Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 30-12-2011 01:14:38

A-Black-P
Solarian
Inscription : 19-05-2011
Messages : 607

Qualche suggerimento

1- un indicatore dell'exp visibile durante la scelta del mazzo x l'allenamento(cm qndo si costruisce il mazzo)
2- ulteriori migliorie al/ai server
3- possibilità di leggere i messaggi pur nn uscendo dalla battaglia
4- come già precedentemente suggerito, mettere i comandi concedi e rivincita x le battaglie
5- rendere verosimili i danni da sortilegio(anke se credo di averlo già letto, nn vedo provvedimenti a riguardo), fulmini x i sort. fulm ecc..


ABP: Il seguace Zil.


Hors ligne

#2 30-12-2011 14:11:08

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : Qualche suggerimento

Io aggiungerei 3 cose:

- Vendite private di carte tra giocatori
- Possibilità di fare diversi mazzi stupide le stesse carte della collezione. Nel seguente modo:

Le carte sono in un ipotetico database utente. Io posso creare "x" mazzi stupide le carte che ho e le carte possono rientrare (le stesse carte) in diversi mazzi e non come ora dove se le impieghi in un mazzo non le puoi mettere in un altro mazzo. Non so se è chiaro, spero di si.

- Sistemare assolutamente il mercato. Ripristinare la situazione del mercato precedente. Così è uno schifo, non si trovano nemmeno le carte...le comuni che valgono poco in pratica spariscono e le rare hanno prezzi esorbitanti...poi c'è pochissima flessibilità di prezzo e il fatto che ora tu debba muovere una lineetta per assegnare il prezzo lo trovo molto scomodo. Molto meglio prima dove lo mettevi in numeri in uno spazietto dedicato. Se sbagliavi a metterlo (difficile) cavoli tuoi ma almeno c'era più differenza di valore delle carte sul mercato...

Dernière modification par Deshwitat (30-12-2011 14:14:30)


Hors ligne

#3 30-12-2011 14:25:05

InGa
Solarian
Lieu : dentro Salem.
Inscription : 16-09-2011
Messages : 673

Re : Qualche suggerimento

Deshwitat a écrit :

Io aggiungerei 3 cose:

- Vendite private di carte tra giocatori
- Possibilità di fare diversi mazzi stupide le stesse carte della collezione. Nel seguente modo:

Le carte sono in un ipotetico database utente. Io posso creare "x" mazzi stupide le carte che ho e le carte possono rientrare (le stesse carte) in diversi mazzi e non come ora dove se le impieghi in un mazzo non le puoi mettere in un altro mazzo. Non so se è chiaro, spero di si.

- Sistemare assolutamente il mercato. Ripristinare la situazione del mercato precedente. Così è uno schifo, non si trovano nemmeno le carte...le comuni che valgono poco in pratica spariscono e le rare hanno prezzi esorbitanti...poi c'è pochissima flessibilità di prezzo e il fatto che ora tu debba muovere una lineetta per assegnare il prezzo lo trovo molto scomodo. Molto meglio prima dove lo mettevi in numeri in uno spazietto dedicato. Se sbagliavi a metterlo (difficile) cavoli tuoi ma almeno c'era più differenza di valore delle carte sul mercato...

I primi due punti sono stati già valutati e bocciati, il primo per evitare i multi-account, il secondo perchè così uno deve comprare più carte per tutti i suoi mazzi, quindi: $$$.
Per il mercato sono daccordo stupide te.


Hors ligne

#4 30-12-2011 14:31:17

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : Qualche suggerimento

InGa a écrit :
Deshwitat a écrit :

Io aggiungerei 3 cose:

- Vendite private di carte tra giocatori
- Possibilità di fare diversi mazzi stupide le stesse carte della collezione. Nel seguente modo:

Le carte sono in un ipotetico database utente. Io posso creare "x" mazzi stupide le carte che ho e le carte possono rientrare (le stesse carte) in diversi mazzi e non come ora dove se le impieghi in un mazzo non le puoi mettere in un altro mazzo. Non so se è chiaro, spero di si.

