Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 20-02-2012 15:04:15

davide il mitico
Habitant de Guem
Inscription : 27-12-2011
Messages : 185

INDECISIONE:meglio tanti mazzi o uno ma ottimo

allora visto che nella mia ultima sbustato sono stato fortunato , infatti ho sbustato maestria e altre carte succulente vi pongo un quesito.

HO UN BUDGET DI 1.2KK (in totale ,comprese carte)

finora ho : pirati mage (stupide un' altra maestria) si ho due maestrie
                tsoutai
                elfine
                multirazza stupide bandita e castagna e idyane
                mazzo scemo stupide valentyne.

quindi mi conviene fare un mazzo da 1kk o tenermi quelli che ho e fare altri mazzi?


scegliete e ditemi esempi su quale mazzo/i fare....

spero mi sia spiegato bene XD grazie in anticipo
top zil?
p.s. se dite di tenermi questi e farne altri tenete conto che ho 300k

Dernière modification par davide il mitico (20-02-2012 16:11:22)


Hors ligne

#2 20-02-2012 15:09:36

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : INDECISIONE:meglio tanti mazzi o uno ma ottimo

Uno ma ottimo, vuol dire poter avere accesso a tutte le carte.
Vuol dire non avere alternative, quindi ban o field stupide troppi matchup negativi ti preclude totalmente il gioco. E senza alternative potresti anche annoiarti molto più facilmente.


Hors ligne

#3 20-02-2012 15:13:27

davide il mitico
Habitant de Guem
Inscription : 27-12-2011
Messages : 185

Re : INDECISIONE:meglio tanti mazzi o uno ma ottimo

Titto23 a écrit :

Uno ma ottimo, vuol dire poter avere accesso a tutte le carte.
Vuol dire non avere alternative, quindi ban o field stupide troppi matchup negativi ti preclude totalmente il gioco. E senza alternative potresti anche annoiarti molto più facilmente.

allora cosa posso fare stupide i 300k che mi rimangono..


Hors ligne

#4 20-02-2012 15:22:24

mattt
Nehantiste
Inscription : 01-03-2011
Messages : 855

Re : INDECISIONE:meglio tanti mazzi o uno ma ottimo

li tieni per averli quando aggiornano i mazzi che hai


-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink


Hors ligne

#5 20-02-2012 15:33:11

davide il mitico
Habitant de Guem
Inscription : 27-12-2011
Messages : 185

Re : INDECISIONE:meglio tanti mazzi o uno ma ottimo

si ma forse non mi sono spiegato ... quelli là non li vendo voglio sapere che mazzo/i posso fare stupide 300k rimanenti


Hors ligne

#6 20-02-2012 15:37:41

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : INDECISIONE:meglio tanti mazzi o uno ma ottimo

Io comprerei una bianca tra [card]Un nuovo inizio[/card] e [card]Nehant,divora-tutto[/card]


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#7 20-02-2012 15:45:19

davide il mitico
Habitant de Guem
Inscription : 27-12-2011
Messages : 185

Re : INDECISIONE:meglio tanti mazzi o uno ma ottimo

Dogma- a écrit :

Io comprerei una bianca tra [card]Un nuovo inizio[/card] e [card]Nehant,divora-tutto[/card]

stupide 300k? :s


Hors ligne

#8 20-02-2012 15:49:49

Read
Guémélite
Inscription : 05-03-2011
Messages : 460

Re : INDECISIONE:meglio tanti mazzi o uno ma ottimo

Potresti anche risparmiare tongue
Il primo passo per diventare un top player (se è a quello che ambisci) è avere le bianche di spessore, cioè Ans e Nehant...


Partecipa alla prima chat italiana di eredan!
http://eredanita.angelfire.com/
Pika pika!


