Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#26 07-09-2011 11:35:38

0_Shanks
Guémélite
Inscription : 28-01-2011
Messages : 477

Re : News 6 Settembre 2011 : Nuovo booster + Lista bug risolti aggiornata

Reycom a écrit :

Io sinceramente non capisco tutto questo accanimento.
Non è che perchè uno spende soldi in questo gioco allora è una sfigato , ma che significa? I soldi si spendono per ciò che ci piace.

Infatti io un pò di soldi (i primi tempi) ce li ho spesi. Poi ovvio non posso spendere sempre, anche perché è un hobbie abbastanza costoso ma quando posso quelle 2 o 3 bustine le compro. smile

Avrei preferito un pack leggendario un pò meno costoso, difficilmente lo comprerò, anche perché è in edizione limitata e quindi prima o poi sparirà. Se fosse stato più 'leggero' l'avrei preso subito... del tipo:

Leggendario secondo Shanks
Prezzo: 4999 Fee'z
Carte: 100 (nessun doppione)
Suddivisione:
x1 leggendaria
x1 foil
x10 rare
x29 non comuni
x59 comuni
Surplus: mercato aperto per 3 mesi.

ho detto la mia smile
ciao!


PS: oh, dimenticavo... non è che campano solo grazie a noi eh... c'è anche la comm. francese, quella inglese, quella brasileira e in minima parte tutte le altre. Leggendo un pò gli altri forum vi fate un'idea di come la pensano le altre comm.

Dernière modification par 0_Shanks (07-09-2011 11:40:29)


Hors ligne

#27 07-09-2011 11:43:08

Riversilk
Habitant de Guem
Inscription : 10-04-2011
Messages : 375

Re : News 6 Settembre 2011 : Nuovo booster + Lista bug risolti aggiornata

Scusa Rey, non voglio fare polemiche e cose varie, ma visto che ora puoi lavorare "dall'interno" penso tu ti possa rendere conto di come eredan non sia un vero gioco "free".
Considerando che conosci bene anche uno dei giochi concorrenti ad eredan, la differenza si vede subito, è solo che non riesco a capirne l'origine o il motivo... se "di là" la società che promuove il gioco riesce a guadagnare e vivere tranquillamente stupide un gioco completamente free (e non parlo per sentito dire, tralasciando gli ultimi mesi in cui non ho giocato, ho giocato per quasi 2 anni senza spendere un euro ed avevo la collezione sempre aggiornata, solo stupide quello che guadagnavo all'interno del gioco), non si capisce perchè non si possa ottenere una cosa simile anche su Eredan, che a mio parere ha molte più potenzialità del concorrente.
Io inizierei a ragionare un po su questo... se si riuscisse a rendere Eredan un gioco veramente free e non solo una demo, io penso che gli utenti arriverebbero in massa e sicuramente la feerik sarebbe più contenta...

Mi son reso conto che sono praticamente OT, chiedo scusa ma purtroppo su questo forum non esistono i messaggi privati sennò avrei spostato il mio messaggio li sad

Dernière modification par Riversilk (07-09-2011 11:44:47)


Hors ligne

#28 07-09-2011 11:49:07

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : News 6 Settembre 2011 : Nuovo booster + Lista bug risolti aggiornata

Riversilk a écrit :

Scusa Rey, non voglio fare polemiche e cose varie, ma visto che ora puoi lavorare "dall'interno" penso tu ti possa rendere conto di come eredan non sia un vero gioco "free".
Considerando che conosci bene anche uno dei giochi concorrenti ad eredan, la differenza si vede subito, è solo che non riesco a capirne l'origine o il motivo... se "di là" la società che promuove il gioco riesce a guadagnare e vivere tranquillamente stupide un gioco completamente free (e non parlo per sentito dire, tralasciando gli ultimi mesi in cui non ho giocato, ho giocato per quasi 2 anni senza spendere un euro ed avevo la collezione sempre aggiornata, solo stupide quello che guadagnavo all'interno del gioco), non si capisce perchè non si possa ottenere una cosa simile anche su Eredan, che a mio parere ha molte più potenzialità del concorrente.
Io inizierei a ragionare un po su questo... se si riuscisse a rendere Eredan un gioco veramente free e non solo una demo, io penso che gli utenti arriverebbero in massa e sicuramente la feerik sarebbe più contenta...

