Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#26 01-07-2011 14:18:30

axelandro
Habitant de Guem
Inscription : 25-01-2011
Messages : 178

Re : I problemi di Eredan

Bisognerebbe tradurre la discussione e postarla in tutti i forum x rendere partecipi tutti ^^


Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!

Miei Mazzi ----> http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=20928


Hors ligne

#27 01-07-2011 17:59:54

Phawk
Gardien
Lieu : L'Arc-Kadia
Inscription : 07-06-2011
Messages : 2 000

Re : I problemi di Eredan

Vorrei aggiungere un altra cosa

I trofei quelli di base che tutti possono vincere come (lo stratega ecc. queli là) danno somme ridicole, come 20 cristalli, 80 cristalli, al massimo 500 cristalli, solo trofei avanzatissimi danno intornoai 2000-3000 cristalli che è comunque poco

la mia proposta è di aumentare il numero di cristalli vinti coi trofei


I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/


Hors ligne

#28 01-07-2011 20:20:12

AssenzioUR
Campeur
Inscription : 05-04-2011
Messages : 61

Re : I problemi di Eredan

Sera bella gente, vedo che vi siete infiltrati nelle vette del potere, che goduria.
Su eredan c'è da stabilire il confine tra buon senso e delirio, patologia transalpina che arriva forse da altri lidi che sparacchiano buste stupide carte. Il solo e unico problema si sta ponendo a causa della comunità stagnante:
Pochi user, top bloccate, forum morto

Io sono in qualche modo scettico su ogni proposta, l'unica e santa cosa Prioritaria che andrebbe fatta è un mercato libero dopo il singolo acquisto, senza soglie di spesa. Le somme necessarie per i trofei persi sono spaventose, diventare competitivi induce succhia-euro a gogo, la fascia di pubblico non disposta a buttare soldi non li spenderà neanche stupide l'offerta promozionale stupide tanto di pelati e succhi di frutta in omaggio. Parliamoci chiaramente, somme altissime li forniscono solo i babbi, un sistema competitivo deve trovare una via lenta, tortuosa e ricca di Evo ma potenzialmente percorribile.
stupide 50 euro di spesa minima pretenderei di non passare neanche un minuto di EVO, destino infausto immediato per expare e futuro per comprare vagonate di carte nuove; 3 settimane di sblocco mi chiudono come un pazzo nella stanza allenamento stupide tanto di camicia di forza. Insomma, o si adeguano stupide free market o non gioco/chiamo per motivi ragionevolissimi, su Eredan sono stati poco furbi applicando tariffe da camorra senza comunità

PS i Mod Devono essere pagati, il lavoro remunerato è l'unico che può chiedere conti di un certo livello e attività. Su altri giochi ( inizio per U e finiscono per R) venivamo pagati stupide sistemi bislacchi, praticamente annuali sperando in qualche demodd prima. Chi mi conosce ha speso parole di stima sul mio operato, che gratuitamente non ci sarebbe stato. Se poi lo staff è disinteressato, e quindi non vuole pagare a vuoto ( come attualmente su RU al contrario ) fa benissimo, basta che lo dica chiaramente


Hors ligne

#29 02-07-2011 00:07:36

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : I problemi di Eredan

Ciao asse! Finalmente ti rivedo!

Concordo pienamente sul tuo discorso delle tariffe ma l'imperativo di mercao e' uno: se le persone continuano a comprare a questi prezzi poco c'e' da fare.
L'unica e' che avessero un buon addetto marketing al quale mostrare tesi di andamento domanda/offerta al quale far comprendere che abbassando i prezzi ci si guadagna in utenza, quindi profitto + pubblicita'.
Il problema e' che in ogni caso ci sono persone che comprano pure stupide queste tariffe.

Il mercato gratuito a me pare proprio una necessita' dato che pure l'expaggio delle carte e' abbastanza lento.

Invece devo dire che sono soddisfatto dell'ascolto da parte dello staff: rapidamente si e' stati contattati da parte di Lisanna per gettare proposte mandare il tutto in lingua francese, quindi una risposta affermativa alle necessita' alla comunita' italiana gia' c'e' stata.


