Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 23-06-2011 09:39:37

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Nuovo Mago Cuore di Linfa

Personaggi :

Z8Su4skM.png
0ojDL875.png
QM0i12Ke.png

Carte :

3 x [card]veleno magico[/card]
3 x [card]natura vivente[/card]
3 x [card]pioggia incandescente[/card]
3 x [card]aracnofobia[/card]
3 x [card]intervento del dais[/card]
2 x [card]danza del serpente tuonante[/card]
2 x [card]protezione di legno[/card]
1 x [card]congelamento[/card] o [card]sbadataggine[/card]

le carte le conoscete già , l'unica di cui bisogna parlare è il nuovo sortilegio natura che porta il nome di [card]natura vivente[/card] .
in questa formazione , gli effetti di questa carta sono :
[card]parlapietra[/card] = + 4 attacco
[card]mylad[/card] = + 4 o + 5 difesa
[card]kei'zan[/card] = 9 danni magici all'avversario , praticamente una [card]pioggia incandescente[/card] non random quasi massima .....
attualmente è solo un'idea ma mi piacerebbe attuarla ( stupide [card]palla di fuoco[/card] su [card]pioggia incandescente[/card] ) quando i prezzi scenderanno.
che ne pensate? è una buona idea? è forte? voi cosa cambiereste in questa formazione? smile


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#2 23-06-2011 09:45:29

mattt
Nehantiste
Inscription : 01-03-2011
Messages : 855

Re : Nuovo Mago Cuore di Linfa

molto bello...
forse sulle 2 danze metterei la terza protezione e 1 magia aoe
1o2o3 abitante del cielo anche XD


-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink


Hors ligne

#3 23-06-2011 09:53:48

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : Nuovo Mago Cuore di Linfa

mattt a écrit :

molto bello...
forse sulle 2 danze metterei la terza protezione e 1 magia aoe
1o2o3 abitante del cielo anche XD

[card]protezione di legno[/card] l'ho messa solo in 2 x perchè può usarle solo [card]kei'zan[/card] , stessa cosa per [card]danza del serpente tuonante[/card] che può usare solo [card]mylad[/card] .
per [card]abitante del cielo[/card] ci avevo pensato anche io , almeno una sola , però non saprei che togliere.


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#4 23-06-2011 10:39:51

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : Nuovo Mago Cuore di Linfa

Rey non sarebbe meglio [card]L'inrappolato[/card]?così non infligge dani solo stupide [card]Kei'zan[/card]
La mia è così(senza rod perchè non ho i fondi,ma vanno al posto di 3 [card]Root[/card]):
[card]Rockspeaker[/card]-[card]The Hailwalker[/card]-[card]Keizan[/card]

1 [card]Anathematize[/card]
3 [card]Arachnophobia[/card]
1 [card]Freeze![/card]
2 [card]I hate brawlers[/card]
3 [card]Living nature[/card]
3 [card]Magic poison[/card]
3 [card]Root[/card]
2 [card]Than the sword[/card]
2 [card]Wood protection[/card]

Dernière modification par Francesco_Sorbello (23-06-2011 10:43:31)


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#5 23-06-2011 10:49:43

Lorenzo Scatena
Habitant de Guem
Inscription : 20-02-2011
Messages : 138

Re : Nuovo Mago Cuore di Linfa

Si Rey hai ragione L'Intrappolato è solo Dais, mi sembrava fosse guerriero di razza Guemlite, per quanto riguarda il conteggio del bonus avevo sbagliato i conti, chiedo perdono.
Rimango però dell'idea che lui stupide Radicare sia più fastidioso, però stupide le nuove uscite voglio provare a fare qualche cambiamento.

Dernière modification par Lorenzo Scatena (23-06-2011 11:15:52)


Hors ligne

#6 23-06-2011 10:59:36

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : Nuovo Mago Cuore di Linfa

Lorenzo Scatena a écrit :

Anche io sono più per L'Intrappolato al posto di Mylad anche perchè lui è guemlite oltre che dais, quindi stupide lui le razze in campo sono 4 e natura vivente dovrebbe fare lo spirito+8.

