Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 21-01-2011 10:25:11

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

You Are a Pirates!! Mazzo Pirati

Ciao ragazzi, qualcuno ha avuto la voglia di cimentarsi in questo tipo di mazzo?
Ora come ora penso che non ci siano ancora carte devastanti per questi bricconcelli ma una buona base si può già fare...

A me personalmente piace la ragazza stupide l'occhio di gemma...perdonatemi ma non ricordo il nome completo...aiuta molto gli altri personaggi e inoltre picchia forte...ieri l'ho acquistata a 5000 (non è male è una bella rara)

Pensavo di farci sopra un mazzo ma ora come ora ci sono solo 2 altri vagabondi che possono quindi usufruire della sua abilità di potenziamento davvero forte (+1 spirito e +1 difesa mi pare ai vagabondi) quindi forse è ancora presto ma perchè non provarci?

Poi ci schiaffi le carte del deck Zyl come Assassination e dovrebbe fare qualcosa no?

Non ho ben capito la storia dei segnalini sulle carte...come funziona?

Thanks


Hors ligne

#2 30-01-2011 02:13:09

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : You Are a Pirates!! Mazzo Pirati

Cmq  a parte gli scherzi...Armata raggiunge al suo primo attacco (prima che vengano ritirati i segnalini) un 15/18 (stupide anche il "Capitalo Al Triste" in campo ovviamente)...poi se gli mettiamo altri potenziamenti distrugge subito il suo avversario al primo turno...chi gli può resistere? Anche se hai un difesa 6 sono minimo 8 danni subiti e ovviamente non considero ulteriori bonus dati dalle carte azione etc...direi che spacca assai no?

Poi quando finiscono i segnalini, li ricarichiamo stupide la carta azione "Ripostaggio" che ha pure incatenamento...:P
PS: come tipo di personaggio è sconosciuto? Che vuol dire? che non posso dargli le carte per guerrieri o vagabondi?

Ci avete mai giocato contro?

Dernière modification par Deshwitat (30-01-2011 02:18:10)


Hors ligne

#3 30-01-2011 04:56:39

Squarta
Habitant de Guem
Lieu : Italy
Inscription : 18-10-2010
Messages : 131

Re : You Are a Pirates!! Mazzo Pirati

Mah,se ne vedono pochi in giro di mazzi pirati...ci sarà un motivo? tongue

La combo migliore penso sia armada+capitano+clover/bragan.Fenice livello 2,carte per mettere i segnalini,[card]pistoblade[/card] e vari oggetti pirata.Il problema è che non funziona molto.
Se becchi maghi hanno spirito alto e Fenice funziona poco.Armada dura un turno e poi è situazionale.L'unico personaggio solido è il capitano...
Magari una combinazione stupide i due artigiani+capitano+[card]multitasking[/card] potrebbe funzionare,ma in ogni caso la gilda mi sembra ancora acerba.


Hors ligne

#4 30-01-2011 11:09:17

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : You Are a Pirates!! Mazzo Pirati

Squarta a écrit :

Mah,se ne vedono pochi in giro di mazzi pirati...ci sarà un motivo? tongue

La combo migliore penso sia armada+capitano+clover/bragan.Fenice livello 2,carte per mettere i segnalini,[card]pistoblade[/card] e vari oggetti pirata.Il problema è che non funziona molto.
Se becchi maghi hanno spirito alto e Fenice funziona poco.Armada dura un turno e poi è situazionale.L'unico personaggio solido è il capitano...
Magari una combinazione stupide i due artigiani+capitano+[card]multitasking[/card] potrebbe funzionare,ma in ogni caso la gilda mi sembra ancora acerba.

Si, cmq concordo...non danno l'impressione di solidità che invece danno altre gilde...


Hors ligne

#5 02-02-2011 14:29:57

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : You Are a Pirates!! Mazzo Pirati

Wow sono uscite nuove carte per i Pirati tra cui un nuovo Vagabondo (Gamba di Legno)...speriamo sia forte per poterlo integrare stupide Occhio di Gemma smile

Anche la maghetta non mi sembra male, che ne pensate?


