Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#51 29-07-2011 17:52:40

0_Shanks
Guémélite
Inscription : 28-01-2011
Messages : 477

Re : I problemi di Eredan

Il problema di Eredan?

costa troppo e rende poco. Ci sono altri iTGC, ben più noti, che costano MOLTO meno e rendono MOLTO di più.

La soluzione? nessuna, Eredan resterà fino alla fine così. Io è per questo motivo che me ne sono andato. Leggo 1 volta ogni 2 / 3 mesi il forum per curiosità e vedere quanti della vecchia guardia ci sono ancora.


Hors ligne

#52 31-07-2011 19:56:54

Rickett
Ptit nouveau
Inscription : 30-07-2011
Messages : 17

Re : I problemi di Eredan

Io ho iniziato a giocare da un paio di settimane e adesso che sono nella sala 11+ noto che il problema principale è la troppa forza di certe carte, in ogni gioco del genere che si rispetti le carte che vengono abusate e che consentono da sole di vincere le partite vengono quantomeno limitate. Un mazzo tsuoai, polvere, tempesta di cristallo o tempus sono impossibili da battere per un freeplayer. Oltre a questo segnalo diversi errori di traduzione e di font.


Hors ligne

#53 31-07-2011 21:16:29

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : I problemi di Eredan

Le carte elemento, come già detto, perderanno i loro effetti finito l'evento.


Hors ligne

#54 01-08-2011 17:24:11

Rickett
Ptit nouveau
Inscription : 30-07-2011
Messages : 17

Re : I problemi di Eredan

Non mi riferivo a quelle.


Hors ligne

#55 01-08-2011 17:41:00

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : I problemi di Eredan

Pardon, allora.


Hors ligne

#56 04-08-2011 12:13:43

rega
Habitant de Guem
Inscription : 20-01-2011
Messages : 113

Re : I problemi di Eredan

Bah,secondo me questo topic si può anche chiudere,tanto quello che noi utenti dovevamo dire l'abbiamo detto(e chi non l'ha fatto la pensa comunque come ray).
Nel millennio in cui coloro che gestiscono il gioco vorranno ascoltarci o seguire l'esempio di altri giochi di carte molto famosi(in quello che sia io che altri abbiamo in mente il mercato si sblocca al lvl 10 senza limitazioni,ma anche la limitazione di poter vendere 2 carte al giorno andrebbe bene,e le tasse sono del 5 per cento)
potranno venire al leggere sto topic oppure,se lo ritengono più comodo, stapparsi le orecchie o far funzionare emh.... ci siamo capiti....... dovrebbe sortire lo stesso effetto

Dernière modification par rega (04-08-2011 12:14:29)


Hors ligne

#57 24-08-2011 10:21:50

Fajrasul
Habitant de Guem
Inscription : 24-08-2011
Messages : 340

Re : I problemi di Eredan

Non partecipo praticamente mai alle discussioni del forum (scusate quindi se sono prolisso), essendo per lo più un giocatore discontinuo, tuttavia cercando altro ho letto quanto detto sopra e ritengo doveroso aggiungere un commento personale...

Gioco a eredan da quando era ancora in lingua inglese/francese, poi per motivi personali sono rimasto assente per circa 8 mesi, e rientrando oltre alla traduzione in italiano ho trovato le missioni giornaliere, che se fatte sempre (lo so non si è sempre disponibili) ipoteticamente regalano 73 carte in un anno, che possono benissimo essere inutili ma son sempre carte in più, senza contare i cristalli in allegato. Rientrando poi ho trovato la classe degli artigiani, nuove gilde come cuore di linfa, i pirati e i demoni (questi potevano risparmiarseli), eventi per carte singole e e venti più complessi....

Detto così sembra ci siano stati solo miglioramenti, in realtà non lo è!
Mi ero avvicinato a eredan nel tentativo di trovare un gioco tcg un pò più tattico di quello a cui gioco da ormai anni (u.r.) e un pò per la grafica un pò per le meccaniche di gioco mi aveva convinto.....

Ora come ora mi sto chiedendo se continuare o meno, per le seguenti motivazioni:

1) il costo delle bustine hanno prezzi pari o superiori a quelli di giochi di carte reali blasonati come Magic! Il che lascia alquanto perplessi visto che tutti i costi relativi ai materiali/produzione/spedizione qui non c'è.

