Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 22-03-2011 21:38:27

UnknowPro
Habitant de Guem
Inscription : 26-01-2011
Messages : 204

Esempio di mazzo: Scarta-Carte

Ragazzi,siccome vedendo tanti topic al riguardo del mazzo Scarta-Carte ho pensato di aprirne uno io e spiegarvi al meglio su come farlo...



Vi ricordo che questo mazzo NON e' Circus ma e' un mazzo alquanto costoso ma MOLTO efficace!


Incominciamo stupide i personaggi :

Cl7EPPYH.png
myPQJU6F.png
LRvRXgmS.png

ora le Carte :

[card]Anatema[/card] x1 questa carta e' fondamentale x tutti i mazzi,quindi nn ho nulla da spiegare..lo capirete voi stessi..



[card]Ingannare[/card] x3 sono le uniche carte che fanno scartare di questo mazzo quindi vi baserete tanto su di loro ma in certe occasioni li butterete via soltanto



[card]Bastione di Ghiaccio[/card] x3 ..cosa c'e' da spiegare? No ishaia no bastione di ghiaccio ^^


[card]Manipolazione[/card] x3 fondamentali per questo mazzo per vari motivi..tra cui i nomadi che vi metteranno sempre i bastoni fra le ruote e stupide questa carta vi salverete tanto,fidatevi ^^ e per di piu' anche [card]marlok il pentito[/card] lo sa usare'!



[card]Odiare i rissosi[/card] x2 carte fondamentali per diminuire al minimo i danni subiti dall'avversario quando non avete ancora attivato [card]manipolazione[/card] e [card]bastione di ghiaccio[/card]



[card]Clone[/card] x1 queste carte vi sembreranno ingombranti ma sono UTILI e molto ma ci vuole tattica..dovete saper quando scartare carte e quando no..insomma dovete sapere a memoria il vostro mazzo prima di giocare questa carta!



[card]Un Nuovo Inizio[/card] x1 questa carta e' fondamentale quando state per finire le carte nel mazzo ^^ ricominciate da capo



[card]Il prestigio[/card] x1 questa carta sara' il vostro gioiello del mazzo..potete rimuovere carte fondamentali all'avversario e come ho detto prima stupide [card]clone[/card] lo potete spammare questa carta dal cimitero! ^^ e quindi GG



[card]Il Ballo[/card] x1 questa carta sara' la vostra unica cura ad AoE del mazzo che vi si risultera' fondamentale! x evitare di farvi uccidere da tempesta,lampi..etc..



[card]Syphon Mentale[/card] x1 ...carta fondamentale ma a volte si rileva solo d'impiccio..solitamente la combo perfetta x questa carta e' [card]Un Nuovo Inizio[/card] le giochi stupide incatenamento!



[card]Nehant divora tutto[/card] x1 Nulla da dire..carta Leggendaria vuol dire leggendaria..si vede anche dal prezzo rofl..



[card]Pietra cuore-annerita[/card] x1 carta molto utile sopratutto contro i maghi dato che ishaia ne soffrira' molto per colpa di [card]Marlok il pentito[/card]




[card]Coniiiiiglioo![/card] x1 carta fondamentale ad esempio contro le streghe..facendo cosi da aumentargli anche di 2 difesa ed non ricevere i danni dai loro scudi di ghiaccio




Ecco! questo e' il Mazzo FINALE scarta-carte ...spero di esservi stato d'aiuto ..



Re-AGGIORNATO; il giorno 27/03/2011 ottenuto 2006 punti elo e 2474 punti elo permanenti (ed ottenuto Ateb) ^^stupide questo mazzo! ...Ringrazio sopratutto a _GrUnT_ (l'orco puzzone verde) che mi ha aiutato anche! ^^

Data 31/03/2011 ottenuto 2502 punti elo permanenti! ^^ record personale!

1° posto 48° torneo d'amnezy 1994 Elo
2° posto 46° torneo d'amnezy 2006 Elo

Dernière modification par UnknowPro (11-04-2011 09:50:32)


_____________________________________

Never judge someone without a reason..


Hors ligne

#2 23-03-2011 14:47:46

WildLaw
Guémélite
Inscription : 02-02-2011
Messages : 431

Re : Esempio di mazzo: Scarta-Carte

Metti Nehant divora tutto appena possibile.

Uno dei migliori mazzi scarta carte. Complimenti.


