Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 09-10-2012 19:18:56

Opiz
Campeur
Inscription : 27-03-2012
Messages : 65

Crows, crows everywhere.

PqMuIB89.png
GEU053pR.png
Lf1pUDrO.png

3x [card]Tsume[/card]
2x [card]Ombra e acciaio[/card]
2x [card]Tiro Mancino[/card]
2x [card]Maestro delle ombre[/card]
2x [card]Figli dell'impero[/card]
2x [card]Malocchio[/card]
2x [card]Sotterfugio[/card]
1x [card]Paranoia[/card]
1x [card]Assassinio[/card]
1x [card]Il segreto del corvo[/card]
1x [card]Scudo d'ombra e luce[/card]
1x [card]Diversivo[/card]
1x [card]Rinascita[/card]
1x [card]Arte del bracconiere[/card]

Visto che l'ultima uscita ha dato altre carte ai Corvi, questa è la mia idea per un mazzo dedicato a loro che proverò a costruire man mano che si abbasseranno ancora di più i prezzi e aumenteranno i miei cristalli smile

Bene, passiamo alle carte che ho scelto:

- I TRE PERSONAGGI: Ora che è arrivata chidori i corvi ombra sono al completo.

- LE CHAIN UNIVERSALI:
 
[card]Figli dell'impero[/card]: O difesa +4 e spirito +1 o Difesa +2, Spirito +1 e Attacco +2. Credo sia un ottima carta smile

[card]Malocchio[/card]: Freezare lo spirito di qualche pg può salvare e incatenare [card]Diversivo[/card] stupide [card]Tsume[/card] attaccata ci permette di shottare parecchi pg fastidiosi. Non dimenticandosi dell'attacco +2 tra l'altro.

[card]Sotterfugio[/card]: Altra chain niente male grazie all'ultima uscita.

[card]Il segreto del corvo[/card]: L'unica vera counter del mazzo visto che [card]Tiro Mancino[/card] molto spesso non verrà usato per questo. Utilissima.

- LE ALTRE CARTE:

[card]Tsume[/card]: L'arma che caratterizza i corvi e su cui si basa la loro strategia principale. Incatena su Karasu e questo è bene.

[card]Ombra e acciaio[/card]: Credo che questa carta possa benissimo stare da sola e non per forza stupide [card]Maledizione d'Ajai[/card], dopotutto ci fa giocare tre carte se abbiamo [card]Tsume[/card] in mano invece che toglierla e poi rigiocarla.

[card]Tiro Mancino[/card]: Punteremo a giocare [card]Maestro delle ombre[/card] stupide questa carta. ma all'occorrenza è anche un buon counter, ho scelto il 2x come stupide [card]Maestro delle ombre[/card] perchè non voglio che il mazzo superi le 22 carte e penso che ogni carta sia fondamentale qui.

[card]Maestro delle ombre[/card]: Vista e rivista ma sempre fortissima.

[card]Paranoia[/card]: Permanenti e c***i vari meglio avere qualcosa per toglierli.

[card]Assassinio[/card]: In 1x giusto per fare un po' più male e al massimo incatenarla a diversivo.

[card]Scudo d'ombra e luce[/card]: 1 guerriero = 1 scudo e questo è quello che preferisco smile

[card]Diversivo[/card]: Mandare a spirito=0 vuol dire shot in tanti tanti casi e in più è fondamentale contro maghi e sacerdoti.

[card]Rinascita[/card]: Stesso discorso di [card]Diversivo[/card] ma invece che incatenare [card]Assassinio[/card] incatena [card]Ombra e acciaio[/card], se abbiamo pure [card]Tsume[/card] nei primi tre combattimenti si fa festa. Poi posso vantarmi di aver sculato ed averla foil smile

[card]Arte del bracconiere[/card]: Se se ne sta buona buona nel mazzo i primi due giri Kotori ringrazia.

Finito, grazie per la vostra attenzione big_smile


Saluti e figli maschi.


Hors ligne

#2 09-10-2012 19:43:11

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : Crows, crows everywhere.

Io ho una visione un po' diversa del corvo, seconodm e sarebbe meglio sostituire:

[card]sotterfugio[/card] x2
[card]assassinio[/card]
[card]diversivo[/card] o [card]rinascita[/card]

e sostituirli stupide

[card]figli dell'impero[/card] o [card]marchio del corvo[/card]
[card]maestro delle ombre[/card]
[card]tiro mancino[/card]
[card]stendardo del consiglio[/card] ( non proprio low cost ma infinitamente utile nel corvo)

Più basato sui danni magici, forse aggiungere qualche chain sarebbe cosa buona e giusta ma anche così dovrebbe andare wink

Oppure si potrebbero sostituire le [card]ombra e acciaio[/card] per delle [card]illuminazione[/card], ma si tratta di na scelta difficile hmm


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#3 09-10-2012 21:05:25

InGa
Solarian
Lieu : dentro Salem.
Inscription : 16-09-2011
Messages : 673

Re : Crows, crows everywhere.

Io lo farei così:

[card]Karasu Kage[/card]
[card]Chidori[/card]
[card]Kotori Kage[/card]

x3 [card]Tiro mancino[/card]
x3 [card]Tsume[/card]
x3 [card]Figli dell'impero[/card]
x3 [card]Maestro delle ombre[/card]
x2 [card]Malocchio[/card]
x2 [card]Maledizione d'Ajai[/card]
x1 [card]Il segreto del corvo[/card]
x1 [card]Paranoia[/card]
x1 [card]Stendardo del consiglio[/card]
x1 [card]Arte del bracconiere[/card] / [card]Ombra e acciaio[/card]

Però boh...


Hors ligne

#4 09-10-2012 21:38:30

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Crows, crows everywhere.

Tra le 3 liste direi che la migliore è quella di Inga stupide [card]Diversivo[/card] su maledizione e 1/2 [card]assassinio[/card].
Magari anche -1 Tiro mancino + 1 Sotterfugio ma quello sarebbe da provare come gira


Hors ligne

Pied de page des forums