Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 06-01-2011 18:52:37

Darkcloud89
Ptit nouveau
Inscription : 06-01-2011
Messages : 14

Aprite una sezione per "itcg" italiana

Salve a tutti smile
Ho giocato su quasi tutti i free game di carte e non presenti in rete dopo 3 giorni di partite posso dire che questo e un gran gioco che piacerà sicuramente alla comunity italiana e una sezione apposta non guasterebbe tongue


Hors ligne

#2 07-01-2011 03:29:30

Squarta
Habitant de Guem
Lieu : Italy
Inscription : 18-10-2010
Messages : 131

Re : Aprite una sezione per "itcg" italiana

Darkcloud89 a écrit :

Salve a tutti smile
Ho giocato su quasi tutti i free game di carte e non presenti in rete dopo 3 giorni di partite posso dire che questo e un gran gioco che piacerà sicuramente alla comunity italiana e una sezione apposta non guasterebbe tongue

Concordo...purtroppo peró,oltre a una scadente traduzione,per ora sembra che non ci meritiamo altro tongue
Già tempo fa ho chiesto novità a riguardo ma risposero dicendo che ci sarebbe stata in futuro.
Non so quanto gli costi aprire una sezione di un forum,sinceramente...forse hanno bisogno della giusta spinta.Proviamo a farci sentire sul forum inglese,magari ci danno una chance smile

Dernière modification par Squarta (07-01-2011 03:30:10)


Hors ligne

#3 07-01-2011 11:35:44

Darkcloud89
Ptit nouveau
Inscription : 06-01-2011
Messages : 14

Re : Aprite una sezione per "itcg" italiana

Pare abbiamo aperto alla community italiana da poco...per lo meno questo è quello che c'è scritto su facebook (dove ho visto per la prima volta il game) il minimo per chi arriva da fuori e farci trovare almeno un forum in cui poter parlare...


Hors ligne

#4 07-01-2011 15:17:41

Squarta
Habitant de Guem
Lieu : Italy
Inscription : 18-10-2010
Messages : 131

Re : Aprite una sezione per "itcg" italiana

Sì,l'introduzione della lingua italiana è abbastanza recente.Il problema è che l'hanno messa giusto per dare il contentino.Ma meglio così che niente. smile E poi il gioco ha altri problemi da risolvere prima di cercare di espandersi ulteriormente.
Questo non toglie il fatto che una sezioncina sul forum potrebbero darcela...


Hors ligne

#5 07-01-2011 20:30:50

Darkcloud89
Ptit nouveau
Inscription : 06-01-2011
Messages : 14

Re : Aprite una sezione per "itcg" italiana

si ovvio ha un sacco di problemi ma cmq e normale per un gioco abbastanza recente... attualmente credo che il problema maggiore sia il mercato e le carte sono veramente poco accessibili per un gioco di carte collezionabili x non parlare dei costi (i booster costano come quelli di carte reali) non poter vendere nemmeno una carta al giorno a mio parere è un grave problema...

PS: giochi nella versione facebook o normale? in game mi chiamo come sul forum aggiungimi pure wink


Hors ligne

#6 08-01-2011 00:11:42

Squarta
Habitant de Guem
Lieu : Italy
Inscription : 18-10-2010
Messages : 131

Re : Aprite una sezione per "itcg" italiana

Darkcloud89 a écrit :

si ovvio ha un sacco di problemi ma cmq e normale per un gioco abbastanza recente... attualmente credo che il problema maggiore sia il mercato e le carte sono veramente poco accessibili per un gioco di carte collezionabili x non parlare dei costi (i booster costano come quelli di carte reali) non poter vendere nemmeno una carta al giorno a mio parere è un grave problema...

PS: giochi nella versione facebook o normale? in game mi chiamo come sul forum aggiungimi pure wink

Gioco via sito normale,facebook mi da qualche problema.

Sì,hai centrato i problemi principali.Per me la limitazione temporale delle vendite è una soluzione poco apprezzabile.Spero che sia una cosa temporanea per raccogliere un po' di fondi all'inizio.
Il mercato è un altro problema,più recente.Per ora non si sono mossi per risolvere la terribile inflazione che ha colpito il mercato.Penso che in parte sia dovuto anche alla limitazione delle vendite: il gioco cresce e ci sono più compratori->un'alta percentuale di questi compra ma non vende->restano poche carte sul mercato e i prezzi schizzano.
Speriamo che facciano qualcosa per migliorare la situazione...

Ti aggiungo alla lista amici.Il mio nick è Squarta,come nel forum. smile


Hors ligne

Pied de page des forums