Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 01-01-2013 21:03:36

Dawvid
Voyageur
Lieu : Torino
Inscription : 09-11-2012
Messages : 29

Sei stanto disconnesso dal server

Sei stanto disconnesso dal server....
Sei stanto disconnesso dal server....
Sei stanto disconnesso dal server....
Sei stanto disconnesso dal server....

E' basta!!!
Tutti i santi giorni nel bel mezzo di una partita che si sta per vincere o perdere.
Molto frustrante la cosa, se per favore vogliamo risolvere una volta e per tutte queste disconnessione.

Grazie Staff


Hors ligne

#2 01-01-2013 21:40:40

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Sei stanto disconnesso dal server

Dawvid a écrit :

Sei stanto disconnesso dal server....
Sei stanto disconnesso dal server....
Sei stanto disconnesso dal server....
Sei stanto disconnesso dal server....

E' basta!!!
Tutti i santi giorni nel bel mezzo di una partita che si sta per vincere o perdere.
Molto frustrante la cosa, se per favore vogliamo risolvere una volta e per tutte queste disconnessione.

Grazie Staff

Si sono molto stanto anche io...


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#3 01-01-2013 21:56:34

InGa
Solarian
Lieu : dentro Salem.
Inscription : 16-09-2011
Messages : 673

Re : Sei stanto disconnesso dal server

Secondo me le disconnessioni sono solo colpa del vostro computer o della vostra linea, la Feerik non c'entra niente, io in 2 anni non sono mai stato disconnesso.


Hors ligne

#4 01-01-2013 23:08:52

OminoFetish
Habitant de Guem
Inscription : 28-05-2012
Messages : 346

Re : Sei stanto disconnesso dal server

Quoto, forse solo 1-2 volte vicino alle manutenzioni sono stato disconnesso...


Hors ligne

#5 02-01-2013 00:42:35

Dawvid
Voyageur
Lieu : Torino
Inscription : 09-11-2012
Messages : 29

Re : Sei stanto disconnesso dal server

InGa a écrit :

Secondo me le disconnessioni sono solo colpa del vostro computer o della vostra linea, la Feerik non c'entra niente, io in 2 anni non sono mai stato disconnesso.

Possibile?  ( premetto che sono la bellezza di quasi 15 anni che uso il computer e quel che devo sapere lo so già wink )
Eppure il mio pc sta parecchio connesso, e quando sono stanco di giocare nella feerik vado in giro nella rete e mai una disconnessione.
Ora son 2 i punti: o alla feerik devo stare sulle balle... oppure quando mi va di giocare il server in quel momento fa i capricci e dice: chi cojo...cojo !!! tongue


Hors ligne

#6 02-01-2013 03:46:39

Sorren
Guémélite
Lieu : L'antro del folle
Inscription : 25-01-2012
Messages : 519

Re : Sei stanto disconnesso dal server

Anche io ho sempre subito disconnessioni da quando sono iscritto ad eredan, ma credo sia un problema della mia adsl, come la maggior parte di problemi della serie: perdere la partita perchè la barra del tempo scorre senza che tu possa cliccare sul tasto per scartare.


Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!


Hors ligne

#7 02-01-2013 10:18:16

Phawk
Gardien
Lieu : L'Arc-Kadia
Inscription : 07-06-2011
Messages : 2 000

Re : Sei stanto disconnesso dal server

Mi associo ad Inga perchè raramente mi sono accaduti questi problemi, dovrebbe essere la vostra linea hmm


I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/


Hors ligne

#8 02-01-2013 10:55:29

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : Sei stanto disconnesso dal server

Generalmente le disconnessioni avvengono per problemi legati a:
.connessione
.flash player
.browser

Quando vieni disconnesso per colpa di Eredan stesso lo riconosci, perchè o non si apre più eredan o appare la pagina di manteinance o di problemi legati al server.


Hors ligne

#9 02-01-2013 11:23:28

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : Sei stanto disconnesso dal server

confermo... tutte le volte che mi disconnetto è xchè mi va in tilt la linea.. se la feerik ha dei problemi coi server lo dice, come poche settimane fa che ci fu un crash generale.. oppure è colpa di megaira.. che ci sta sempre bene..


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#10 02-01-2013 13:43:25

Dawvid
Voyageur
Lieu : Torino
Inscription : 09-11-2012
Messages : 29

Re : Sei stanto disconnesso dal server

Ok... accetto le spiegazioni di chi dice che sarebbero solo problemi di linea, farò un reclamo al mio gestore smile
Questa discussione per me si potrebbe anche chiudere.

Grazie a tutti big_smile


Hors ligne

#11 02-01-2013 14:09:47

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Re : Sei stanto disconnesso dal server

Ho chiuso come hai richiesto.

Comunque anch'io sono d'accordo stupide gli altri che ti dicono che molto dipende dal tuo pc/linea. Non gioco quasi mai in elo, ma la scorsa week mi ci sono messo un po più seriamente perché avevo più tempo del solito, mai nessuna discussione... però quando ci giocavo ero attento a non tenere emule/utorrent ecc a scaricare, troppi video su youtube/streaming a caricare o che altri programmi saturassero la linea e poi controlla se hai le ultime versioni di java, flash, air e shockwave che non fa mai male wink


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

Pied de page des forums