Hors ligne

#3 23-03-2011 15:00:04

UnknowPro
Habitant de Guem
Inscription : 26-01-2011
Messages : 204

Re : Esempio di mazzo: Scarta-Carte

WildLaw a écrit :

Metti Nehant divora tutto appena possibile.

Uno dei migliori mazzi scarta carte. Complimenti.


avevo gia' pensato di mettere Nehant Divora tutto,lo so..una carta molto utile a mia opinione ma attualmente Accampamento fa da buon sostituto ! wink

cmq lo dico adesso,il COPYRIGHT di questo mazzo e' mio ^^ se qualcun'altro lo fa uguale e' un falso! big_smile


_____________________________________

Never judge someone without a reason..


Hors ligne

#4 23-03-2011 15:12:38

WildLaw
Guémélite
Inscription : 02-02-2011
Messages : 431

Re : Esempio di mazzo: Scarta-Carte

UnknowPro a écrit :
WildLaw a écrit :

Metti Nehant divora tutto appena possibile.

Uno dei migliori mazzi scarta carte. Complimenti.


avevo gia' pensato di mettere Nehant Divora tutto,lo so..una carta molto utile a mia opinione ma attualmente Accampamento fa da buon sostituto ! wink

cmq lo dico adesso,il COPYRIGHT di questo mazzo e' mio ^^ se qualcun'altro lo fa uguale e' un falso! big_smile

Questi mazzi sono davvero difficile da piegare. Oggi per vincere contro Iconstel a momenti usavo anche le carte presenti nella mia collezione! Mi ha tolto Pioggia Incandescente e Attacco magico stupide prestigio, 5 carte! Dovevo usare Un nuovo inizio un giro si e uno no!


Hors ligne

#5 23-03-2011 16:25:23

UnknowPro
Habitant de Guem
Inscription : 26-01-2011
Messages : 204

Re : Esempio di mazzo: Scarta-Carte

WildLaw a écrit :
UnknowPro a écrit :
WildLaw a écrit :

Metti Nehant divora tutto appena possibile.

Uno dei migliori mazzi scarta carte. Complimenti.


avevo gia' pensato di mettere Nehant Divora tutto,lo so..una carta molto utile a mia opinione ma attualmente Accampamento fa da buon sostituto ! wink

cmq lo dico adesso,il COPYRIGHT di questo mazzo e' mio ^^ se qualcun'altro lo fa uguale e' un falso! big_smile

Questi mazzi sono davvero difficile da piegare. Oggi per vincere contro Iconstel a momenti usavo anche le carte presenti nella mia collezione! Mi ha tolto Pioggia Incandescente e Attacco magico stupide prestigio, 5 carte! Dovevo usare Un nuovo inizio un giro si e uno no!


iconstel il suo mazzo e' sprecato :\


_____________________________________

Never judge someone without a reason..


Hors ligne

#6 23-03-2011 19:29:10

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : Esempio di mazzo: Scarta-Carte

Mazzo fattibile solo dal liv 16 per colpa di SyPhon mentale,è un grande mazzo ma io non uso più questo mazzo perchè troppo noioso


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#7 23-03-2011 21:30:09

UnknowPro
Habitant de Guem
Inscription : 26-01-2011
Messages : 204

Re : Esempio di mazzo: Scarta-Carte

Francesco_Sorbello a écrit :

Mazzo fattibile solo dal liv 16 per colpa di SyPhon mentale,è un grande mazzo ma io non uso più questo mazzo perchè troppo noioso

Si,e' vero ..un altro difetto di questo mazzo e' che si puo' usare solamente dal lv 16..
cmq questo mazzo nn e' noioso ma e' un tipo di deck la quale ci vuole tattica,se nn la giochi bene perdi soltanto..come tanti fanno...Vanno solamente di Panico spam e ingannare senza pensarci 2 volte ...


_____________________________________

Never judge someone without a reason..


Hors ligne

#8 23-03-2011 22:04:04

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : Esempio di mazzo: Scarta-Carte

UnknowPro a écrit :
Francesco_Sorbello a écrit :

Mazzo fattibile solo dal liv 16 per colpa di SyPhon mentale,è un grande mazzo ma io non uso più questo mazzo perchè troppo noioso

Si,e' vero ..un altro difetto di questo mazzo e' che si puo' usare solamente dal lv 16..
cmq questo mazzo nn e' noioso ma e' un tipo di deck la quale ci vuole tattica,se nn la giochi bene perdi soltanto..come tanti fanno...Vanno solamente di Panico spam e ingannare senza pensarci 2 volte ...

