Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Salve a tutti, so che è gia stata fatta questa discussione, ma è stata data solo una risposta che non mi risolve di molto il problema: dice di comprare alcune carte le quali sono fusibili assieme, fare la fusione e venderla al mercato, poi rifarlo fino a che non si raggiunge il numero di cristalli desiderato. Il problema è che non arrivo stupide i cristalli che ho ad acquistare quelle carte, nè potrei venderle inquanto ho solo 40 fee'z.
Il problema è che gioco da 5 giorni e sono fermo a 700 cristalli e mi sembrano un pò pochini, sareste così gentili da dirmi qualche "trucchetto" per guadagnare di più, o se sto sbagliando qualcosa?
Grazie in anticipo
mi dispiace ma trucchi non c'e ne sono...inquanto alle gemme non puoi fare altro che cercarti di fare feez, comprare bustine e magari vendere le carte che sono inutili...dovrai avere minimo 120 feez per comprare la bustina e guadagnarti il diritto di vendere le carte al mercato per 3 settimane...! per il resto non so....anche io sto a 4.500 gemme e devo arrivare a 8.500 per comprarmi il guanto runico e fonderlo stupide il mio personaggio per poi rivendermelo...!anche se non lo farò perche da cm ho visto ne guadagnerei anche di meno di 8.500 quindi....io vado avanti..poi vedrò!:D
grazie mille per la risposta, ma il fatto e che qua vedo persone che hanno 100K cristalli e io sto fermo a 700. Come fanno? giocando da anni a sto gioco? xD
devi comprarti qualche pacchetto, anche usando feez gratuiti, poi compri qualche personaggio al livello 1 e lo rivendi una volta salito, per esempio zahal al livello 1 solitamente costa sui 2500, al livello 3 (ci sono 2 evoluzioni e non ha bisogno di carte per evolversi fino alla 3 evoluzione) 7000 tutti (a volte di più).
lo vendi e lo ricompri all'1 e così via, fino a quando non hai accumulato la somma che ti serve.
per rendervi le cose piu' "semplici":
- non sprecate cristalli stupide carte "economiche e temporanee" (ad esempio e' inutile comprare un [card]colpo diretto[/card].. risparmiate per un [card]Odio i mistici[/card])
- usate tutte e 5 le partite giornaliere nella sala allenamento prima di giocare nelle stanze per livello, in modo da aver i personaggi evoluti e vincere piu' facilmente
- se ne avete l'opportunita' cercate di far perfect
- giocate piu' partite possibili e cercate di fare le missioni "Sterminatore di Zil/Noz/Kotoba/Mercenari" che vi danno 500 cristalli
- cercate e fate le altre missioni che danno cristalli
in fine non vi resta che far almeno i fee'z gratuiti per sbustare e abilitare il mercato
Dernière modification par tilunaro_eja (06-02-2011 15:57:07)
"Non potendo far forte cio' che e' giusto, fecero giusto cio' che e' forte."
grazie mille per la risposta, ma il fatto e che qua vedo persone che hanno 100K cristalli e io sto fermo a 700. Come fanno? giocando da anni a sto gioco? xD
no il gioco e' relativamente giovane.. semplicemente sbustano carte costose le evolvono e le rivendono, e si dedicano ala compravendita XD
ps: per comprare i pacchetti conviene aspettare "le offerte" sui pacchi da 400
Dernière modification par tilunaro_eja (06-02-2011 16:02:19)
raga scusate se mi intrometto....xò per sbustare carte costose avranno bisogno anche di parekki fezz....io da una sett sono riuscito, iscrivendo qua e là a comprarmi solo una bustina da 120 fezz....adesso non riesco a trovare piu siti ne promozioni per farmene altri....loro invece come fanno?? comprerano bustine ogni giorni suppongo...mhà!
ti rispondo qua anche x quanto riguarda l'altro 3d..
