Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 28-01-2011 16:40:59

Basè
Voyageur

Mazzo Circus

salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto, volevo creare un mazzo circus abbastanza forte, ma non so bene che carte comprare, x adesso ho come personaggi

Silene 2
Salem 3
Selene 3

e ho intenzione di comprare ERGUE appena avrò abbastanza cristalli
Come altre carte CIRCUS per ora ho

Panico x3
Ingannare x1
Frustino x2

oltre a naturalmente le carte base del mazzo Zil...

cosa mi consigliate di acquistare?

P.S. non ho intenzione di cambiare Categoria...

http://eredanita.angelfire.com/ L'UNICA CHAT X GIOCATORI ITALIANI DI EREDAN!!!

#2 05-02-2011 13:54:50

yeak
Ptit nouveau

Re : Mazzo Circus

il mazzo circus è molto potente, il problema è che se non ti gira hai perso in partenza, nel mio mazzo ho anche io salem che è il personaggio principale diciamo, al posto di silene e selene, ho marlok il pentito, che dopo il turno 5 fa scartare una carta.
il mio consiglio è di prendere personaggi stupide buona difesa perché per azzerare le carte all'avversario devi avere buona difesa e tanta fortuna cmq se non vuoi spendere cosi tanti soldi per ergue.. entri in mercato e troverai kriss e abyssien sono circus e quindi mettendogli come oggetto il frustino ogni attacco sono una carta che va via...
per quanto riguarda le carte azione e oggetto, panico ti conviene arrivare al massimo quindi comprarne 4 anche perché l'ultima evoluzione di salem te ne chiederà una..
ingannare anche quella è un ottima carta.. in base allo spirito avversario scarta tot carte io ne ho 3 nel mio mazzo.. ti consiglierei di comprare "furto" sono carte vagabondo e scartano 1-2 o 3 carte ma dal mazzo non dalla mano... quindi utili dopo di che come dicevo prima devi avere buona difesa e fortuna.. quindi carte che ti aiutano nella difesa tipo distogliere lo sguardo ed altre carte.. è bello come mazzo.. ma costa farlo.. e non è sempre efficace come dovrebbe..spero di esserti stato di aiuto

#3 06-02-2011 11:59:14

0_Shanks
Guémélite

Re : Mazzo Circus

Credo che un deck BASE circus potrebbe essere così:

Personaggi:
[card]Salem[/card]
[card]Golemarlok[/card] (secondo me meglio di Marlok il pentito)
[card]Signor Galmara[/card] (versione Zil)

Altre carte:

1x [card]Anatema[/card] (per contrastare i deck recupera carte)
1x [card]Tasche Piene[/card]
2x [card]Furto[/card]
2x [card]Ingannare[/card]
2x [card]Riciclare la Magia[/card]
3x [card]È tempo[/card]
3x [card]Panico[/card]
3x [card]Pronto al Combattimento[/card]
3x [card]Distogliere lo Sguardo[/card]

Ripeto, deck BASE, low budget ma competitivo. Poi quando avrai cristalli ti prenderai 3x manipolazione.

Pied de page des forums