Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 02-09-2011 08:46:32

Shocri
Habitant de Guem
Lieu : Italy - Rome
Inscription : 02-12-2010
Messages : 203

Sap Warriors

Personaggi

K1Dcyr9z.png (versione warrior)
13Iwx8Xr.png
UE2wCwYA.png

Carte:
3 [card]Attacco rapido[/card]
3 [card]Gli oggetti hanno un'anima[/card]
3 [card]fratelli d'armi[/card]
2 [card]è tempo[/card]
9 oggetti da scartare differenti (tra i quali si potrebbe mettere uno stivali alati x rargnor(x avere sempre i suoi +3 att.) una pergamena dello spirito x evitare uno shot da parte di magho, una pergamena immobilità se ci troviam contro difese immonde,una corona confini, un arco elfico x silikat(x colpire ad area se ce ne fosse bisogno etc..  )
( for fun si potrebbe pensare di infilare anke un mekarmatura, se la mettiamo su rargnor la prima volta ke lo usiamo, pensiamo a cosa potrebbe fare sto ciccione se la seconda volta ci giochiamo 2 gli oggetti hanno un'anima insieme... )

Il deck è molto semplice, nasce stupide l'intento di unire le 2 carte sap + forti, attacco rapido e gli oggetti hanno un anima.
Perchè questi pg? Silikat regala a tutti +1 vita + 1 difesa rendendo i nostri pg massicci e molto difficili da stendere
Ragnor e keizan sono tra i pochi sap ad avere attacco base 7 che massimizza l'attacco rapido,Keizan stupide il suo potere aiuta ad abbassare le difese ingombranti e ragnor in qnt hom chai massimizza anke l'uso di gli oggetti hanno un'anima.

Come si gioca? semplicissimo= all'inizio si scartano ogetti e si gioca di attacco rapido, è tempo, fratelli d'armi, e poi si conclude stupide i gli oggetti hanno un'anima.
Semplice e efficace, può tirare giù davvero qualsiasi cosa.

Dernière modification par Shocri (02-09-2011 12:52:06)


...Je suis le chat terrible...


Hors ligne

#2 02-09-2011 08:50:39

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : Sap Warriors

Confermo, i personaggi menano come lottatori di sumo.


Hors ligne

#3 02-09-2011 08:54:43

0_Shanks
Guémélite
Inscription : 28-01-2011
Messages : 477

Re : Sap Warriors

Dovresti dare anche i contro del mazzo (non per noi ma per i novizi che iniziano a giocare). In questo caso è importante dire che Anatema e/o Il Prestigio ti annientano il mazzo.


Hors ligne

#4 02-09-2011 08:58:03

Shocri
Habitant de Guem
Lieu : Italy - Rome
Inscription : 02-12-2010
Messages : 203

Re : Sap Warriors

anatema e prestigio giocate insieme mi annientano il mazzo certamente.

Ma solo una, no me lo indebolisce soltanto.
Mi usi anatema? Babbè gioco di attacco rapido e fratelli
Mi usi prestigio su attacco rapido? babbè gioco stupide fratelli e gli oggetti hanno un'anima.
Ho messo apposta 2 carte uber x cercare di sfondare in un modo o nell'altro.


...Je suis le chat terrible...


Hors ligne

#5 02-09-2011 09:15:32

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : Sap Warriors

Bella idea.


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#6 02-09-2011 09:17:40

Dredd
Habitant de Guem
Inscription : 21-07-2011
Messages : 289

Re : Sap Warriors

Mazzo molto carino e mena come un dannato.. Ma la prox volta troverai pane per i tuoi denti tongue


"...io sono la legge..."

Chat Italiana   italyeredan.angelfire.com


Hors ligne

#7 02-09-2011 09:22:56

0_Shanks
Guémélite
Inscription : 28-01-2011
Messages : 477

Re : Sap Warriors

Shocri a écrit :

anatema e prestigio giocate insieme mi annientano il mazzo certamente.

Ma solo una, no me lo indebolisce soltanto.
Mi usi anatema? Babbè gioco di attacco rapido e fratelli
Mi usi prestigio su attacco rapido? babbè gioco stupide fratelli e gli oggetti hanno un'anima.
Ho messo apposta 2 carte uber x cercare di sfondare in un modo o nell'altro.

Okay, perfetto.
Però se io costruisco un deck stupide l'intento di divertirmi fuori da Amnezy il tuo ragionamento può starci. Se invece il deck è costruito stupide l'intento di giocare Amnezy devi tenere presente che a classifica medio-bassa tutti hanno cmq Anatema, e quindi già giocherai stupide attacco rapido e fratelli. A classifica alta-top hanno anche Il prestigio.