la prossima uscita probabilmente e kotoba, se continuano stupide "l'andazzo attuale" probabilmente "fino ad esaurimento scorte" i pacchi kotoba saran scontati del 30%
ti conviene cercar di accumulare cristalli per la prox uscita (tra mercoledi e giovedi
magari compra feez da cellulare) e prendere molti pachetti.. hai buone possibilita' di sbustare qualcosa di costoso
Questo dei cristalli, era anche il mio dubbio, ma vedo che non c'è molto da fare
ragazzi, io vi suggerisco però di non spendere soldi veri e sudati per un gioo virtuale (tipo dal cell), ché tanto è divertente comunque Col tempo vedrete che il deck migliorerà
Scusate, ho detto la mia hehe!
Buone giocate a tutti!!
Grazie a tutti per i vostri consigli, cercherò di accumulare fee'z gratuiti per acquistare delle bustine ^^
raga io pure sono giunto così xk io mi vorrei fare un bel magho solo ke arrivo al max a 70k mi serve un consiglio per aumentare di molto i miei crestalli almeno devo arrivare a 120k
primo forum eredan italiano ------> http://eredanita.angelfire.com/ http://static.eredan.com/cards/web_big/it/ejNL4i9s.png
raga io pure sono giunto così xk io mi vorrei fare un bel magho solo ke arrivo al max a 70k mi serve un consiglio per aumentare di molto i miei crestalli almeno devo arrivare a 120k
battle dalla mattina alla sera e fai tutti i trofei ed eventi possibili (ovviamente gratuiti)
le missioni giornaliere le hanno modificate e danno il doppio rispetto a qualche mesetto fa (non si prendono + i cristalli stupide gli amici di facebook)
quando trovi la missione della carta in omaggio devi iniziare a pregare in tutte le lingue del mondo affinche ti arrivi una carta vendibile ad un buon prezzo (sempre che non sia utile a te)
io gioco da circa un anno e per la prima volta una settimana fà ho superato i 100k quindi...credo che dovrai aspettare molto tempo
Vedo solo ora la discussione ...
- Per far Cr veloci si deve shoppare e sbustare....
- Se non shoppate fate ogni giorno le missioni, che danno man mano + Cr e al 6 gg danno la carta a random, e anche qui se avete fortuna potete trovare carte di un buon valore.
- Seguite i trofei, se fate i pt per i trofei che danno Cr accumulate in un tempo ragionevole una somma decente e quindi montate un mazzo competitivo o quasi.
- Fate le partite per trofei settimanali che vi regalano la carta se potete.
- Fate le partite per eventi vari che vi regalano quasi sempre 1 carta se potete.
- Se entrate nella chat ITA trovate di sicuro qualcuno x far partite EVO nella sala 11+, in modo da raccimolare Cr mentre evolvete.
- Chiedete a Babbo natale una donazione di Fee'z per sbustare
djufif a écrit :raga io pure sono giunto così xk io mi vorrei fare un bel magho solo ke arrivo al max a 70k mi serve un consiglio per aumentare di molto i miei crestalli almeno devo arrivare a 120k
battle dalla mattina alla sera e fai tutti i trofei ed eventi possibili (ovviamente gratuiti)
le missioni giornaliere le hanno modificate e danno il doppio rispetto a qualche mesetto fa (non si prendono + i cristalli stupide gli amici di facebook)
quando trovi la missione della carta in omaggio devi iniziare a pregare in tutte le lingue del mondo affinche ti arrivi una carta vendibile ad un buon prezzo (sempre che non sia utile a te)
grz 1.000 anke ke e un poko komplikato ma grz mille io in fatti mi sto facendo un rokketaro e cerkero di guadagnare qualke kosa
primo forum eredan italiano ------> http://eredanita.angelfire.com/ http://static.eredan.com/cards/web_big/it/ejNL4i9s.png
Fossi in te cercherei di guadagnare almeno un dizionario.
Note:
Strumenti da Battaglia
Pages : 1