Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 28-01-2011 16:40:59

Basè
Voyageur

Mazzo Circus

salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto, volevo creare un mazzo circus abbastanza forte, ma non so bene che carte comprare, x adesso ho come personaggi

Silene 2
Salem 3
Selene 3

e ho intenzione di comprare ERGUE appena avrò abbastanza cristalli
Come altre carte CIRCUS per ora ho

Panico x3
Ingannare x1
Frustino x2

oltre a naturalmente le carte base del mazzo Zil...

cosa mi consigliate di acquistare?

P.S. non ho intenzione di cambiare Categoria...

http://eredanita.angelfire.com/ L'UNICA CHAT X GIOCATORI ITALIANI DI EREDAN!!!

#2 05-02-2011 13:54:50

yeak
Ptit nouveau

Re : Mazzo Circus

il mazzo circus è molto potente, il problema è che se non ti gira hai perso in partenza, nel mio mazzo ho anche io salem che è il personaggio principale diciamo, al posto di silene e selene, ho marlok il pentito, che dopo il turno 5 fa scartare una carta.
il mio consiglio è di prendere personaggi stupide buona difesa perché per azzerare le carte all'avversario devi avere buona difesa e tanta fortuna cmq se non vuoi spendere cosi tanti soldi per ergue.. entri in mercato e troverai kriss e abyssien sono circus e quindi mettendogli come oggetto il frustino ogni attacco sono una carta che va via...
per quanto riguarda le carte azione e oggetto, panico ti conviene arrivare al massimo quindi comprarne 4 anche perché l'ultima evoluzione di salem te ne chiederà una..
ingannare anche quella è un ottima carta.. in base allo spirito avversario scarta tot carte io ne ho 3 nel mio mazzo.. ti consiglierei di comprare "furto" sono carte vagabondo e scartano 1-2 o 3 carte ma dal mazzo non dalla mano... quindi utili dopo di che come dicevo prima devi avere buona difesa e fortuna.. quindi carte che ti aiutano nella difesa tipo distogliere lo sguardo ed altre carte.. è bello come mazzo.. ma costa farlo.. e non è sempre efficace come dovrebbe..spero di esserti stato di aiuto

#3 06-02-2011 11:59:14

0_Shanks
Guémélite

Re : Mazzo Circus

Credo che un deck BASE circus potrebbe essere così:

Personaggi:
Salem
Golemarlok (secondo me meglio di Marlok il pentito)
Signor Galmara (versione Zil)

Altre carte:

1x Anatema (per contrastare i deck recupera carte)
1x Tasche Piene
2x Furto
2x Ingannare
2x Riciclare la Magia
3x È tempo
3x Panico
3x Pronto al Combattimento
3x Distogliere lo Sguardo

Ripeto, deck BASE, low budget ma competitivo. Poi quando avrai cristalli ti prenderai 3x manipolazione.

Pied de page des forums