Hors ligne

#9 20-02-2012 15:53:28

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : INDECISIONE:meglio tanti mazzi o uno ma ottimo

Personalmente ho tanti mazzi di qualità media e preferisco così piuttosto che averne uno cazzutissimo. Eredan è un gioco, e i giochi servono per divertirsi, e sinceramente stupide un solo mazzo non so quanto ci si possa divertire, alla fine il gioco diventa monotono. Poi se tu magari preferisci la competitività e punti a vincere l'elo, allora vai per il mono mazzo.


Hors ligne

#10 20-02-2012 16:08:43

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : INDECISIONE:meglio tanti mazzi o uno ma ottimo

davide il mitico a écrit :
Dogma- a écrit :

Io comprerei una bianca tra [card]Un nuovo inizio[/card] e [card]Nehant,divora-tutto[/card]

stupide 300k? :s

.-.

Ora take viene e mi lapida,comunque se tu scrive che hai 1kk ma intendi 300k è logico che nessuno ti capsce


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#11 20-02-2012 16:15:25

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : INDECISIONE:meglio tanti mazzi o uno ma ottimo

Dogma- a écrit :
davide il mitico a écrit :
Dogma- a écrit :

Io comprerei una bianca tra [card]Un nuovo inizio[/card] e [card]Nehant,divora-tutto[/card]

stupide 300k? :s

.-.

Ora take viene e mi lapida,comunque se tu scrive che hai 1kk ma intendi 300k è logico che nessuno ti capsce

non ti lapida take ma io se hai letto quello che ha scritto ,"TUTTO" quello che ha scritto noterai che lui non ha "solo" 300k questi sono solo i cristalli rimanenti lui ha 1.2kk e gli rimangono "300" perchè ne ha spesi 900 matematicamente è mi sa che sei veramente ubriaco


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#12 20-02-2012 16:17:42

davide il mitico
Habitant de Guem
Inscription : 27-12-2011
Messages : 185

Re : INDECISIONE:meglio tanti mazzi o uno ma ottimo

ScikuHokubo a écrit :
Dogma- a écrit :
davide il mitico a écrit :

stupide 300k? :s

.-.

Ora take viene e mi lapida,comunque se tu scrive che hai 1kk ma intendi 300k è logico che nessuno ti capsce

non ti lapida take ma io se hai letto quello che ha scritto ,"TUTTO" quello che ha scritto noterai che lui non ha "solo" 300k questi sono solo i cristalli rimanenti lui ha 1.2kk e gli rimangono "300" perchè ne ha spesi 900 matematicamente è mi sa che sei veramente ubriaco

finalmente qualcuno che capisce ..... mitico!


Hors ligne

#13 20-02-2012 16:38:18

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Re : INDECISIONE:meglio tanti mazzi o uno ma ottimo

Dogma- a écrit :
davide il mitico a écrit :
Dogma- a écrit :

Io comprerei una bianca tra [card]Un nuovo inizio[/card] e [card]Nehant,divora-tutto[/card]

stupide 300k? :s

.-.

Ora take viene e mi lapida,comunque se tu scrive che hai 1kk ma intendi 300k è logico che nessuno ti capsce

dogma pure te sei da kikkare tongue
comunque, davide, fossi in te mi fare un unico mazzo. ah e venderei una maestria tongue
stupide quel cash puoi prenderti uno splash stupide nehant.
e schifo non fa.
e stupide i liquidi che hai atm invece, non farei nulla, risparmia.


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

#14 20-02-2012 17:06:51

davide il mitico
Habitant de Guem
Inscription : 27-12-2011
Messages : 185

Re : INDECISIONE:meglio tanti mazzi o uno ma ottimo

0TakeUR a écrit :
Dogma- a écrit :
davide il mitico a écrit :

stupide 300k? :s

.-.

