Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 29-02-2012 21:24:02

marco vanini
Campeur
Inscription : 19-08-2011
Messages : 62

come miglioro questo mazzo?

[card]urakia[/card]
[card]kebek[/card]
[card]visir mahamoud[/card]


3x[card]solaris[/card]
3x[card]sostegno degli dei[/card]
2x[card]obesità[/card]
1x[card]risplendore[/card]
3x[card]lama d'istaryam[/card]
2x[card]mangiavita[/card]
1x[card]sbadataggine[/card]
[card]tempesta[/card]
[card]giudizio dell'anima[card]
2x[card]abbronzarsi al sole[/card]
1x[card]longevità[/card]


come lo miglioro????


Hors ligne

#2 01-03-2012 14:29:29

JackBlade
Modérateur Eredan
Inscription : 01-02-2012
Messages : 177

Re : come miglioro questo mazzo?

Io metterei 2 Scimitarre del deserto al posto dei pugnali!!


Hors ligne

#3 01-03-2012 15:30:19

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : come miglioro questo mazzo?

nono 2 scimitarre no i pugnali sono utilissimi penso sia meglio avere +3 attacco e +2 vita ogni giro che 1 punto vita e +1 att.

allora ieri ho visto e rivisto questo mazzo cercando una build stabile e buona ecco quello che è venuto fuori.

OUCICg0s.png
Ha un attacco alto e resiste a tutto
lXBNJmwG.png
si cura benissimo
3Z8BHR1H.png
allora secondo me hai sbagliato a mettere il visir e ti spiego il perché.
1 siamo immortali e il suo ordine permette di curare solo lui o un guardiano del tempio visto che c'è solo lui cura solo lui.secondo me trova molto spazio in un deck guardiano del tempio.il principe ci darà la possibilità di abbassare la difesa e di curare tutti i nostri personaggi alla fine di ogni combattimento invece il visir solo se hanno meno di 15 punti e il principe è una scelta migliore perché cura subito tutti a fine combattimento ed inoltre fa lo stesso lavoro di [card]solaris[/card]

3x [card]Solaris[/card]
3x [card]Obesità[/card]
3x [card]sostegno degli dei[/card]
3x [card]lama d'istaryam[/card]
2x [card]mangiavita[/card]
1x [card]giudizio dell'anima[/card]
2x [card]abbronzarsi al sole[/card]
2x [card]attraverso la morte[/card]
1x [card]dissidenza[/card]
perfetto se poi hai le leggendarie metti [card]a new start[/card] e [card]nehant divora tutto[/card]


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#4 01-03-2012 17:34:20

Phawk
Gardien
Lieu : L'Arc-Kadia
Inscription : 07-06-2011
Messages : 2 000

Re : come miglioro questo mazzo?

ScikuHokubo a écrit :

allora secondo me hai sbagliato a mettere il visir e ti spiego il perché.
1 siamo immortali e il suo ordine permette di curare solo lui o un guardiano del tempio visto che c'è solo lui cura solo lui.secondo me trova molto spazio in un deck guardiano del tempio.il principe ci darà la possibilità di abbassare la difesa e di curare tutti i nostri personaggi alla fine di ogni combattimento invece il visir solo se hanno meno di 15 punti e il principe è una scelta migliore perché cura subito tutti a fine combattimento ed inoltre fa lo stesso lavoro di [card]solaris[/card]


No, mi hanno giocato il visir contro e cura qualsiasi pg.


I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/


Hors ligne

#5 01-03-2012 17:42:41

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Re : come miglioro questo mazzo?

secondo me il visir va su principe e non su kebek.
forsea me sfugge qualcosa, ma il principe è il meno resistente ed è forte solo nel tirare giù i nemici in fratta, ma in imo non serve shoottare, quanto invece resistere, e col vizir va ancora meglio... dopo posto una mia lista ideale.


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

#6 01-03-2012 18:27:26

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : come miglioro questo mazzo?

mi sa che non avete capito forse non vi entra in testa vi rispiego l'effetto principe alla fine del combattimento "TUTTI" i pg nomadi guadagnano 1 punto vita ed inoltre il suo ordine è utilissimo. Visir alla fine del giro "1" dei tuoi immortali avente meno di 15 punti vita guadagna 1 pv suo ordine inutile al massimo perché cura solo lui e non gli altri come fa principe e non scordiamoci che nel deck ci sono 3 obesità che parano il sedere


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#7 01-03-2012 21:01:09

marco vanini
Campeur
Inscription : 19-08-2011
Messages : 62

Re : come miglioro questo mazzo?

principe è brutto esteticamente,visir è molto piu bello


Hors ligne

#8 01-03-2012 21:02:06

Simone.it
Solarian
Lieu : Castello Noz
Inscription : 11-08-2011
Messages : 636

Re : come miglioro questo mazzo?

