Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 06-02-2011 15:02:44

Azrael
Voyageur

guadagnare cristalli facilmente

Salve a tutti, so che è gia stata fatta questa discussione, ma è stata data solo una risposta che non mi risolve di molto il problema: dice di comprare alcune carte le quali sono fusibili assieme, fare la fusione e venderla al mercato, poi rifarlo fino a che non si raggiunge il numero di cristalli desiderato. Il problema è che non arrivo stupide i cristalli che ho ad acquistare quelle carte, nè potrei venderle inquanto ho solo 40 fee'z.
Il problema è che gioco da 5 giorni e sono fermo a 700 cristalli e mi sembrano un pò pochini, sareste così gentili da dirmi qualche "trucchetto" per guadagnare di più, o se sto sbagliando qualcosa?

Grazie in anticipo big_smile

#2 06-02-2011 15:35:58

Ale123-4
Voyageur

Re : guadagnare cristalli facilmente

mi dispiace ma trucchi non c'e ne sono...inquanto alle gemme non puoi fare altro che cercarti di fare feez, comprare bustine e magari vendere le carte che sono inutili...dovrai avere minimo 120 feez per comprare la bustina e guadagnarti il diritto di vendere le carte al mercato per 3 settimane...! per il resto non so....anche io sto a 4.500 gemme e devo arrivare a 8.500 per comprarmi il guanto runico e fonderlo stupide il mio personaggio per poi rivendermelo...!anche se non lo farò perche da cm ho visto ne guadagnerei anche di meno di 8.500 quindi....io vado avanti..poi vedrò!:D

#3 06-02-2011 15:42:56

Azrael
Voyageur

grazie mille per la risposta, ma il fatto e che qua vedo persone che hanno 100K cristalli e io sto fermo a 700. Come fanno? giocando da anni a sto gioco? xD

#4 06-02-2011 15:54:48

da_ad
Ptit nouveau

devi comprarti qualche pacchetto, anche usando feez gratuiti, poi compri qualche personaggio al livello 1 e lo rivendi una volta salito, per esempio zahal al livello 1 solitamente costa sui 2500, al livello 3 (ci sono 2 evoluzioni e non ha bisogno di carte per evolversi fino alla 3 evoluzione) 7000 tutti (a volte di più).

lo vendi e lo ricompri all'1 e così via, fino a quando non hai accumulato la somma che ti serve.

#5 06-02-2011 15:55:59

tilunaro_eja
Habitant de Guem

per rendervi le cose piu' "semplici":

- non sprecate cristalli stupide carte "economiche e temporanee" (ad esempio e' inutile comprare un [card]colpo diretto[/card].. risparmiate per un [card]Odio i mistici[/card])

- usate tutte e 5 le partite giornaliere nella sala allenamento prima di giocare nelle stanze per livello, in modo da aver i personaggi evoluti e vincere piu' facilmente

- se ne avete l'opportunita' cercate di far perfect

- giocate piu' partite possibili e cercate di fare le missioni "Sterminatore di Zil/Noz/Kotoba/Mercenari" che vi danno 500 cristalli

- cercate e fate le altre missioni che danno cristalli

in fine non vi resta che far almeno i fee'z gratuiti per sbustare e abilitare il mercato

Dernière modification par tilunaro_eja (06-02-2011 15:57:07)

"Non potendo far forte cio' che e' giusto, fecero giusto cio' che e' forte."

#6 06-02-2011 16:00:46

tilunaro_eja
Habitant de Guem

Azrael a écrit :

grazie mille per la risposta, ma il fatto e che qua vedo persone che hanno 100K cristalli e io sto fermo a 700. Come fanno? giocando da anni a sto gioco? xD

no il gioco e' relativamente giovane.. semplicemente sbustano carte costose le evolvono e le rivendono, e si dedicano ala compravendita XD

ps: per comprare i pacchetti conviene aspettare "le offerte" sui pacchi da 400

Dernière modification par tilunaro_eja (06-02-2011 16:02:19)

#7 06-02-2011 16:02:56

Ale123-4
Voyageur

raga scusate se mi intrometto....xò per sbustare carte costose avranno bisogno anche di parekki fezz....io da una sett sono riuscito, iscrivendo qua e là a comprarmi solo una bustina da 120 fezz....adesso non riesco a trovare piu siti ne promozioni per farmene altri....loro invece come fanno?? comprerano bustine ogni giorni suppongo...mhà! big_smile