Ora mi rivolgo invece a tutti: quando fate una proposta o analizzate un qualcosa che identificate come "problema di eredan" pensate anche che eredan e' uno specchio di un'azienda e che le persone ci devono vivere stupide questo lavoro. Anche a me piacerebbe un gioco dove ti regalano vagonate di cristalli, non ci sono tasse e i booster sono gratis ma e' irrealizzabile e se anche fosse il gioco morirebbe. Quindi cerchiamo soluzioni che possano fare felici sia gli utenti che chi lavora tramite eredan.


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#30 02-07-2011 00:21:32

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : I problemi di Eredan

Visto che ci sono giochi on-line stupide comunità molto grosse e che guadagnano che hanno, nell'ordine:

- mercato sbloccabile stupide un solo acquisto;
- tassa del 5% sulle vendite;
- possibilità di vincere i feez partecipando a tornei o altri eventi;
- moderatori che vengono pagati in valuta virtuale del gioco;
- possibilità di usare la carte in più deck;
- lista delle persone sfidabili fissa, stupide il giocatore che sta giocando un'altra partita che si oscura e stupide i nuovi entrati in sala in fondo alla lista, in modo da poter sfidare chi si vuole senza impazzire;

e aggiungerei:
- possibilità di scambio carte e vendite private;

penso che non è stata fatta nessuna richiesta impossibile.

Mi è venuta in mente un'altra cosa che odio di eredan: perché se faccio kill al primo turno e il mio avversario abbandona io non becco nulla? Cosa cambia dare i premi vittoria anche se l'altro abbandona subito? la gente si metterebbe d'accordo? pazienza, almeno non si rovina il gioco agli altri... come anche le disconnessioni in alcuni trofei, mi è capitato più volte di non aver fatto il punto perché l'avversario sconnetteva. Credo sia un'altro cambiamento da fare.

Saluti.

Dernière modification par Vincenzo_Daniele (02-07-2011 00:53:00)


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#31 02-07-2011 10:42:11

mattt
Nehantiste
Inscription : 01-03-2011
Messages : 855

Re : I problemi di Eredan

dite delle cose molto giuste!
è chiaro che chi lavora non ha esperienze di gioco smile
ma mettetevi nei loro panni... gli conviene dare le buste a meno? calare le tasse? dare i free? no.
non fin che ci sarà sempre qualcuno che sgancia centinaia cash a prescindere
non fin che sarà l'unico tcg online che vale la pena giocare e multilingua...
una prima avvisaglia di calo delle vendite è la riduzione delle buste da 4...
ora dovranno prender provvedimenti drastici


-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink


Hors ligne

#32 04-07-2011 09:59:29

Riversilk
Habitant de Guem
Inscription : 10-04-2011
Messages : 375

Re : I problemi di Eredan

Vincenzo_Daniele a écrit :

Mi è venuta in mente un'altra cosa che odio di eredan: perché se faccio kill al primo turno e il mio avversario abbandona io non becco nulla? Cosa cambia dare i premi vittoria anche se l'altro abbandona subito? la gente si metterebbe d'accordo? pazienza, almeno non si rovina il gioco agli altri... come anche le disconnessioni in alcuni trofei, mi è capitato più volte di non aver fatto il punto perché l'avversario sconnetteva. Credo sia un'altro cambiamento da fare.

La gente si metterebbe d'accordo per tirare su belle sommine in poco tempo... l'unica sarebbe dare anche un bel malus a chi abbandona prima del 3° round: in pratica al posto di "niente a nessuno", se abbandoni nei primi 2 combat il vincitore prende la vincita standard, il perdente perde cristalli ed exp (o solo exp). Se va sotto di cristalli li deve recuperare pian piano giocando le partite...

imho è l'unica soluzione, d'altronde non si sta chiedendo di fare una partita di 20 minuti quando sai già che hai perso in partenza, stiamo solo dicendo di giocare almeno per 2 round interi e poi lasciare se proprio devi (senza malus, come adesso)...