ScikuHokubo a écrit :

mi sa che non avete capito forse non vi entra in testa vi rispiego l'effetto principe alla fine del combattimento "TUTTI" i pg nomadi guadagnano 1 punto vita ed inoltre il suo ordine è utilissimo. Visir alla fine del giro "1" dei tuoi immortali avente meno di 15 punti vita guadagna 1 pv suo ordine inutile al massimo perché cura solo lui e non gli altri come fa principe e non scordiamoci che nel deck ci sono 3 obesità che parano il sedere

Alla fine di ogni giro visir cura qualcuno, anche se visir muore. Quando rimani stupide kebek da solo è molto meglio l'effetto di visir.


Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix  il Mercenario


Hors ligne

#9 01-03-2012 21:56:16

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Re : come miglioro questo mazzo?

Simone.it a écrit :
ScikuHokubo a écrit :

mi sa che non avete capito forse non vi entra in testa vi rispiego l'effetto principe alla fine del combattimento "TUTTI" i pg nomadi guadagnano 1 punto vita ed inoltre il suo ordine è utilissimo. Visir alla fine del giro "1" dei tuoi immortali avente meno di 15 punti vita guadagna 1 pv suo ordine inutile al massimo perché cura solo lui e non gli altri come fa principe e non scordiamoci che nel deck ci sono 3 obesità che parano il sedere

Alla fine di ogni giro visir cura qualcuno, anche se visir muore. Quando rimani stupide kebek da solo è molto meglio l'effetto di visir.

appunto, poi lo spadone del visir è troppo belo per non essere giocata.
quasi quasi posto la mia idea, ma è solo una bozza, visto che non sono una pro dei nomadi.


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

#10 01-03-2012 21:58:41

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : come miglioro questo mazzo?

marco vanini a écrit :

principe è brutto esteticamente,visir è molto piu bello

Per me questa è già una motivazione più che sufficiente.


Hors ligne

#11 01-03-2012 22:10:38

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Re : come miglioro questo mazzo?

i pg li conosciamo:
urakia kebek e visir
core: 9
3x [card]Solaris[/card]
3x [card]Obesità[/card]
3x [card]sostegno degli dei[/card]
armi: 5
2x [card]lama d'istaryam[/card]
2x [card]mangiavita[/card]
1x [card]giudizio dell'anima[/card]
protezione: 2 (che bastano e avanzano)
2x [card]abbronzarsi al sole[/card] / 2x [card]colpo su colpo[/card]
toolbox: 4
1x [card]dissidenza[/card] / [card]distrazione[/card]
1x [card]sbadataggine[/card]
1x *il nuovo gioello che si sono cotesi stupide i pirati
1x [card]siccità[/card]

aggiungere il secondo siccità e un anatema sugli abbronzarsi, ma rischiamo contro multirazza.
un control/aggro che può dare fastidio.
non ho ancora avuto il piacere di provarlo, ma mi ispira molto.
ovviamente ci sono millemila toolbox, essendo guerrieri, ma penso che questa sia un delle migliori versioni: il visir non ci fa rimpiangere il principe metanfetamina, visto che picchia comunque e ci aumenta il controll.
ovviamente non saprei su cosa switchare per aggiungere le bianche, ma sono nabba e tutto mi sembra core, quindi fate voi.


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

#12 02-03-2012 07:05:11

LELE ROSSI
Habitant de Guem
Inscription : 04-12-2011
Messages : 371

Re : come miglioro questo mazzo?

Aspettate,ma visir è nettamente inferiore al principe!
ANALIZZIMO:
PRINCIPE.                         VISIR
1 spirito                             1 spirito
0dif.                                       1 dif.
17 vit                                      16 vita

Visir ha delle stats leggermente migliori,ve lo concedo,ma il principe ha +1 di attacco massimo,ed adesso analizziamo gli effetti:
Incatenamento spade (ce l'hanno entrambi)
Visir:cura 1 pv ad un vostro immortale stupide meno di 15 pv....e nei giri 1-3-5-8 si aumenta la difesa di 1 fino a fine partita
Principe:alla fine del combattimento TUTTI i tuoi immortali guadagnano 1 punto vita (senza restrizioni, a differenza del visir)
giri 4-6-8 LA DIFESA AVVERSARIA è DIVISA DI 2! una ca*** di bomba! se lo giocate di turno in combo stupide solaris,l'oppo,che magari si è fatto il culo per far arrivare un pg a difese intoccabili si vedrà il proprio pg a difesa 2 o 3!

Secondo me,a parte per l'estetica, il principe è migliore tongue


*firma da pro*


Hors ligne

#13 02-03-2012 13:43:45

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : come miglioro questo mazzo?

concordo e poi il principe liv 3 è anche molto bello tanto uno dice dai mettiamo visir anche se non faccio top elo faccio top bellezza? e cmq take hai sbagliato tutto il deck non lo sai fare per fare un deck servono 3 cose sapere la loro strategia inserire carte che la compongano e strutturarla per resistere ed attuarla tu le carte le hai messe senza un filo logico


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#14 02-03-2012 14:38:38

Simone.it
Solarian
Lieu : Castello Noz
Inscription : 11-08-2011
Messages : 636

Re : come miglioro questo mazzo?