No vabbè queste cose le so però ce l'avevo al livello minimo(kriss-salem-abyssien divoratore e tutte le carte base)però dopo 2/3 settimane che lo usi ti annoia terriblmente se non ti piace il tipo di mazzo


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#9 23-03-2011 22:08:48

UnknowPro
Habitant de Guem
Inscription : 26-01-2011
Messages : 204

Re : Esempio di mazzo: Scarta-Carte

Francesco_Sorbello a écrit :
UnknowPro a écrit :
Francesco_Sorbello a écrit :

Mazzo fattibile solo dal liv 16 per colpa di SyPhon mentale,è un grande mazzo ma io non uso più questo mazzo perchè troppo noioso

Si,e' vero ..un altro difetto di questo mazzo e' che si puo' usare solamente dal lv 16..
cmq questo mazzo nn e' noioso ma e' un tipo di deck la quale ci vuole tattica,se nn la giochi bene perdi soltanto..come tanti fanno...Vanno solamente di Panico spam e ingannare senza pensarci 2 volte ...

No vabbè queste cose le so però ce l'avevo al livello minimo(kriss-salem-abyssien divoratore e tutte le carte base)però dopo 2/3 settimane che lo usi ti annoia terriblmente se non ti piace il tipo di mazzo

Si beh,se non ti gira il mazzo ovvio che lo abbandoni..perche' lo si trova noioso e debole ^^


_____________________________________

Never judge someone without a reason..


Hors ligne

#10 24-03-2011 01:59:27

WildLaw
Guémélite
Inscription : 02-02-2011
Messages : 431

Re : Esempio di mazzo: Scarta-Carte

Oggi finalmente ho avuto il piacere di giocare contro izZy, italiana livello 20, mazzo scarta stupide Mangiapietra dei confini! Due parole: un muro!


Hors ligne

#11 24-03-2011 02:48:28

UnknowPro
Habitant de Guem
Inscription : 26-01-2011
Messages : 204

Re : Esempio di mazzo: Scarta-Carte

WildLaw a écrit :

Oggi finalmente ho avuto il piacere di giocare contro izZy, italiana livello 20, mazzo scarta stupide Mangiapietra dei confini! Due parole: un muro!

si ..e' molto forte^^ sono riuscito anche io a duellarla!


_____________________________________

Never judge someone without a reason..


Hors ligne

#12 24-03-2011 03:00:28

WildLaw
Guémélite
Inscription : 02-02-2011
Messages : 431

Re : Esempio di mazzo: Scarta-Carte

UnknowPro a écrit :
WildLaw a écrit :

Oggi finalmente ho avuto il piacere di giocare contro izZy, italiana livello 20, mazzo scarta stupide Mangiapietra dei confini! Due parole: un muro!

si ..e' molto forte^^ sono riuscito anche io a duellarla!

E dillo che ti sei fatto deconcentrare dalla foto!!!


Hors ligne

#13 24-03-2011 03:07:39

UnknowPro
Habitant de Guem
Inscription : 26-01-2011
Messages : 204

Re : Esempio di mazzo: Scarta-Carte

WildLaw a écrit :
UnknowPro a écrit :
WildLaw a écrit :

Oggi finalmente ho avuto il piacere di giocare contro izZy, italiana livello 20, mazzo scarta stupide Mangiapietra dei confini! Due parole: un muro!

si ..e' molto forte^^ sono riuscito anche io a duellarla!

E dillo che ti sei fatto deconcentrare dalla foto!!!

Si,decisamente xD lo ammetto U_U


_____________________________________

Never judge someone without a reason..


Hors ligne

#14 25-03-2011 07:56:29

legionario74
Voyageur
Inscription : 06-02-2011
Messages : 39

Re : Esempio di mazzo: Scarta-Carte

mazzo spettacolare,al 90% le stesse carte che avevo nel mio scarta carte,alla fine ho venduto 2 mazzi(stregaspada e cortigiani),e sono riuscito a prendere prestigio e nuovo inizio+2 clone...il problema che mi manca syphone mentale xche sono a livello 15 e ci restero' ancora x un bel po'...x ovviare ho messo il terzo clone...dici che come carta x tamponare va bene o hai qualche carta da consigliarmi(attualmente il mio budget e 30000 cristalli circa)...mentre nehant almeno di una grande sculata nello sbustare restera un sogno!!! ciao ciao


Hors ligne

#15 25-03-2011 11:30:31

UnknowPro
Habitant de Guem
Inscription : 26-01-2011
Messages : 204

Re : Esempio di mazzo: Scarta-Carte

metti [card]restare in ritiro[/card] ...^^


_____________________________________

Never judge someone without a reason..


