Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Ciao a tutti. Vi posto questo mio mazzo sperando che mi aiutiate a miglirarlo.
[Card]consigliere decano verace[/card]
[Card]Mylad[/card]
[Card]Dandy[/card]
Questo sarebbe il core del mazzo:
3X [Card]manipolazione[/card]
3X [Card]voce diplomatica[/card]
3X [Card]aracnofobia[/card]
3X [Card]attirare il fulmine[/card]
2X [Card]cerimonia del tè[/card]
Per il resto ho un po' di dubbi
1X [Card]alla riscossa![/card]
1X [Card]smembramento[/card] o tempesta?!?!
1X [Card]restare in ritiro[/card]
1X [Card]sbadataggine[/card]
Rimangono due slot liberi,io al momento ci gioco [Card]rompere la seconda catena[/card] e [Card]pioggia incandescente[/card].
La strategia è abbastanza semplice: nei primi turni si piazzano voci e manipolazioni per poi chiudere o di aracnofobie o stupide danni diretti. Devo dire che già così ha un'ottima percentuale di vittorie e per ora in ELO sono a 1600 senza problemi. Credo di poter salire ancora.
Sono indeciso sull'aggiungere o meno qualche sortilegio fulmine, tipo fulmine lama o abitante del cielo. Ora come ora giocando ROD+attirare il fulmine avendoli tutti nel mazzo mi è capitato più volte di trishottare al terzo turno.
Che ne dite? Consigli?
Dernière modification par misterlavo (02-03-2012 15:16:31)
ora provo a postarlo meglio....
ora va meglio,finalmente ho capito
togli gli spazi nel tag [card]
Non c'è un altro cortigiano da sostituire stupide dandy che ritengo veramente di basso livello?
Ci ho pensato ma nn saprei chi. psaume non è proprio sinergico al mazzo. Idee?
Dandy ci sta un amore, altro che basso livello....
I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/
Quoto!
in effetti per usare voce come si deve servono o dandy o psaume, e il primo è nettamente migliore.
uno speronaggio magari??
mettici deflagrante, ti salva il deretanto in parecchie situazioni
Io lo sto giocando in ELO molto similmente stupide un fulmine lama, una luminosità, la tempesta e 2 pozioni di seduzione oltre le tue core e per ora sono a 1700...
non lo so sarà il rocketor ma quando lo incontro massimo al quarto turno è sempre stupide la statuetta della morte sopra la carta..poi boh magari contro altri mazzi spacca di brutto, mi sembra un peccato perchè tutto il resto del mazzo è ottimo servirebbe uno che tiene magari di più ma in effetti non c'è
in questo mazzo è veramente una rottura. fidatevi che è letale.
il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***
Sinceramente preferisco la versione di Inga, mi sembra piu' stabile e sinergica
Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com
Se posso permettermi il Dandy è il pg chiave del mazzo....consentendoti di giocare SOLO una carta esclude tutte le combinazioni possibili....nei turni 4, 5 e 6 si cura di due punti vita...e può montare manipolazioni e voci diplomatiche senza pietà in modo che gli altri due pg picchiano come pochi...abbassa 1 alle caratteristiche di tutti i pg femminili...confesso le volte che mi è stato oneshottato saranno state 2 al max...il più delle volte resta ultimo dei miei personaggi e se l'avversario non dispone di troppi HP è spacciato lo stesso....!!!
Inutile ricordare i match up di tale mazzo...contro i DK un massacro e contro i pirati poco meno!!!
Poi ovviamente se la partita ti gira malissimo e Souchi effettua danno max + magari una pistola infernale...pazienza...ma occhio la partita è ancora tutta da giocare ;P
Sinceramente preferisco la versione di Inga, mi sembra piu' stabile e sinergica
Visto l'interesse propongo anche qui la mia lista:
[card]Mylad[/card]
[card]Consigliere-Decano Verace[/card]
[card]Dandy[/card]
x3 [card]Aracnofobia[/card]
x3 [card]Manipolazione[/card]
x3 [card]Voce diplomatica[/card]
x2 [card]Tornado di foglie[/card]
x2 [card]Veleno magico[/card]
x1 [card]Deflagrante[/card]
x1 [card]Volo di frecce[/card]
x1 [card]Cerimonia del te[/card]
x1 [card]Intervento del Dais[/card]
x1 [card]Coniiiiiglioo![/card]
x1 [card]Il ballo[/card]
x1 [card]Giudizio[/card]
Confermo quanto detto da molti, Dandy è il migliore.
Grazie mille Inga
A me pare ottima come build e decisamente piu' rognosa per la presenza di quei tornadi di foglie.
Inoltre dandy coi veleni diviene una spina nel fianco, capace di stackare un bel po di danni sull'avversario (io giocavo dandy che diveniva una piaga stupide [card]rinascita[/card] + [card]veleno magico[/card]).
Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com
Tornado di foglie mi è sempre sembrata fortissima....5 danni diretti e atk+1!
*firma da pro*
in effetti ci sta a pennello!!grazie
appena stata umiliata da questo mazzo.. poco da dire, fenomenale.
ovvio, il mio ha girato maluccio, ma devo dire che è stato uno scontro vinto da quando mi hai azzoppato asajiro.
ottimo mazzo, fuori budget per me ma comunque ottimo.
+1
il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***
sì,è stato un bel match!!
Ora ho provato a togliere [card]alla riscossa![/card], 1 [card]cerimonia del tè[/card],[card]rompere la seconda catena[/card] e [card]pioggia incandescente[/card].
Ci ho inserito 2 [card]tornado di foglie[/card],[card]giudizio[/card] e [card]lampi[/card] lv3. Devo dire che funziona parecchio bene.
Credo sia ancora migliorabile, vorrei provarci [card]temporalis[/card], [card]intrigo[/card] o [card]il ballo[/card] ma nn saprei. Che ne dite?
Tra l'altro mi è appena venuta una bellissima combo contro un elfine:
1° turno: dandy-melissandra Manipolazione e voce diplomatica
dandy si salva
2° turno: Mylad-Castagna Aracnofobia e voce diplomatica
Mylad resiste e danneggia per bene l'avversario
3° turno. Verace-Ydiane Attirare il fulmine e voce diplomatica. Attirare pesca dal mazzo le altre sue due copie,l'ultima pesca lampi. Quasi trishot,rimane solo melissandra che batto al turno dopo.
Congelamento su Sbadataggine? Non so com'è il match up contro pirati/golem, ma se non è buono ti parerebbe parecchio il c*lo.
Mi sono dimentica to di scrivere che per quello ho messo [card]deflagrante[/card].