ScikuHokubo a écrit :

concordo e poi il principe liv 3 è anche molto bello tanto uno dice dai mettiamo visir anche se non faccio top elo faccio top bellezza? e cmq take hai sbagliato tutto il deck non lo sai fare per fare un deck servono 3 cose sapere la loro strategia inserire carte che la compongano e strutturarla per resistere ed attuarla tu le carte le hai messe senza un filo logico

Sciku, sei un livello 12, non puoi criticare persone stupide un certo livello di esperienza.


Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix  il Mercenario


Hors ligne

#15 02-03-2012 14:40:52

InGa
Solarian
Lieu : dentro Salem.
Inscription : 16-09-2011
Messages : 673

Re : come miglioro questo mazzo?

Simone.it a écrit :
ScikuHokubo a écrit :

concordo e poi il principe liv 3 è anche molto bello tanto uno dice dai mettiamo visir anche se non faccio top elo faccio top bellezza? e cmq take hai sbagliato tutto il deck non lo sai fare per fare un deck servono 3 cose sapere la loro strategia inserire carte che la compongano e strutturarla per resistere ed attuarla tu le carte le hai messe senza un filo logico

Sciku, sei un livello 12, non puoi criticare persone stupide un certo livello di esperienza.

Dicendo c*****e tra l'altro.


Hors ligne

#16 02-03-2012 15:22:49

LELE ROSSI
Habitant de Guem
Inscription : 04-12-2011
Messages : 371

Re : come miglioro questo mazzo?

Non voglio certo dar ragione a sciku,ma  take non è che abbia fatto una gran lista,non so se li ha giocati,ma giudizio dell'anima sta veramente male,e 2 pugnali sono troppo lenti (non li incatena nessuno),meglio le scimitarre,almeno in 1x.....inoltre colpo su colpo e il gioiello nuovo non mi sembrano molto sensati in questo mazzo,il potere degli immortali sta nel curarsi per effetto,al massimo per solaris.....
ah,già se dirvelo vi può rassicurare,sono liv 17,e quindi posso criticare... -.-

Dernière modification par LELE ROSSI (02-03-2012 15:23:27)


*firma da pro*


Hors ligne

#17 03-03-2012 16:16:13

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : come miglioro questo mazzo?

@ Lele
Un conto e' se una persona esprime un concetto come l'hai fatto tu, dicendo anche le alternative che si potrebbero attuare ed un conto e' un commento al limite della provocazione solo per attestare il proprio ego.
Mi pare che ScikuHokubo abbia commentato stupide sfotto' e ponendosi ad un livello di superiorita' senza addurre alcuna modifica.

Risparmiamoci dunque i commenti tipo "non sai fare un deck", "hai sbagliato tutto", "se non faccio top elo faccio top bellezza" poiche' sono solo sterili provocazioni.
Non mi piace fare l'educatore delle scuole medie.


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#18 03-03-2012 17:48:49

LELE ROSSI
Habitant de Guem
Inscription : 04-12-2011
Messages : 371

Re : come miglioro questo mazzo?

CowUR a écrit :

@ Lele
Un conto e' se una persona esprime un concetto come l'hai fatto tu, dicendo anche le alternative che si potrebbero attuare ed un conto e' un commento al limite della provocazione solo per attestare il proprio ego.
Mi pare che ScikuHokubo abbia commentato stupide sfotto' e ponendosi ad un livello di superiorita' senza addurre alcuna modifica.

Risparmiamoci dunque i commenti tipo "non sai fare un deck", "hai sbagliato tutto", "se non faccio top elo faccio top bellezza" poiche' sono solo sterili provocazioni.
Non mi piace fare l'educatore delle scuole medie.

Sono assolutamente d'accordo stupide te,infatti mi sono dissociato completamente dai termini di sciku,ho solamente ripreso il suo disappunto per la lista di take,che condivido......inoltre trovo indegno e infantile questo fatto di discriminazione per livelli,come se un livello basso non avesse diritto di parlare....senza prendere in caso sciku,che questa volta ha torto,ma in generale mi è capitato di vedere player che rispondevano alle argomentazioni altrui adducendo come elemento il livello,che può essere si indice di esperienza,ma non è sempre una regola,conosco liv 15 che hanno fatto top 10 in elo....


*firma da pro*


Hors ligne

#19 03-03-2012 19:59:21

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : come miglioro questo mazzo?

Concordo nella tua osservazione lele: esser nuovi a eredan non vuol dire esser nuovi alle meccaniche dei tcg e spesso si paga stupide la sconfitta una valutazione data dalla superficialita' wink


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

Pied de page des forums