Hors ligne

#16 29-03-2011 09:33:22

Hashim
Habitant de Guem
Inscription : 26-02-2011
Messages : 264

Re : Esempio di mazzo: Scarta-Carte

ciao che ne pensate di questa variante per chi ancora non ha liv 16 ne nuovo inizio ne prestigio, apposto di abyssian l'eterno poi apposto di quelle 3 carte mettere 2 luce divina 1 giuramento di fede poi apposto del ballo che ancora non ho un tasche piene

Dernière modification par Hashim (29-03-2011 09:34:42)


Hors ligne

#17 29-03-2011 10:46:01

mattt
Nehantiste
Inscription : 01-03-2011
Messages : 855

Re : Esempio di mazzo: Scarta-Carte

senza abyssein non è un mazzo scarta...
credo che tu volessi dire ishaia!
anche io per divertimento ho provato la versione senza...
eterno è un bel muro ma contro mazzi veloci non riesci a difenderti abbastanza...
ok ti diverti all'inizio ma in elo non vai oltre 1700 quando cominci a trovare solo streghe o anche qualche nomade che ti oneshotta...


-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink


Hors ligne

#18 29-03-2011 14:23:09

Hashim
Habitant de Guem
Inscription : 26-02-2011
Messages : 264

Re : Esempio di mazzo: Scarta-Carte

no intendevo proprio abyssien....ishaia ce l'ho.


Hors ligne

#19 29-03-2011 14:43:30

UnknowPro
Habitant de Guem
Inscription : 26-01-2011
Messages : 204

Re : Esempio di mazzo: Scarta-Carte

Hashim a écrit :

ciao che ne pensate di questa variante per chi ancora non ha liv 16 ne nuovo inizio ne prestigio, apposto di abyssian l'eterno poi apposto di quelle 3 carte mettere 2 luce divina 1 giuramento di fede poi apposto del ballo che ancora non ho un tasche piene


Allora..Se vuoi un mazzo scarta puro devi per forza mettere Abyssien per vari motivi

Allora 1) Abyssien va giocato nei circus 2) va giocato anche stupide marlok ..xk gli da 1 difesa in piu' ed e' l'unico mago zil e non muore cosi facilmente..

Se vuoi mettere L'eterno devi cambiare totalmente il mazzo..mettendo 2x o 3x Luce Divina poi anche Yilith dentro..xk Se l'eterno ti muore,vanno via anche i tuoi Luce Divina..e per di piu' non puoi usare Panico ..quindi dovrai mettere 2x Furto e 3x Ingannare ...quindi la combo perfetta stupide l'eterno e' Ishaia/l'eterno/yilith oppure ishaia/ateb/l'eterno...Spero di esserti stato d'aiuto


_____________________________________

Never judge someone without a reason..


Hors ligne

#20 29-03-2011 15:17:29

legionario74
Voyageur
Inscription : 06-02-2011
Messages : 39

Re : Esempio di mazzo: Scarta-Carte

UnknowPro a écrit :
Hashim a écrit :

ciao che ne pensate di questa variante per chi ancora non ha liv 16 ne nuovo inizio ne prestigio, apposto di abyssian l'eterno poi apposto di quelle 3 carte mettere 2 luce divina 1 giuramento di fede poi apposto del ballo che ancora non ho un tasche piene


Allora..Se vuoi un mazzo scarta puro devi per forza mettere Abyssien per vari motivi

Allora 1) Abyssien va giocato nei circus 2) va giocato anche stupide marlok ..xk gli da 1 difesa in piu' ed e' l'unico mago zil e non muore cosi facilmente..

Se vuoi mettere L'eterno devi cambiare totalmente il mazzo..mettendo 2x o 3x Luce Divina poi anche Yilith dentro..xk Se l'eterno ti muore,vanno via anche i tuoi Luce Divina..e per di piu' non puoi usare Panico ..quindi dovrai mettere 2x Furto e 3x Ingannare ...quindi la combo perfetta stupide l'eterno e' Ishaia/l'eterno/yilith oppure ishaia/ateb/l'eterno...Spero di esserti stato d'aiuto

ciao ishaia/eterno/lilith non puoi metterli insieme...ho provato io e non mi fa salvare il mazzo mi dice mazzo invalido!!!


