Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 06-09-2011 14:32:30

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

News 6 Settembre 2011 : Nuovo booster + Lista bug risolti aggiornata


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#2 06-09-2011 14:43:10

axelandro
Habitant de Guem
Inscription : 25-01-2011
Messages : 178

Re : News 6 Settembre 2011 : Nuovo booster + Lista bug risolti aggiornata

wow solo 9999 cristalli corro a spendere 100 euro x comprarlo!! -.-' tristezza


Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!

Miei Mazzi ----> http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=20928


Hors ligne

#3 06-09-2011 15:06:32

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : News 6 Settembre 2011 : Nuovo booster + Lista bug risolti aggiornata

Ma ci state trollando, vero?


Hors ligne

#4 06-09-2011 15:26:41

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : News 6 Settembre 2011 : Nuovo booster + Lista bug risolti aggiornata

Diciamo che se li spendi in booster premium ne compreresti 25 (stupide 10000 feez), per un totale di: 25 carte (tra rare e leggendarie), 100 poco comuni e 175 comuni, ovvero 300 carte in totale.

Oppure 83 booster da 4 carte (9960 feez) per un totale di 332 carte.

Per carità, una piccola convenienza c'è, ma se poi pensi che stupide quella cifra puoi tenere aperto il mercato per 75 settimane nel primo caso (più di un anno), o per 249 settimane nel secondo caso (quasi 5 anni), noto sempre di più che questa storia del mercato sbloccato per sole 3 settimane è proprio una cavolata.

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#5 06-09-2011 15:30:25

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : News 6 Settembre 2011 : Nuovo booster + Lista bug risolti aggiornata

Ho appena letto sulla news in francese che da domani saranno soppressi i cristalli che si vincono stupide facebook... perché qui non è stata riportata la notizia?

In pratica alzano i cristalli delle missioni giornaliere ma levano quelli di facebook... mi sembrava strano che per una volta avessero fatto una cosa buona.

Vabbé.

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#6 06-09-2011 15:38:41

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : News 6 Settembre 2011 : Nuovo booster + Lista bug risolti aggiornata

Vincenzo_Daniele a écrit :

Ho appena letto sulla news in francese che da domani saranno soppressi i cristalli che si vincono stupide facebook... perché qui non è stata riportata la notizia?

In pratica alzano i cristalli delle missioni giornaliere ma levano quelli di facebook... mi sembrava strano che per una volta avessero fatto una cosa buona.

Vabbé.

Saluti.

Mea culpa , avevo mancato quel pezzo.
Provvedo immediatamente.


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#7 06-09-2011 15:43:42

0_Shanks
Guémélite
Inscription : 28-01-2011
Messages : 477

Re : News 6 Settembre 2011 : Nuovo booster + Lista bug risolti aggiornata

Invece, secondo me, è ottima.

1° l'idea di facebook e dei cristalli mi è sempre parsa una boiata pazzesca. Infatti, pur avendo un account facebook, non mi sono iscritto stupide quello e non l'ho mai agganciato a eredan.

2° mi sembra più corretto che se un giocatore fa le missioni, quindi spende più tempo su eredan, prenda più cristalli di uno che ha 1.000 "amici eredan" su facebook.

Quindi, se quello che hai scritto è verità, ben venga!


Hors ligne

#8 06-09-2011 16:52:34

mattt
Nehantiste
Inscription : 01-03-2011
Messages : 855

Re : News 6 Settembre 2011 : Nuovo booster + Lista bug risolti aggiornata

dopo 50 amici, cioè 250 cristalli al giorno, non si va oltre
non è una gran perdita ma sicuramente per uno che comincia fanno davvero la differenza... vediamo quanto sarà questo aumento
sarebbe onesto aggiungere uno 0 a tutti i trofei così per 4mila vittorie non mi vedo vincere 1k cristalli ma 10k, che cmq sono spiccioli
ma fin che danno mazzi a 100 euro...
quanto vorrei lavorare x la feerik!


-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink


Hors ligne

#9 06-09-2011 17:06:32

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : News 6 Settembre 2011 : Nuovo booster + Lista bug risolti aggiornata

Vincenzo_Daniele a écrit :

Diciamo che se li spendi in booster premium ne compreresti 25 (stupide 10000 feez), per un totale di: 25 carte (tra rare e leggendarie), 100 poco comuni e 175 comuni, ovvero 300 carte in totale.

Oppure 83 booster da 4 carte (9960 feez) per un totale di 332 carte.