mattt a écrit :

dite delle cose molto giuste!
è chiaro che chi lavora non ha esperienze di gioco smile
ma mettetevi nei loro panni... gli conviene dare le buste a meno? calare le tasse? dare i free? no.
non fin che ci sarà sempre qualcuno che sgancia centinaia cash a prescindere
non fin che sarà l'unico tcg online che vale la pena giocare e multilingua...
una prima avvisaglia di calo delle vendite è la riduzione delle buste da 4...
ora dovranno prender provvedimenti drastici

Allora, la differenza tra uno sviuppatore, un manager, un utente qualuque e un addetto al marketing è che al contrario dei primi, chi lavora stupide le strategie di marketing sa che puoi aumentare i guadagni anche diminuendo il costo dei servizi.
Esistono tantissimi altri modi per aumentare le vendite, e altri giochi di carte online lo dimostrano... a differenza di questo gioco, su Avversari Cittadini (lol) si può avere la collezione sempre completa e aggiornata ad eccezione delle ultime 10-15 uscite SENZA SPENDERE UN EURO. Lo so perchè lo faccio (torneo ELO + qualche torneo quotidiano e sono 15 crediti a settimana, che stupide le uscite bisettimanali sono 1 booster e mezzo ad ogni uscita di nuove carte).

enjoy


Hors ligne

#33 04-07-2011 20:59:31

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : I problemi di Eredan

Riversilk a écrit :
Vincenzo_Daniele a écrit :

Mi è venuta in mente un'altra cosa che odio di eredan: perché se faccio kill al primo turno e il mio avversario abbandona io non becco nulla? Cosa cambia dare i premi vittoria anche se l'altro abbandona subito? la gente si metterebbe d'accordo? pazienza, almeno non si rovina il gioco agli altri... come anche le disconnessioni in alcuni trofei, mi è capitato più volte di non aver fatto il punto perché l'avversario sconnetteva. Credo sia un'altro cambiamento da fare.

La gente si metterebbe d'accordo per tirare su belle sommine in poco tempo...

A me starebbe benissimo applicare un malus se si abbandona solo nei primi 2 round, se questo servisse a dare il premio all'altro... Non è bello tentare la fortuna mandando rabbioso al primo round contro l'avversario più forte, tirarlo giù stupide un tiro fortunato, e vedere l'avversario che abbandona, e tu che becchi 0 exp e 0 cristalli... (e 0 punti missione).

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#34 05-07-2011 11:22:06

Riversilk
Habitant de Guem
Inscription : 10-04-2011
Messages : 375

Re : I problemi di Eredan

Vincenzo_Daniele a écrit :
Riversilk a écrit :
Vincenzo_Daniele a écrit :

Mi è venuta in mente un'altra cosa che odio di eredan: perché se faccio kill al primo turno e il mio avversario abbandona io non becco nulla? Cosa cambia dare i premi vittoria anche se l'altro abbandona subito? la gente si metterebbe d'accordo? pazienza, almeno non si rovina il gioco agli altri... come anche le disconnessioni in alcuni trofei, mi è capitato più volte di non aver fatto il punto perché l'avversario sconnetteva. Credo sia un'altro cambiamento da fare.

La gente si metterebbe d'accordo per tirare su belle sommine in poco tempo...

A me starebbe benissimo applicare un malus se si abbandona solo nei primi 2 round, se questo servisse a dare il premio all'altro... Non è bello tentare la fortuna mandando rabbioso al primo round contro l'avversario più forte, tirarlo giù stupide un tiro fortunato, e vedere l'avversario che abbandona, e tu che becchi 0 exp e 0 cristalli... (e 0 punti missione).

Saluti.

Mi succede almeno 3 volte al giorno stupide le witchblades, tanto che ho iniziato ad evitare apposta il oneshot di primo turno per questo motivo... a volte non basta neanche perchè spesso quelli che giocano mazzi full guerrieri abbandonano prima di iniziare a giocare non appena vedono il deck... non mi pare molto corretto!