Mi son reso conto che sono praticamente OT, chiedo scusa ma purtroppo su questo forum non esistono i messaggi privati sennò avrei spostato il mio messaggio li sad

C'è da dire che Eredan c'è da molto meno tempo , ha un anno e mezzo circa , bisogna dargli tempo per crescere , poi si vedrà cosa succederà.
Ma io , per ora , lo vedo crescere bene a poco a poco , non so voi.
Comunque fine OT , se avete voglia di discutere stupide me di questo e altro sarò felice di rispondervi tramite email. Basta che cliccate sul mio nome , selezionate invia email e poi potete mandarlo direttamente dal forum alla mia mail smile


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#29 07-09-2011 11:54:46

lizard
Habitant de Guem
Inscription : 25-06-2011
Messages : 323

Re : News 6 Settembre 2011 : Nuovo booster + Lista bug risolti aggiornata

scusate ma io che ho speso circa 60 - 65 euro x qualche bustina in 5 mesi che gioco sarei uno sfigato??
non capisco di cosa vi lamentate.
se volete lo comprate, se non volete(come me) andate avanti come sempre
Poi non capisco che questo è 1 gioco da bambini... se è cosi tanto da bambini e da sfigati allora perche state qui a lagnarvi che il prezzo è alto, le missioni pagano poco ecc...
Sono d'accordo stupide tutte le lamentele dette, ma non siate ipocriti dicendo che è 1 gico da bimbi se siete i primi a piangere dei costi
non pagate e siete a posto
Personalmente mi son fatto i miei 2  mazzetti forti e sono a posto cosi senza + spendere,non  mi interessano booster da 10- 100 - 200 euro x cui nessuno obbliga nessuno spendere
Chiudo dicendo che secondo me se si vuole fare 1 offerta la si fa accessibile a tutti, x cui magari qualche  carta in meno e meno fee'z da mettere, oppure sconti sui booster come ad agosto.
Passo e chiudo


Hors ligne

#30 07-09-2011 12:03:03

Riversilk
Habitant de Guem
Inscription : 10-04-2011
Messages : 375

Re : News 6 Settembre 2011 : Nuovo booster + Lista bug risolti aggiornata

Il problema è che qui se non hai le bianche da 700k+ non vai in top elo. punto.
Nonostante tutti gli utenti chiedano in pratica di bannare le leggendarie in elo.
E "guardacaso" esce un booster a 100 euro che contiene una leggendaria.
Facciamo 2+2?


Hors ligne

#31 07-09-2011 12:08:19

anajel
Habitant de Guem
Inscription : 17-03-2011
Messages : 150

Re : News 6 Settembre 2011 : Nuovo booster + Lista bug risolti aggiornata

Sinceramente, io sto vedendo sempre di più la fine del free in questo game. Come ha detto qualcuno free è solo demo praticamente. Intendiamoci, non cambiava il modno stupide 250 cristalli al giorno, ma certo aiutavano parecchio.
Per spiegare il mio "sfigati", che tanto ci sono anche io in mezzo, spendendo 3,00 € per una bustina inviati di noz, stupide solo DUE carte su dodici della gilda noz che mi ha fatto passare la voglia di spenderci altri soldi. Per me, continuare a spendere soldi, senza quasi possibilità di trovare carte che servono se non spendendo capitali è assurdo... per un gioco virtuale poi, che oggi ci sta, e domani non si sà. Mica se chiude posso rivendermi le carte in qualche mercato di collezionismo.
Concludo dicendo che questa politica succhia soldi è assurda per quello che mi riguarda, poi se le persone sono contente di spendere soldi VERI per carte VIRTUALI, sono contento per loro e per quelli dietro al gioco che fanno soldi. Auguri.


Hors ligne

#32 07-09-2011 12:59:17

Urouge
Guémélite
Inscription : 13-04-2011
Messages : 413

Re : News 6 Settembre 2011 : Nuovo booster + Lista bug risolti aggiornata

anajel a écrit :

per un gioco virtuale poi, che oggi ci sta, e domani non si sà. Mica se chiude posso rivendermi le carte in qualche mercato di collezionismo.


Questo lo credo totalmente anche io, queste sono carte virtuali che costano più di quelle normali, una pazzia a mio parere, infatti io non metto un euro.
Il booster leggendario è una furbata, per dare la possibilità alla gente ( che cerca queste carte "bianche" fino allo sfinimento) potrebbe essere perfino tentata di comprarlo, e 80 euro sono davvero tanti.
Riguardo ai cristalli delle missioni giornaliere, non so se le hanno già fixate, ma come hanno tolto dallo scoccare della mezzanotte i feez da facebook, avrebbero potuto aggiungere subito quelli delle missioni wink

Tutto questo lo dico nella massima tranquillità, io sono quite happy anche stupide il mio mazzino hom'chai che presto verrà cambiato in rocketor o babord ( e forse sarà il mio punto d'arrivo non spendendo niente), però dai, almeno che cerchino di far apparire il lucro un pò meno forzato smile


Hors ligne

#33 07-09-2011 13:44:24

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : News 6 Settembre 2011 : Nuovo booster + Lista bug risolti aggiornata

