Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
UnknowPro a écrit :Hashim a écrit :ciao che ne pensate di questa variante per chi ancora non ha liv 16 ne nuovo inizio ne prestigio, apposto di abyssian l'eterno poi apposto di quelle 3 carte mettere 2 luce divina 1 giuramento di fede poi apposto del ballo che ancora non ho un tasche piene
Allora..Se vuoi un mazzo scarta puro devi per forza mettere Abyssien per vari motivi
Allora 1) Abyssien va giocato nei circus 2) va giocato anche stupide marlok ..xk gli da 1 difesa in piu' ed e' l'unico mago zil e non muore cosi facilmente..
Se vuoi mettere L'eterno devi cambiare totalmente il mazzo..mettendo 2x o 3x Luce Divina poi anche Yilith dentro..xk Se l'eterno ti muore,vanno via anche i tuoi Luce Divina..e per di piu' non puoi usare Panico ..quindi dovrai mettere 2x Furto e 3x Ingannare ...quindi la combo perfetta stupide l'eterno e' Ishaia/l'eterno/yilith oppure ishaia/ateb/l'eterno...Spero di esserti stato d'aiuto
ok perfetto; vorrei se non disturbo una lista completa del mazzo finale di questi su citati, per rendermi conto se possono davvero fruttare qualche cosa in elo o se vengono asfaltati dagli altri mazzi, ora come ora il mazzo che ho nonostante ci sia ishaia stupide 3 bastione di ghiaccio non mi rende come vorrei... vediamo se riuscite a convincermi a non venderla ^^
Potresti fare una prova mettendo vabbe (Ishaia,L'eterno,Yilith)
3x bastione di ghiaccio
3x odiare i rissosi
1x Coniiglio
2x Furto
3x Ingannare
1x Syphone mentale (se sei lv16)
2x Luce Divina
1x Il Ballo
1x Ans
1x Nehant
1x The prestige
1x Anatema
Questa e' una versione scarta alternativa
Dernière modification par UnknowPro (30-03-2011 13:21:47)
non mi sembra un gran chè poi furto non può stare in quel mazzo è limitata a vagabondo zil se non sbaglio
e' qui che sbagli..L'eterno e' un multi-classe ...E poi furto puo' sembrarti un gran che' ma e' fortissimo come carta ..Che poi fidati se scarti 3 carte l'avversario rosika sempre =O
Cmq il mio e' un consiglio...I mazzi scarta li conosco a memoria conosco tutte le combo fattibili,poi fai come vuoi ^^
Ma se uno non potesse usufroire delle carte come nehant e un nuovo inizio e delle carte trofeo che cosa ci si può mettere come carte? ovviamente sono essenziali per il mazzo ma non ne dispongo perchè di spenderci soldi veri non me ne sembra il caso.
se uno dispone di tutto si fa la prima lista no?
ovviamente prima deve imparare a giocare XD
-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!
Ma se uno non potesse usufroire delle carte come nehant e un nuovo inizio e delle carte trofeo che cosa ci si può mettere come carte? ovviamente sono essenziali per il mazzo ma non ne dispongo perchè di spenderci soldi veri non me ne sembra il caso.
Se uno non dispone di queste carte puo' cmq fare un mazzo Scarta molto forte
Allora se hai Ishaia stupide lei mettici Salem/Abyssien
stupide le seguenti Carte
2x Distogliere lo sguardo
2x Coniiiglio!
3x Panico
3x Ingannare
1x Furto
1x Anatema
1x Syphone mentale
1x Il prestigio
3x Bastione di ghiaccio
1x Pietra Neantica (Solo se vuoi,ma devi giocarlo nei momenti opportuni xk Salem viene oneshottato dai Maghi)
1x Il Ballo
1x Accampamento
Ecco..spero ti sia d'aiuto =O
ovviamente prima deve imparare a giocare XD
Certo ci avevo già pensato matt ma il discorso è un altro se vuoi spendere oppure no...ehm sul discorso che devo "imparare" gioco da molto tempo anche se mi sono appena registrato nel forum.
