Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 12-07-2011 23:50:59

aleman
Campeur
Inscription : 12-07-2011
Messages : 85

mazzo il Branco

Questo è il mio mazzo sapete come fare per migliorarlo??

personaggi:
rabbioso
senzavolto
spadainsanguinata

altre carte :
3x Bestiale
3x Vincolo di sangue
3x Lunazione
3x Gioco sporco
3x prendere la mosca
2x addomesticare la bestia
2x balla stupide i volks
1x testa o croce

questo mazzo soffre molto contro i mazzi mago, sapete come migliorarlo??


Hors ligne

#2 13-07-2011 08:18:40

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : mazzo il Branco

[card]pietra cuore-annerita[/card]


Hors ligne

#3 13-07-2011 11:26:30

aleman
Campeur
Inscription : 12-07-2011
Messages : 85

Re : mazzo il Branco

ma kosa tolgo se metto questa pietra ??
e comunque avete altri consigli per migliorarlo ??


Hors ligne

#4 13-07-2011 11:41:48

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : mazzo il Branco

togli [card]spadainsanguinata[/card] e metti [card]selvaggio[/card] .
togli [card]testa o croce[/card] e metti [card]pietra-cuore annerita[/card].
togli 2 [card]addomesticare la bestia[/card] e metti [card]scudo magico[/card] e [card]la migliore difesa...[/card] .
ora non mi viene in mente cosa mettere al posto di [card]gioco sporco[/card] , visto che [card]ululati[/card] non lo consiglio.


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#5 13-07-2011 12:42:11

aleman
Campeur
Inscription : 12-07-2011
Messages : 85

Re : mazzo il Branco

va bene grazie provo a fare come dite
ma se vi viene in mente potreste dirmi cosa mettere al posto di gioco sporco , in quanto lo giocavo di solito in catena stupide addomesticare la bestia e testa o croce
a si e toglietemi una curiosità come fate a mettere l'immagine dlela carta sul nome?


Hors ligne

#6 13-07-2011 13:57:48

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : mazzo il Branco

basta che selezioni l'intero nome della carta e clicchi sul pulsante "card"
o in alternativa [*card]nome della carta[/card] senza l'asterisco


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#7 13-07-2011 14:25:22

Riversilk
Habitant de Guem
Inscription : 10-04-2011
Messages : 375

Re : mazzo il Branco

[card]selvaggio[/card] (perchè selvaggio poi... è femmina...) ci va, ma devi togliere senzavolto, non spadainsanguinata!
Piuttosto metti spadainsanguinata versione +1 att. guerrieri e 1 o 2 assassini (li usano spada e selvaggia)


Hors ligne

#8 13-07-2011 14:33:09

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : mazzo il Branco

Riversilk a écrit :

perchè selvaggio poi... è femmina...

Perche' Sel Vagia non e' politically correct =P


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#9 13-07-2011 19:06:39

mandulo
Habitant de Guem
Inscription : 16-03-2011
Messages : 365

Re : mazzo il Branco

se metti selvaggio devi per forza giocare i gioco sporco perché senno non incatena quasi mai il mazzo...io preferisco senza selvaggio stupide senzavolto e stupide spadainsanguinata att+1 guerriero...io avevo 3x bestiale 2xballare stupide i volks 3x lunazione 1x la miglior difesa 1x assassinio 2x tutti i colpi 2x sono permessi 3x prendere la mosca 1x pietra cuore annerita 1x vincolo di sangue e se puoi metti catturare la preda mi sembr (non ricordo mai come si chiama quella carta trofeo stupide rabbioso disegnato )


Hors ligne

#10 14-07-2011 09:26:26

mattt
Nehantiste
Inscription : 01-03-2011
Messages : 855

Re : mazzo il Branco

selva è importante xkè cali le lunazioni come pioggia
in più ti aiuta un pò contro maghetti


-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink


Hors ligne

#11 14-07-2011 11:08:39

Riversilk
Habitant de Guem
Inscription : 10-04-2011
Messages : 375

Re : mazzo il Branco

mandulo a écrit :

se metti selvaggio devi per forza giocare i gioco sporco perché senno non incatena quasi mai il mazzo...io preferisco senza selvaggio stupide senzavolto e stupide spadainsanguinata att+1 guerriero...io avevo 3x bestiale 2xballare stupide i volks 3x lunazione 1x la miglior difesa 1x assassinio 2x tutti i colpi 2x sono permessi 3x prendere la mosca 1x pietra cuore annerita 1x vincolo di sangue e se puoi metti catturare la preda mi sembr (non ricordo mai come si chiama quella carta trofeo stupide rabbioso disegnato )

Guarda che senzavolto incatena 1 volta in tutta la partita, quando gioca Bestiale...
Selvaggia ti dà gratis una lunazione nei primi 3 turni (stupide un trick "mettersi in cammino" anche 2 nei primi 3 turni) che quindi è anche meglio, perchè se ti esce un prendere la mosca puoi in pratica giocare 3 carte quel turno...

Dernière modification par Riversilk (14-07-2011 11:09:11)


Hors ligne

#12 14-07-2011 12:44:27

aleman
Campeur
Inscription : 12-07-2011
Messages : 85

Re : mazzo il Branco

che dite voi [card]ululati[/card] lo inserisco, visto ke inserisco selvaggio??


Hors ligne

#13 14-07-2011 12:51:59

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : mazzo il Branco

No, non la trovo una carta utile.


Hors ligne

#14 14-07-2011 16:08:58

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : mazzo il Branco

Posto il mio mazzo "il Branco", versione classica, senza selvaggio, chi mi aiuta a migliorarlo?