2) la differenza tra i mazzi di chi paga e di chi no (io non ho speso molto ma sono pur sempre un 20 eurini, e se le cose andavano come pensavo avrei speso ancora) viste le cifre in cristalli al mercato, per capirci un esempio, ho iniziato stupide Iro il duellista, e attualmente è ancora a liv3, e penso salvo miracoli che ci resterà ancora per molto tempo...

3) qui non ho prove certe ma il dubbio è forte, la differenza sempre tra paganti e no, nella gestione delle partite stupide relativi vantaggi, altro esempio: giocavo in un mazzo Kotoba 3 spade corte e 3 balsamo curatore, ora qualcuno mi spieghi per quale motivo 8 volte su 10 inizio una partita stupide i 3 balsami nelle prime 5 carte in mano (o al massimo nella pescata successiva), mentre le spade arrivano perennemente quando il PG ha 3 pv (quindi inutili)....

4) gli eventi:
- son rientrato più o meno nel periodo dell'evento delle isole stupide i forzieri, e personalmente, nonostante ritengo che sia forse il migliore realizzato,
penso che solo i paganti siano arrivati ad aprire tutti i forzieri ottenendo la carta unica Itinerario consigliato, ma forse mi sbaglio...

- non parliamo poi dell'evento solo per i paganti stupide bacchette varie alla Harry Potter, personalmente trovo davvero "laide" certe carte (non bastavano quelle che già c'erano) che non fanno altro che aumentare il divario tra paganti e non. In un ipotetico scontro dove al 1° round, partendo io, l'avversario mi gioca una bacchetta trasformandomi il PG in un pollo, prima del 5° round non riesco a ingaggiare il Potter di turno, e quindi mi prendo allegramente 4 danni gratuiti, oltre a quelli del combattimento, e comunque devo riuscire a metterlo ko al 5°....

- nell'evento degli elementi abbiamo a mio avviso toccato il fondo, si sono ben guardati dal comunicare che tutte le carte, a parte le 2 Uniche Golem dell'alchimia e Mekarmatura  non sarebbero state fruibili al termine dell'evento, e anche qui il divario tra paganti e no si è fatto sentire, basta vedere cosa fanno le 2 carte...
(ps: colgo l'occasione per ringraziare i giocatori italiani che hanno stilato la lista dei materiali e degli accoppiamenti, un lavoro notevole)
Il comunicato che le carte elemento sarebbero state inutili a fine evento è arrivato l'ultimo giorno tramite altri giocatori, chissa perchè.... (si lo so penso sempre male)
A dimenticavo i biglietti per la fantomatica lotteria ottenuti in quell'evento sono misteriosamente spariti, di norma se si effettua una lotteria si comunica la data di estrazione, i premi e in seguito i vincitori, su eredan qualcuno sa dove sia????

- Pokereredan, altro evento studiato per succhiar soldi e potenziare chi paga, posso garantirvi da mie esperienze che la decisione di rimischiare i mazzi dei giocatori dopo ogni mano giocata, serve solo a fare "magheggi", e so di cosa parlo avendo giocato realmente a poker, ho per forza di cose dovuto imparare come riconoscere chi "lavora" le carte, non ci sono altre motivazioni, anche perchè lasciando come succede nelle partite normali che il mazzo termini, e poi eventualmente rimimischiarlo, avrebbe permesso un pò di tattica permettendo di memorizzare le carte estratte, senza poi inoltrarci nel discorso dei punteggi legati alle varie combinazioni, che visto la carta premio "joker" andavano un pelo rivisti...

In conclusione ( e scusate di nuovo se mi sono dilungato) ritengo che eredan sia gestito da una delle tante società che non prestano il minimo ascolto ai giocatori, ma pensano solo a creare una macchina mangia soldi.
Peccato il potenziale è notevole, davvero un peccato......
Grazie per la pazienza e alla prossima.


Hors ligne

#58 24-08-2011 10:37:53

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : I problemi di Eredan

1) Concordo.
2) Concordo, anche se alla fine spendendo poco si può fare bene.
3) Assolutamente falso!
4) - Quello della bacchette è la cavolata più grande fatta su Eredan;
    - Il golem si faceva pagando, l'armatura era gratis, quindi non è andata male. Che gli elementi non avrebbero avuto più effetto era noto da quasi l'inizio dell'evento, ovviamente notizia riportata in ritardo in Italia...
    - Sul Pokeredan non sono d'accordo, un evento che finalmente si può fare completamente gratis e che molti, come me, hanno fatto gratuitamente.


