Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 14-01-2013 19:40:11

cristina-m
Campeur
Inscription : 20-12-2011
Messages : 89

Consigli

Ciao a tutti! è un po' che non mi faccio sentire smile
Ad ogni modo, erano mesi che non facevo acquisti, così approfittando dell'offerta dei booster omaggio ho speso 480 feez per 4 pacchetti da 4 e............ho sbustato Nehant divora tutto!!!
Ora, che mi consigliate? La vendo o me la tengo?
ps. gioco Nebsen+avatar+djamena


Hors ligne

#2 14-01-2013 19:43:04

Famoso_il_99
Habitant de Guem
Inscription : 21-12-2012
Messages : 134

Re : Consigli

Venditi il mazzo e cerca un bel mazzo da farti.Se è un mazzo senza void puoi vendertelo se no puo esserti utile.


Chat italiana: http://xat.com/chat/room/184014000/
Il drago in game
ex-famoso99(famoso per "un senso ad armata" XD)


Hors ligne

#3 14-01-2013 19:56:32

cristina-m
Campeur
Inscription : 20-12-2011
Messages : 89

Re : Consigli

Già il mio è un mazzo da top, diciamo. Quindi non saprei a che passare, cercherei un mazzo più forte di Nebsen, ma calcola non ho roba tipo scragh o deirf Geiss


Hors ligne

#4 14-01-2013 20:24:36

Famoso_il_99
Habitant de Guem
Inscription : 21-12-2012
Messages : 134

Re : Consigli

cristina-m a écrit :

Già il mio è un mazzo da top, diciamo. Quindi non saprei a che passare, cercherei un mazzo più forte di Nebsen, ma calcola non ho roba tipo scragh o deirf Geiss

Derf geis te lo puoi prendere nell'aventura.Io punterei su un non-inga o splash che sono da molto in top.Se mi dico le tue gilde preferite magariun  ti posso dare un'aiuto in più.Poi dipende se vuoi un FF o competitivo.Quel non lo vedo più in top.Corregetemi se erro.


Chat italiana: http://xat.com/chat/room/184014000/
Il drago in game
ex-famoso99(famoso per "un senso ad armata" XD)


Hors ligne

#5 14-01-2013 20:24:43

Sightrasher
Habitant de Guem
Inscription : 21-11-2012
Messages : 219

Re : Consigli

Famoso_il_99 a écrit :

Venditi il mazzo e cerca un bel mazzo da farti.Se è un mazzo senza void puoi vendertelo se no puo esserti utile.

Ma gia il suo mazzo mica è da buttare O.o E' già un bel mazzo anche da top.
OK è momentaneamente bannato dall'ELO Nebsen, però da qui a dire di venderlo...
Il consiglio di vendere void in caso passi a un deck dove non è necessario te lo do anche io, così metti da parte molti cristalli e puoi avere piu deck, invece di dover smontare magari ogni volta il mazzo main.
Considera che pero Void non lo venderai molto rapidamente, CREDO...


Hors ligne

#6 14-01-2013 20:55:36

InGa
Solarian
Lieu : dentro Salem.
Inscription : 16-09-2011
Messages : 673

Re : Consigli

Non vendere Void, si usa in quasi tutti i mazzi, secondo me potresti tenerti il mazzo visto che fa comunque top nelle sue settimane, se non ti soddisfa vendilo e montane un altro, quale dipende dai tuoi gusti.


Hors ligne

#7 14-01-2013 21:38:08

cristina-m
Campeur
Inscription : 20-12-2011
Messages : 89

Re : Consigli

Grazie a tutti smile
Di certo non ne vorrei di tanti medio-bassi ma uno forte, detto questo mi sa che per ora la tengo, vedo se il mazzo fa un salto di qualità rilevante o meno e poi decido se cambiarlo smile
Grazie a tutti!


Hors ligne

#8 15-01-2013 00:53:52

superste2000
Habitant de Guem
Inscription : 01-09-2012
Messages : 146

Re : Consigli

come 4 buste? io avevo capito che stupide 400 ti prendevi una busta da 4 e una te la regalavano


Hors ligne

#9 15-01-2013 01:04:36

Sightrasher
Habitant de Guem
Inscription : 21-11-2012
Messages : 219

Re : Consigli

superste2000 a écrit :

come 4 buste? io avevo capito che stupide 400 ti prendevi una busta da 4 e una te la regalavano

Credo intenda solo la spesa effettuata: cioè stupide 480 (120x4) ha comprato 4 bustine da 4 carte (+1 in omaggio credo, ora non ricordo bene i requisiti per i saldi), quindi stupide 16-20 carte ha trovato Void.


