Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 01-04-2012 11:15:53

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

ScArtaban [Dogma, et eius demens ideas]

Scorrendo la lista e le idee su artaban ho visto mazzi molto carini, poi sono andato a droppare un po nella sua missione e li l'illuminazione: Posso creare un mazzo dove non solo limito il gioco dell'avversario facendogli scartare a morte le carte e allo stesso tempo attaccare tutti i personaggi avversari? Si posso!

FeQSUZnZ.png
EzYzffVH.png
myPQJU6F.png

Carte:
x3[card]Smembramento[/card]
x3[card]Indigestione[/card]
x2[card]Colpo su colpo[/card]
x2[card]Doppione d'argilla[/card]
x2[card]Ingannare[/card]
x2[card]Furto[/card]
x1[card]Dono d'artaban[/card]
x1[card]Tempesta[/card]

Toolbox:
[card]Pietra cuore-annerita[/card]: attenzione ai maghi, su tutti top noz,wt e tempus
[card]Un nuovo inizio[/card]: Si scarta si pesca, si riscarta e si ripesca
[card]Sabbie mobili[/card]: Facciamo un po di spazio OPPURE [card]E' tempo[/card]: I tre personaggi hanno bonus molto invitanti OPPURE
[card]Giudizio[/card]: Contro preti,dk,immo o golem...

Bene spero che il mazzo vi piace, io lo ho ancora incompleto ma per quel che ho visto è un mazzo stupide potenzialità...

Come sempre aspetto il vostro parere tongue

Dernière modification par Dogma- (01-04-2012 11:18:50)


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#2 01-04-2012 11:17:25

InGa
Solarian
Lieu : dentro Salem.
Inscription : 16-09-2011
Messages : 673

Re : ScArtaban [Dogma, et eius demens ideas]

[card]Furto[/card] non lo può giocare nessuno, quindi direi di aggiungere 2 [card]Ingannare[/card]. Comunque mazzo carino! tongue


Hors ligne

#3 01-04-2012 11:19:30

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : ScArtaban [Dogma, et eius demens ideas]

InGa a écrit :

[card]Furto[/card] non lo può giocare nessuno, quindi direi di aggiungere 2 [card]Ingannare[/card]. Comunque mazzo carino! tongue


Uh che sbadato pensavo che furto era per guerrieri e non per vagabondi...


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#4 01-04-2012 11:23:01

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

Re : ScArtaban [Dogma, et eius demens ideas]

Mi sono quasi convinto che questi mazzi nascano solo per fondersi stupide la parola "scarta"!! XD Come il vecchio ScArtigiani XD Scherzo. Nice deck, da provare


Xaver_The_Best


Hors ligne

#5 01-04-2012 11:28:52

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : ScArtaban [Dogma, et eius demens ideas]

A che serve far scartare e allo stesso tempo fare danni all'avversario? E' un compromesso che secondo me rende poco


Hors ligne

#6 01-04-2012 11:35:37

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : ScArtaban [Dogma, et eius demens ideas]

CalicoDan a écrit :

A che serve far scartare e allo stesso tempo fare danni all'avversario? E' un compromesso che secondo me rende poco

La tattica principale è quella di seccare l'avversario, cioè d'ammazzarlo, lo scartare serve per non far giocare troppo l'avversario. In questo modo sei tu a far diminuire i pv di artaban e non rischiare che sia l'avversario a farlo fuori wink

Spero di esser stato chiaro big_smile

Mi sono quasi convinto che questi mazzi nascano solo per fondersi stupide la parola "scarta"!! XD Come il vecchio ScArtigiani XD Scherzo. Nice deck, da provare

Ahaha Il nome è figherrimo dai big_smile Comunque apparte gli scherzi, in un mazzo il nome è l'ultima cosa a cui penso wink


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#7 01-04-2012 12:56:39

Spacchiuso
Habitant de Guem
Inscription : 24-03-2011
Messages : 225

Re : ScArtaban [Dogma, et eius demens ideas]

credo che la potenza di fuoco per seccare l'avversario non sia alta stupide il solo artaban a fa danni


Hors ligne

#8 01-04-2012 13:04:43

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : ScArtaban [Dogma, et eius demens ideas]

Spacchiuso a écrit :

credo che la potenza di fuoco per seccare l'avversario non sia alta stupide il solo artaban a fa danni

Un giro d'artaban, equipaggiato di dono d'artaban e al 80% trishotti wink


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#9 01-04-2012 13:07:54

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : ScArtaban [Dogma, et eius demens ideas]

Dogma- a écrit :

La tattica principale è quella di seccare l'avversario, cioè d'ammazzarlo, lo scartare serve per non far giocare troppo l'avversario. In questo modo sei tu a far diminuire i pv di artaban e non rischiare che sia l'avversario a farlo fuori wink

Spero di esser stato chiaro big_smile

Si, ho capito, ma comunque non rende secondo me. Voglio dire, hai solo artaban che può fare danni e i danni che fa non sono eccezionali. A sto punto è meglio farlo full scarta, o se proprio vuoi limitare il gioco avversario e tenere artaban, lo fai giocando counter del tipo obesità, dissidenza, sospetto di tradimento ecc.


Hors ligne

#10 01-04-2012 13:12:26

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : ScArtaban [Dogma, et eius demens ideas]

Togli i [card]furto[/card],al loro posto inserirei [card]la chiamata[/card](cura 6 pv),e magari puoi inserire [card]borsaiolo[/card]..valuterei anche [card]chiaroscuro[/card],che fa danni e ti fa resistere wink

Dernière modification par leonardo (01-04-2012 13:12:47)


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#11 01-04-2012 16:07:24

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : ScArtaban [Dogma, et eius demens ideas]

CalicoDan a écrit :
Dogma- a écrit :

La tattica principale è quella di seccare l'avversario, cioè d'ammazzarlo, lo scartare serve per non far giocare troppo l'avversario. In questo modo sei tu a far diminuire i pv di artaban e non rischiare che sia l'avversario a farlo fuori wink

Spero di esser stato chiaro big_smile

Si, ho capito, ma comunque non rende secondo me. Voglio dire, hai solo artaban che può fare danni e i danni che fa non sono eccezionali. A sto punto è meglio farlo full scarta, o se proprio vuoi limitare il gioco avversario e tenere artaban, lo fai giocando counter del tipo obesità, dissidenza, sospetto di tradimento ecc.

Io non la vedo un'idea malvagia, poi ti assicuro che sei hai artaban pompato fa mooolto male. Appena lo monto al completo ti faccio sapere wink

Togli i furto,al loro posto inserirei la chiamata(cura 6 pv),e magari puoi inserire borsaiolo..valuterei anche chiaroscuro,che fa danni e ti fa resistere

Sisi ottimi consigli leo tongue chiamata e borsaiolo mi piaciono


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

Pied de page des forums