Per carità, una piccola convenienza c'è, ma se poi pensi che stupide quella cifra puoi tenere aperto il mercato per 75 settimane nel primo caso (più di un anno), o per 249 settimane nel secondo caso (quasi 5 anni), noto sempre di più che questa storia del mercato sbloccato per sole 3 settimane è proprio una cavolata.

Saluti.

Complimenti per l'analisi accurata, sono perfettamente d'accordo stupide la tua visione, ed aggiungo che anche i normali booster hanno, secondo me, un costo troppo elevato, visto che non c'è alcuna possibilità di vincere fee'z giocando (nonostante la piccolissima apertura in questo verso, stupide l'accesso agli sponsor pay per tutti).


Piccola curiosità, ma le 350+ carte del pack saranno anchè invendibili, cosi da dare danno oltre al[card]la beffa[/card]?


Hors ligne

#10 06-09-2011 17:09:51

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : News 6 Settembre 2011 : Nuovo booster + Lista bug risolti aggiornata

Titto23 a écrit :
Vincenzo_Daniele a écrit :

Diciamo che se li spendi in booster premium ne compreresti 25 (stupide 10000 feez), per un totale di: 25 carte (tra rare e leggendarie), 100 poco comuni e 175 comuni, ovvero 300 carte in totale.

Oppure 83 booster da 4 carte (9960 feez) per un totale di 332 carte.

Per carità, una piccola convenienza c'è, ma se poi pensi che stupide quella cifra puoi tenere aperto il mercato per 75 settimane nel primo caso (più di un anno), o per 249 settimane nel secondo caso (quasi 5 anni), noto sempre di più che questa storia del mercato sbloccato per sole 3 settimane è proprio una cavolata.

Saluti.

Complimenti per l'analisi accurata, sono perfettamente d'accordo stupide la tua visione, ed aggiungo che anche i normali booster hanno, secondo me, un costo troppo elevato, visto che non c'è alcuna possibilità di vincere fee'z giocando (nonostante la piccolissima apertura in questo verso, stupide l'accesso agli sponsor pay per tutti).


Piccola curiosità, ma le 350+ carte del pack saranno anchè invendibili, cosi da dare danno oltre al[card]la beffa[/card]?

Tutte le carte ottenute dal booster leggendario sono vendibili.
Comunque l'analisi l'ho trovata buona e spiega bene , se guardiamo i prezzi attuali l'offerta che viene fatta stupide questo booster è molto buona , per il fattore prezzi troppo alti è un altro discorso.
Grazie comunque per le vostre impressioni , fa piacere leggere anche critiche costruttive per migliorare smile


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#11 06-09-2011 18:06:22

Ale77
Habitant de Guem
Inscription : 29-04-2011
Messages : 111

Re : News 6 Settembre 2011 : Nuovo booster + Lista bug risolti aggiornata

Ma secondo il vostro dotto parere..quanto tempo mi ci vuole per arrivare a guadagnare 9999 zucchine tramite i fee'z gratis???

Dernière modification par Ale77 (06-09-2011 18:07:13)


Hors ligne

#12 06-09-2011 18:27:52

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : News 6 Settembre 2011 : Nuovo booster + Lista bug risolti aggiornata

Ale77 a écrit :

Ma secondo il vostro dotto parere..quanto tempo mi ci vuole per arrivare a guadagnare 9999 zucchine tramite i fee'z gratis???

9999 fee'z non sono guadagnabili facendo solamente le offerte gratuite.
Facendo invece anche le offerte a pagamento, direi che bastano anche un 7 o 8 offerte grosse.


L'idea del booster a me piace, anche se l'avrei preferito più piccolo e quindi meno costoso.


Hors ligne

#13 06-09-2011 20:20:14

Hashim
Habitant de Guem
Inscription : 26-02-2011
Messages : 264

Re : News 6 Settembre 2011 : Nuovo booster + Lista bug risolti aggiornata

a pagamento ok come sempre, ma addirittura a chiedere 100 euro mi sembra davvero troppo riflettete bene(molte persone lasciano questo gioco proprio perchè è una macchina succhia soldi)


Hors ligne

#14 06-09-2011 20:51:44

rega
Habitant de Guem
Inscription : 20-01-2011
Messages : 113

Re : News 6 Settembre 2011 : Nuovo booster + Lista bug risolti aggiornata

a mio avviso fosse stato un booster da 999 feez sarebbe stato bello.
Ci avrebbero potuto mettere tre rare e far sbloccare il mercato per 3 mesi ad esempio.Tutti l'avrebbero comprato...