Hors ligne

#59 07-09-2011 15:48:48

squozz
Ptit nouveau
Inscription : 01-04-2011
Messages : 11

Re : I problemi di Eredan

.... e oggi (06/09) la situazione è peggiorata: stop ai cristalli da facebook!
In effetti notavo strani nomi leggermente "ripetitivi" stupide stesso avatar tranne un numerino ..... e così hanno sistemato loro, però diventa sempre più complicato avere cristalli.
Molti giochi danno "simil-cristalli" per il semplice fatto di aprire il gioco e ogni giorno consecutivo questi aumentano ... ma eredan no!
Non mi compare più la schermata dei feez gratuiti ma mi parla di crediti fb ... e non so se è la stessa cosa
Insomma diventa sempre più un gioco dove devi spendere parecchio per andare avanti e divertirti .... se continua così però...
Nessuno ne conosce altri simili? perchè io comincio a guardarmi in giro!
Peccato.


Hors ligne

#60 07-09-2011 15:51:54

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : I problemi di Eredan

squozz a écrit :

.... e oggi (06/09) la situazione è peggiorata: stop ai cristalli da facebook!
In effetti notavo strani nomi leggermente "ripetitivi" stupide stesso avatar tranne un numerino ..... e così hanno sistemato loro, però diventa sempre più complicato avere cristalli.
Molti giochi danno "simil-cristalli" per il semplice fatto di aprire il gioco e ogni giorno consecutivo questi aumentano ... ma eredan no!
Non mi compare più la schermata dei feez gratuiti ma mi parla di crediti fb ... e non so se è la stessa cosa
Insomma diventa sempre più un gioco dove devi spendere parecchio per andare avanti e divertirti .... se continua così però...
Nessuno ne conosce altri simili? perchè io comincio a guardarmi in giro!
Peccato.

I fee'z gratuiti non so accessibili tramite facebook!
La banca di Feerik, stupide i fee'z gratis, si trova qui: http://itcg.eredan.com/


Hors ligne

#61 07-09-2011 19:05:54

anajel
Habitant de Guem
Inscription : 17-03-2011
Messages : 150

Re : I problemi di Eredan

squozz a écrit :

Nessuno ne conosce altri simili? perchè io comincio a guardarmi in giro!
Peccato.

Se lo trovi mi fai sapere anche a me per favore? Che mi ha stufato questo modo spudorato di invogliare a spendere soldi.


Hors ligne

#62 07-09-2011 19:39:40

rega
Habitant de Guem
Inscription : 20-01-2011
Messages : 113

Re : I problemi di Eredan

parole sante.....eredan è un bel gioco,ma chiunque giochi ad ***bip*** spende molto ma molto di meno.Io ad ***bip*** ad esempio,spesi 40 euro in totale
e poi divenni (sempre però dopo mesi e mesi di fatiche) in grado di farmi qualsiasi mazzo......qui ad eredan ho speso gia 15 euro ma ho appena 100k


Eredan è un bellissimo gioca(e lo sta diventando sempre di più) tuttavia richiede fin troppi soldi.I booster dovrebbero avere una riduzione del 30 per cento del loro costo a mio avviso,siccome io (e credo molti altri) non spendono molti soldi perchè non li hanno,bensi perchè a quei prezzi è un vero furto.......e di questo passo eredan in poco meno di un anno sarà un gioco in cui ci sono 4 gatti che giocano anzichè stupide le carte azione stupide le banconote da 5 euro

Dernière modification par rega (07-09-2011 19:47:04)


Hors ligne

#63 08-09-2011 09:08:16

squozz
Ptit nouveau
Inscription : 01-04-2011
Messages : 11

Re : I problemi di Eredan

sarà brutto parlare di altri giochi, però.....
Cos'è ***bip***? dove si trova?
Comunque ho ritrovato i feez gratuiti grazie alla risposta di Burn (grazie ancora) più sopra.... pian pianino una bustina si riesce a fare.
Curioso come non si riesca mai a completare un sondaggio! Almeno i feez arrivano.


