliare stupide ordine tutte le idee, le impressioni e le proposte li e mandarle allo staff.
Potremmo continuare la conversazione li e credo che potrebbe nascere un qualcosa di valido da cosi' tante opinioni.
Statemi bene ragazzi, sia chiaro che noi non siamo maestri dell'asilo e non vogliamo arrivare ad attuare manovre "correttive" nei confronti di nessuno; potrete constatare che siamo persone che preferiscono sempre rischiare il proprio ruolo per concedere una seconda opportunita' e lasciar espressa un'opinione. Chiediamo solo di avere un atteggiamento maturo dinnanzi alle situazioni che si pongono.


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#10 09-09-2011 06:47:13

Phawk
Gardien
Lieu : L'Arc-Kadia
Inscription : 07-06-2011
Messages : 2 000

Re : QUANDO ... (minuscolo)

Vi ricordo che non tutti giocano attraverso facebook, quindi per esempio io che non uso facebook beneficio dei cristalli in più delle mix


I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/


Hors ligne

#11 09-09-2011 08:31:16

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : QUANDO ... (minuscolo)

Phawk a écrit :

Vi ricordo che non tutti giocano attraverso facebook, quindi per esempio io che non uso facebook beneficio dei cristalli in più delle mix

Questo è vero Phawk, ma non si deve guardare solo "la propria" convenienza.

Quelli di facebook erano cristalli bonus, io per esempio loggavo da facebook solo per avere questo bonus, ma poi chiudevo la pagina e giocavo entrando direttamente in eredan, perché sotto facebook il gioco era più lento. Mi spiace che li abbiano tolti ma ormai è così e non ci possiamo fare nulla, come dice Cow vediamo che strada prende il gioco, finché ci piace e ci conviene restiamo qui, il giorno che non ci piacerà più il gioco, o lo troveremo noioso semplicemente lo lasceremo, senza clamori. smile

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#12 09-09-2011 08:59:24

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : QUANDO ... (minuscolo)

Aggiungo che i 150 cristalli degli amici di facebook si possono ancora prendere, solo i 250 cristalli massimi non sono più reperibili.


Hors ligne

#13 09-09-2011 09:32:28

0_Shanks
Guémélite
Inscription : 28-01-2011
Messages : 477

Re : QUANDO ... (minuscolo)

Si va bene, ma qui si va OT.
Io voglio restare sul topic, apritene un altro per i cristalli di FB, perfavore.


Cow, capisco, grazie. Però qui mi si da la stessa risposta da gennaio 2010 ...
Non so, penso che introiti Feerik ne abbia fatti, sicuramente avrà avuto anche spese non lo metto in dubbio ... però la stabilità secondo me è la prima cosa che un utente chiede. Quindi, sinceramente, non capisco il perchè di così tanto tempo (è più di un anno ormai) per cambiare server / connessione.


Hors ligne

#14 09-09-2011 12:54:19

Lorenzo Scatena
Habitant de Guem
Inscription : 20-02-2011
Messages : 138

Re : QUANDO ... (minuscolo)

Non sò se è il tuo caso, ma a me disconnette dal server se sono inattivo per un tot di tempo; se per esempio finita la partita mi alzo perchè suona il telefono o alla porta, quando torno mi dice che mi ha disconnesso, e credo lo faccia in automatico per non sovraccaricare il server inutilmente.


Hors ligne

#15 09-09-2011 13:04:28

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : QUANDO ... (minuscolo)

We have discovered a bug that stopped players from opening legendary packs, we had to force two mantenances to correct this bug, players were disconnected unfortunately.
Sometimes in these cases, the influx of people trying to reconnect saturates our servers, hence the message you received.
Our sincere apologies.

Le disconnessioni improvvise erano dovute a fixaggi su bug imminenti e capitano solo in queste rare occasioni. Lo staff si scusa per il disagio.


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#16 09-09-2011 13:14:53

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : QUANDO ... (minuscolo)

Lorenzo Scatena a écrit :

Non sò se è il tuo caso, ma a me disconnette dal server se sono inattivo per un tot di tempo; se per esempio finita la partita mi alzo perchè suona il telefono o alla porta, quando torno mi dice che mi ha disconnesso, e credo lo faccia in automatico per non sovraccaricare il server inutilmente.

Esatto, funziona così ^^


Hors ligne

Pied de page des forums