Ora take viene e mi lapida,comunque se tu scrive che hai 1kk ma intendi 300k è logico che nessuno ti capsce

dogma pure te sei da kikkare tongue
comunque, davide, fossi in te mi fare un unico mazzo. ah e venderei una maestria tongue
stupide quel cash puoi prenderti uno splash stupide nehant.
e schifo non fa.
e stupide i liquidi che hai atm invece, non farei nulla, risparmia.

molto probabilmente seguirò il tuo consiglio e se domani non mi vengono idee lo faccio sicuramente .. mi alletta lo splash


Hors ligne

#15 20-02-2012 17:07:58

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : INDECISIONE:meglio tanti mazzi o uno ma ottimo

non ti lapida take ma io se hai letto quello che ha scritto ,"TUTTO" quello che ha scritto noterai che lui non ha "solo" 300k questi sono solo i cristalli rimanenti lui ha 1.2kk e gli rimangono "300" perchè ne ha spesi 900 matematicamente è mi sa che sei veramente ubriaco

Prima di tutto non ti prendere confidenze stupide persone che non conosci,poi se lui scrive testuali parole:"Cosa faccio mi tengo questi mazzi o li vendo e stupide 1kk mi faccio un'unico mazzo?" Io ti di dico vendi quei quattro mazzetti e comprati una leggendaria di peso e stupide i soldi avanzanti ti fai un buon mazzetto. Poi se lui intende ho 1.2kk di collezione ed ho speso 900k quindi me ne restano 300 e non so come spenderli; io personalmente penso che questo topic sia stato impostato male fin dal titolo!

Saluti da Dogma-


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#16 20-02-2012 17:22:30

davide il mitico
Habitant de Guem
Inscription : 27-12-2011
Messages : 185

Re : INDECISIONE:meglio tanti mazzi o uno ma ottimo

Dogma- a écrit :

non ti lapida take ma io se hai letto quello che ha scritto ,"TUTTO" quello che ha scritto noterai che lui non ha "solo" 300k questi sono solo i cristalli rimanenti lui ha 1.2kk e gli rimangono "300" perchè ne ha spesi 900 matematicamente è mi sa che sei veramente ubriaco

Prima di tutto non ti prendere confidenze stupide persone che non conosci,poi se lui scrive testuali parole:"Cosa faccio mi tengo questi mazzi o li vendo e stupide 1kk mi faccio un'unico mazzo?" Io ti di dico vendi quei quattro mazzetti e comprati una leggendaria di peso e stupide i soldi avanzanti ti fai un buon mazzetto. Poi se lui intende ho 1.2kk di collezione ed ho speso 900k quindi me ne restano 300 e non so come spenderli; io personalmente penso che questo topic sia stato impostato male fin dal titolo!

Saluti da Dogma-

dogma leggi tutto e capisci... io ho scritto benissimo


Hors ligne

#17 20-02-2012 17:27:24

InGa
Solarian
Lieu : dentro Salem.
Inscription : 16-09-2011
Messages : 673

Re : INDECISIONE:meglio tanti mazzi o uno ma ottimo

Ehm, non per farmi gli affari degli altri.. anzi si, per farmi gli affari degli altri, Dogma ha scritto il suo messaggio alle 15:37, tu hai editato alle 16:11, quindi..

PS: Scusate l'OT.

Dernière modification par InGa (20-02-2012 17:27:47)


Hors ligne

#18 20-02-2012 17:29:26

davide il mitico
Habitant de Guem
Inscription : 27-12-2011
Messages : 185

Re : INDECISIONE:meglio tanti mazzi o uno ma ottimo

InGa a écrit :

Ehm, non per farmi gli affari degli altri.. anzi si, per farmi gli affari degli altri, Dogma ha scritto il suo messaggio alle 15:37, tu hai editato alle 16:11, quindi..

PS: Scusate l'OT.

si invece di 1kk ho rifatto il conto e sono arrivato a 1.2kk...


Hors ligne

#19 20-02-2012 17:31:39

davide il mitico
Habitant de Guem
Inscription : 27-12-2011
Messages : 185

Re : INDECISIONE:meglio tanti mazzi o uno ma ottimo

poi non capisco.... gli altri fanno post supersgrammaticati e non gli dite niente ... solo consiglio... io faccio un post e tutti mi aggrediscono....


