Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Premetto che la nuova stanza trofei e' davvero una cosa carina che mi ha invogliato tanto a giocare.. ma dopo una giornata intera di tornei mi sono reso conto che i vincitori sono sempre quelli facendo arricchire i gia' ricchi giocatori....
ecco io sono riuscito ad arrivare quarto quindi anche io sono arrivato su parecchie volte...
mi piacerebbe sapere se magari si possa creare un altro limite di stanza che e' il seguente...
Nella stanza si possono iscrivere ad esempio: tutti i giocatori di livello 13 possono accedervi. creare stanze per livello cosi che quelli che stanno ai vertiti se la sudino anche loro...
cosa ne pensate??
sì fare sale adeguate sarebbe invogliante per tutti i player...
oltre a togliere i 500 cristalli
fare le sale x gilda è abbastanza inutile...
sarebbe interessante fare una stanza ad esempio senza leggendarie...
(tutti strega evvai!) o tornei in cui 1 gilda è bannata!
cmq fare una combinazione che possa permettere anche a chi non spende di poter vincere 1 dannata volta XD
ci spero... ma non succederà mai
-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!
sì fare sale adeguate sarebbe invogliante per tutti i player...
oltre a togliere i 500 cristalli
fare le sale x gilda è abbastanza inutile...
sarebbe interessante fare una stanza ad esempio senza leggendarie...
(tutti strega evvai!) o tornei in cui 1 gilda è bannata!
cmq fare una combinazione che possa permettere anche a chi non spende di poter vincere 1 dannata volta XD
ci spero... ma non succederà mai
guarda credo che i 500 cristalli di iscrizione vadano bene perche' alla fine chi vince guadagna sull'importo totale messo dagli iscritti... del resto vedo meglio sale per livelli che sale nella quale certe carte siano bannate.... per livelli la vedo meno macchinosa..
per livelli cosa puoi fare?? sotto gli 11 non han 500 cristalli da buttare e
in questo gioco se uno shoppa, shoppa da subito, si vede gente all'11 stupide streghe complete quindi mi stanno sopra anche se son al 16 x dire...
i 500 cristalli li possono contare anche senza succhiarceli non mi sembra un premio così esagerato
-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
si si giustissimi 500cristalli!!!non è esagerato ma ancora di più! Come si fa a mettere le tasse di iscrizione pure là?! Ma dai ci stiamo facendo rubare cristalli ovunque e tra poco metterano a pagamento anche la sala allenamento!di sicuro! Perché stanno facendo tutti apposta per togliere i nuovi giocatori
si mi sembra che eredan sia l' italia e i mod e admin il governo
non c' è peggior codardo di chi si finge coraggioso, bello eh??
versione personalizzata
Anche secondo me sarebbe meglio creare delle sale per livelli sennò per i più piccoli come me è inutile iscriversi nei tornei, butterei solo 500 cristalli per non avere nessuna possibilità di vincere. Già ho fatto qualche torneo e ne sono uscito veramente deluso.
Anche secondo me sarebbe meglio creare delle sale per livelli sennò per i più piccoli come me è inutile iscriversi nei tornei, butterei solo 500 cristalli per non avere nessuna possibilità di vincere. Già ho fatto qualche torneo e ne sono uscito veramente deluso.
nella nuova sala tornei, inserire una sala per livelli magari dal livello 11 in poi e per i low level abbassare la tassa di iscrizione magari a 200 cristalli e per i lvl 13 in su tenere 500 cristalli, che non mi dite che sono tanti che io non ho mai speso 1 euro per sto gioco e questo problema non me lo ritrovo, stupide gli amici di facebook prendere per chi ha minimo 20 amici che giocano 200 cristalli, stupide tutte le partite svolte si riuscira' bene ad arrivare a 500 cristalli, non credo che sia tutta sta follia, e cmq se si toglie la tassa la tipologia di torneo dopo non funziona piu' perche chi vince guadagna sulla tassa di iscrizione...
Oberyn Martell a écrit :Anche secondo me sarebbe meglio creare delle sale per livelli sennò per i più piccoli come me è inutile iscriversi nei tornei, butterei solo 500 cristalli per non avere nessuna possibilità di vincere. Già ho fatto qualche torneo e ne sono uscito veramente deluso.
nella nuova sala tornei, inserire una sala per livelli magari dal livello 11 in poi e per i low level abbassare la tassa di iscrizione magari a 200 cristalli e per i lvl 13 in su tenere 500 cristalli, che non mi dite che sono tanti che io non ho mai speso 1 euro per sto gioco e questo problema non me lo ritrovo, stupide gli amici di facebook prendere per chi ha minimo 20 amici che giocano 200 cristalli, stupide tutte le partite svolte si riuscira' bene ad arrivare a 500 cristalli, non credo che sia tutta sta follia, e cmq se si toglie la tassa la tipologia di torneo dopo non funziona piu' perche chi vince guadagna sulla tassa di iscrizione...
