Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Salve a tutti... vorrei postarvi il mio mazzo, lievemente alternativo rispetto i soliti, per avere consigli e suggerimenti...
Personaggi:
- Soraya
- Orzine
- Iomarek
Therurgie:
- Baluardo della fede x3
- Cura divina x3
- Sciame di scarabei x3
- Nova sacra x3
- Concentrazione x3
- Miracolo x1
- Duello spirituale x3
Oggetti:
- Giuramento di fede
In futuro, stupide fondi, avrei preso ''Un nuovo inizio'' e ''Nehant divora tutto'' e ''Anatema''.
Bene, diciamo che la vittoria o per danni o anche per sfinimento dell'avversario, e per la fine delle sue carte, era quasi sicura... A volte, solo è un pò straziante, per il tempo lungo dei round...
P.S. Se servissero le icone stupide le relative immagini delle carte, le metterò...
Grazie a tutti, aspetto consigli^^
Tutte queste visite, e nessun commento o suggerimento?
Io avevo pensato di farlo così:
[card]Ahlem[/card]-[card]Iolmarek[/card] non Eclisse-[card]Soraya[/card]
3 [card]Duello spirituale[/card]
3 [card]Baluardo della fede[/card]
3 [card]Luce divina[/card]
3 [card]Sciame di scarabei[/card]
2 [card]Miracolo[/card]
2 [card]Concentrazione[/card]
2 [card]Male e dizione[/card]
1 [card]Scudo di scarabei[/card]
1 [card]Lancia di luce[/card]
Fidati che le nove sacre sembrano forti ma sono traditrici,poi dimmi tu se hai idee migliori
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
secondo me le nove sacre sono fondamentali,e utile anke spirito d gruppo se no t fredano anke in oneshot alcuni mazzi..
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
Fidati che le nove sacre sembrano forti ma sono traditrici,poi dimmi tu se hai idee migliori
Eh anch'io alcune volte rimango deluso dalle nove sacre però è anche vero che alcune volte, è proprio l'opposto, ti salvano il cosidettoXD
Ahlem invece di Orzine... Pesa che io ho sostituito Ahlem stupide Soraya tecnicamente, e forse non è una cosa così positiva, perchè stupide duello spirituale, l'avversario nello scambio si prende comunque 5/7 di danni, diverso da Orzine che invece ne da 3/7 e se gli incateni baluardo di fede resta quasi a 0 meno la tua difesa... Però amo molto SorayaXD Mhhhhh... Orzine o Ahlem?
Come procede in elo secondo voi?
Dernière modification par Dolce_Mathieu (20-04-2011 12:55:45)
[card]spirito di gruppo[/card] fondamentale
Pages : 1