Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Questo è il mio mazzo sapete come fare per migliorarlo??
personaggi:
rabbioso
senzavolto
spadainsanguinata
altre carte :
3x Bestiale
3x Vincolo di sangue
3x Lunazione
3x Gioco sporco
3x prendere la mosca
2x addomesticare la bestia
2x balla stupide i volks
1x testa o croce
questo mazzo soffre molto contro i mazzi mago, sapete come migliorarlo??
ma kosa tolgo se metto questa pietra ??
e comunque avete altri consigli per migliorarlo ??
togli [card]spadainsanguinata[/card] e metti [card]selvaggio[/card] .
togli [card]testa o croce[/card] e metti [card]pietra-cuore annerita[/card].
togli 2 [card]addomesticare la bestia[/card] e metti [card]scudo magico[/card] e [card]la migliore difesa...[/card] .
ora non mi viene in mente cosa mettere al posto di [card]gioco sporco[/card] , visto che [card]ululati[/card] non lo consiglio.
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
va bene grazie provo a fare come dite
ma se vi viene in mente potreste dirmi cosa mettere al posto di gioco sporco , in quanto lo giocavo di solito in catena stupide addomesticare la bestia e testa o croce
a si e toglietemi una curiosità come fate a mettere l'immagine dlela carta sul nome?
basta che selezioni l'intero nome della carta e clicchi sul pulsante "card"
o in alternativa [*card]nome della carta[/card] senza l'asterisco
Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com
[card]selvaggio[/card] (perchè selvaggio poi... è femmina...) ci va, ma devi togliere senzavolto, non spadainsanguinata!
Piuttosto metti spadainsanguinata versione +1 att. guerrieri e 1 o 2 assassini (li usano spada e selvaggia)
perchè selvaggio poi... è femmina...
Perche' Sel Vagia non e' politically correct =P
Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com
se metti selvaggio devi per forza giocare i gioco sporco perché senno non incatena quasi mai il mazzo...io preferisco senza selvaggio stupide senzavolto e stupide spadainsanguinata att+1 guerriero...io avevo 3x bestiale 2xballare stupide i volks 3x lunazione 1x la miglior difesa 1x assassinio 2x tutti i colpi 2x sono permessi 3x prendere la mosca 1x pietra cuore annerita 1x vincolo di sangue e se puoi metti catturare la preda mi sembr (non ricordo mai come si chiama quella carta trofeo stupide rabbioso disegnato )
selva è importante xkè cali le lunazioni come pioggia
in più ti aiuta un pò contro maghetti
-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!
se metti selvaggio devi per forza giocare i gioco sporco perché senno non incatena quasi mai il mazzo...io preferisco senza selvaggio stupide senzavolto e stupide spadainsanguinata att+1 guerriero...io avevo 3x bestiale 2xballare stupide i volks 3x lunazione 1x la miglior difesa 1x assassinio 2x tutti i colpi 2x sono permessi 3x prendere la mosca 1x pietra cuore annerita 1x vincolo di sangue e se puoi metti catturare la preda mi sembr (non ricordo mai come si chiama quella carta trofeo stupide rabbioso disegnato )
Guarda che senzavolto incatena 1 volta in tutta la partita, quando gioca Bestiale...
Selvaggia ti dà gratis una lunazione nei primi 3 turni (stupide un trick "mettersi in cammino" anche 2 nei primi 3 turni) che quindi è anche meglio, perchè se ti esce un prendere la mosca puoi in pratica giocare 3 carte quel turno...
Dernière modification par Riversilk (14-07-2011 11:09:11)
che dite voi [card]ululati[/card] lo inserisco, visto ke inserisco selvaggio??
No, non la trovo una carta utile.
Posto il mio mazzo "il Branco", versione classica, senza selvaggio, chi mi aiuta a migliorarlo?
[card]Rabbioso[/card]
[card]SpadaInsanguinata[/card] Versione guerrieri
[card]Senzavolto[/card]
3x [card]bestiale[/card]
3x [card]Balla stupide i Volks[/card]
2x [card]Prendere la mosca[/card]
1x [card]Esecuzione[/card]
1x [card]Assassinio[/card]
1x [card]Accampamento[/card]
1x [card]Catturare il nemico[/card]
1x [card]Pietra neantica[/card]
1x [card]Il corvo e l'imperatore[/card]
1x [card]Pronto al combattimento[/card]
1x [card]Pergamena dell'immobilità[/card]
1x [card]Sbadataggine[/card]
1x [card]Sottilizzazione[/card]
1x [card]Tempesta[/card]
1x [card]Ultima Speranza[/card]
Troppe carte diverse eh?