Hors ligne

#64 08-09-2011 10:26:44

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : I problemi di Eredan

bé i problemi di eredan ce ne sono ancora...uno dei tanti é la tassa del 10 x cento...c`é se uno mette una carta(mettiamo ans o nehant)a 700 k,70k volano via!70 k so soldi raga,nn sono i 20 critalli o 40 delle partite...oppure anche la vendita privata nn sarebbe male,anzi se si fa si deve togliere la tassa!inoltre propongo di togliere i tornei giornalieri visto che é veramente poca la gente che ci gioca,e mettere qualcosa di piu,ad esempio come hanno gia detto,i clan li stiamo aspettando da un vita,e sarebbe fantastico fare tornei tra clan,oppure il pvp,nn sarebbe male fare delle partite stupide mazzi pre costruiti del pc,o ancora sarebbe bello anche ricreare nuove sale,tipo lasciare la piu 11 ma creare anche sale tipo 11/15 e 16/20...tanto x fare un idea...le possibilita x eredan non sono poche ma bisogna darsi da fare...


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#65 08-09-2011 12:48:32

anajel
Habitant de Guem
Inscription : 17-03-2011
Messages : 150

Re : I problemi di Eredan

leonardo a écrit :

propongo di togliere i tornei giornalieri visto che é veramente poca la gente che ci gioca.

Dò il mio parere solo a questo punto (come se contasse qualcosa il parere deli utenti ma vabbè). Al momento che tolgono quei cristalli, stupide relativa carta ogni 5 giorni, stai certo che su eredan resterà solo chi ha voglia di spenderci soldi; a quel punto non sò quando reggerà questo gioco.

***bip*** forse ho capito quale è.


Hors ligne

#66 09-09-2011 00:22:55

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : I problemi di Eredan

poca gente che ci gioca no nel senso che il n. Di persone che gioca ad eredan é basso,ma  dico i tornei giornalieri sono inutilizzati(quasi tutti durante la settimana fanno l`elo)e togliere questi tornei visto che appesantiscono cmq il gioco...


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#67 09-09-2011 01:12:40

lizard
Habitant de Guem
Inscription : 25-06-2011
Messages : 323

Re : I problemi di Eredan

ma io mi chiedo " ma a certi eredan ruba dai conti corrente?
cioe vi ritenete derubati ma non e cosi !!!
gia in 1 altro post ho detto che personalmente mi son speso i miei 50-60 euro in circa 5 mesi che gioco, mi son fatto il mazzo che preferivo ed ora basta, fatelo anche voi allora
se poi fanno il booster da 100 euro fate a meno di prenderlo come me, e chi li spendera tanto meglio x lui
stop
Non sto dicendo che chi critica abbia torto , anzi concordo, pero scrivere 100 volte le medesime cose solo x lamentarsi x me non ha senso
x i fee'z di fb a me sinceramente va meglio cosi ad esempio tanto prima ne prendevo 50 al giorno, mentre ora son 100 in + nele missioni
chiudo cmq dando ragione a leonardo sulla tassa perche ho venduto ans a 980k x cui 98 k volati al vento

Dernière modification par lizard (09-09-2011 01:16:04)


Hors ligne

#68 10-09-2011 07:16:48

Fajrasul
Habitant de Guem
Inscription : 24-08-2011
Messages : 340

Re : I problemi di Eredan

Non sono un giocatore che di solito partecipa attivamente alle discussioni, ma come ho detto precedentemente, l'argomento mi tocca personalmente, e mi sto sempre più domandando a che pro continuare a giocare a eredan.

E' un dato di fatto che chi non ha speso almeno 100 euro non va da nessuna parte, e credo che non bastino nemmeno, diciamo solo che si intravede la possibilità di essere concorrenziali nel tempo.

Viene spacciato per un gioco free, ma è solo uno specchietto, che ritengo venga utilizzato per invogliare a iniziare per poi farti spendere, spendere e spendere.

Personalmente ho speso un 20 euro circa e me ne rammarico profondamente, considerando poi che è il primo gioco dove avevo deciso di investire qualcosa, se avessi preso un gioco in offerta ora potrei fruirlo senza dovermi ogni volta, diciamo scoraggiare, per non dir altro, visto che credo persino un santo perderebbe la pazienza/voglia di continuare quando perdi almeno 3 partite senza alcuna possibilità di stendere 1 pg avversario, poi il sistema ti mette contro un giocatore di liv basso dove pregando forse vinci (forse), e poi ricomincia il giro, oramai sono sotto al 40% come vittorie e se non era per Pokeredan sarei ancora più in basso.

