Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 04-05-2011 11:02:44

Rosetyler
Ptit nouveau

Mazzo mercenari

Salve a tutti, ho appena finito di livellare i personaggi per questo mazzo, che al momento è così composto:

Personaggi
[card]Hares il Runico[/card] livello 3
[card]Aez re di Avalonia[/card] livello 3
[card]Re Tuonante[/card] livello 4

Carte
[card]Armatura Runica[/card] x1
[card]Armatura del Re Tuonante[/card] x1
[card]Catena luminosa[/card] x1
[card]Corazza[/card] x3
[card]Corona del Re Tuonante[/card] x1
[card]Guanto runico[/card] x1
[card]La migliore difesa...[/card] x1
[card]Lampi[/card] x1 (livello 2 al momento.. spero di portarla al 3 al + presto)
[card]Lancia del Re Tuonante[/card] x1
[card]Odio i mistici[/card] x1
[card]Pronto al combattimento[/card] x1
[card]Spada dei 5 ancestri[/card] x1
[card]Spada di smeraldo[/card] x1
[card]Strategia militare[/card] x3
[card]Ultima speranza[/card] x1
[card]Vincere stupide la forza[/card] x1

il mazzo funziona abbastanza bene, ma secondo me potrebbe funzionare ancora meglio.. che modifiche mi consigliate di apportare? (please, non c'è bisogno di dirmi di farne uno + competitivo.. mi diverte giocare sto mazzo e voglio lavorare su questo al momento)..
Personalmente non sono troppo soddisfatto di [card]Ultima speranza[/card], ma non saprei stupide cosa sostituirla.. mi è servita molto mentre portavo al max livello i personaggi, ma ora non la uso praticamente mai.. cosa mettere al suo posto?

thanks per i consigli

#2 04-05-2011 13:27:05

Auron93
Solarian

Re : Mazzo mercenari

secondo me convine togliere il re tuonante stupide le relative carte,mettendo asajiro,poi mettere armatura runica sul guanto e un'altra spada dei 5 ancestri su qll d smeraldo e mettere un paio d perforanti

Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..

#3 04-05-2011 21:07:53

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Site Web

consiglio di togliere 1 vincere stupide la forza,di portare lampi al 3 e di mettere + armature runiche e almeno 2 catene luminose^^vedi quello che vuoi fa prima ahahhahahah

Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile

#4 04-05-2011 21:07:55

Rosetyler
Ptit nouveau

mi piace l'idea di usare Asa..

ho rivisto un pò il mazzo, adesso è così composto:

Personaggi
[card]Hares il Runico[/card] livello 3
[card]Aez re di Avalonia[/card] livello 3
[card]Asajiro[/card] livello 4

Carte
[card]Armatura Runica[/card] x2
[card]Corazza[/card] x3
[card]La migliore difesa...[/card] x1
[card]Odio i mistici[/card] x1
[card]Pronto al combattimento[/card] x1
[card]Spada dei 5 ancestri[/card] x1
[card]Spada di smeraldo[/card] x1
[card]Strategia militare[/card] x3
[card]Vincere stupide la forza[/card] x2
[card]Colpo di potenza[/card] x1
[card]Mangiavita[/card] x1
[card]Appello alla fortuna[/card] x1
[card]Passaggio d'arma[/card] x1
[card]Perforante[/card] x1

così il mazzo funziona molto meglio ma credo ci sia ancora qualcosina da aggiustare.. sulla seconda [card]Spada dei 5 ancestri[/card] preferisco la [card]Spada di smeraldo[/card] da usare magari su Hares.. succede di rado ma quando si riesce ad usare[card] Spada di smeraldo[/card] + [card]Armatura Runica[/card] + [card]Mangiavita[/card] in accoppiata stupide [card]Vincere stupide la forza[/card] oppure [card]La migliore difesa...[/card] l'effetto è spettacolare.. al momento non mi convincono l'appello e il passaggio.. meditavo di sostituirli ma non so stupide cosa.. altri equipaggiamenti potrebbero risultare troppo pesanti.. suggerimenti?

#5 05-05-2011 14:53:56

Auron93
Solarian

si l'appello e il passaggio t consiglio d toglierli in favore d un altro odio i mistici e d anatema,poi metterei anke un pronto in tempo su un vincere cn la forza ke 2 sn troppi

Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..

#6 05-05-2011 19:57:34

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Site Web

consiglio di mettere 1 altra [card]mangiavita[/card] e di riprovare a giocare [card]lampi[/card]

Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile

Pied de page des forums