- Sistemare assolutamente il mercato. Ripristinare la situazione del mercato precedente. Così è uno schifo, non si trovano nemmeno le carte...le comuni che valgono poco in pratica spariscono e le rare hanno prezzi esorbitanti...poi c'è pochissima flessibilità di prezzo e il fatto che ora tu debba muovere una lineetta per assegnare il prezzo lo trovo molto scomodo. Molto meglio prima dove lo mettevi in numeri in uno spazietto dedicato. Se sbagliavi a metterlo (difficile) cavoli tuoi ma almeno c'era più differenza di valore delle carte sul mercato...

I primi due punti sono stati già valutati e bocciati, il primo per evitare i multi-account, il secondo perchè così uno deve comprare più carte per tutti i suoi mazzi, quindi: $$$.
Per il mercato sono daccordo stupide te.

Speriamo bene nel mercato, è la cosa che preme di più a tutti smile


Hors ligne

#5 30-12-2011 14:49:38

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : Qualche suggerimento

Deshwitat a écrit :

Molto meglio prima dove lo mettevi in numeri in uno spazietto dedicato. Se sbagliavi a metterlo (difficile) cavoli tuoi


C'è da dire che stupide lineetta è praticamente impossiburu sbagliare.
Io nel dubbio lascerei sia uno che l'altra...


Hors ligne

#6 30-12-2011 14:59:44

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : Qualche suggerimento

Titto23 a écrit :
Deshwitat a écrit :

Molto meglio prima dove lo mettevi in numeri in uno spazietto dedicato. Se sbagliavi a metterlo (difficile) cavoli tuoi


C'è da dire che stupide lineetta è praticamente impossiburu sbagliare.
Io nel dubbio lascerei sia uno che l'altra...

Xd l'altro giorno volevo mettere un prezzo leggermente inferiore (di 100) rispetto al prezzo più basso in vendita e ricordo di aver sclerato un sacco perchè non riuscivo a rendere stabile quella maledetta lineetta eheh

Dernière modification par Deshwitat (30-12-2011 14:59:53)


Hors ligne

#7 30-12-2011 15:07:34

InGa
Solarian
Lieu : dentro Salem.
Inscription : 16-09-2011
Messages : 673

Re : Qualche suggerimento

E' scomodissima per stabilire i prezzi di carte che vanno da 100 a 1kk, come le Artwork o alcune legendarie, ad esempio è impossibile mettere un Artwork come Collera bestiale ad un prezzo ragionevole, 4k, perchè anche se lo muovi pochissimo schizza a 15k/20k.


Hors ligne

#8 30-12-2011 15:11:27

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : Qualche suggerimento

InGa a écrit :

E' scomodissima per stabilire i prezzi di carte che vanno da 100 a 1kk, come le Artwork o alcune legendarie, ad esempio è impossibile mettere un Artwork come Collera bestiale ad un prezzo ragionevole, 4k, perchè anche se lo muovi pochissimo schizza a 15k/20k.

Si vero l'ho notato pure io...davvero assurda questa gestione...


Hors ligne

#9 30-12-2011 15:57:41

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : Qualche suggerimento

Almeno avrebbe evitato la vendita di Sevylath a 24K...


Hors ligne

#10 30-12-2011 16:47:12

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : Qualche suggerimento

o del nehant x 30k!


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#11 30-12-2011 19:03:16

aleman
Campeur
Inscription : 12-07-2011
Messages : 85

Re : Qualche suggerimento

secondo voi non sarebbe comodo se lo staff di eredan mettesse sul mercato carte che ad esempio non vegono vendute dagli utenti o che per il momento mancano??
risolverebbe a me molti problemi.
a e il fatto della vendita privata tra utenti la trovo una genialata, peccato la abbiano bocciata come idea.


Hors ligne

#12 18-01-2012 00:23:02

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : Qualche suggerimento

Non avendo voglia di aprire un nuovo topic lo scrivo qua (riprendendo un mio messaggio)

Ma bannarlo del tutto o ridimensionarlo sto Scragh?
Cioè si vince solo stupide lui...
Basterebbe quasi un mazzo stupide 1 creatura, Scragh, fa pure il caffè se vuoi...io proporrei di aggiungergli anche un'abilità nuova tutta sua ovvero che quando va in combattimento infligge automaticamente un danno pari al suo attacco massimo ad un personaggio fuori dal combattimento (non conta la difesa) e inoltre fa il suo attacco normale.
Ma perchè non si ha pensato a dargli incatenamento permanente su tutto e soprattutto +10 vite ai giri dispari? dai dai così basta un qualsiasi mazzo merdoso ma che contenga Scragh per fare Top!