Ah si beato te allora! Si vede che eri iscritto prima che togliessero i free feez...e poi spiegami come fai a vendere le carte se non compri i booster??
Seconda cosa non è colpa degli admin se ci sono ste tasse loro non prendono soldi per fare gli admin...mentre lo staff si quindi non considerare anche loro nel governo...ma comunque il paragone direi che è azzeccato:)
si mi sembra che eredan sia l' italia e i mod e admin il governo
Ma la smettiamo di attaccare i moderatori ? Noi non prendiamo nè soldi per fare questo nè abbiamo nessun potere sul gioco.
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3
Majidonga a écrit :si mi sembra che eredan sia l' italia e i mod e admin il governo
Ma la smettiamo di attaccare i moderatori ? Noi non prendiamo nè soldi per fare questo nè abbiamo nessun potere sul gioco.
Grunt, purtroppo devi capirli.
Sicuramente nessuno voleva attacarti, pensa che è la stessa cosa che succede ad un operatore telefonico di un call-center quando le cose non vanno. È ovvio che le persone si attaccano a chi può sentirli / vederli certo non si attaccheranno al Dirigente Responsabile che ha deciso certe strategie, capisci?
Le cose su Eredan stanno andando malissimo (ma spero che riusciate a vederlo stupide i vostri occhi) Molta utenza, in particolare quella italiana è scontenta. Il gioco così non gira. Qui nessun vuole tutto gratis, ma così è troppo costoso. C'è un post a riguardo che dovresti leggere e riportare ai tuoi superiori.
Il Thread è questo: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=20206 devi leggere la risposta 7.
Ci sono anche degli errori proprio di gestione.
* 8+ nuove carte a settimana tutte le settimane sono troppe! [8 nuove carte ogni 15/20 giorni andrebbe sicuramente molto meglio].
400 Fee'z per 1 pacchetto sono scandalosamente troppi. Nemmeno se fosse un deck intero la gente spenderebbe 400 Fee'z tutte le settimane. [Ridurre a 200 Fee'z un booster e 500 Fee'z un deck invoglierà sicuramente a comprare di più].
*500 Cristalli per un torneo, dove se non arrivi nei primi 4 posti e finendo nel primo terzo ti fa un refound di poco più della metà non invoglia nessuno (certo di non poter vincere) a partecipare [Ridurre la tassa di iscrizione a 200 Cristalli, far vincere 1 Fee'z a tutti quelli che finiscono nel primo terzo farà aumentare il numero di partecipanti e anche di giocatori a Eredan].
Io ho molta fiducia in te Confido che farei presente, anche più volte, allo staff di Eredan che qualcosa andrebbe sistemato.
Ciao
Shanks.
Dernière modification par 0_Shanks (23-04-2011 17:07:38)
_GrUnT a écrit :Majidonga a écrit :si mi sembra che eredan sia l' italia e i mod e admin il governo
Grunt, purtroppo devi capirli.
Sicuramente nessuno voleva attacarti, pensa che è la stessa cosa che succede ad un operatore telefonico di un call-center quando le cose non vanno. È ovvio che le persone si attaccano a chi può sentirli / vederli certo non si attaccheranno al Dirigente Responsabile che ha deciso certe strategie, capisci?Le cose su Eredan stanno andando malissimo (ma spero che riusciate a vederlo stupide i vostri occhi) Molta utenza, in particolare quella italiana è scontenta. Il gioco così non gira. Qui nessun vuole tutto gratis, ma così è troppo costoso. C'è un post a riguardo che dovresti leggere e riportare ai tuoi superiori.
Il Thread è questo: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=20206 devi leggere la risposta 7.
Ci sono anche degli errori proprio di gestione.
* 8+ nuove carte a settimana tutte le settimane sono troppe! [8 nuove carte ogni 15/20 giorni andrebbe sicuramente molto meglio].400 Fee'z per 1 pacchetto sono scandalosamente troppi. Nemmeno se fosse un deck intero la gente spenderebbe 400 Fee'z tutte le settimane. [Ridurre a 200 Fee'z un booster e 500 Fee'z un deck invoglierà sicuramente a comprare di più].
*500 Cristalli per un torneo, dove se non arrivi nei primi 4 posti e finendo nel primo terzo ti fa un refound di poco più della metà non invoglia nessuno (certo di non poter vincere) a partecipare [Ridurre la tassa di iscrizione a 200 Cristalli, far vincere 1 Fee'z a tutti quelli che finiscono nel primo terzo farà aumentare il numero di partecipanti e anche di giocatori a Eredan].