[card]l'intrappolato[/card] è solo dais , le razze devono essere diverse per [card]natura vivente[/card] , quindi al massimo fai spirito + 4 .
francesco , io ho fatto questa formazione perchè non solo è forte e sono tutti maghi ( quindi sparano 2 sortilegi , intrappolato solo uno ) ma così [card]natura vivente[/card] rende al meglio.
se vuoi mettere un altro dais al posto di [card]mylad[/card] ci metti [card]parlaspirito[/card] ( se invece non puoi permetterti le [card]pioggia incandescente[/card] o [card]palla di fuoco[/card] metti [card]l'intrappolato[/card] stupide [card]radicare[/card] ma l'ho già provato e rende di meno di quanto possa rendere questa formazione secondo me , che ripeto devo ancora provare ) smile
comunque la mia è solo un tipo di versione , ovviamente si può cambiare facendo una strategia differente ( anche a seconda dei fondi ) ^^


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#7 23-06-2011 11:16:55

terminator0097
Campeur
Inscription : 15-05-2011
Messages : 84

Re : Nuovo Mago Cuore di Linfa

Reycom a écrit :

Personaggi :

[card]kei'zan[/card] ( versione mago )
[card]parlapietra[/card]
[card]mylad[/card]

Carte :

3 x [card]veleno magico[/card]
3 x [card]natura vivente[/card]
3 x [card]pioggia incandescente[/card]
3 x [card]aracnofobia[/card]
3 x [card]odiare i rissosi[/card]
2 x [card]danza del serpente tuonante[/card]
2 x [card]protezione di legno[/card]
1 x [card]congelamento[/card] o [card]sbadataggine[/card]

le carte le conoscete già , l'unica di cui bisogna parlare è il nuovo sortilegio natura che porta il nome di [card]natura vivente[/card] .
in questa formazione , gli effetti di questa carta sono :
[card]parlapietra[/card] = + 4 attacco
[card]mylad[/card] = + 4 o + 5 difesa
[card]kei'zan[/card] = 9 danni magici all'avversario , praticamente una [card]pioggia incandescente[/card] non random quasi massima .....
attualmente è solo un'idea ma mi piacerebbe attuarla ( stupide [card]palla di fuoco[/card] su [card]pioggia incandescente[/card] ) quando i prezzi scenderanno.
che ne pensate? è una buona idea? è forte? voi cosa cambiereste in questa formazione? smile



mi piace molto, bravo reycom smile


Hors ligne

#8 23-06-2011 13:21:15

Phawk
Gardien
Lieu : L'Arc-Kadia
Inscription : 07-06-2011
Messages : 2 000

Re : Nuovo Mago Cuore di Linfa

molto bello,
mi sa che sta [card]Natura vivente[/card] andrà a ruba


I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/


Hors ligne

#9 23-06-2011 13:28:32

mauro.mattedi
Voyageur
Inscription : 26-05-2011
Messages : 38

Re : Nuovo Mago Cuore di Linfa

la stavo proprio aspettando da parte di rey una guida sul cuore di linfa stupide Natura Vivente, buona come sempre smile

E finalmente anche i cuore di linfa possono iniziare a dire seriamente la loro in elo


Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! smile http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!

SAP mage user


Hors ligne

#10 23-06-2011 16:23:13

Riversilk
Habitant de Guem
Inscription : 10-04-2011
Messages : 375

Re : Nuovo Mago Cuore di Linfa

mauro.mattedi a écrit :

la stavo proprio aspettando da parte di rey una guida sul cuore di linfa stupide Natura Vivente, buona come sempre smile

E finalmente anche i cuore di linfa possono iniziare a dire seriamente la loro in elo

non saranno mai in top elo fin quando non gli daranno qualcosa di sgravo come last word/last action/lb3


Hors ligne

#11 23-06-2011 21:12:47

mauro.mattedi
Voyageur
Inscription : 26-05-2011
Messages : 38

Re : Nuovo Mago Cuore di Linfa

Riversilk a écrit :
mauro.mattedi a écrit :

la stavo proprio aspettando da parte di rey una guida sul cuore di linfa stupide Natura Vivente, buona come sempre smile

E finalmente anche i cuore di linfa possono iniziare a dire seriamente la loro in elo

non saranno mai in top elo fin quando non gli daranno qualcosa di sgravo come last word/last action/lb3

Certo, ma almeno ora si può creare un mazzo seriamente competitivo, stupide quello vecchio in elo le pigliavo una partita ogni 2 che giocavo, quando le carte giravano male poi le prendevo dai kotoba warrior (non top)


Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! smile http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!

SAP mage user


Hors ligne

#12 23-06-2011 21:16:24

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : Nuovo Mago Cuore di Linfa

Io è da un pò che gioco questo:

BUILD:
Kei'zan - Parlaspirito - Intrappolato

Core (13):
Veleno Magico 3x
Aracnofobia 3x
Protezione del Legno 3x
Che la spada 3x
Attacco Magico 2x

Utility (3):
Palla di fuoco 1x
Bastione di ghiaccio 1x
Illosory Reflection 1x

Toolbox (2):
Unleash Hell, Freeze!, Sbadataggine, Itinerario consigliato, Vincere stupide la magia, Tadaa!, Hit the road, Scouting the Area 2, Root, Favour of dawn, Last Hope...