Rispondero' per punti per non costringere tutti a leggere per intero il mio intervento prolisso =P

[1] iniziativa booster legendario
Se da una parte mi puo' far male vedere un prezzo cosi' esorbitante dall'altra sono felice di vedere che lo staff mette a disposizione la possibilita' di comprare un prodotto che stupide certezza ti fornisce una carta top che si chiami legendaria/collector/epica o quant'altro.
Sinceramente e' uno dei pochi tcg dove vedo un'iniziativa simile e suppongo sia un test quindi spero stupide occhio lungimirante che si possa affinare tale iniziativa, vedendo prossimamente un booster piu' ragionato come quello proposto da shank.
A mio avviso in questo booster manca solo lo sblocco permanente del mercato che a mio avviso era doveroso.

[2] gioco da ragazzini
Prendo spunto dall'intervento di Lizard per rispondere. Non capisco dove vi sarebbe incoerenza nel lamentarsi, spendere soldi e giocare ad un gioco per bambini. Ritengo eredan un gioco per ragazzini, spendo soldi quando lo ritengo giusto e mi lamento quando vedo una scelta suboptimale. Credo che vi sia un filo di coerenza in tutto cio': e' un gioco che mi piace al di la del suo target principale, ho la possibilita' di spenderci qualcosa poiche' alle volte lo ritengo un prodotto valido; se non lo ritenessi piu' valido smetterei direttamente di giocarci.
Mi riterrei "sfigato" (utilizzandolo come sinonimo di "sfortunato" non come status sociale) se improvvisamente il gioco chiudesse ed avessi speso soldi per nulla ma e' una responsabilita' che ognuno si assume prendendo la scelta di pagare il gioco.
Certo mi associo alla richiesta di una riduzione di prezzo per le motivazioni piu' volte indicate; spenderei molto di piu' vedendo un abbassamento dei prezzi poiche' mi sembrerebbe di vivere in una condizione piu' dettata dalla logica.


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#34 07-09-2011 14:39:45

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : News 6 Settembre 2011 : Nuovo booster + Lista bug risolti aggiornata

Solo per dire che quoto Cow totalmente. Il mio calcolo dei giorni del mercato era fatto proprio per dire che volendo stupide i feez del booster leggendario avrei potuto spenderli pian piano e tenere aperto il mercato 5 anni stupide i booster da 4, o più di un anno stupide i booster da 12... sarebbe stato giusto includere come feature nel mazzo leggendario il mercato sbloccato per sempre (anche perché tra 5 anni chissà come sarà questo gioco), anche perché uno che spende 100 euro di un botto per tale booster spenderà cmq qualcosa ogni tanto per altre carte, anche se ha il mercato sbloccato.

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#35 07-09-2011 19:45:05

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : News 6 Settembre 2011 : Nuovo booster + Lista bug risolti aggiornata

allora...il prezzo del booster é giustificato,sia dal fatto che ti esce una carta leggendaria,che a parte gigante di schiuma e pietra cuore le altre iniziano a valere un bel po,sia dal fatto che ti escono un sacco di mazzetti da provare...visto che le carte le hai!Il mazzo nn lo prendo e nn credo di prenderlo,ma se qualcuno vuole prenderlo lasciateglilo prendere!inoltre mattt il gioco nn é bambini,visto che i piu forti del gioco sono grandi,o almeno maggiorenni...Quindi in definitiva un booster buono x chi se lo puo permettere!


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#36 08-09-2011 08:56:08

mattt
Nehantiste
Inscription : 01-03-2011
Messages : 855

Re : News 6 Settembre 2011 : Nuovo booster + Lista bug risolti aggiornata

se fai 2+2 capisci xkè i + forti sono adulti quando le buste costano 80 euro...
i BaMbini vediamo tutti quanto giocano


-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink


Hors ligne

#37 08-09-2011 12:53:06

Rakarth
Habitant de Guem
Inscription : 17-04-2011
Messages : 124

Re : News 6 Settembre 2011 : Nuovo booster + Lista bug risolti aggiornata

Come non quotare mattt.. Per il mega booster se qualcuno vuol spenderci tutti quei soldi alla fine si ritrova stupide un bel pò di mazzi da poter provaree male che vada rivende tutto e si prende le carte che gli interessano ( sebbene secondo il mio modesto parere costa un pò troppo) Per i cristalli delle missioni gironaliere mi ero illuso che si fossero finalmente decisi a darne un pò in piùù invece ne hanno aggiunti 100 e eliminati 250 ( per chi ha tutti gli amici su FB ) come se non ci fosse già abbastanza penuria di cristalli.....


Hors ligne

Pied de page des forums