Hors ligne

#10 15-01-2013 09:42:41

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Consigli

cristina-m a écrit :

Ciao a tutti! è un po' che non mi faccio sentire smile
Ad ogni modo, erano mesi che non facevo acquisti, così approfittando dell'offerta dei booster omaggio ho speso 480 feez per 4 pacchetti da 4 e............ho sbustato Nehant divora tutto!!!
Ora, che mi consigliate? La vendo o me la tengo?
ps. gioco Nebsen+avatar+djamena

figlia mia scusa se te lo dico....che culo!

Cmq mazzi che fanno top è sono ottimi.

Nehant splash,non-inga(consigliato),corti-shock.

se proprio non ti piace nehant divora tutto la puoi vendere per il prestigio,maestria e stendardo che servono di più a parer mio


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#11 15-01-2013 10:11:03

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : Consigli

beh, dipende: maestria e stendardo se vuole giocare stupide i maghi, altrimenti non le servono a niente.


Hors ligne

#12 15-01-2013 10:14:28

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Re : Consigli

Vendilo e tieniti i liquidi il mazzo lo scegli dopo visto che hai già uno da top elo wink


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

#13 15-01-2013 10:20:45

Sightrasher
Habitant de Guem
Inscription : 21-11-2012
Messages : 219

Re : Consigli

ScikuHokubo a écrit :

se proprio non ti piace nehant divora tutto la puoi vendere per il prestigio,maestria e stendardo che servono di più a parer mio

Ma relativamente, e molto anzi. Se gioca Nebsen la vedo dura utilizzare Stendardo e Maestria, specie quest'ultima.


Hors ligne

#14 15-01-2013 10:29:29

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : Consigli

Tienilo void, si usa in tutti i mazzi, piuttosto vendi il deck nebsen se vuoi cambiare, ma void è troppo forte


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#15 15-01-2013 10:38:32

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Consigli

Sightrasher a écrit :
ScikuHokubo a écrit :

se proprio non ti piace nehant divora tutto la puoi vendere per il prestigio,maestria e stendardo che servono di più a parer mio

Ma relativamente, e molto anzi. Se gioca Nebsen la vedo dura utilizzare Stendardo e Maestria, specie quest'ultima.

lol vi prego ragionate le ho consigliato quelle carte perche nella lista dei mazzi ho messo corti-shock pardon non ci siamo intesi wink


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#16 15-01-2013 11:51:10

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : Consigli

vendilo...

ma non farti un mazzo.. nel senso, la feerik ha comunicato apertamente che ci sarà la svalutazione di tutte le legend.. vendilo ora, ricompralo a prezzo più basso e stupide i soldi ricavati fatti un mazzo.. cmq io ti consiglio di farti un runico umano..


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#17 15-01-2013 12:04:19

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : Consigli

Crap_an_azzo a écrit :

la feerik ha comunicato apertamente che ci sarà la svalutazione di tutte le legend..

???


Hors ligne

#18 15-01-2013 12:15:32

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : Consigli

si scusa... non apertamente.. ma lo ha lasciato intuire..

Paradossalmente, e come molti di voi hanno fatto notare, dobbiamo fare degli accorgimenti per fare in modo che questa ricchezza resti una forza. Vi annunciamo che questi miglioramenti sono in corso di realizzazione e vi spieghiamo qui sotto la loro natura e il loro interesse :
La multitudine di carte esistente oggi rende il gioco di difficile accesso ai nuovi giocatori. E sono numerosi ad arrivare ogni giorno su Eredan iTCG, ritrovandosi davanti più di 2000 carte diverse!
Vi lasciamo immaginare la difficoltà e la volontà necessaria per apprendere un tale ambiente. Questi nuovi giocatori sono rapidamente portati a affrontare giocatori più agguerriti e stupide mazzi molto più potenti, rendendo spesso amare le loro prime esperienze di gioco...
Desideriamo rendere il gioco più intuitivo lasciandolo interessante per i primi livelli. Abbiamo quindi creato quello che noi chiamiamo il "Set Base". Queste serie particolare conterrà 350 carte che abbiamo selezionato tra le carte esistenti e sarà solo accessibile ai principianti durante le loro prime ore di gioco.
Un booster “Set Base” permetterà di ottenere carte di questa serie. Desideriamo che le carte che contiene siano abbordabili e una buona base per iniziare qualsiasi gilda d'Eredan iTCG.


