Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Ora io sono iscritto solo da metà gennaio 2011 e non so se era già stata creata come carta ma se si decidesse di farlo(forse è un pò troppo come carta xò...)
Dernière modification par Francesco_Sorbello (14-05-2011 14:16:38)
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
quando carichi l'immagine su imagashack.com hai i link per condividere le immagini stupide gli altri... prendi il 3 link dall'alto verso che non ricordo il nome poi lo incolli nel tuo post cancelli tutto tranne il link dentro [img]link che prendi da imageshack[/img] prima e dopo ok? cmq la carta non saprei giudicartela non mi sembra male anche se contro i multi classe tipo cortigiani e' una furia. 15 hp mi sembrano tanti per un mercenario... mmm si potrebbe migliorare...
quando carichi l'immagine su imagashack.com hai i link per condividere le immagini stupide gli altri... prendi il 3 link dall'alto verso che non ricordo il nome poi lo incolli nel tuo post cancelli tutto tranne il link dentro [img]link che prendi da imageshack[/img] prima e dopo ok? cmq la carta non saprei giudicartela non mi sembra male anche se contro i multi classe tipo cortigiani e' una furia. 15 hp mi sembrano tanti per un mercenario... mmm si potrebbe migliorare...
Grazie ci sono riuscito prima mettevo image invece di img
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
e' gia' stato detto e ripetuto sul forum inglese..questa carta non verra' mai fuori ...
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3
e' gia' stato detto e ripetuto sul forum inglese..questa carta non verra' mai fuori ...
Spiega anche il motivo? Lo chiedo perchè in giro si trovano le immagini di almeno tre livelli di Amnezy e mi sembra strano per una carta che non si intende realizzare.
UnknowPro a écrit :e' gia' stato detto e ripetuto sul forum inglese..questa carta non verra' mai fuori ...
Spiega anche il motivo? Lo chiedo perchè in giro si trovano le immagini di almeno tre livelli di Amnezy e mi sembra strano per una carta che non si intende realizzare.
Per il semplice motivo che in troppi lo richiedono,ecco xk nn lo fanno