Hors ligne

#15 06-09-2011 23:48:26

Urouge
Guémélite
Inscription : 13-04-2011
Messages : 413

Re : News 6 Settembre 2011 : Nuovo booster + Lista bug risolti aggiornata

a me sembra che le missioni producano gli stessi cristalli.. a meno che non inizino dal prossimo "ciclo"


Hors ligne

#16 07-09-2011 06:27:46

anajel
Habitant de Guem
Inscription : 17-03-2011
Messages : 150

Re : News 6 Settembre 2011 : Nuovo booster + Lista bug risolti aggiornata

Urouge a écrit :

a me sembra che le missioni producano gli stessi cristalli.. a meno che non inizino dal prossimo "ciclo"

Ho il ciclo nuovo io. Sono sempre gli stessi. Vedrai che CASUALMENTE i cristalli in più delle missioni sono buggate. Quindi FB non serve più a nulla su eredan?


Hors ligne

#17 07-09-2011 08:06:56

mattt
Nehantiste
Inscription : 01-03-2011
Messages : 855

Re : News 6 Settembre 2011 : Nuovo booster + Lista bug risolti aggiornata

c'è scritto dal 7... ovviamente si intende il 7 mattina sul tardi, non da mezzanotte
anche se quelli giornalieri si sono presi la briga di toglierli subito...


-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink


Hors ligne

#18 07-09-2011 08:23:22

0_Shanks
Guémélite
Inscription : 28-01-2011
Messages : 477

Re : News 6 Settembre 2011 : Nuovo booster + Lista bug risolti aggiornata

big_smile ah ecco... perché io a mezzanotte ho fatto la missione (1ª di quelle giornaliere, avevo giusto giusto finito il ciclo ieri) ma ho preso solo 50crist e 50xp.


Hors ligne

#19 07-09-2011 09:02:08

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : News 6 Settembre 2011 : Nuovo booster + Lista bug risolti aggiornata

La quarta missione da 550 cristalli anziché i soliti 450 cristalli.
L'aumento è troppo piccolo per compensare i cristalli di facebook, che erano 400 al giorno.


Hors ligne

#20 07-09-2011 09:27:12

axelandro
Habitant de Guem
Inscription : 25-01-2011
Messages : 178

Re : News 6 Settembre 2011 : Nuovo booster + Lista bug risolti aggiornata

Burn; a écrit :

La quarta missione da 550 cristalli anziché i soliti 450 cristalli.
L'aumento è troppo piccolo per compensare i cristalli di facebook, che erano 400 al giorno.

davvero pensavi che avremmo guadagnato qlks?


Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!

Miei Mazzi ----> http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=20928


Hors ligne

#21 07-09-2011 09:54:30

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

Re : News 6 Settembre 2011 : Nuovo booster + Lista bug risolti aggiornata

Si vabbè dai ragà a questo punto continuare non ha più senso.. Ricordo che ogni volta che partiva un'ondata di proteste sui prezzi di Eredan c'era sempre un moderatore pronto a dire "nessuno vi costringe a pagare, potete benissimo giocare senza comprare bustine".. Ed all'epoca tutto sommato era vero! Certo restavi di un livello totalmente diverso rispetto a chi pagava, direi quasi imbarazzante, dovevi accontentarti di carte dal costo infimo, non potevi vendere al mercato e il 99% delle volte non potevi finire i trofei speciali... eppure potevi giocare! Ci voleva un'eternità, eppure quei 250 cristalli al giorno, sommati alle missioni giornaliere potevano aiutarti a comprare qualche cartina in più! Ma adesso? di quanto hanno aumentato le missioni giornaliere? 50-100 cristalli? Però ne hanno tolto 250 sicuri ogni giorno!! Ancora una volta, puta caso, chi ci perde? Chi non paga... Vabbè, storia di tutte le settimane ormai.. Noi giocatori ci lamentiamo in 5 lingue diverse e loro fanno orecchie da mercante. Prevedo una disinscrizione di massa bestiale nei prossimi mesi, se le cose non cambiano... Peccato, era un bel gioco...