Mi sembra davvero esagerato...dai su è vergognoso si vince solo stupide lui...


Hors ligne

#13 18-01-2012 10:34:17

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : Qualche suggerimento

Mi sembra davvero esagerato...dai su è vergognoso si vince solo stupide lui...


esatto.. io stupide un top nehant splash gli lecco il volatile a scragh.
da 1760, 6 scragh.. dico 6 scragh beccati di fila.. di cui 2 volte bababubba... ora? è gia tanto se supero i 1650... e ripeto.. non un mazzo qualunque... scorso elo ero in top... ora non supero i 1650.. potrei giocare scragh... ma x principio non lo faccio... eredan... hai trovato il modo di farti comprare i booster nehant..
dice sisi...

edit: nerfate bow e le altre carte sap.. scragh no... giustamente..
e lo dico io che scragh ce l'ho.. e l'ho pure giocato..

mi hanno deluso stavolta.. veramente.

Dernière modification par Crap_an_azzo (18-01-2012 10:36:22)


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#14 18-01-2012 15:26:09

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : Qualche suggerimento

Crap_an_azzo a écrit :

Mi sembra davvero esagerato...dai su è vergognoso si vince solo stupide lui...


esatto.. io stupide un top nehant splash gli lecco il volatile a scragh.
da 1760, 6 scragh.. dico 6 scragh beccati di fila.. di cui 2 volte bababubba... ora? è gia tanto se supero i 1650... e ripeto.. non un mazzo qualunque... scorso elo ero in top... ora non supero i 1650.. potrei giocare scragh... ma x principio non lo faccio... eredan... hai trovato il modo di farti comprare i booster nehant..
dice sisi...

edit: nerfate bow e le altre carte sap.. scragh no... giustamente..
e lo dico io che scragh ce l'ho.. e l'ho pure giocato..

mi hanno deluso stavolta.. veramente.

Quoto tutto...cioè è come giocare contro il barcellona nei panni della puteolana (stupide tutto rispetto). Ma vi rendete conto che falsa completamente le partite...almeno levategli il fatto che non perde vite nei giri pari dai...cioè uno potrebbe inclinarlo nei giri dispari e attaccare stupide lui in quelli pari. Fine del gioco. Ma vi sembra giusto?
Davvero gli puoi affiancare anche mister cipolla e pan di zenzero che tanto fa tutto lui.

Che oscenità. Almeno permabannatelo da ELO (come fanno altri giochi di carte come ***bip*** stupide carte veramente esagerate che han creato gli sviluppatori in momenti di deliri onirici)!


Hors ligne

#15 18-01-2012 21:45:34

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : Qualche suggerimento

Deshwitat a écrit :

Quoto tutto...cioè è come giocare contro il barcellona nei panni della puteolana (stupide tutto rispetto). Ma vi rendete conto che falsa completamente le partite...almeno levategli il fatto che non perde vite nei giri pari dai...cioè uno potrebbe inclinarlo nei giri dispari e attaccare stupide lui in quelli pari. Fine del gioco. Ma vi sembra giusto?
Davvero gli puoi affiancare anche mister cipolla e pan di zenzero che tanto fa tutto lui.

Mi sa che sei un pò in confusione stupide quello che era il boss dell'avventura e la carta che si ritrova chi l'ha battuto. Leggila meglio.

xH6aW15E.png

Alla fin fine bastano carte come congelamento o estinzione per mettere scragh alle corde dopo un tot numero di giri, non è imbattibile e certamente non lo è da solo (stupide mister cipolla accanto).

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#16 18-01-2012 21:54:10

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : Qualche suggerimento

Vincenzo_Daniele a écrit :
Deshwitat a écrit :

Quoto tutto...cioè è come giocare contro il barcellona nei panni della puteolana (stupide tutto rispetto). Ma vi rendete conto che falsa completamente le partite...almeno levategli il fatto che non perde vite nei giri pari dai...cioè uno potrebbe inclinarlo nei giri dispari e attaccare stupide lui in quelli pari. Fine del gioco. Ma vi sembra giusto?
Davvero gli puoi affiancare anche mister cipolla e pan di zenzero che tanto fa tutto lui.