[card]Rabbioso[/card]
[card]SpadaInsanguinata[/card] Versione guerrieri
[card]Senzavolto[/card]

3x [card]bestiale[/card]
3x [card]Balla stupide i Volks[/card]
2x [card]Prendere la mosca[/card]
1x [card]Esecuzione[/card]
1x [card]Assassinio[/card]
1x [card]Accampamento[/card]
1x [card]Catturare il nemico[/card]
1x [card]Pietra neantica[/card]
1x [card]Il corvo e l'imperatore[/card]
1x [card]Pronto al combattimento[/card]
1x [card]Pergamena dell'immobilità[/card]
1x [card]Sbadataggine[/card]
1x [card]Sottilizzazione[/card]
1x [card]Tempesta[/card]
1x [card]Ultima Speranza[/card]

Troppe carte diverse eh? tongue

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#15 14-07-2011 16:37:37

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : mazzo il Branco

la mia versione è quella stupide[card] ombra[/card][card],spadainsanguinata[/card] e[card] selvaggio[/card],x 3 [card]furore guerriero[/card],x 3 [card]assassinio[/card],x 2 [card]balla stupide i wolks[/card],x 3 [card]lunazione[/card],x 2 [card]lame di pugno[/card],x 3 [card]pugnale vivente[/card],x1 [card]esecuzione[/card],x 1[card] tempesta[/card],x 1 [card]pietra cuore annerita[/card] e x 1 [card]la miglior difesa[/card]...


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#16 15-07-2011 12:11:58

mandulo
Habitant de Guem
Inscription : 16-03-2011
Messages : 365

Re : mazzo il Branco

Riversilk a écrit :
mandulo a écrit :

se metti selvaggio devi per forza giocare i gioco sporco perché senno non incatena quasi mai il mazzo...io preferisco senza selvaggio stupide senzavolto e stupide spadainsanguinata att+1 guerriero...io avevo 3x bestiale 2xballare stupide i volks 3x lunazione 1x la miglior difesa 1x assassinio 2x tutti i colpi 2x sono permessi 3x prendere la mosca 1x pietra cuore annerita 1x vincolo di sangue e se puoi metti catturare la preda mi sembr (non ricordo mai come si chiama quella carta trofeo stupide rabbioso disegnato )

Guarda che senzavolto incatena 1 volta in tutta la partita, quando gioca Bestiale...
Selvaggia ti dà gratis una lunazione nei primi 3 turni (stupide un trick "mettersi in cammino" anche 2 nei primi 3 turni) che quindi è anche meglio, perchè se ti esce un prendere la mosca puoi in pratica giocare 3 carte quel turno...

Si ok questo è vero ma già hai spada insanguinata che non incatena nulla tranne stupide prendere la mosca se ci metti anche selvaggia non incateni nulla per la versione che ho scelto io mettere selvaggio è una ca**ata comunque sia io preferisco un bestiale che a lunazione e posso giocarne tranquillamente tutte e 3 in 4 turni di media...


Hors ligne

#17 15-07-2011 12:15:25

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : mazzo il Branco

Mandulo is back!


Hors ligne

#18 15-07-2011 12:57:05

InameAsOne
Voyageur
Inscription : 23-06-2011
Messages : 47

Re : mazzo il Branco

scusate perchè trovate poco utile "ululati"? fare un attacco extra non mi sembra poi così male no? se non è così perdonate l'ignoranza non l'avrò letta bene sad


Hors ligne

#19 15-07-2011 13:09:13

chsiro
Habitant de Guem
Inscription : 25-02-2011
Messages : 124

Re : mazzo il Branco

si fai un attacco supplementare ma se ti va bene fai 2 danni


Hors ligne

#20 18-07-2011 11:32:49

Riversilk
Habitant de Guem
Inscription : 10-04-2011
Messages : 375

Re : mazzo il Branco

InameAsOne a écrit :

scusate perchè trovate poco utile "ululati"? fare un attacco extra non mi sembra poi così male no? se non è così perdonate l'ignoranza non l'avrò letta bene sad

l'attacco addizionale è fatto stupide forza NUMERO DI PG "BESTIA" + NUMERO DI CARTE "ULULATI" quindi se ti va bene bene (3 ululati, selvaggio e rabbioso) è un forza 5 (- la difesa :S )

Normalmente sarà un forza 2-3.
Per renderlo un po' utile bisogna farci un mazzo attorno stupide colpo alla schiena, ma secondo me non vale la pena, rallenta il deck e tutto il resto...


mandulo a écrit :

Si ok questo è vero ma già hai spada insanguinata che non incatena nulla tranne stupide prendere la mosca se ci metti anche selvaggia non incateni nulla per la versione che ho scelto io mettere selvaggio è una ca**ata comunque sia io preferisco un bestiale che a lunazione e posso giocarne tranquillamente tutte e 3 in 4 turni di media...

Appurato che di bestiale ce ne sono comunque 3 ( hmm ) mi dici cosa incatena senzavolto di più di selvaggia, considerando che nei primi 3 turni se stupide selvaggia giochi una sola carta hai comunque giocato l'equivalente di un chain grazie alla lunazione gratuita?

Esempio pratico, che mi semnbra sia necessario:
1° turno - prendo Senzavolto: gioco Bestiale, chain: Lunazione. Tot.2 carte
1° turno - prendo  Selvaggio: gioco Bestiale. Lunazione viene giocata gratis grazie all'ordine. Tot.2 carte

Dernière modification par Riversilk (18-07-2011 11:35:52)


Hors ligne

Pied de page des forums