Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 17-04-2011 20:29:55

Dolce_Mathieu
Ptit nouveau

Deck Nomadi Sacerdoti

Salve a tutti... vorrei postarvi il mio mazzo, lievemente alternativo rispetto i soliti, per avere consigli e suggerimenti...

Personaggi:

- Soraya
- Orzine
- Iomarek

Therurgie:

- Baluardo della fede x3
- Cura divina x3
- Sciame di scarabei x3
- Nova sacra x3
- Concentrazione x3
- Miracolo x1
- Duello spirituale x3

Oggetti:

- Giuramento di fede

In futuro, stupide fondi, avrei preso ''Un nuovo inizio'' e ''Nehant divora tutto'' e ''Anatema''.

Bene, diciamo che la vittoria o per danni o anche per sfinimento dell'avversario, e per la fine delle sue carte, era quasi sicura... A volte, solo è un pò straziante, per il tempo lungo dei round...

P.S. Se servissero le icone stupide le relative immagini delle carte, le metterò...

Grazie a tutti, aspetto consigli^^

#2 18-04-2011 19:18:07

Dolce_Mathieu
Ptit nouveau

Re : Deck Nomadi Sacerdoti

Tutte queste visite, e nessun commento o suggerimento?

#3 19-04-2011 19:29:00

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville

Io avevo pensato di farlo così:
[card]Ahlem[/card]-[card]Iolmarek[/card] non Eclisse-[card]Soraya[/card]

3 [card]Duello spirituale[/card]
3 [card]Baluardo della fede[/card]
3 [card]Luce divina[/card]
3 [card]Sciame di scarabei[/card]
2 [card]Miracolo[/card]
2 [card]Concentrazione[/card]
2 [card]Male e dizione[/card]
1 [card]Scudo di scarabei[/card]
1 [card]Lancia di luce[/card]

Fidati che le nove sacre sembrano forti ma sono traditrici,poi dimmi tu se hai idee migliori

You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete

#4 19-04-2011 19:45:10

Auron93
Solarian

secondo me le nove sacre sono fondamentali,e utile anke spirito d gruppo se no t fredano anke in oneshot alcuni mazzi..

Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..

#5 20-04-2011 12:13:51

Dolce_Mathieu
Ptit nouveau

Fidati che le nove sacre sembrano forti ma sono traditrici,poi dimmi tu se hai idee migliori

Eh anch'io alcune volte rimango deluso dalle nove sacre però è anche vero che alcune volte, è proprio l'opposto, ti salvano il cosidettoXD

Ahlem invece di Orzine... Pesa che io ho sostituito Ahlem stupide Soraya tecnicamente, e forse non è una cosa così positiva, perchè stupide duello spirituale, l'avversario nello scambio si prende comunque 5/7 di danni, diverso da Orzine che invece ne da 3/7 e se gli incateni baluardo di fede resta quasi a 0 meno la tua difesa... Però amo molto SorayaXD Mhhhhh... Orzine o Ahlem?

Come procede in elo secondo voi?

Dernière modification par Dolce_Mathieu (20-04-2011 12:55:45)

#6 22-04-2011 00:09:09

Spacchiuso
Habitant de Guem

[card]spirito di gruppo[/card] fondamentale

Pied de page des forums