EDIT: grazie sei stato gentilissimo UnknowPro mi sarà molto utile spero di riuscire un giorno a farmi uno scarta un pò più forte speriamo di riuscirci.
grazie sei stato gentilissimo UnknowPro mi sarà molto utile spero di riuscire un giorno a farmi uno scarta un pò più forte speriamo di riuscirci
Di nulla,buona fortuna! ^^
Anche se sono molto distante dal poterlo realizzare, sarei curioso di vedere una lista per un mazzo scarta-carte/prete composto da ishaia-stone eater- eterno, qualcuno ne può postare una?
stupide quei tre puoi fare un control, o qualcosa di violentissimo...
Ma lo scarta non lo prenderei seriamente in considerazione...
Note:
Strumenti da Battaglia
Eventine a écrit :Anche se sono molto distante dal poterlo realizzare, sarei curioso di vedere una lista per un mazzo scarta-carte/prete composto da ishaia-stone eater- eterno, qualcuno ne può postare una?
stupide quei tre puoi fare un control, o qualcosa di violentissimo...
Ma lo scarta non lo prenderei seriamente in considerazione...
Veramente esiste stupide quei 3 pg, ed è il più forte scarta-carte che c'è, mi pare che ce l'ha izZy..
L'anima dannata di Dimizar che marcia sui passi del suo maestro.
Credo ci sia un po' d'incomprensione...
Oltre che Ingannare, altra roba scarta non la può giocare...
Se mi parldi di control da tener botta fino alla fine stupide bastioni e luci allora ti quoto, ma scarta no!
Note:
Strumenti da Battaglia
Credo ci sia un po' d'incomprensione...
Oltre che Ingannare, altra roba scarta non la può giocare...
Se mi parldi di control da tener botta fino alla fine stupide bastioni e luci allora ti quoto, ma scarta no!
Boh, non lo so come funziona, io so soltato che fa finire il mazzo all'avversario, poi non so come.. Probabilmente come dici tu ma Boh.. xD
L'anima dannata di Dimizar che marcia sui passi del suo maestro.
Allora si
Il fine è lo stesso, i mezzi per raggiungerlo differenti...
Io però stupide quei 3 preferisco la versione picchiatrice, anche perchè fare nova sacra + rod sulla mangiapietre non penso possa avere prezzo anche solo per la sboronaggine! XD
Note:
Strumenti da Battaglia
Allora si
Il fine è lo stesso, i mezzi per raggiungerlo differenti...Io però stupide quei 3 preferisco la versione picchiatrice, anche perchè fare nova sacra + rod sulla mangiapietre non penso possa avere prezzo anche solo per la sboronaggine! XD
si ma se fai la versione picchiatrice ci vuole ateb come personaggio, cmq anche il mazzo postato all' inizio del thread ha solo ingannare e passaggio mentale per scartare
- Mazzo scarta-carte/control: Ishaia/Mangiapietre/Marlok
E un mazzo piu scarta che control.
- Mazzo control/scarta-carte: Yilith/Mangiapietre/Eterno
E un mazzo piu control che scarta.
- Mazzo blast/control: Ateb/Mangiapietre/Eterno
Mazzo agresivo nova+pioggia.
quali sn i 3 personaggi base di uno scarta? il mazzo senza leggendarie quanto viene a costare? a quanti elo potrebbe arrivare?
quali sn i 3 personaggi base di uno scarta? il mazzo senza leggendarie quanto viene a costare? a quanti elo potrebbe arrivare?
leggi bene gli altri post
salem abyssein marlok
ti costa sui 50k anche meno
arrivi a 1600 sicuro^^ diciamo ne vinci 1 su2
vinci 0 contro giocatori esperti
-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
0? cioè in elo nn farei molti punti?
0? cioè in elo nn farei molti punti?
no per questo viene chiamata base
-proud free player-
scusate secondo voi si puo sostituire marlock stupide kriss o lo psichiatra?
scusate secondo voi si puo sostituire marlock stupide kriss o lo psichiatra?
kriss e psy sono useless nello scarta...cmq riaggiornero' a breve questo topic creato da me ^^ ho avuto molto da fare in questi periodi ..e quindi mi scuso per l'assenza ...Ora che sono tornato mi preparo ad aggiornarmi stupide le carte attuali e creare un mazzo scarta ancora piu' potente ...
Questo mazzo va bene così com'è, la versione stupide kriss e psichiatra è un'altra, più sacerdote.