Ho giocato a giochi cartacei collezzionabili di ogni tipo partendo da Magic e via via stupide quelli usciti in seguito, non mi ritengo un asso, ma nemmeno un incapace, semplicemente non è assolutamente possibile QUI essere competitivi, le carte base per poter far girare un mazzo sono già difficili da comprare al mercato, quelle forti/laide (dipende da come vedete il gioco) sono assolutamente inarrivabili.

Concludo dicendo che capisco la necessità di far incassi, ma personalmente ritengo che sia possibile bilanciare le cose per permettere anche a chi non spende patrimoni ogni mese di giocare, QUI mi dispiace non è così.

Alla prossima o forse a mai più....


Hors ligne

#69 10-09-2011 09:50:19

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : I problemi di Eredan

ans a 980??lol..belli erano i tempi a cui lo trovavi a 300k e anche meno!cmq si le tasse sono insopportabili,anche io una volta sbustai nehant e lo misi a 500k circa e me ne trovai 450k...


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#70 10-09-2011 10:08:26

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : I problemi di Eredan

leonardo a écrit :

ans a 980??lol..belli erano i tempi a cui lo trovavi a 300k e anche meno!cmq si le tasse sono insopportabili,anche io una volta sbustai nehant e lo misi a 500k circa e me ne trovai 450k...

ANS a 300k?Ma dove li vedevi?Al minimo stavano a 600k


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#71 10-09-2011 10:44:58

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : I problemi di Eredan

un po di tempo fa erano a 300k,nn capisco questo innalzamento di prezzi...appena torno(domani sera)ti faccio lo screen


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#72 10-09-2011 11:20:22

mattt
Nehantiste
Inscription : 01-03-2011
Messages : 855

Re : I problemi di Eredan

leonardo a écrit :

un po di tempo fa erano a 300k,nn capisco questo innalzamento di prezzi...appena torno(domani sera)ti faccio lo screen

cosa c'è da capire
una volta facevano i booster a 280 ora 400
una volta c'erano le trattative pvp e ora no
una volta c'erano i free e per 6 mesi li han tolti, ora li han rimessi ma mi sembra che il 90% non diano il compenso.
ora di bello ci sono gli eventi mensili e personalmente gioco x quelli smile


-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink


Hors ligne

#73 22-09-2011 01:13:37

tilunaro_eja
Habitant de Guem
Inscription : 12-11-2010
Messages : 108

Re : I problemi di Eredan

considerando che sono un giocatore alquanto discontinuo..
se posso dire la mia eredan ha un unico problema:

- esiste un ogettivo problema legato alla rarita' delle carte.. che spesso è completamente sballata..
per poter ottenere/evolvere delle carte essenziali devi spendere cifre esorbitanti
o avere un ( | ) miracoloso..

questo si ripercuote:

1) sui prezzi di mercato..
2) sulla giocabilità dei deck
3) sul tempo necessario per costruire un deck competitivo..

certo rispeto a quando mi son iscritto, il gioco e' migliorato nettamente..
ora e' molto piu' facile fare "soldi", finalmente bannano le carte in elo e nn ci vuole più un anno per expare le carte..

ma finche' non verranno abbassati drasticamente i prezzi, cambiata la rarità delle carte, introdotte carte sostitutive ma alterettanto valide o introdotti deck specifici per ottenerle (stupide una probabilità almeno intorno al 30%) questo gioco rimarra un gioco di niccia, stupide un potenziale enorme non sfrttato..

ps: so che risultera' alquanto antipatico.. ma se si pagano i mod finisce come in altri giochi, dove i peggiori ruffiani, troll e spammer diventano prima o poi mod.. cavalcando qualche campagnia repressiva idiota e sfruttando il fatto che gli admin non possono cogliere tutte le sfumature della lingua (per chi puo' capire e bazzica TCG.. la rivolta contro Chilavert, costata molti giocatori affezionati, e' un ottimo esempio)


"Non potendo far forte cio' che e' giusto, fecero giusto cio' che e' forte."


