Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 09-01-2012 20:31:34

JackyRabbit
Habitant de Guem
Inscription : 30-12-2011
Messages : 178

CHALLENGE: Mazzo Low Budget stupide Telendar il liberato

Come da titolo, bisogna costruire un mazzo dal costo massimo di 100k che non contenga carte trofeo o carte evento. Io ancora non sono riuscito a mettere insieme niente di decente...

Dernière modification par JackyRabbit (09-01-2012 20:54:50)


Hors ligne

#2 09-01-2012 20:34:17

InGa
Solarian
Lieu : dentro Salem.
Inscription : 16-09-2011
Messages : 673

Re : CHALLENGE: Mazzo Low Budget stupide Telendar il liberato

challenge-accepted.png


Hors ligne

#3 10-01-2012 12:55:04

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : CHALLENGE: Mazzo Low Budget stupide Telendar il liberato

[card]telendar il liberato[/card] 5-6k al lv1
[card]spadainsanguinata[/card] versione vagabondi 150 cristalli lv1
[card]selene[/card] mazzo base (certo meglio [card]ombrosa[/card] ma prezzo proibitivo)

[card]assassinio[/card] mazzo base
[card]pugnale vivente[/card] mazzo base
[card]pugnale semplice[/card] x3 (al momento non al mercato ma prezzo basso)
[card]ombralama[/card] x3 15k l'una
[card]vincere d'astuzia[/card] x3 2k circa l'una
[card]ai ferri corti[/card] x2 1k circa l'una
[card]padronanza del pugnale[/card] lv3 26k
[card]odio i mistici[/card]  750 cristalli
[card]attizzare l'odio[/card]  2k circa
[card]la carovana passa...[/card]x2  2400 cristalli l'una
[card]... il cane abbaia[/card]x2 170 cristalli l'una

il prezzo sta intorno ai 100 k,non è una bomba ma se la cavicchia secondo me ^^ la strategia è semplice,cominci piazzando un po' di pugnali(attento a non mettere 2 [card]ombralama[/card] sullo stesso pg ke non hanno ambidestria)x poter attivare la [card]padronanza del pugnale[/card] come chiusura.. Ho messo 2 copie di carovana passa e il cane abbaia xk secondo me sono fondamentali in ogni mazzo per resistere più a lungo,magari mentre sugli altri pg attivi i pugnali per dar vita alla tua strategia smile poi se preferisci puoi sostituirle o se nn t trovi bene


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#4 10-01-2012 14:18:33

Read
Guémélite
Inscription : 05-03-2011
Messages : 460

Re : CHALLENGE: Mazzo Low Budget stupide Telendar il liberato

Parere mio in ogni mazzo vagabondi ci volgiono 3 assassinio... poi se lo si vuole fare low budget troviamo molte carte carine, come [card]sabbia negli occhi[/card], [card]vincere d'astuzia[/card], [card]passaggio d'arma[/card].. butto giù una lista il prima possibile smile

Eccoci qui!

Personaggi:
Pw8NI9Oj.pngkTRFPnnZ.pngyPshDEIG.png

Carte:
1 [card]Assassinio[/card] (starter)
1 [card]Pugnale vivente[/card] / [card]Mangiavita[/card] (tutorial)
3 [card]Passaggio d'arma[/card]
3 [card]Vincere d'astuzia[/card]
2 [card]Impalare[/card]
2 [card]Sabbia negli occhi[/card]
1 [card]Anatema[/card]
1 [card]Tempesta[/card]
1 [card]Esecuzione[/card]
1 [card]Sei piedi sotto terra[/card] (Muro dell'avvento - sostituibile stupide una filler)
2 [card]Tutti i colpi...[/card]
2 [card]...Sono permessi[/card]

Su questa cifra comunque è più conveniente fare un bracconiere umano, che rende anche meglio wink. Link:
http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=24107

Le mie conclusioni su Telendar il liberato sono le seguenti:
-NON è una carta debole, ma nemmeno forte, sta nella mediocrità.
-Non è conveniente costruirci un mazzo low-budget intorno, dato che alle stesse cifre si trovano mazzi più competitivi.
-Non troverà mai spazio nel mazzo Top Zil, dato che ogni personaggio nel deck gli sta sopra, inoltre il suo bonus d'ordine cozzerebbe stupide quello di saphira.
Riassumendo tutto in poche parole una carta mediocre che non trova spazio da nessuna parte.

Spero d'esservi stato d'aiuto, Read. wink

Dernière modification par Read (10-01-2012 15:09:56)


Partecipa alla prima chat italiana di eredan!
http://eredanita.angelfire.com/
Pika pika!


Hors ligne

#5 10-01-2012 18:47:50

JackyRabbit
Habitant de Guem
Inscription : 30-12-2011
Messages : 178

Re : CHALLENGE: Mazzo Low Budget stupide Telendar il liberato

Ho già un mazzo Bracconieri umani completo e mi rendo conto che Telendar come carta sta abbondantemente nella mediocrità ma come personaggio, sia dal punto di vista grafico che della storia, mi piace parecchio; nasce da qui la mia idea di fare un mazzo ff (non volendo quindi spendere un patrimonio) stupide lui come protagonista...purtroppo, come avete detto voi, non si riesce a mettere insieme un deck che sia competitivo almeno contro deck della sua fascia di prezzo e che possa sfruttare il potere di Telendar in maniera incisiva.
Certo sarebbe bello se esistesse una carta azione che desse magari attacco +1/+2 ad area per tre giri. tongue

Dernière modification par JackyRabbit (10-01-2012 18:48:30)


Hors ligne

#6 10-01-2012 19:31:37

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : CHALLENGE: Mazzo Low Budget stupide Telendar il liberato

JackyRabbit a écrit :

Ho già un mazzo Bracconieri umani completo e mi rendo conto che Telendar come carta sta abbondantemente nella mediocrità ma come personaggio, sia dal punto di vista grafico che della storia, mi piace parecchio; nasce da qui la mia idea di fare un mazzo ff (non volendo quindi spendere un patrimonio) stupide lui come protagonista...purtroppo, come avete detto voi, non si riesce a mettere insieme un deck che sia competitivo almeno contro deck della sua fascia di prezzo e che possa sfruttare il potere di Telendar in maniera incisiva.
Certo sarebbe bello se esistesse una carta azione che desse magari attacco +1/+2 ad area per tre giri. tongue

bè c'è più o meno,il raduno ke dura 2 giri ^^ oppure fuorilegge ke da il bonus solo a telendar ma x 2 comabttimenti,stupide tanto d incatenamento


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

Pied de page des forums