Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 23-03-2011 13:55:55

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville

Amnezy

Ora io sono iscritto solo da metà gennaio 2011 e non so se era già stata creata come carta ma se si decidesse di farlo(forse è un pò troppo come carta xò...)

fancard57ie.png

Dernière modification par Francesco_Sorbello (14-05-2011 14:16:38)

You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete

#2 23-03-2011 14:19:59

Teragrace
Habitant de Guem

Re : Amnezy

quando carichi l'immagine su imagashack.com hai i link per condividere le immagini stupide gli altri... prendi il 3 link dall'alto verso che non ricordo il nome poi lo incolli nel tuo post cancelli tutto tranne il link dentro [img]link che prendi da imageshack[/img] prima e dopo ok? cmq la carta non saprei giudicartela non mi sembra male anche se contro i multi classe tipo cortigiani e' una furia. 15 hp mi sembrano tanti per un mercenario... mmm si potrebbe migliorare...

#3 23-03-2011 14:21:58

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville

Teragrace a écrit :

quando carichi l'immagine su imagashack.com hai i link per condividere le immagini stupide gli altri... prendi il 3 link dall'alto verso che non ricordo il nome poi lo incolli nel tuo post cancelli tutto tranne il link dentro [img]link che prendi da imageshack[/img] prima e dopo ok? cmq la carta non saprei giudicartela non mi sembra male anche se contro i multi classe tipo cortigiani e' una furia. 15 hp mi sembrano tanti per un mercenario... mmm si potrebbe migliorare...

Grazie ci sono riuscito prima mettevo image invece di img

You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete

#4 23-03-2011 14:25:50

Teragrace
Habitant de Guem

you're welcome big_smile

#5 23-03-2011 15:01:55

UnknowPro
Habitant de Guem

e' gia' stato detto e ripetuto sul forum inglese..questa carta non verra' mai fuori ...

Never judge someone without a reason..

#6 23-03-2011 17:07:43

_GrUnT
Solarian
Lieu : Latina, Italy

Veramente troppo OP

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3

#7 28-03-2011 11:31:51

pelago
Habitant de Guem

UnknowPro a écrit :

e' gia' stato detto e ripetuto sul forum inglese..questa carta non verra' mai fuori ...

Spiega anche il motivo? Lo chiedo perchè in giro si trovano le immagini di almeno tre livelli di Amnezy e mi sembra strano per una carta che non si intende realizzare.

#8 28-03-2011 15:00:38

UnknowPro
Habitant de Guem

pelago a écrit :
UnknowPro a écrit :

Spiega anche il motivo? Lo chiedo perchè in giro si trovano le immagini di almeno tre livelli di Amnezy e mi sembra strano per una carta che non si intende realizzare.

Per il semplice motivo che in troppi lo richiedono,ecco xk nn lo fanno yikes

Never judge someone without a reason..

Pied de page des forums