Saluti.
Conosciuto anche come SPT_Vincenzo
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
la mia versione è quella stupide[card] ombra[/card][card],spadainsanguinata[/card] e[card] selvaggio[/card],x 3 [card]furore guerriero[/card],x 3 [card]assassinio[/card],x 2 [card]balla stupide i wolks[/card],x 3 [card]lunazione[/card],x 2 [card]lame di pugno[/card],x 3 [card]pugnale vivente[/card],x1 [card]esecuzione[/card],x 1[card] tempesta[/card],x 1 [card]pietra cuore annerita[/card] e x 1 [card]la miglior difesa[/card]...
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
mandulo a écrit :se metti selvaggio devi per forza giocare i gioco sporco perché senno non incatena quasi mai il mazzo...io preferisco senza selvaggio stupide senzavolto e stupide spadainsanguinata att+1 guerriero...io avevo 3x bestiale 2xballare stupide i volks 3x lunazione 1x la miglior difesa 1x assassinio 2x tutti i colpi 2x sono permessi 3x prendere la mosca 1x pietra cuore annerita 1x vincolo di sangue e se puoi metti catturare la preda mi sembr (non ricordo mai come si chiama quella carta trofeo stupide rabbioso disegnato )
Guarda che senzavolto incatena 1 volta in tutta la partita, quando gioca Bestiale...
Selvaggia ti dà gratis una lunazione nei primi 3 turni (stupide un trick "mettersi in cammino" anche 2 nei primi 3 turni) che quindi è anche meglio, perchè se ti esce un prendere la mosca puoi in pratica giocare 3 carte quel turno...
Si ok questo è vero ma già hai spada insanguinata che non incatena nulla tranne stupide prendere la mosca se ci metti anche selvaggia non incateni nulla per la versione che ho scelto io mettere selvaggio è una ca**ata comunque sia io preferisco un bestiale che a lunazione e posso giocarne tranquillamente tutte e 3 in 4 turni di media...
Mandulo is back!
scusate perchè trovate poco utile "ululati"? fare un attacco extra non mi sembra poi così male no? se non è così perdonate l'ignoranza non l'avrò letta bene
si fai un attacco supplementare ma se ti va bene fai 2 danni
scusate perchè trovate poco utile "ululati"? fare un attacco extra non mi sembra poi così male no? se non è così perdonate l'ignoranza non l'avrò letta bene
l'attacco addizionale è fatto stupide forza NUMERO DI PG "BESTIA" + NUMERO DI CARTE "ULULATI" quindi se ti va bene bene (3 ululati, selvaggio e rabbioso) è un forza 5 (- la difesa :S )
Normalmente sarà un forza 2-3.
Per renderlo un po' utile bisogna farci un mazzo attorno stupide colpo alla schiena, ma secondo me non vale la pena, rallenta il deck e tutto il resto...
Si ok questo è vero ma già hai spada insanguinata che non incatena nulla tranne stupide prendere la mosca se ci metti anche selvaggia non incateni nulla per la versione che ho scelto io mettere selvaggio è una ca**ata comunque sia io preferisco un bestiale che a lunazione e posso giocarne tranquillamente tutte e 3 in 4 turni di media...
Appurato che di bestiale ce ne sono comunque 3 ( ) mi dici cosa incatena senzavolto di più di selvaggia, considerando che nei primi 3 turni se stupide selvaggia giochi una sola carta hai comunque giocato l'equivalente di un chain grazie alla lunazione gratuita?
Esempio pratico, che mi semnbra sia necessario:
1° turno - prendo Senzavolto: gioco Bestiale, chain: Lunazione. Tot.2 carte
1° turno - prendo Selvaggio: gioco Bestiale. Lunazione viene giocata gratis grazie all'ordine. Tot.2 carte
Dernière modification par Riversilk (18-07-2011 11:35:52)
Pages : 1