Hors ligne

#20 20-02-2012 17:42:20

Phawk
Gardien
Lieu : L'Arc-Kadia
Inscription : 07-06-2011
Messages : 2 000

Re : INDECISIONE:meglio tanti mazzi o uno ma ottimo

davide il mitico a écrit :

poi non capisco.... gli altri fanno post supersgrammaticati e non gli dite niente ... solo consiglio... io faccio un post e tutti mi aggrediscono....

Tranquillo che ai post bimbominkiosi ci penso io!


I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/


Hors ligne

#21 20-02-2012 17:51:00

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : INDECISIONE:meglio tanti mazzi o uno ma ottimo

Su, su, non è che per un piccolo equivoco ne nasce un caso di stato.

In parole povere: fate i bravi. smile

Riguardo al topic io credo che devi seguire il tuo stile di gioco, e siccome hai già 5 mazzi ti sei risposto da solo... quelli che hanno un solo mazzo usano e migliorano solo quello e vendono tutto il resto... credo che comunque ti convenga vendere la 2 maestria e pian piano accumulare per ans o nehant.

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#22 20-02-2012 17:53:50

davide il mitico
Habitant de Guem
Inscription : 27-12-2011
Messages : 185

Re : INDECISIONE:meglio tanti mazzi o uno ma ottimo

Vincenzo_Daniele a écrit :

Su, su, non è che per un piccolo equivoco ne nasce un caso di stato.

In parole povere: fate i bravi. smile

Riguardo al topic io credo che devi seguire il tuo stile di gioco, e siccome hai già 5 mazzi ti sei risposto da solo... quelli che hanno un solo mazzo usano e migliorano solo quello e vendono tutto il resto... credo che comunque ti convenga vendere la 2 maestria e pian piano accumulare per ans o nehant.

Saluti.

ok...
aggiornamento: ho deciso ho ormai tutte le carte in vendita , voglio farmi un tz!
siccome non vorrei essere rimproverato per aver aperto 2 post chiedo direttamente qui!
una lista buonissimissima per tz? mi vabene anche se postate un altro post stupide la lista perchè ho visto quello di rey ma era vecchio ... c'erano ancora i pugnali viventi e nessuna traccia di pugnali della sofferenza ne di ombralama!
grazie in anticipo  a tutti!!! smile

Dernière modification par davide il mitico (20-02-2012 20:34:56)


Hors ligne

#23 20-02-2012 22:36:06

Dusk
Campeur
Inscription : 05-01-2012
Messages : 80

Re : INDECISIONE:meglio tanti mazzi o uno ma ottimo

allora 3 cose 1) state calmini o la mamma si arrabbia 2) fatti un tz che non sbagli mai 3) ma quanto cavolo è figo l'avatar di inga? O_o


Hors ligne

#24 21-02-2012 12:05:05

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : INDECISIONE:meglio tanti mazzi o uno ma ottimo

Dato che stiamo andando OT riprendo la discussione

Dopo essere incappato nello stesso dubbio tuo ho deciso di vendere i miei mazzi(god save the queen dk e scarta prete a metà)per farmi immortali..un mazzo solo è meglio,vendi gli altri mazi e fatti quello più forte che puoi


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#25 21-02-2012 12:46:36

davide il mitico
Habitant de Guem
Inscription : 27-12-2011
Messages : 185

Re : INDECISIONE:meglio tanti mazzi o uno ma ottimo

Francesco_Sorbello a écrit :

Dato che stiamo andando OT riprendo la discussione

Dopo essere incappato nello stesso dubbio tuo ho deciso di vendere i miei mazzi(god save the queen dk e scarta prete a metà)per farmi immortali..un mazzo solo è meglio,vendi gli altri mazi e fatti quello più forte che puoi

grazie mille ma meglio splash o tz?


Hors ligne

Pied de page des forums