Ora toglierei la palla, una protezioni legno, e una toolbox e ci aggiungerei 3x Natura.

----
DESCR:
Questo è un mazzo "strano" insomma è un mazzo mago ma che  punta a fare danni fisici, grazie soprattutto ad aracnofobia che ci da un bel +5, che diventa +6 se giocato dall'intrappolato.
Visto che si punta a fare danni fisici, carte magia che ci permettono di attaccare (ossia quelle che non fanno danno magico immediato), ma sempre indispensabili, abbiamo "che la spada" e "attacco magico" ed il dedicato veleno.
Per difendersi, passo importante, possiamo contare sempre sulla magia grazie ai bastioni o ai riflessi illusori, o grazie alle azioni stupide fallback o coniiglio pronti a fare il loro dovere.
Per finire poter fronteggiare più cose è essenziale, percui un pò di carte "tuttifrutti" sono necessarie, qui va dal vostro stile di gioco e dal vostro gusto personale, io ho avuto modo di provare itinerario consigliato e la reputo una carta ottima per il mazzo, che benchè lenta, riesce ad adattarsi alle necessità del momento: +2 spirito se giochiamo Che la Spada, +2 attacco se giochiamo Aracnofobia, e +2 difesa se siamo troppo scoperti...


-----
PRO:
_ Mazzi stupide poco spirito cadono facilmente stupide la combo veleno + aracnofobia (ora pure Living Nature)
_ Poliedrico: danno fisico in primis, ma non disdegna quello magico, cosi i mazzi ibridi sono contrastabili

CONTRO:
_ Nei mirror contro altri maghi si fatica parecchio, soprattutto i cugini Noz che hanno spirito e difesa sempre superiore alla nostra
_ Difese troppo alte possono renderci il compito ostico se non si pickano in fretta, e spesso, le aracnofobie
_ Un mazzo quasi interamente di Incantesimi, ergo la roba che gli rende innofensivi ci fa piuttosto male.
----

VARIANTI:
E' possibile inserire Parlapietra per sostituire qualcuno, anche se occorerebbe riadattare il mazzo.
Mylad, per questa strategia, sconsiglio, mentre è obbligatoria per un maghi classico.


Hors ligne

#13 24-06-2011 14:08:44

Kid Darkness
Habitant de Guem
Inscription : 19-04-2011
Messages : 244

Re : Nuovo Mago Cuore di Linfa

ho giocato maghi sap un mesetto fa e devo dire che stupide le nuove uscite si sono potenziate molto, premetto ke giocavo già [card]aracnofobia[/card] ed era devastante perchè stupide parlapietra si potevano oneshottare personaggi come ombrosa o abominio....ho abbandonato il mazzo per il solito discorso delle RoD che se sfigavi perdevi partite praticamente già vinte, ora che è uscita [card]natura vivente[/card] si può giocare senza rod in una versione "low cost" ottimale

Dernière modification par Kid Darkness (24-06-2011 14:09:21)


Hors ligne

#14 26-06-2011 20:44:23

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : Nuovo Mago Cuore di Linfa

AGGIORNAMENTO : dopo averci pensato ( nemmeno tanto ) , ho deciso di mettere [card]intervento del dais[/card] al posto di [card]odiare i rissosi[/card] , visto che di incatenamenti ne ho in abbondanza e intervento ci regala un bel + 4 difesa e + 1 punti vita. Di conseguenza , ho aggiornato il topic stupide questo cambiamento.
non vedo l'ora di provarlo appena i prezzi delle carte scendono smile


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#15 27-06-2011 09:20:13

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : Nuovo Mago Cuore di Linfa

Io ci metterei dentro una [card]Rinascita[/card].

Mazzo molto forte, anche senza RoD fa la sua porca figura.


Hors ligne

#16 27-06-2011 12:16:11

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : Nuovo Mago Cuore di Linfa

Burn; a écrit :

Io ci metterei dentro una [card]Rinascita[/card].

Mazzo molto forte, anche senza RoD fa la sua porca figura.

Quoto, anche senza rod o palle va alla grande..

Però l'ho provato giocando parlapietra su mylad, ed è una scelta ovvia togliere le robe che puntano sullo spirito... il questo caso la roba che fa danno magico anche senza lo spirito (veleno, natura, incendio, arcanium...) è ottima...


