Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 23-10-2012 16:32:39

Dreadz
Ptit nouveau

Deus Ex Machina - Mazzo

Mi annoiavo e stupide i pochi spiccioli che ho, ho deciso di fare questo mazzo.

I PERSONAGGI :

[card]Soraya[/card] - Parte stupide difesa +2, danni diretti+X in caso di morte a tutti i personaggi avversari per ogni [card]Sciame di scarabei[/card] nello scarto.

[card]Iolmarek[/card] - Da spirito +1 al resto del gruppo, iniziamo la partita stupide spirito +3 per tutti i personaggi.

[card]Ozymandias[/card] - Da attacco +2 al resto del gruppo, spesso in aggiunta ai danni magici è utile infliggere anche quei 2-3 ( se non più ) danni fisici.

THEURGIE :

Collera divina :

[card]Deus Ex Machina[/card] x3 - E' il "titolo" del mazzo, 10 danni in faccia all'avversario.

[card]Sciame di scarabei[/card] x3 - Ottima carta, è permanente ed utile per l'effetto di Soraya.

[card]Nova Sacra[/card] x2 - Spesso risolutiva grazie all'incatenamento. La terremo x2 poichè un pò random.

[card]Punizione divina[/card] x1 (UNICA) - Una parola, sgrava.

Fede :

[card]Punto di sutura[/card] x3 - E' fondamentale; curiamo un personaggio a nostra scelta e incateniamo.

[card]Spirito di gruppo[/card] x2 - La trovo in perfetta sintonia stupide il mazzo, in x2 poichè riguarda solo gli attacchi fisici. Incatena.

[card]Misericordia[/card] x1 - Gran bella carta, salva in situazioni estreme.

[card]Luce divina[/card] x1 - Punti vita per tutti i tuoi personaggi.

Oggetti :

[card]Sarcofago d'Ayopt[/card] x3 - Non male, non ci preoccupa moltissimo il fatto che non sia una theurgia dato che su 20 carte, 16 sono theurgie. In ogni caso da sostituire stupide [card]Onniscienza[/card] quando avrò ulteriori cristalli. stupide le tre [card]Onniscienza[/card] abbiamo 19 theurgie su 20 a avremo +2 Difesa, incatenamento, dura due combattimenti e l'Attacco +1/+2 al resto dei sacerdoti è utile e coerente stupide il mazzo.

[card]Piastrone solare[/card] x1 - La trovo importante per ripescare theurgie che picchiano e curano, giocabile da tutti e tre i nostri personaggi poichè hanno difesa base 0.

Contando che è un mazzo che sta sotto i 100K datemi il vostro parere, Dreadz smile .

Dernière modification par Dreadz (23-10-2012 17:23:31)

#2 23-10-2012 16:39:21

Alixos
Solarian

Re : Deus Ex Machina - Mazzo

la lista c'è già sul foro è questa:
http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=49342

Eilias in game
Parn nella chat
Chat di eredan: http://italyeredan.angelfire.com

#3 23-10-2012 16:43:48

Dreadz
Ptit nouveau

Ops, vabè il deck non è proprio ugualissimo tongue

#4 24-10-2012 08:38:19

WeirdFish
Guémélite

bello,mi piace parecchio!
i piastroni li giocherei in due x almeno.tanto non dovrebbero rovinarti per nulla la strategia di deus ex machina,inoltre penserei di inserire [card]bottino di guerra[/card] che ti pompa un attimo l'attacco

non sapevo proprio che mazzo fare e mi hai dato un ottimo input big_smile

#5 24-10-2012 09:55:41

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni

Consiglio anche l'Affresco Aksenoun, che ha chain, abbassa lo spirito e fa danno, meglio anche di Nova Sacra!

#6 24-10-2012 10:10:29

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000

le [card]onniscenza[/card] dove sono? cmq testato e ritestato.. gli sciami vanno in 2x o massimo a 1x le nova a 3x o come detto da titto se si vuole meno random gli affreschi.. sui sarcofaghi ho qualche dubbio... e sarebbe bene inserire anche taglio dello smeraldo come counter.. almeno in 1x...

.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])

Pied de page des forums