Io ho molta fiducia in te Confido che farei presente, anche più volte, allo staff di Eredan che qualcosa andrebbe sistemato.
Ciao
Shanks.
Hai detto la cosa giusta:)certo anche se la tassa di iscrizione potrebbero anche toglierla del tutto(tornei gratis) e poi 1 feez a torneo non ti cambia la vita:) forse ci confondiamo stupide un altro gioco dove costano 20 i pacchetti:)e ne prendi 1 a torneo ma qui ce ne vorrebbero 10 di feez e c'è da dire che se ci abbassano un pò anche la tassa di vendita non sarebbe male:) poi potrebbero lasciare anche il blocco del mercato dopo 3 sett ma solo se rispettano queste cose
il tutto è davvero troppo caro... ve lo assicuro anche se vinci il torneo non pensate chissà a quanto prendete io oggi ho vinto un torneo di 20-25 persone montepremi 15000 o 20000 non ricordo ho vinto sui 4500k primo posto -.-' per 1 ora di gioco mi sembra una bella ca**** i pacchetti 400 feez uno sproposito anche stupide gli sconti restano cari figuriamoci...cosi come cari i trofei!!! ma scherziamo?..... o lo staff vede di sistemare subito o vedrà il crollo di utenze e di denaro ve lo assicuro.
il tutto è davvero troppo caro... ve lo assicuro anche se vinci il torneo non pensate chissà a quanto prendete io oggi ho vinto un torneo di 20-25 persone montepremi 15000 o 20000 non ricordo ho vinto sui 4500k primo posto -.-' per 1 ora di gioco mi sembra una bella ca**** i pacchetti 400 feez uno sproposito anche stupide gli sconti restano cari figuriamoci...cosi come cari i trofei!!! ma scherziamo?..... o lo staff vede di sistemare subito o vedrà il crollo di utenze e di denaro ve lo assicuro.
Considerando che se vinci una partita ottieni 40 cristalli e che in 1 ora fai nella migliore delle ipotesi 10 partite (siamo ottimisti) a me 4500 cristalli non sembrano pochi.
ti assicuro che sono pochi se ti sudi il 1 posto per 1 ora, prova e poi mi dici...
A me piacciono questi mini tornei. Sto sempre nella parte alta della classifica e quindi perdo poco. Ieri sono addirittura arrivato terzo(a 5 punti dal primoT_T) e credo di aver recuperato tutti i cristalli spesi. stupide un mazzo nomadi ho battuto tutti gli scarta incontrati e quasi tutti gli stregaspada. Incredibile a dirsi perdo fisso solo contro i SAP.
ti assicuro che sono pochi se ti sudi il 1 posto per 1 ora, prova e poi mi dici...
Si, io ho fatto fatica ad arrivare 15° nell'unico torneo che ho giocato, magari sono stato fesso io a prendere quello dell'ora di punta.
Poi non ne ho più giocati per i motivi spiegati.
io anche ho fatto quello dell'orario di punta...ma come ben sai a quell'ora mi aspetta puntualmente izzy che mi fa passare dal 3 posto all'11 e si prende la 1 posizione
quindi ribadisco il concetto espresso qualche post sopra.
Tutto questo giochino dovrebbe essere ribilanciato a seconda del deck che usi...
in base al valore attuale del deck (basta fare la somma di tutte le carte utilizzando come valore il "Costo nella settimana precedente" delle singole carte, che si vede anche dalla collezione, così il valore di un deck verrà aggiornato di settimana in settimana) dovrebbero esserci stanze diverse per torneo e addirittura elo: così uno si fa il torneo stupide deck <30k, oppure quello stupide deck <60k, 100k, 200k o maggiore di 200k.
In questo modo ed è sicuro che incontri altri stupide stesso costo di deck, sennò non ha neanche senso per un nuovo giocatore provare uno di questi fantomatici tornei o elo, quando ti trovi contro deck da 1m+
Poi, scusatemi lo sfogo, ma io non capisco proprio perchè cercano di far morire questo gioco stupide regole e costi assurdi...
- Carte non vendibili
- Impossibilità di guagagnare valuta del gioco (fee'z) nel gioco stesso
- Vendite bloccate
Son tutte cose che fanno scappare via i nuovi giocatori... SVEGLIA!!!