Mi sa che sei un pò in confusione stupide quello che era il boss dell'avventura e la carta che si ritrova chi l'ha battuto. Leggila meglio.

http://static.eredan.com/cards/web_big/it/xH6aW15E.png

Alla fin fine bastano carte come congelamento o estinzione per mettere scragh alle corde dopo un tot numero di giri, non è imbattibile e certamente non lo è da solo (stupide mister cipolla accanto).

Saluti.

stupide cipolla lo è di più e soprattutto stupide pan di zenzero...esatto ricordavo quello dell'avventura eheh cmq anche questo fa paura...basta tirare avanti stupide i giri e non lo uccidi più...davvero sgravato pure questo tongue


Hors ligne

#17 18-01-2012 22:07:16

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : Qualche suggerimento

Deshwitat a écrit :

stupide cipolla lo è di più e soprattutto stupide pan di zenzero...esatto ricordavo quello dell'avventura eheh cmq anche questo fa paura...basta tirare avanti stupide i giri e non lo uccidi più...davvero sgravato pure questo tongue

Veramente è l'opposto, più vai avanti stupide i giri più perde potere...

Ciao!!


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#18 18-01-2012 22:15:49

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : Qualche suggerimento

Vincenzo_Daniele a écrit :
Deshwitat a écrit :

stupide cipolla lo è di più e soprattutto stupide pan di zenzero...esatto ricordavo quello dell'avventura eheh cmq anche questo fa paura...basta tirare avanti stupide i giri e non lo uccidi più...davvero sgravato pure questo tongue

Veramente è l'opposto, più vai avanti stupide i giri più perde potere...

Ciao!!

eheh a volte mi chiedo perchè non mi soffermo di più sulle carte...quindi i primi giri è cmq invincibile il bestione...peggiooooo!!!!


Hors ligne

#19 18-01-2012 22:46:07

cristina-m
Campeur
Inscription : 20-12-2011
Messages : 89

Re : Qualche suggerimento

Un'altra idea: quando si vogliono fondere delle carte (es. palla di fuoco) e se ne possiede una non vendibile, rendere possibile scegliere quali fodnere senza dover rischiare ogni volta!


Hors ligne

#20 19-01-2012 14:42:32

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : Qualche suggerimento

cristina-m a écrit :

Un'altra idea: quando si vogliono fondere delle carte (es. palla di fuoco) e se ne possiede una non vendibile, rendere possibile scegliere quali fodnere senza dover rischiare ogni volta!

Esatto!!
Io farei una tendina in più nella collezione e nella creazione del mazzo.

La chiamerei:

Carte NON vendibili

Ci sono carte vendibili, perchè non mettere carte NON vendibili?


Hors ligne

#21 22-01-2012 21:17:26

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : Qualche suggerimento

Io farei una tendina in più nella collezione e nella creazione del mazzo.
La chiamerei:
Carte NON vendibili
Ci sono carte vendibili, perchè non mettere carte NON vendibili?

Iniziano ad essere di più di quelle nella collezione totale...quando si decidono a fare una cosa intelligente modificando i filtri?

Altro filtro che io metterei e mi pare fondamentale è il filtro --> Ultime carte Acquisite.
Almeno non devo impazzire in più di 20 pagine di collezione per trovare le carte...

Il filtro Carte non in collezione a cosa serve? A tappare un buco della tabella selezione filtri? Mettiamoci qualcosa di utile al suo posto dai tongue

Dernière modification par Deshwitat (22-01-2012 21:19:57)


Hors ligne

#22 23-01-2012 10:00:21

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : Qualche suggerimento

era stata proposta di mettere in vendita una carta esperienza che toglie 5xp a una carta x evitare di essere fusa...
proposta bocciata..


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#23 23-01-2012 11:12:23

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : Qualche suggerimento

Crap_an_azzo a écrit :

era stata proposta di mettere in vendita una carta esperienza che toglie 5xp a una carta x evitare di essere fusa...
proposta bocciata..

A meno che non me la sono persa, non è stata ancora proposta, né è stata bocciata.

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#24 23-01-2012 11:55:34

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : Qualche suggerimento

si è stata proposta... ma non è stata presa in considerazione= non è piaciuta o nemmeno è stata letta la proposta..


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

Pied de page des forums