Dernière modification par Riversilk (05-07-2011 11:22:27)


Hors ligne

#35 08-07-2011 11:31:22

Spacchiuso
Habitant de Guem
Inscription : 24-03-2011
Messages : 225

Re : I problemi di Eredan

Phawk a écrit :

Vorrei aggiungere un altra cosa

I trofei quelli di base che tutti possono vincere come (lo stratega ecc. queli là) danno somme ridicole, come 20 cristalli, 80 cristalli, al massimo 500 cristalli, solo trofei avanzatissimi danno intornoai 2000-3000 cristalli che è comunque poco

la mia proposta è di aumentare il numero di cristalli vinti coi trofei

quoto


Hors ligne

#36 18-07-2011 13:15:22

Shocri
Habitant de Guem
Lieu : Italy - Rome
Inscription : 02-12-2010
Messages : 203

Re : I problemi di Eredan

Ciao a tutti. bellissimo thread davvero.

Condivido la maggior parte delle problematiche messe in rilievo.
Sopratutto, quello che + personalmente mi infastidisce è la dispendiosità de sto gioco.
I prezzi sono pareccho alti e siamo costretti a sborsare x avere un deck competitivo, anke perchè sto gioco è parecchio squilibrato in favore dei top deck, chi ne ha uno vince al 100% uno che non ha speso nulla o poco. Voglio dire, è giusto ke chi spende di + abbia + chances di vincere chi spende poco o nulla,ma è brutto ke ne abbia la sicurezza,; sarebbe bello ke dassero imortanza anke alla strategia, alle abilità del giocatore e che accentuassero i malus dei vari deck, cioè ogni deck dovrebbe avere 1-2 tipi di deck che, x le loro caratteristiche intrinseche, tendono a prevalergli, anke se fatti stupide pochi dindi. Mi pare sarebbe + diverntente.

E poi si, è verp, il gioco è bello e ha tante potenzialità non sfruttate.
Ma sti clan qnd li fanno uscire??????????
so mesi che cè il thread nel forum, ma in gioco non se ne sente ankora nemmeno la puzza.le potenzialità sono enormi. forum di clan, tornei clan contro clan, relative classifiche clan, premi settimanali x i migliori clan, etc...

Infine pure io sono daccordo sl fatto ke i mod devono essere retribuiti in qualke modo, perchè sono la linfa vitale della comunità ke partecipa al forum, quella che in fin dei conti è + appassionata al gioco.

Dernière modification par Shocri (18-07-2011 13:49:09)


...Je suis le chat terrible...


Hors ligne

#37 24-07-2011 11:28:15

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : I problemi di Eredan

Non so voi ragazzi ma per me eredan sta divenendo impossibile da giocare.
Troppo spesso si congela tutto e mi da combattimento scaduto, motivo per il quale mi e' impossibile fare elo attualmente.
Credo sia un problema serio del server poiche' ieri ho registrato un pareggio per abbandono; cosa che credevo impossibile da ottenere.

immaginekcb.jpg


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#38 24-07-2011 12:18:14

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : I problemi di Eredan

A me è capitato una volta molto tempo or sono, ma auttalmente non sto riscontrando nessun problema.


Hors ligne

#39 24-07-2011 13:35:04

Shocri
Habitant de Guem
Lieu : Italy - Rome
Inscription : 02-12-2010
Messages : 203

Re : I problemi di Eredan

a me ogni tanto succede, però è sempre fastidioso, sto in elo, il timer continua senza ke mi dia la possibilità di giocare niente , quindi scade il tempo e mi da partita persa.
Poi + spesso mi capita ke devo provare 2-3 volte perima di riuscire a loggare.
A volte capita ke non mi conteggia i punti x le missioni.


...Je suis le chat terrible...