Quindi basandomi sul prezzo che è di circa 210.000+ Cristalli circa (solo gli attacco rapido + fratelli sono 186.000) e sapendo che non andrò sopra ad un "tot" preferisco spenderli per deck che soffrono di meno la combo di 2 carte che al 99% e 40% hanno tutti.


Hors ligne

#8 02-09-2011 09:26:07

Shocri
Habitant de Guem
Lieu : Italy - Rome
Inscription : 02-12-2010
Messages : 203

Re : Sap Warriors

6 cattivo e mi ferisci shanks  sad

no dai babbè è nato come deck for fun, ma ho visto ke mena bene, così ho pensato che valesse la pena di pubblicarlo.
cmq tieni presente ke il tempo ke uno mi inflia anatema + prestigio, un po di mazzate le ha già prese ^^

tralatro mi pare ke il rapporto qualità/ prezzo sia abbastanza alto. Ne vale la pena x uno che ha pochi dindi.

Dernière modification par Shocri (02-09-2011 09:28:34)


...Je suis le chat terrible...


Hors ligne

#9 02-09-2011 11:14:08

mattt
Nehantiste
Inscription : 01-03-2011
Messages : 855

Re : Sap Warriors

appena i fratelli si abbassano a prezzo umano lo provo... smile
mi sembra molto buono e aumenterei l'aggressività stupide 3 fratelli =P


-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink


Hors ligne

#10 02-09-2011 12:49:29

Shocri
Habitant de Guem
Lieu : Italy - Rome
Inscription : 02-12-2010
Messages : 203

Re : Sap Warriors

matt ci sono già i fratelli d'arme nel deck smile


...Je suis le chat terrible...


Hors ligne

#11 02-09-2011 13:02:18

mattt
Nehantiste
Inscription : 01-03-2011
Messages : 855

Re : Sap Warriors

si dicevo 3x... e un altro oggetto essenziale è arco elfico lv2
la collana è carina anche... gli altri classici


-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink


Hors ligne

#12 02-09-2011 20:32:18

0_Shanks
Guémélite
Inscription : 28-01-2011
Messages : 477

Re : Sap Warriors

Shocri a écrit :

6 cattivo e mi ferisci shanks  sad

no dai babbè è nato come deck for fun, ma ho visto ke mena bene, così ho pensato che valesse la pena di pubblicarlo.
cmq tieni presente ke il tempo ke uno mi inflia anatema + prestigio, un po di mazzate le ha già prese ^^

tralatro mi pare ke il rapporto qualità/ prezzo sia abbastanza alto. Ne vale la pena x uno che ha pochi dindi.


senza dubbio!
Hai fatto benissimo a pubblicarlo smile

Io faccio -i miei- ragionamenti, non è detto che siano giusti per tutti wink


Hors ligne

#13 04-09-2011 18:23:12

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : Sap Warriors

È di una potenza mostruosa,ho battuto gli immortali eliminandogli Urakia e Principe metchaf senza farli combattere,giocando prima [card]Mekarmatura[/card]+[card]Arco elfico[/card] stupide [card]Silikat[/card] e doppio [card]Attacco rapido[/card] nel turno seguente(a Kebek è bastato [card]Fratelli d'armi[/card]+[card]Gli oggetti hanno un'anima[/card] stupide [card]Rargnor[/card])

Dernière modification par Francesco_Sorbello (04-09-2011 18:23:48)


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#14 05-09-2011 11:10:21

0_Shanks
Guémélite
Inscription : 28-01-2011
Messages : 477

Re : Sap Warriors

Francesco_Sorbello a écrit :

È di una potenza mostruosa,ho battuto gli immortali eliminandogli Urakia e Principe metchaf senza farli combattere,giocando prima [card]Mekarmatura[/card]+[card]Arco elfico[/card] stupide [card]Silikat[/card] e doppio [card]Attacco rapido[/card] nel turno seguente(a Kebek è bastato [card]Fratelli d'armi[/card]+[card]Gli oggetti hanno un'anima[/card] stupide [card]Rargnor[/card])

Infatti ti hanno ascoltato e hanno bannato Kei'zan in versione guerriero... lol


Hors ligne

#15 05-09-2011 12:11:58

Shocri
Habitant de Guem
Lieu : Italy - Rome
Inscription : 02-12-2010
Messages : 203

Re : Sap Warriors

hum keizan banned, sad
babbè e stupide obesità in giro, conviene convertire il deck im maghi x sfruttare natura vivente... vedremo


...Je suis le chat terrible...


Hors ligne

#16 05-09-2011 12:41:20

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : Sap Warriors

vabbe', metti [card]l'intrappolato[/card] warrior-mage per questa settimana e si fa lo stesso.