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#19 15-01-2013 12:16:15

cristina-m
Campeur
Inscription : 20-12-2011
Messages : 89

Re : Consigli

Questa cosa della svalutazione delle legend non la sapevo! A questo punto cambia tutto, perchè puntavo sul poterla provare un po' sapendo ceh tanto nehant non svaluta mai! A questo punto devo decidere in fretta!


Hors ligne

#20 15-01-2013 12:17:34

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : Consigli

alcuni membri più... navigati hanno gia venduto tutte le legend.. sono supposizioni è... ma da quello che si è capito le stanno svalutando a poco a poco


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#21 15-01-2013 12:38:12

cristina-m
Campeur
Inscription : 20-12-2011
Messages : 89

Re : Consigli

Grazie del consiglio allora, ed ovviamente grazie a tutti per l'aiuto!
E, un'ultima cosa: che dite, la rendo foil??

Scusa crap, ma quindi mi consiglieresti di vendere anche nebsen?

Dernière modification par cristina-m (15-01-2013 12:51:07)


Hors ligne

#22 15-01-2013 15:49:22

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : Consigli

io ti sto dicendo che alcuni giocatori hanno venduto tutte le legend in attesa della svalutazione.. io ancora le ho perchè nn so privarmene.. te fai cosa ti senti di fare smile secondo me nebsen è un pelo sotto a centorium, secondo me dovresti provare a farti un runico umano..


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#23 15-01-2013 15:53:54

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Consigli

Crap_an_azzo a écrit :

io ti sto dicendo che alcuni giocatori hanno venduto tutte le legend in attesa della svalutazione.. io ancora le ho perchè nn so privarmene.. te fai cosa ti senti di fare smile secondo me nebsen è un pelo sotto a centorium, secondo me dovresti provare a farti un runico umano..

pure secondo me dovresti farlo perchè è strafigo oppure se hai cataclisma fatti un ricettacolo splash che è bestiale ora!
oppure un non-inga al ultimo amnezy è arrivato primo ed ha fatto già tante top!


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#24 15-01-2013 16:00:11

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : Consigli

Crap_an_azzo a écrit :

si scusa... non apertamente.. ma lo ha lasciato intuire..

[...]

Personalmente non credo inseriranno delle carte leggendarie (o perlomeno le leggendarie più forti) in un booster ridotto ottenibile solo dai novizi. L'intento di questo set base è di dare un'infarinata ai nuovi su quello che il gioco ha da offrire. Nell'ultima frase è anche specificato che le carte offerte costituiscono una buona base per iniziare una qualsiasi gilda di Eredan, e non la soluzione definitiva al divario tra novizio e giocatori esperti.
Le leggendarie piuttosto rappresentano un traguardo che il nuovo giocatore si prefigge di raggiungere, e uno stimolo a continuare il gioco.


Hors ligne

#25 15-01-2013 16:25:44

Chaos_doom
Habitant de Guem
Lieu : Circo Zil
Inscription : 27-03-2012
Messages : 230

Re : Consigli

CalicoDan a écrit :
Crap_an_azzo a écrit :

si scusa... non apertamente.. ma lo ha lasciato intuire..

[...]

Personalmente non credo inseriranno delle carte leggendarie (o perlomeno le leggendarie più forti) in un booster ridotto ottenibile solo dai novizi. L'intento di questo set base è di dare un'infarinata ai nuovi su quello che il gioco ha da offrire. Nell'ultima frase è anche specificato che le carte offerte costituiscono una buona base per iniziare una qualsiasi gilda di Eredan, e non la soluzione definitiva al divario tra novizio e giocatori esperti.
Le leggendarie piuttosto rappresentano un traguardo che il nuovo giocatore si prefigge di raggiungere, e uno stimolo a continuare il gioco.

però manderanno a puttane molte altre carte nn leggendarie seguendo questo filo di discorso xD


Zil Power \o/

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! http://eredanita.angelfire.com/


Hors ligne

Pied de page des forums