Hors ligne

#40 25-07-2011 11:21:38

domenicodepasquale
Ptit nouveau
Inscription : 25-07-2011
Messages : 1

Re : I problemi di Eredan

ciao a tutti io non riesco a comprare i mazzi in pratica ne scelgo uno ma me ne da un'altro mi potete aiutare


Hors ligne

#41 25-07-2011 16:49:52

Shocri
Habitant de Guem
Lieu : Italy - Rome
Inscription : 02-12-2010
Messages : 203

Re : I problemi di Eredan

si vabbeh basta sto bug ke ti scade il tempo senza ke puoi farci niente esiste sin dalla nascita del gioco e ankora non so riusciti a risolverlo.
E pensassero a far funzionare il gioco quelli della feerik inveche che a sfornare 20 carte a settimana  ke mi sembra + importante e per noi e per loro.


...Je suis le chat terrible...


Hors ligne

#42 25-07-2011 18:48:29

Phawk
Gardien
Lieu : L'Arc-Kadia
Inscription : 07-06-2011
Messages : 2 000

Re : I problemi di Eredan

Non se ne può più.
Ogni 5 minuti nel mezzo di una partita mi disconnette dal nulla, e questo succede a moltissimi altri player.
troppo ingiocabile, senza contare i bug che non bastano le dita delle mani e dei piedi per contarli.


I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/


Hors ligne

#43 25-07-2011 18:56:46

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : I problemi di Eredan

Ma non è che è la vostra connessione che ha problemi?
Io non ho mai riscontrato questi fastidi.


Hors ligne

#44 25-07-2011 19:39:19

mandulo
Habitant de Guem
Inscription : 16-03-2011
Messages : 365

Re : I problemi di Eredan

anche a me non da tanti problemi comunque è inutile dare un malus a chi abbandona subito perché poteri chi usa un kotoba warrior e si trova contro un mago noz è inutile che provi a batterlo sa già di perdere la maggior parte delle volte ma piuttosto dare a quello che non si è arreso i punti,i cristalli ecc


Hors ligne

#45 25-07-2011 19:48:37

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : I problemi di Eredan

mandulo a écrit :

...ma piuttosto dare a quello che non si è arreso i punti,i cristalli ecc

Ti rendi conto che cosi' avresti una marea di giocatori che stanno tutto il giorno ad abbandonarsi le partite per farmare cristalli? wink


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#46 25-07-2011 21:22:19

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : I problemi di Eredan

CowUR a écrit :
mandulo a écrit :

...ma piuttosto dare a quello che non si è arreso i punti,i cristalli ecc

Ti rendi conto che cosi' avresti una marea di giocatori che stanno tutto il giorno ad abbandonarsi le partite per farmare cristalli? wink

Su altri giochi di carte on line se uno dei due abbandona l'altro prende comunque i "cristalli", che sia partita normale, TQ o ELO... e la gente non passa affatto il tempo a disconnettere a vicenda per fare cristalli... e so benissimo di non dirti nulla di nuovo.

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#47 26-07-2011 02:04:53

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : I problemi di Eredan

Concordo ma in altri giochi vi e' una politica commerciale differente, qui si basa tutto solo sui cristalli dato che solo quelli puoi farmare.
Quindi si rischierebbe davvero di vedere persone che si trovano per disconnettersi e farmare cristalli.


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#48 26-07-2011 08:24:54

mandulo
Habitant de Guem
Inscription : 16-03-2011
Messages : 365

Re : I problemi di Eredan

bè non penso faranno molta strada cosi...sono 40 cristalli e basta...o senno si potrebbe fare questo meccanismo solo in elo


Hors ligne

#49 27-07-2011 09:25:05

Hashim
Habitant de Guem
Inscription : 26-02-2011
Messages : 264

Re : I problemi di Eredan

ad oggi ancora nessun miglioramento... e nessun interesse espresso da parte dello staff a cambiare le cose... a conti fatti questo gioco costa più di molti mmo stupide abbonamento mensile.


Hors ligne

#50 28-07-2011 14:01:28

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : I problemi di Eredan

Hashim a écrit :

a conti fatti questo gioco costa più di molti mmo stupide abbonamento mensile.

Putroppo e' vero e se lo si vuole giocare seriamente supera pure quelle cifre temo.


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

Pied de page des forums