Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Non sapevo se postare qui o in "suggerimenti", ad ogni modo io non riesco a consultare la Wiki di Eredan, la vedo solo in francese e non c'e' praticamente nulla da consultare, non so se è un bug o perché manca proprio...
Ah già che siamo in vena di richieste (lol) nella wiki ci voglio un mega schema delle evoluzioni delle carte! Voglio sapere se ad esempio per evolvere a 3 "Gino Pino Lino" serve fonderlo stupide altre carte. Ad esempio se avessi saputo che per evolvere Hares a 3 serve il guanto runico manco ci avrei perso quelle 10 partite per poi avere questa amara sorpresa
...che la fortuna sia stupide voi...
"Ecco Lammerda"
La wiki è cosa lunga... non c'è manco in inglese, figurati in italiano.
Sinceramente se ci fosse qualche API (messa a disposizione dai programmatori) per far apparire le carte al di fuori del sito eredan.com potrei sbattermi a fare un sito veloce dove è possibile consultare tutte le evoluzione (ammesso che qualcuno me le dica perchè io ne sono molto poche) ...
Tipo ricerchi il personaggio base (ex: Iro il Duellista) e ti fa vedere partendo dalla 1ª evoluzione tutte quelle successive (e stupide che oggetti/incantesimi/etc.. etc..).
Ciao...
e si, ancora non è in linea.
sto traducendo il wiki dal francese all'italiano, ma come hai potuto vedere è immenso....comunqe la prima parte del wiki la trovate nelle FAQ, e andrò postando li le varie sezioni che a mano a mano traduco!
Annalisa
La wiki è cosa lunga... non c'è manco in inglese, figurati in italiano.
Sinceramente se ci fosse qualche API (messa a disposizione dai programmatori) per far apparire le carte al di fuori del sito eredan.com potrei sbattermi a fare un sito veloce dove è possibile consultare tutte le evoluzione (ammesso che qualcuno me le dica perchè io ne sono molto poche) ...
Tipo ricerchi il personaggio base (ex: Iro il Duellista) e ti fa vedere partendo dalla 1ª evoluzione tutte quelle successive (e stupide che oggetti/incantesimi/etc.. etc..).
Ragazzi questo è gia possibile!
Basta andare in "la mia collezione" e selezionare nel menu a tendina tutta la serie "Caduta dal cielo". Non vedrete i disegni (nel caso in cui non possediate le carte) ma è possibile leggere l'ordine della carta.
Annalisa
Pages : 1