P.S. 100 euro per il pack speciale? auhahuahauauha non ho mai riso tanto!! X'D


Xaver_The_Best


Hors ligne

#22 07-09-2011 10:03:52

anajel
Habitant de Guem
Inscription : 17-03-2011
Messages : 150

Re : News 6 Settembre 2011 : Nuovo booster + Lista bug risolti aggiornata

Vitathebest a écrit :

Si vabbè dai ragà a questo punto continuare non ha più senso.. Ricordo che ogni volta che partiva un'ondata di proteste sui prezzi di Eredan c'era sempre un moderatore pronto a dire "nessuno vi costringe a pagare, potete benissimo giocare senza comprare bustine".. Ed all'epoca tutto sommato era vero! Certo restavi di un livello totalmente diverso rispetto a chi pagava, direi quasi imbarazzante, dovevi accontentarti di carte dal costo infimo, non potevi vendere al mercato e il 99% delle volte non potevi finire i trofei speciali... eppure potevi giocare! Ci voleva un'eternità, eppure quei 250 cristalli al giorno, sommati alle missioni giornaliere potevano aiutarti a comprare qualche cartina in più! Ma adesso? di quanto hanno aumentato le missioni giornaliere? 50-100 cristalli? Però ne hanno tolto 250 sicuri ogni giorno!! Ancora una volta, puta caso, chi ci perde? Chi non paga... Vabbè, storia di tutte le settimane ormai.. Noi giocatori ci lamentiamo in 5 lingue diverse e loro fanno orecchie da mercante. Prevedo una disinscrizione di massa bestiale nei prossimi mesi, se le cose non cambiano... Peccato, era un bel gioco...

P.S. 100 euro per il pack speciale? auhahuahauauha non ho mai riso tanto!! X'D

Quoto in pieno tutto. Ma tanto fino a che ci saranno sfigati (scusate il termine, ma spendere soldi per un gioco virtuale in cui le carte virtuali costano più di quelle vere di magic) che pagano, non cambieranno rotta.


Hors ligne

#23 07-09-2011 10:05:12

Hashim
Habitant de Guem
Inscription : 26-02-2011
Messages : 264

Re : News 6 Settembre 2011 : Nuovo booster + Lista bug risolti aggiornata

....come già detto e ribadito è una macchina succhia soldi... dietro a tutto questo c'è un giro ENORME di denaro.


Hors ligne

#24 07-09-2011 10:51:30

mattt
Nehantiste
Inscription : 01-03-2011
Messages : 855

Re : News 6 Settembre 2011 : Nuovo booster + Lista bug risolti aggiornata

mah giro enorme dubito fortemente... è un gioco per bambini e trovare i soldi per mantenerlo è impossibile... ci arrivano dopo 3 settimane a capire di andare a giocare a yugiho
sopravvivono x quei 50 player che hanno un lavoro
cercano di fare + soldi possibili prima di chiudere baracca


-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink


Hors ligne

#25 07-09-2011 11:03:43

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : News 6 Settembre 2011 : Nuovo booster + Lista bug risolti aggiornata

Io sinceramente non capisco tutto questo accanimento.
Non è che perchè uno spende soldi in questo gioco allora è una sfigato , ma che significa? I soldi si spendono per ciò che ci piace , se a qualcuno piace questo gioco più di un altro gioco di carte spende qui. Non insultiamo gente così a random per favore , il ragionamento non ha senso. E questo concetto vale per qualsiasi cosa concerne i gusti e le preferenze , che ricordo essere personali.
Anche secondo me il Booster Leggendario costa molto ma il costo è giustificato se ci fate caso a ciò che contiene. Sicuramente anche secondo me ci voleva un Booster più "leggero" e quindi meno costoso ma hanno deciso così. Le vostre opinioni sono utili per Feerik ed in questo momento sto riportando i vostri feedback , basta che siano civili e costruttivi.
Stesso discorso vale per "è un gioco per bambini" , non c'è bisogno di insultare un gioco dove lo staff ( compreso me ) e Feerik ci mette la faccia e tenta di migliorarlo ( e credetemi , lo vogliono migliorare e ci vuole tempo per farlo , non è che possono fare tutto e subito ) e ci lavora per creare un prodotto che possa piacere alla massa.
Credete davvero che Feerik voglia far morire questo gioco? Pensiate che possano concepire di perdere un gioco come questo che ha tanto potenziale?
Riguardo sempre al Booster Leggendario , non regala nessun vantaggio a chi lo compra , è solo un super pacchettone ( conveniente , a modo suo ) stupide tantissime carte dentro , non è come in quegli eventi dove solo pagando potevi ottenere una determinata carta , dato che le carte che si ottengono in quel Booster Leggendario sono ottenibili in qualsiasi altro Booster al negozio.
Scusate il commento lungo , ma mi premeva dare la mia opinione imparziale della situazione. E non inventatevi complotti o altro , a Feerik non ci lavorano i geni del male e questo mio commento è pensato e scritto direttamente dal sottoscritto senza che nessun altro mi abbia detto di farlo.
Grazie dell'attenzione.


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

Pied de page des forums