Hors ligne

#21 29-03-2011 16:31:59

_GrUnT
Solarian
Lieu : Latina, Italy
Inscription : 06-11-2010
Messages : 632

Re : Esempio di mazzo: Scarta-Carte

legionario74 a écrit :

ciao ishaia/eterno/lilith non puoi metterli insieme...ho provato io e non mi fa salvare il mazzo mi dice mazzo invalido!!!

Hai carte che non sono compatibili stupide i tre personaggi


Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3


Hors ligne

#22 29-03-2011 16:35:02

UnknowPro
Habitant de Guem
Inscription : 26-01-2011
Messages : 204

Re : Esempio di mazzo: Scarta-Carte

_GrUnT a écrit :
legionario74 a écrit :

ciao ishaia/eterno/lilith non puoi metterli insieme...ho provato io e non mi fa salvare il mazzo mi dice mazzo invalido!!!

Hai carte che non sono compatibili stupide i tre personaggi


Prima di rispondere controlla meglio che non ti sia sbagliato tu eh xD ..io ho risposto cosi perche' un motivo c'e' l'ho anche xk lo testato io personalmente ..e cmq come dice GrUnT hai carte che non sono compatibili stupide quei personaggi,ad esempio hai panico nel mazzo? se si ecco uno dei motivi..tu controlla..le carte non compatibili compaiono stupide un colore scuro.


_____________________________________

Never judge someone without a reason..


Hors ligne

#23 29-03-2011 17:12:49

legionario74
Voyageur
Inscription : 06-02-2011
Messages : 39

Re : Esempio di mazzo: Scarta-Carte

UnknowPro a écrit :
_GrUnT a écrit :
legionario74 a écrit :

ciao ishaia/eterno/lilith non puoi metterli insieme...ho provato io e non mi fa salvare il mazzo mi dice mazzo invalido!!!

Hai carte che non sono compatibili stupide i tre personaggi


Prima di rispondere controlla meglio che non ti sia sbagliato tu eh xD ..io ho risposto cosi perche' un motivo c'e' l'ho anche xk lo testato io personalmente ..e cmq come dice GrUnT hai carte che non sono compatibili stupide quei personaggi,ad esempio hai panico nel mazzo? se si ecco uno dei motivi..tu controlla..le carte non compatibili compaiono stupide un colore scuro.


errore mio chiedo umilmente scusa


Hors ligne

#24 30-03-2011 08:36:48

Hashim
Habitant de Guem
Inscription : 26-02-2011
Messages : 264

Re : Esempio di mazzo: Scarta-Carte

UnknowPro a écrit :
Hashim a écrit :

ciao che ne pensate di questa variante per chi ancora non ha liv 16 ne nuovo inizio ne prestigio, apposto di abyssian l'eterno poi apposto di quelle 3 carte mettere 2 luce divina 1 giuramento di fede poi apposto del ballo che ancora non ho un tasche piene


Allora..Se vuoi un mazzo scarta puro devi per forza mettere Abyssien per vari motivi

Allora 1) Abyssien va giocato nei circus 2) va giocato anche stupide marlok ..xk gli da 1 difesa in piu' ed e' l'unico mago zil e non muore cosi facilmente..

Se vuoi mettere L'eterno devi cambiare totalmente il mazzo..mettendo 2x o 3x Luce Divina poi anche Yilith dentro..xk Se l'eterno ti muore,vanno via anche i tuoi Luce Divina..e per di piu' non puoi usare Panico ..quindi dovrai mettere 2x Furto e 3x Ingannare ...quindi la combo perfetta stupide l'eterno e' Ishaia/l'eterno/yilith oppure ishaia/ateb/l'eterno...Spero di esserti stato d'aiuto

ok perfetto; vorrei se non disturbo smile una lista completa del mazzo finale di questi su citati, per rendermi conto se possono davvero fruttare qualche cosa in elo o se vengono asfaltati dagli altri mazzi, ora come ora il mazzo che ho nonostante ci sia ishaia stupide 3 bastione di ghiaccio non mi rende come vorrei... vediamo se riuscite a convincermi a non venderla ^^


Hors ligne

#25 30-03-2011 13:05:44

mattt
Nehantiste
Inscription : 01-03-2011
Messages : 855

Re : Esempio di mazzo: Scarta-Carte

ma secondo me una versione così rende veramente poco senza prestigio...
troppo incentrata sulla difesa e cura rimane poco x far scartare...
i bastioni su isa aiutano un bel pò è vero
ma la vera forza sono le manipolazioni che prendono tutte (quasi) le gilde stupide isa!


-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink


Hors ligne

Pied de page des forums