Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Salve a tutti
Ho giocato su quasi tutti i free game di carte e non presenti in rete dopo 3 giorni di partite posso dire che questo e un gran gioco che piacerà sicuramente alla comunity italiana e una sezione apposta non guasterebbe
Salve a tutti
Ho giocato su quasi tutti i free game di carte e non presenti in rete dopo 3 giorni di partite posso dire che questo e un gran gioco che piacerà sicuramente alla comunity italiana e una sezione apposta non guasterebbe
Concordo...purtroppo peró,oltre a una scadente traduzione,per ora sembra che non ci meritiamo altro
Già tempo fa ho chiesto novità a riguardo ma risposero dicendo che ci sarebbe stata in futuro.
Non so quanto gli costi aprire una sezione di un forum,sinceramente...forse hanno bisogno della giusta spinta.Proviamo a farci sentire sul forum inglese,magari ci danno una chance
Dernière modification par Squarta (07-01-2011 03:30:10)
Pare abbiamo aperto alla community italiana da poco...per lo meno questo è quello che c'è scritto su facebook (dove ho visto per la prima volta il game) il minimo per chi arriva da fuori e farci trovare almeno un forum in cui poter parlare...
Sì,l'introduzione della lingua italiana è abbastanza recente.Il problema è che l'hanno messa giusto per dare il contentino.Ma meglio così che niente. E poi il gioco ha altri problemi da risolvere prima di cercare di espandersi ulteriormente.
Questo non toglie il fatto che una sezioncina sul forum potrebbero darcela...
si ovvio ha un sacco di problemi ma cmq e normale per un gioco abbastanza recente... attualmente credo che il problema maggiore sia il mercato e le carte sono veramente poco accessibili per un gioco di carte collezionabili x non parlare dei costi (i booster costano come quelli di carte reali) non poter vendere nemmeno una carta al giorno a mio parere è un grave problema...
PS: giochi nella versione facebook o normale? in game mi chiamo come sul forum aggiungimi pure
si ovvio ha un sacco di problemi ma cmq e normale per un gioco abbastanza recente... attualmente credo che il problema maggiore sia il mercato e le carte sono veramente poco accessibili per un gioco di carte collezionabili x non parlare dei costi (i booster costano come quelli di carte reali) non poter vendere nemmeno una carta al giorno a mio parere è un grave problema...
PS: giochi nella versione facebook o normale? in game mi chiamo come sul forum aggiungimi pure
Gioco via sito normale,facebook mi da qualche problema.
Sì,hai centrato i problemi principali.Per me la limitazione temporale delle vendite è una soluzione poco apprezzabile.Spero che sia una cosa temporanea per raccogliere un po' di fondi all'inizio.
Il mercato è un altro problema,più recente.Per ora non si sono mossi per risolvere la terribile inflazione che ha colpito il mercato.Penso che in parte sia dovuto anche alla limitazione delle vendite: il gioco cresce e ci sono più compratori->un'alta percentuale di questi compra ma non vende->restano poche carte sul mercato e i prezzi schizzano.
Speriamo che facciano qualcosa per migliorare la situazione...
Ti aggiungo alla lista amici.Il mio nick è Squarta,come nel forum.
Pages : 1