Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 15-01-2011 11:32:44

tilunaro_eja
Habitant de Guem

Nuovi tipi di Booster e Pacchi

stupide l'aumento dele carte diventa sempre piu' difficile sbustare le carte non legate ad un clan..
qundo vedremo i booster Azioni, Armi, Sortilegi e Teaturgie (anche solo da 4 carte)?

inoltre secondo me sarbbero carini anche i mazzi base per i Nomadi, Cuore di sabbia e Pirati wink

"Non potendo far forte cio' che e' giusto, fecero giusto cio' che e' forte."

#2 15-01-2011 14:29:25

Squarta
Habitant de Guem
Lieu : Italy

Re : Nuovi tipi di Booster e Pacchi

tilunaro_eja a écrit :

stupide l'aumento dele carte diventa sempre piu' difficile sbustare le carte non legate ad un clan..
qundo vedremo i booster Azioni, Armi, Sortilegi e Teaturgie (anche solo da 4 carte)?

inoltre secondo me sarbbero carini anche i mazzi base per i Nomadi, Cuore di sabbia e Pirati wink

Non so,non mi ispirano molto i booster legati alla tipologia di carta...Inoltre i rapporti tra le tipologie di carte sono molto squilibrati
Piuttosto dovrebbero fare,come qualcuno suggerisce,delle divisioni in base agli atti della storia di eredan.
Qualcosa comunque devono fare,ormai è un terno al lotto l'apertura di un pacchetto e le comuni stanno diventando le rare di un tempo...

Per la seconda penso (e spero) che i mazzi starter delle nuove gilde arriveranno.Forse hanno intenzione di completare le nuove gilde prima di metterli a disposizione.Magari dopo la prossima uscita pirates vedremo questi fantomatici mazzi.

#3 15-01-2011 14:49:57

_GrUnT
Solarian
Lieu : Latina, Italy

Per i mazzi base ti appoggio Sap e Nomadi, mentre Pirati sono usciti da troppo poco e non hanno carte a sufficenza.
Per quanto riguarda lo squilibrio dei prezzi è tutto legato a questo nuovo sistema di esperienza che fa scomparire velocemente i personaggi al livello 1 (aumentando di valore) e li fà salire troppo velocemente a livello alti (abbassando il valore casomai di un livello 4 a 10k, quando prima un livello 4 costava sui 30k, 40k)

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3

#4 15-01-2011 22:37:04

ciborg.cdk34
Ptit nouveau

Sottoscrivo i nuovi mazzi base di nomadi e sap!! Anche io li voglio!!
Poi per quanto riguarda il nuovo sistema di esperienza... bhe' io personalmente preferivo il vecchio sistema: molta piu' fatica e partite per portare i personaggi ai livelli alti, questo stava a significare molti piu' personaggi a livello 1 a prezzi bassi e molto piu' guadagno nel rivenderli... ora addirittura alle volte costano uguale... In compenso sono aumentate un sacco i valori delle carte non personaggio...

Comunque confermo che ora il numero di carte e' troppo alto per andare a pescare casualmente tra tutte... la cosa a mio parere migliore per noi giocatori e ugualmente redditizia sarebbe suddividerli in espansioni. Comunque miste cosi' da "obbligare" a prendere anche carte che non servono e mantenere vivo il mercato.

---------------------------------------------------
?? bhe'? aggiungimi come padrino se ti va!!

#5 17-01-2011 23:30:12

Deshwitat
Solarian

Non sarebbe bello fare un pacchetto armi e oggetti?

Così finalmente me la trovo la Wakizashi XD

#6 07-03-2011 22:51:01

Lorenzo Scatena
Habitant de Guem

Quoto anche io i nuovi mazzi e magari si potrebbero mettere dopo la prossima espansione dei pirati che magari completano la casta dei meccanici. A questo ogni gilda avrà almeno una casta e ci potrebbero essere così nuovi mazzi a tema.

#7 08-03-2011 00:22:41

WildLaw
Guémélite

ciborg.cdk34 a écrit :

Sottoscrivo i nuovi mazzi base di nomadi e sap!! Anche io li voglio!!
Poi per quanto riguarda il nuovo sistema di esperienza... bhe' io personalmente preferivo il vecchio sistema: molta piu' fatica e partite per portare i personaggi ai livelli alti, questo stava a significare molti piu' personaggi a livello 1 a prezzi bassi e molto piu' guadagno nel rivenderli... ora addirittura alle volte costano uguale... In compenso sono aumentate un sacco i valori delle carte non personaggio...

Comunque confermo che ora il numero di carte e' troppo alto per andare a pescare casualmente tra tutte... la cosa a mio parere migliore per noi giocatori e ugualmente redditizia sarebbe suddividerli in espansioni. Comunque miste cosi' da "obbligare" a prendere anche carte che non servono e mantenere vivo il mercato.

Risottoscrivo!

#8 08-03-2011 07:15:29

Syzer
Voyageur
Lieu : Messina

Deshwitat a écrit :

Non sarebbe bello fare un pacchetto armi e oggetti?

Così finalmente me la trovo la Wakizashi XD

quoto hmm

Partecipate alla chat italiana di Eredan ìTCG http://eredanita.angelfire.com/ vi aspettiamo numerosi!! wink

Pied de page des forums