Hors ligne

#6 02-02-2011 14:32:23

0_Shanks
Guémélite
Inscription : 28-01-2011
Messages : 477

Re : You Are a Pirates!! Mazzo Pirati

Non ho capito bene come funziona la nuova arma ma, pare sgrava.. 1 attacco in più gratis!


Hors ligne

#7 02-02-2011 14:36:53

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : You Are a Pirates!! Mazzo Pirati

0_Shanks a écrit :

Non ho capito bene come funziona la nuova arma ma, pare sgrava.. 1 attacco in più gratis!

Eh mi pare di si...e scegli pure contro chi farlo tongue


Hors ligne

#8 04-02-2011 01:06:57

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : You Are a Pirates!! Mazzo Pirati

Wow stupide la nuova maga dei pirati (fortissima) si possono fare anche delle altre strategie utili...

ad esempio un bel mazzo stupide:

Mylad (lev 3)
Bragan (lev 3)
Gamba di Legno/ Occhio di Gemma (lev 3)

x1 Narvalo (x2 se si usa Mylad e gamba di legno + occhio di gemma)
x3 Danza del serpente tuonante
x3 Kata delle armi (se usi Gamba di legno + Occhio di gemma)
x3 Parafulmine (x2 se usi come mago solo Mylad)
x1 Estorsione
x3 lampi
x2 carica statica
x2 lampi (lev 2)
x1 lampi (lev 3)

Ovviamente ho buttato giù un po' di carte che possono essere mischiate per generare un deck maghi/vagabondi pirata...che ne pensate? il problema è la difesa secondo me eheh


Hors ligne

#9 04-02-2011 01:23:42

axelandro
Habitant de Guem
Inscription : 25-01-2011
Messages : 178

Re : You Are a Pirates!! Mazzo Pirati

lampi lvl 3 e unica se metti quella non puoi mettere le evoluzioni precedenti


Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!

Miei Mazzi ----> http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=20928


Hors ligne

#10 04-02-2011 02:01:01

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : You Are a Pirates!! Mazzo Pirati

axelandro a écrit :

lampi lvl 3 e unica se metti quella non puoi mettere le evoluzioni precedenti

ah... sad


Hors ligne

#11 04-02-2011 02:43:53

tilunaro_eja
Habitant de Guem
Inscription : 12-11-2010
Messages : 108

Re : You Are a Pirates!! Mazzo Pirati

a me stuzzica di piu' un mazzo vagabondi..

stupide
gamba di legno
ochio di gemma
ti mouse

kata delle armi x3
narvalo x3
etc..

stupide kata ti difendi e fai danno a tutta la squadra avversaria.. col narvalo ti levi dalle scatole il buffer/personanaggio rognoso


"Non potendo far forte cio' che e' giusto, fecero giusto cio' che e' forte."


Hors ligne

#12 04-02-2011 09:47:37

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : You Are a Pirates!! Mazzo Pirati

tilunaro_eja a écrit :

a me stuzzica di piu' un mazzo vagabondi..

stupide
gamba di legno
ochio di gemma
ti mouse

kata delle armi x3
narvalo x3
etc..

stupide kata ti difendi e fai danno a tutta la squadra avversaria.. col narvalo ti levi dalle scatole il buffer/personanaggio rognoso

Sai che hai ragione? se avessi crediti da buttare ci proverei a farci un mazzo sopra...anche se la maga stupide 3 di spirito di base spacca assai...però sto completando il Kotoba guerrieri e come ben sai è moolto dispendioso eheh

PS: Gamba di legno intendi l'evoluzione immune a theurgia e oscurità vero? eheh davvero carino...

Hanno anche spirito 2 di base tra le altre cose e stupide Occhio di Gemma alzi agli altri 2 lo spirito e la difesa di 1...mica male, però non mi da l'impressione di stabilità che mi danno altri mazzi e ho paura che proprio stupide i mazzi tipo Kotoba che si difendono bene si va in difficoltà...per quello ho pensato alla maga e agli incantesimi del tuono...però saresti poi in svantaggio contro i No'z...bohhh dilemma eheh

Dernière modification par Deshwitat (04-02-2011 09:51:06)


Hors ligne

#13 04-02-2011 12:32:17

tilunaro_eja
Habitant de Guem
Inscription : 12-11-2010
Messages : 108

Re : You Are a Pirates!! Mazzo Pirati

humm.. devo ancora fare qualche test (e prendere tutte le carte)

comunque secondo me i vagabondi hanno attacchi base "alti" e tramite [card]estorsione[/card] e [card]pugno finale[/card] in qualche modo te la giochi..

andebbero testati XD


"Non potendo far forte cio' che e' giusto, fecero giusto cio' che e' forte."