Hors ligne

#17 29-06-2011 11:10:58

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : Nuovo Mago Cuore di Linfa

Titto23 a écrit :
Burn; a écrit :

Io ci metterei dentro una [card]Rinascita[/card].

Mazzo molto forte, anche senza RoD fa la sua porca figura.

Quoto, anche senza rod o palle va alla grande..

Però l'ho provato giocando parlapietra su mylad, ed è una scelta ovvia togliere le robe che puntano sullo spirito... il questo caso la roba che fa danno magico anche senza lo spirito (veleno, natura, incendio, arcanium...) è ottima...

ho visto in azione questo mazzo... 1900 elo li passi alla grande... bellissimo mazzo... lo metterei tra i top anche se l'unica cosa che gli manca è un finisher Aoe come lampi...


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#18 14-07-2011 10:44:06

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : Nuovo Mago Cuore di Linfa

ecco la mia versione del mazzo, sempre stupide gli stessi personaggi:

3 x [card]veleno magico[/card]
3 x [card]natura vivente[/card]
3 x [card]pioggia incandescente[/card]
3 x [card]aracnofobia[/card]
3 x [card]prigione mentale[/card]
- agevola contro mirror match, neha, noz, wb, tsuotai e tutti i mage che si possono trovare in elo; spesso ci da un turno "gratuito"
1 x [card]danza del serpente tuonante[/card]
1 x [card]itinerario consigliato[/card]
- solitamente lo uso per far arrivare a spiriti alti ma anche per stupire pompando l'attacco di parlapietra o la difesa in casi estremi; il bello e' che si attiva subito dandoti la facolta' di scegliere l'effetto
1 x [card]congelamento[/card]
1 x [card]gran bastone da mago[/card]
- mi permette di giocarmela piu' tattica attuando una strategia difensiva stupide sortilegio offensivo + prigione
1 x [card]Alla riscossa![/card]
- salva soprattutto da elfine, match up disastroso per questo mazzo


Versioni precedenti e carte testate

- [card]dandy[/card] su myad // si sparano nature a danno 11 essendo birazza ma dandy non incatena non riusciendo cosi' a trarre profitto dal suo potere.

- [card]parlaspirito[/card] su myad // sono ancora molto indeciso poiche' si e' rivelato un'ottimo cambio potendo avere subito un 5 di spirito. Si abbassa il danno delle nature a 7 ma si hanno due personaggi che possono tirarle a danno e [card]protezione di legno[/card] diviene fastidiosa stupide questa formazione.

- [card]dalle frecce[/card] buona aoe che soffre troppo gli spiriti alti, risultando inutile.

- [card]furore[/card] ottima aoe, specie se combinata stupide un parlaspirito kamikaze per generare aoe da 3 danni diretti. Un po difficile da valutare il momento migliore per giocarla. Ottimo che non sia un sortilegio zona quindi non ci limiti l'incatenamento. Per ora sto cercando di focalizzarlo sulle singole fonti di danno.

- [card]speronaggio[/card] mi pare tanto l'aoe che si fa sentire bene solo se la trovi all'inizio (segandoti pero' un turno di incatenamento) e alla fine quando si sta vincendo. L'ho ritenuta troppo inaffidabile quindi l'ho levata.


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#19 14-07-2011 11:00:47

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : Nuovo Mago Cuore di Linfa

CowUR a écrit :

ecco la mia versione del mazzo, sempre stupide gli stessi personaggi:

3 x [card]veleno magico[/card]
3 x [card]natura vivente[/card]
3 x [card]pioggia incandescente[/card]
3 x [card]aracnofobia[/card]
3 x [card]prigione mentale[/card]
- agevola contro mirror match, neha, noz, wb, tsuotai e tutti i mage che si possono trovare in elo; spesso ci da un turno "gratuito"
1 x [card]danza del serpente tuonante[/card]
1 x [card]itinerario consigliato[/card]
- solitamente lo uso per far arrivare a spiriti alti ma anche per stupire pompando l'attacco di parlapietra o la difesa in casi estremi; il bello e' che si attiva subito dandoti la facolta' di scegliere l'effetto
1 x [card]congelamento[/card]
1 x [card]gran bastone da mago[/card]
- mi permette di giocarmela piu' tattica attuando una strategia difensiva stupide sortilegio offensivo + prigione
1 x [card]Alla riscossa![/card]
- salva soprattutto da elfine, match up disastroso per questo mazzo


Versioni precedenti e carte testate

- [card]dandy[/card] su myad // si sparano nature a danno 11 essendo birazza ma dandy non incatena non riusciendo cosi' a trarre profitto dal suo potere.

