Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
stupide l'aumento dele carte diventa sempre piu' difficile sbustare le carte non legate ad un clan..
qundo vedremo i booster Azioni, Armi, Sortilegi e Teaturgie (anche solo da 4 carte)?
inoltre secondo me sarbbero carini anche i mazzi base per i Nomadi, Cuore di sabbia e Pirati
"Non potendo far forte cio' che e' giusto, fecero giusto cio' che e' forte."
stupide l'aumento dele carte diventa sempre piu' difficile sbustare le carte non legate ad un clan..
qundo vedremo i booster Azioni, Armi, Sortilegi e Teaturgie (anche solo da 4 carte)?inoltre secondo me sarbbero carini anche i mazzi base per i Nomadi, Cuore di sabbia e Pirati
Non so,non mi ispirano molto i booster legati alla tipologia di carta...Inoltre i rapporti tra le tipologie di carte sono molto squilibrati
Piuttosto dovrebbero fare,come qualcuno suggerisce,delle divisioni in base agli atti della storia di eredan.
Qualcosa comunque devono fare,ormai è un terno al lotto l'apertura di un pacchetto e le comuni stanno diventando le rare di un tempo...
Per la seconda penso (e spero) che i mazzi starter delle nuove gilde arriveranno.Forse hanno intenzione di completare le nuove gilde prima di metterli a disposizione.Magari dopo la prossima uscita pirates vedremo questi fantomatici mazzi.
Per i mazzi base ti appoggio Sap e Nomadi, mentre Pirati sono usciti da troppo poco e non hanno carte a sufficenza.
Per quanto riguarda lo squilibrio dei prezzi è tutto legato a questo nuovo sistema di esperienza che fa scomparire velocemente i personaggi al livello 1 (aumentando di valore) e li fà salire troppo velocemente a livello alti (abbassando il valore casomai di un livello 4 a 10k, quando prima un livello 4 costava sui 30k, 40k)
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3
Sottoscrivo i nuovi mazzi base di nomadi e sap!! Anche io li voglio!!
Poi per quanto riguarda il nuovo sistema di esperienza... bhe' io personalmente preferivo il vecchio sistema: molta piu' fatica e partite per portare i personaggi ai livelli alti, questo stava a significare molti piu' personaggi a livello 1 a prezzi bassi e molto piu' guadagno nel rivenderli... ora addirittura alle volte costano uguale... In compenso sono aumentate un sacco i valori delle carte non personaggio...
Comunque confermo che ora il numero di carte e' troppo alto per andare a pescare casualmente tra tutte... la cosa a mio parere migliore per noi giocatori e ugualmente redditizia sarebbe suddividerli in espansioni. Comunque miste cosi' da "obbligare" a prendere anche carte che non servono e mantenere vivo il mercato.
---------------------------------------------------
?? bhe'? aggiungimi come padrino se ti va!!
Non sarebbe bello fare un pacchetto armi e oggetti?
Così finalmente me la trovo la Wakizashi XD
Quoto anche io i nuovi mazzi e magari si potrebbero mettere dopo la prossima espansione dei pirati che magari completano la casta dei meccanici. A questo ogni gilda avrà almeno una casta e ci potrebbero essere così nuovi mazzi a tema.
Sottoscrivo i nuovi mazzi base di nomadi e sap!! Anche io li voglio!!
Poi per quanto riguarda il nuovo sistema di esperienza... bhe' io personalmente preferivo il vecchio sistema: molta piu' fatica e partite per portare i personaggi ai livelli alti, questo stava a significare molti piu' personaggi a livello 1 a prezzi bassi e molto piu' guadagno nel rivenderli... ora addirittura alle volte costano uguale... In compenso sono aumentate un sacco i valori delle carte non personaggio...Comunque confermo che ora il numero di carte e' troppo alto per andare a pescare casualmente tra tutte... la cosa a mio parere migliore per noi giocatori e ugualmente redditizia sarebbe suddividerli in espansioni. Comunque miste cosi' da "obbligare" a prendere anche carte che non servono e mantenere vivo il mercato.
Risottoscrivo!
Non sarebbe bello fare un pacchetto armi e oggetti?
Così finalmente me la trovo la Wakizashi XD
quoto
Partecipate alla chat italiana di Eredan ìTCG http://eredanita.angelfire.com/ vi aspettiamo numerosi!!
Pages : 1