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#17 05-09-2011 12:54:16

Shocri
Habitant de Guem
Lieu : Italy - Rome
Inscription : 02-12-2010
Messages : 203

Re : Sap Warriors

si è un'idea, sennò l'alternativa è mettere keizan mago + Ydiane.
Bisogna capì quale è meio =/


...Je suis le chat terrible...


Hors ligne

#18 05-09-2011 13:18:36

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : Sap Warriors

Per me è meglio mettere [card]L'intrappolato[/card] guerriero e [card]Ydiane[/card],tanto non c'è natura vivente da far giocare a un dais

Ma sapete il vero problema?È che in ogni mazzo sap c'è kei guerriero eccetto che nel mago,bisognerebbe creare un sap guerriero senza di lui,e io lo farei così
13Iwx8Xr.png
GOnHFbjW.png
fKfmWz2o.png
3X3V55Htls.png
3XaDsWI7zj.png
3X0dyn4hsT.png
2Xq4t4wwD7.png
9 Oggetti diversi(consiglio 1 [card]Pergamena dello spirito ritorto[/card]/1 [card]Pergamena dell'immobilità[/card]/1 [card]Arco elfico[/card]/1 [card]Mekarmatura[/card])
Come personaggi ho scelto loro perchè:
RARGNOR:Hom'chai stupide ottimo attacco di base(molto meglio comunque di [card]Parlapietra[/card] che non gioca ne [card]Gli oggetti hanno un'anima[/card] ne [card]Attacco rapido[/card]),lo considero il muccone del mazzo
L'INTRAPPOLATO:se gioca magie si aumenta l'attacco ed è un valido sostituto di [card]Keizan[/card]
YDIANE:Anche se giocare magie stupide lei non ha senso,eccetto [card]Veleno magico[/card],ha 2 razze che per questo mazzo va bene

In pratica identico a quello di Shocri,solo stupide la sostituzione di [card]Silikat[/card] stupide [card]Ydiane[/card],di [card]Keizan[/card] stupide [card]L'intrappolato[/card] e di [card]È tempo[/card] stupide [card]Natura vivente[/card]

L'ho provato e ho trovato alcune combo sgravine
stupide [card]Ydiane[/card]:[card]Arco elfico[/card]+[card]Mekarmatura[/card] e in seguito combo stupide [card]Attacco rapido[/card]+[card]Gli oggetti hanno un'anima[/card],o 2 [card]Attacco rapido[/card],o 2 [card]Gli oggetti hanno un'anima[/card],dipende dall'avversario
stupide [card]Rargnor[/card]:[card]Mekarmatura[/card](io la attacco a chi capita) e poi 2 [card]Gli oggetti hanno un'anima[/card],quando c'è l'ultimo persnaggio e tutti gli oggetti sono allo scarto è un +16 attacco e difesa
stupide [card]L'intrappolato[/card]:[card]Fratelli d'armi[/card]+[card]Natura vivente[/card],oppure [card]Mekarmatura[/card] e in seguito 2 [card]Natura vivente[/card]

Dernière modification par Francesco_Sorbello (05-09-2011 14:00:53)


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#19 05-09-2011 14:08:37

0_Shanks
Guémélite
Inscription : 28-01-2011
Messages : 477

Re : Sap Warriors

ma stupide natura vivente sbanned si potrebbe tornare al sap mage...


Hors ligne

#20 05-09-2011 14:11:05

Read
Guémélite
Inscription : 05-03-2011
Messages : 460

Re : Sap Warriors

hai una sola elfine 3 attacchi mi sembrano eccessivi, la mia lista la sai, giocala, ma ti chiedo di non pubblicarla fra


Partecipa alla prima chat italiana di eredan!
http://eredanita.angelfire.com/
Pika pika!


Hors ligne

#21 05-09-2011 14:12:24

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : Sap Warriors

Read gli attacchi rapidi li faccio usare anche a [card]Rargnor[/card] e [card]L'intrappolato[/card]


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#22 05-09-2011 16:05:05

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : Sap Warriors

Io leverei ragnor per mettere parlapietra.
Cosi' da mettere 3x nature, 3x veleni e 3x aracno.


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#23 05-09-2011 16:13:13

Shocri
Habitant de Guem
Lieu : Italy - Rome
Inscription : 02-12-2010
Messages : 203

Re : Sap Warriors

mi sa ke sono daccordo stupide cow, vorrei provà la versione mages.
però sulla cartanon se può mai di bisogna vederli all'opera i deck, quindi vedo un po come va ^^


...Je suis le chat terrible...


Hors ligne

Pied de page des forums