Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Salve a tutti, ho appena finito di livellare i personaggi per questo mazzo, che al momento è così composto:
Personaggi
Hares il Runico livello 3
Aez re di Avalonia livello 3
Re Tuonante livello 4
Carte
Armatura Runica x1
Armatura del Re Tuonante x1
Catena luminosa x1
Corazza x3
Corona del Re Tuonante x1
Guanto runico x1
La migliore difesa... x1
Lampi x1 (livello 2 al momento.. spero di portarla al 3 al + presto)
Lancia del Re Tuonante x1
Odio i mistici x1
Pronto al combattimento x1
Spada dei 5 ancestri x1
Spada di smeraldo x1
Strategia militare x3
Ultima speranza x1
Vincere stupide la forza x1
il mazzo funziona abbastanza bene, ma secondo me potrebbe funzionare ancora meglio.. che modifiche mi consigliate di apportare? (please, non c'è bisogno di dirmi di farne uno + competitivo.. mi diverte giocare sto mazzo e voglio lavorare su questo al momento)..
Personalmente non sono troppo soddisfatto di Ultima speranza, ma non saprei stupide cosa sostituirla.. mi è servita molto mentre portavo al max livello i personaggi, ma ora non la uso praticamente mai.. cosa mettere al suo posto?
thanks per i consigli
secondo me convine togliere il re tuonante stupide le relative carte,mettendo asajiro,poi mettere armatura runica sul guanto e un'altra spada dei 5 ancestri su qll d smeraldo e mettere un paio d perforanti
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
consiglio di togliere 1 vincere stupide la forza,di portare lampi al 3 e di mettere + armature runiche e almeno 2 catene luminose^^vedi quello che vuoi fa prima ahahhahahah
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
mi piace l'idea di usare Asa..
ho rivisto un pò il mazzo, adesso è così composto:
Personaggi
Hares il Runico livello 3
Aez re di Avalonia livello 3
Asajiro livello 4
Carte
Armatura Runica x2
Corazza x3
La migliore difesa... x1
Odio i mistici x1
Pronto al combattimento x1
Spada dei 5 ancestri x1
Spada di smeraldo x1
Strategia militare x3
Vincere stupide la forza x2
Colpo di potenza x1
Mangiavita x1
Appello alla fortuna x1
Passaggio d'arma x1
Perforante x1
così il mazzo funziona molto meglio ma credo ci sia ancora qualcosina da aggiustare.. sulla seconda Spada dei 5 ancestri preferisco la Spada di smeraldo da usare magari su Hares.. succede di rado ma quando si riesce ad usare Spada di smeraldo + Armatura Runica + Mangiavita in accoppiata stupide Vincere stupide la forza oppure La migliore difesa... l'effetto è spettacolare.. al momento non mi convincono l'appello e il passaggio.. meditavo di sostituirli ma non so stupide cosa.. altri equipaggiamenti potrebbero risultare troppo pesanti.. suggerimenti?
si l'appello e il passaggio t consiglio d toglierli in favore d un altro odio i mistici e d anatema,poi metterei anke un pronto in tempo su un vincere cn la forza ke 2 sn troppi
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
consiglio di mettere 1 altra mangiavita e di riprovare a giocare lampi
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
Pages : 1