Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 02-02-2011 11:27:25

EccoLammerda
Voyageur
Inscription : 18-01-2011
Messages : 32

Wiki Eredan

Non sapevo se postare qui o in "suggerimenti", ad ogni modo io non riesco a consultare la Wiki di Eredan, la vedo solo in francese e non c'e' praticamente nulla da consultare, non so se è un bug o perché manca proprio... hmm

Ah già che siamo in vena di richieste (lol) nella wiki ci voglio un mega schema delle evoluzioni delle carte! Voglio sapere se ad esempio per evolvere a 3 "Gino Pino Lino" serve fonderlo stupide altre carte. Ad esempio se avessi saputo che per evolvere Hares a 3 serve il guanto runico manco ci avrei perso quelle 10 partite per poi avere questa amara sorpresa tongue


...che la fortuna sia stupide voi...
"Ecco Lammerda"


Hors ligne

#2 02-02-2011 11:34:05

0_Shanks
Guémélite
Inscription : 28-01-2011
Messages : 477

Re : Wiki Eredan

La wiki è cosa lunga... non c'è manco in inglese, figurati in italiano.

Sinceramente se ci fosse qualche API (messa a disposizione dai programmatori) per far apparire le carte al di fuori del sito eredan.com potrei sbattermi a fare un sito veloce dove è possibile consultare tutte le evoluzione (ammesso che qualcuno me le dica perchè io ne sono molto poche) ...

Tipo ricerchi il personaggio base (ex: Iro il Duellista) e ti fa vedere partendo dalla 1ª evoluzione tutte quelle successive (e stupide che oggetti/incantesimi/etc.. etc..).


Hors ligne

#3 02-02-2011 11:38:52

lisanna82
Habitant de Guem
Inscription : 09-01-2011
Messages : 388

Re : Wiki Eredan

Ciao...
e si, ancora non è in linea.
sto traducendo il wiki dal francese all'italiano, ma come hai potuto vedere è immenso....comunqe la prima parte del wiki la trovate nelle FAQ, e andrò postando li le varie sezioni che a mano a mano traduco!
Annalisa


Hors ligne

#4 02-02-2011 11:41:12

lisanna82
Habitant de Guem
Inscription : 09-01-2011
Messages : 388

Re : Wiki Eredan

0_Shanks a écrit :

La wiki è cosa lunga... non c'è manco in inglese, figurati in italiano.

Sinceramente se ci fosse qualche API (messa a disposizione dai programmatori) per far apparire le carte al di fuori del sito eredan.com potrei sbattermi a fare un sito veloce dove è possibile consultare tutte le evoluzione (ammesso che qualcuno me le dica perchè io ne sono molto poche) ...

Tipo ricerchi il personaggio base (ex: Iro il Duellista) e ti fa vedere partendo dalla 1ª evoluzione tutte quelle successive (e stupide che oggetti/incantesimi/etc.. etc..).

Ragazzi questo è gia possibile!
Basta andare in "la mia collezione" e selezionare nel menu a tendina tutta la serie "Caduta dal cielo". Non vedrete i disegni (nel caso in cui non possediate le carte) ma è possibile leggere l'ordine della carta.
Annalisa


Hors ligne

Pied de page des forums