Hors ligne

#14 04-02-2011 12:39:26

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : You Are a Pirates!! Mazzo Pirati

tilunaro_eja a écrit :

humm.. devo ancora fare qualche test (e prendere tutte le carte)

comunque secondo me i vagabondi hanno attacchi base "alti" e tramite [card]estorsione[/card] e [card]pugno finale[/card] in qualche modo te la giochi..

andebbero testati XD

Eh si...che dici vendo il Kotoba e mi lancio su di loro?

XD nono non mi conviene proprio rischiare eheh


Hors ligne

#15 04-02-2011 12:53:02

tilunaro_eja
Habitant de Guem
Inscription : 12-11-2010
Messages : 108

Re : You Are a Pirates!! Mazzo Pirati

no no.. finisci il kotoba!

i vagabondi pirati costano decisamente poco.. c'e' tutto il tempo per farli stupide calma smile


"Non potendo far forte cio' che e' giusto, fecero giusto cio' che e' forte."


Hors ligne

#16 04-02-2011 13:09:32

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : You Are a Pirates!! Mazzo Pirati

tilunaro_eja a écrit :

no no.. finisci il kotoba!

i vagabondi pirati costano decisamente poco.. c'e' tutto il tempo per farli stupide calma smile

Xd dici?
Devo procurarmi ancora almeno 1 parola dell'imperatore + 2 Wakizashi...la vedo luuuungaaa XD


Hors ligne

#17 04-02-2011 13:47:43

auron9999
Voyageur
Inscription : 26-01-2011
Messages : 24

Re : You Are a Pirates!! Mazzo Pirati

e invece no polvere??? mi sembra fattibile col nuovo prendi!
fiamma della fenice ripostaggio arma infiammata armada bragan e capitano al il triste


Hors ligne

#18 04-02-2011 14:28:17

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : You Are a Pirates!! Mazzo Pirati

auron9999 a écrit :

e invece no polvere??? mi sembra fattibile col nuovo prendi!
fiamma della fenice ripostaggio arma infiammata armada bragan e capitano al il triste

Non mi sembra solidissima la strategia stupide i segnalini...potrò anche sbagliarmi ma non la vedo solidissima...


Hors ligne

#19 04-02-2011 17:48:44

auron9999
Voyageur
Inscription : 26-01-2011
Messages : 24

Re : You Are a Pirates!! Mazzo Pirati

no solida nn credo però secondo me divertente e se sculi puoi battere molti deck
però devi sculare tongue


Hors ligne

#20 05-02-2011 10:20:49

0_Shanks
Guémélite
Inscription : 28-01-2011
Messages : 477

Re : You Are a Pirates!! Mazzo Pirati

Va tutto a sculo.
Se armanda ti rimane in vita per 2 giri hai vinto.


Hors ligne

#21 05-02-2011 10:33:39

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : You Are a Pirates!! Mazzo Pirati

0_Shanks a écrit :

Va tutto a sculo.
Se armanda ti rimane in vita per 2 giri hai vinto.

Per questo mi piacerebbe fare un maghi pirata tongue stupide Occhio di gemma a supporto per picchiare e per lanciare l'unica magia dell'aria che può fare (fa pure danni) dato che è anche Guamelite Aria...secondo me rende...Tuono a volontà XD

Se mi gira Vendo tutto il Kotoba...riuscirò mai a finirlo? altre 2 Waki sono un salasso così anche la Parola dell'imperatore mancante...mi spiacerebbe perchè il resto c'è tutto...
Certo che fin quando trovi come rara nelle bustine il libro maledetto dal valore di 400 monete ti cadono le palle...


Hors ligne

Pied de page des forums