#8 06-02-2011 16:09:13

tilunaro_eja
Habitant de Guem

ti rispondo qua anche x quanto riguarda l'altro 3d..

la prossima uscita probabilmente e kotoba, se continuano stupide "l'andazzo attuale" probabilmente "fino ad esaurimento scorte" i pacchi kotoba saran scontati del 30%

ti conviene cercar di accumulare cristalli per la prox uscita (tra mercoledi e giovedi
magari compra feez da cellulare) e prendere molti pachetti.. hai buone possibilita' di sbustare qualcosa di costoso smile

#9 06-02-2011 16:44:29

Xebalon
Ptit nouveau

Questo dei cristalli, era anche il mio dubbio, ma vedo che non c'è molto da fare cool
ragazzi, io vi suggerisco però di non spendere soldi veri e sudati per un gioo virtuale (tipo dal cell), ché tanto è divertente comunque big_smile Col tempo vedrete che il deck migliorerà tongue
Scusate, ho detto la mia hehe!
Buone giocate a tutti!!

#10 07-02-2011 09:27:11

Azrael
Voyageur

Grazie a tutti per i vostri consigli, cercherò di accumulare fee'z gratuiti per acquistare delle bustine ^^

#11 21-11-2011 17:49:44

djufif
Habitant de Guem

raga io pure sono giunto così xk io mi vorrei fare un bel magho solo ke arrivo al max a 70k mi serve un consiglio per aumentare di molto i miei crestalli almeno devo arrivare a 120k

#12 21-11-2011 19:00:24

Parassita
Habitant de Guem

djufif a écrit :

raga io pure sono giunto così xk io mi vorrei fare un bel magho solo ke arrivo al max a 70k mi serve un consiglio per aumentare di molto i miei crestalli almeno devo arrivare a 120k

battle dalla mattina alla sera e fai tutti i trofei ed eventi possibili (ovviamente gratuiti)
le missioni giornaliere le hanno modificate e danno il doppio rispetto a qualche mesetto fa (non si prendono + i cristalli stupide gli amici di facebook)
quando trovi la missione della carta in omaggio devi iniziare a pregare in tutte le lingue del mondo affinche ti arrivi una carta vendibile ad un buon prezzo (sempre che non sia utile a te)

#13 21-11-2011 21:16:02

BRACCONIERE
Habitant de Guem

io gioco da circa un anno e per la prima volta una settimana fà ho superato i 100k quindi...credo che dovrai aspettare molto tempo

#14 22-11-2011 14:36:48

Fajrasul
Habitant de Guem

Vedo solo ora la discussione ...
- Per far Cr veloci si deve shoppare e sbustare....
- Se non shoppate fate ogni giorno le missioni, che danno man mano + Cr e al 6 gg danno la carta a random, e anche qui se avete fortuna potete trovare carte di un buon valore.
- Seguite i trofei, se fate i pt per i trofei che danno Cr accumulate in un tempo ragionevole una somma decente e quindi montate un mazzo competitivo o quasi.
- Fate le partite per trofei settimanali che vi regalano la carta se potete.
- Fate le partite per eventi vari che vi regalano quasi sempre 1 carta se potete.
- Se entrate nella chat ITA trovate di sicuro qualcuno x far partite EVO nella sala 11+, in modo da raccimolare Cr mentre evolvete.
- Chiedete a Babbo natale una donazione di Fee'z per sbustare tongue

#15 27-11-2011 10:03:21

djufif
Habitant de Guem

Parassita a écrit :
djufif a écrit :

battle dalla mattina alla sera e fai tutti i trofei ed eventi possibili (ovviamente gratuiti)
le missioni giornaliere le hanno modificate e danno il doppio rispetto a qualche mesetto fa (non si prendono + i cristalli stupide gli amici di facebook)
quando trovi la missione della carta in omaggio devi iniziare a pregare in tutte le lingue del mondo affinche ti arrivi una carta vendibile ad un buon prezzo (sempre che non sia utile a te)

grz 1.000 anke ke e un poko komplikato ma grz mille io in fatti mi sto facendo un rokketaro  e cerkero di guadagnare qualke kosa

#16 27-11-2011 14:09:55

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni

Fossi in te cercherei di guadagnare almeno un dizionario.

Pied de page des forums