Hors ligne

#74 15-12-2011 12:11:23

bobmalone
Habitant de Guem
Inscription : 28-01-2011
Messages : 144

Re : I problemi di Eredan

mi scuso se uppo una discussione un pò vecchia, ma volevo portare la mia esperienza big_smile

questo gioco è fermo da quando è uscito, apparte l'esperienza presa dalle carte all'inizio era 1 punto se perdevi e 3 se vincevi, e in sala allenamento dove ne prendevi di più potevi fare 5 partite al giorno, questo sistema favoriva i classici farmer che per fare un esempio, compravano [card]pilkim[/card] Liv. 1 a 100 cristalli e lo rivendevano a liv. 4 a 60k, ciò però costava veramente tanto tempo e dopo il livello 10 era difficilissimo, poi sbloccarono la sala e aumentarono l'exp. cosi anche chi non pagava ma aveva modo di fare comunque tanti cristalli rimase fregato big_smile

noto che da quando ho abbandonato almeno il torneo ELO paga una cifra decente mi sembra, prima ti dava poche migliaia di cristalli e una carta che non valeva nulla (o quasi)

non sò ma a me sembra che le scelte fatte dallo staff non li stiano pagando, basta vedere la differenza di utenza connessa tra questo gioco e ***bip***.

Comunque almeno il fatto di poter usare le carte in tutti i mazzi che ti crei potevano mettercela, quello non gli costa nulla, alla fine evita solo una rottura di scatole agli utenti che sono soliti giocare più di un deck.

sono combattuto sulla scelta di fare evoluzioni che richiedono altre carte, non sò, in parte mi da fastidio, però la trovo anche una cosa coinvolgente diciamo

i feez vinti giocando stupide trofei e tornei è un sogno irrealizzabile, l'aumento di prezzo dei booster invece............ bhe, alla fine li capisco, c'è gente che spende tanto (io pure, ho speso tantissimo in eredan all'inizio, credo almeno 50€ tra tutto) quindi perchè non spremerli fino in fondo?

detto questo credo resterò per poco visto che stupide i free fezz ho sbloccato il mercato, appena finisce credo abbandonerò di nuovo, anche perchè continuano a fare legendarie che continuano a favorire chi paga costantemente tanto.


Hors ligne

#75 15-12-2011 12:32:19

BRACCONIERE
Habitant de Guem
Inscription : 07-10-2011
Messages : 191

Re : I problemi di Eredan

bobmalone a écrit :

mi scuso se uppo una discussione un pò vecchia, ma volevo portare la mia esperienza big_smile

questo gioco è fermo da quando è uscito, apparte l'esperienza presa dalle carte all'inizio era 1 punto se perdevi e 3 se vincevi, e in sala allenamento dove ne prendevi di più potevi fare 5 partite al giorno, questo sistema favoriva i classici farmer che per fare un esempio, compravano [card]pilkim[/card] Liv. 1 a 100 cristalli e lo rivendevano a liv. 4 a 60k, ciò però costava veramente tanto tempo e dopo il livello 10 era difficilissimo, poi sbloccarono la sala e aumentarono l'exp. cosi anche chi non pagava ma aveva modo di fare comunque tanti cristalli rimase fregato big_smile

noto che da quando ho abbandonato almeno il torneo ELO paga una cifra decente mi sembra, prima ti dava poche migliaia di cristalli e una carta che non valeva nulla (o quasi)

non sò ma a me sembra che le scelte fatte dallo staff non li stiano pagando, basta vedere la differenza di utenza connessa tra questo gioco e ***bip***.

Comunque almeno il fatto di poter usare le carte in tutti i mazzi che ti crei potevano mettercela, quello non gli costa nulla, alla fine evita solo una rottura di scatole agli utenti che sono soliti giocare più di un deck.

sono combattuto sulla scelta di fare evoluzioni che richiedono altre carte, non sò, in parte mi da fastidio, però la trovo anche una cosa coinvolgente diciamo

i feez vinti giocando stupide trofei e tornei è un sogno irrealizzabile, l'aumento di prezzo dei booster invece............ bhe, alla fine li capisco, c'è gente che spende tanto (io pure, ho speso tantissimo in eredan all'inizio, credo almeno 50€ tra tutto) quindi perchè non spremerli fino in fondo?

detto questo credo resterò per poco visto che stupide i free fezz ho sbloccato il mercato, appena finisce credo abbandonerò di nuovo, anche perchè continuano a fare legendarie che continuano a favorire chi paga costantemente tanto.

quoto dalla prima all' ultima sillaba...bravo ottimo intervento


Hors ligne

Pied de page des forums