- [card]parlaspirito[/card] su myad // sono ancora molto indeciso poiche' si e' rivelato un'ottimo cambio potendo avere subito un 5 di spirito. Si abbassa il danno delle nature a 7 ma si hanno due personaggi che possono tirarle a danno e [card]protezione di legno[/card] diviene fastidiosa stupide questa formazione.

- [card]dalle frecce[/card] buona aoe che soffre troppo gli spiriti alti, risultando inutile.

- [card]furore[/card] ottima aoe, specie se combinata stupide un parlaspirito kamikaze per generare aoe da 3 danni diretti. Un po difficile da valutare il momento migliore per giocarla. Ottimo che non sia un sortilegio zona quindi non ci limiti l'incatenamento. Per ora sto cercando di focalizzarlo sulle singole fonti di danno.

- [card]speronaggio[/card] mi pare tanto l'aoe che si fa sentire bene solo se la trovi all'inizio (segandoti pero' un turno di incatenamento) e alla fine quando si sta vincendo. L'ho ritenuta troppo inaffidabile quindi l'ho levata.

bella idea , dimmi come ti gira smile


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#20 14-07-2011 11:12:10

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : Nuovo Mago Cuore di Linfa

la versione che vorrei giocare io appena riesco a comprare le ultime carte è questa:

stessi personaggi

3x [card]natura vivente[/card]

3x [card]pioggia incandescente[/card]

3x [card]aracnofobia[/card]

3x [card]veleno magico[/card]

3x [card]intervento del dais[/card]

1x bacchetta del mago o come si chiama quella del trofeo protector

1x pietra del protector quella del +4 spirito

1x [card]maleficio[/card]

1x [card]maestria[/card]

1x [card]anatema[/card] / [card]sbadataggine[/card]




che ne pensate?


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#21 14-07-2011 11:13:17

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : Nuovo Mago Cuore di Linfa

Crap_an_azzo a écrit :

la versione che vorrei giocare io appena riesco a comprare le ultime carte è questa:

stessi personaggi

3x [card]natura vivente[/card]

3x [card]pioggia incandescente[/card]

3x [card]aracnofobia[/card]

3x [card]veleno magico[/card]

3x [card]intervento del dais[/card]

1x bacchetta del mago o come si chiama quella del trofeo protector

1x pietra del protector quella del +4 spirito

1x [card]maleficio[/card]

1x [card]maestria[/card]

1x [card]anatema[/card] / [card]sbadataggine[/card]




che ne pensate?

maleficio non si può giocare in elo , per il resto mi sembra il solito e buono smile


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#22 14-07-2011 11:23:20

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : Nuovo Mago Cuore di Linfa

allora se maleficio nn si può giocare, trova il suo posto anche [card]arcanium[/card] che volevo metterlo ma nn sapevo che togliere... mi manca 2 aracnofobie e 1 rod e il mazzo è pronto smile


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#23 15-07-2011 18:49:34

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : Nuovo Mago Cuore di Linfa

aggiorno stupide l'ultima lista che sto testando

Z8Su4skM.png
0ojDL875.png
vaGvGeOO.png

3 x [card]veleno magico[/card]
3 x [card]natura vivente[/card]
3 x [card]pioggia incandescente[/card]
3 x [card]aracnofobia[/card]
3 x [card]intervento del dais[/card]
2 x [card]prigione mentale[/card]
1 x [card]rinascita[/card]
1 x [card]congelamento[/card]
1 x [card]anatema[/card]

consigli?


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#24 15-07-2011 19:02:08

axelandro
Habitant de Guem
Inscription : 25-01-2011
Messages : 178

Re : Nuovo Mago Cuore di Linfa

Lo sto provando molto simile xo stupide [card]mylad[/card] su [card]parlapietra[/card]...le rod rendono molto di piu...perde un po in difesa dovresti provarlo cmq

Dernière modification par axelandro (15-07-2011 19:04:08)


Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!

Miei Mazzi ----> http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=20928


Hors ligne

#25 15-07-2011 19:08:21

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : Nuovo Mago Cuore di Linfa

Non rischia di divenire troppo oneshottabile?
Inoltre non risenti del fatto che solo uno possa tirare natura come fonte di danno?

In ogni caso lo provero'; pensi sia meglio in questo caso levare un intervento per una danza del serpente?


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

Pied de page des forums