Ci stanno giochi stupide delle meccaniche che FANNO PENA (devo veramente citare il diretto concorrente di questo gioco?) che grazie ad una BUONA gestione vanno sempre più avanti stupide milioni di giocatori (vedi: tornei di vario formato, elo, survivor, deathmatch e i tanti modi per guadagnare crediti e ottenere pacchetti gratis: è decisamente possibile mantenersi attivi senza spendere un euro dopo aver "ingranato" bene), mentre questo gioco ha un'OTTIMA meccanica, ma una gestione veramente insulsa... che lo porterà a morire per mancanza di nuovi giocatori...
tristezza
Dernière modification par Riversilk (26-04-2011 15:40:08)
Tutto questo giochino dovrebbe essere ribilanciato a seconda del deck che usi...
in base al valore attuale del deck (basta fare la somma di tutte le carte utilizzando come valore il "Costo nella settimana precedente" delle singole carte, che si vede anche dalla collezione, così il valore di un deck verrà aggiornato di settimana in settimana) dovrebbero esserci stanze diverse per torneo e addirittura elo: così uno si fa il torneo stupide deck <30k, oppure quello stupide deck <60k, 100k, 200k o maggiore di 200k.In questo modo ed è sicuro che incontri altri stupide stesso costo di deck, sennò non ha neanche senso per un nuovo giocatore provare uno di questi fantomatici tornei o elo, quando ti trovi contro deck da 1m+
Poi, scusatemi lo sfogo, ma io non capisco proprio perchè cercano di far morire questo gioco stupide regole e costi assurdi...
- Carte non vendibili
- Vendite bloccate
Son tutte cose che fanno scappare via i nuovi giocatori... SVEGLIA!!!Ci stanno giochi stupide delle meccaniche che FANNO PENA (devo veramente citare il diretto concorrente di questo gioco?) che grazie ad una BUONA gestione vanno sempre più avanti stupide milioni di giocatori (vedi: tornei di vario formato, elo, survivor, deathmatch e i tanti modi per guadagnare crediti e ottenere pacchetti gratis: è decisamente possibile mantenersi attivi senza spendere un euro dopo aver "ingranato" bene), mentre questo gioco ha un'OTTIMA meccanica, ma una gestione veramente insulsa... che lo porterà a morire per mancanza di nuovi giocatori...
tristezza
Si e pensa che se dici cosi c'è pure gente che ti dice che non è vero e che il game è free e vincere no...anche se questa è la verita il gioco sta MORENDO ma x adesso pensano loro di essere apposto ma poi quando chiudono tutto hanno buttato via ore e ore del loro tempo e in più anche soldi...io non capisco che mentalità abbiamo perché ti dicono addirittura ridicolo ma ridicoli sono loro se non riescono a capire che sta succedendo
Riversilk a écrit :Tutto questo giochino dovrebbe essere ribilanciato a seconda del deck che usi...
in base al valore attuale del deck (basta fare la somma di tutte le carte utilizzando come valore il "Costo nella settimana precedente" delle singole carte, che si vede anche dalla collezione, così il valore di un deck verrà aggiornato di settimana in settimana) dovrebbero esserci stanze diverse per torneo e addirittura elo: così uno si fa il torneo stupide deck <30k, oppure quello stupide deck <60k, 100k, 200k o maggiore di 200k.In questo modo ed è sicuro che incontri altri stupide stesso costo di deck, sennò non ha neanche senso per un nuovo giocatore provare uno di questi fantomatici tornei o elo, quando ti trovi contro deck da 1m+
- Carte non vendibili
- Vendite bloccate
Son tutte cose che fanno scappare via i nuovi giocatori... SVEGLIA!!!Ci stanno giochi stupide delle meccaniche che FANNO PENA (devo veramente citare il diretto concorrente di questo gioco?) che grazie ad una BUONA gestione vanno sempre più avanti stupide milioni di giocatori (vedi: tornei di vario formato, elo, survivor, deathmatch e i tanti modi per guadagnare crediti e ottenere pacchetti gratis: è decisamente possibile mantenersi attivi senza spendere un euro dopo aver "ingranato" bene), mentre questo gioco ha un'OTTIMA meccanica, ma una gestione veramente insulsa... che lo porterà a morire per mancanza di nuovi giocatori...
tristezza
Si e pensa che se dici cosi c'è pure gente che ti dice che non è vero e che il game è free e vincere no...anche se questa è la verita il gioco sta MORENDO ma x adesso pensano loro di essere apposto ma poi quando chiudono tutto hanno buttato via ore e ore del loro tempo e in più anche soldi...io non capisco che mentalità abbiamo perché ti dicono addirittura ridicolo ma ridicoli sono loro se non riescono a capire che sta succedendo
per curiosità eh....... ma hai delle fonti certe che questo gioco sta morendo? voglio solo capire hai fatto uno studio? hai delle percentuali dei numeri veritieri...
ma come cavolo fate a dire che un gioco sta morendo quando di player attivi tutti i giorni festivi compresi ce ne sono più di 1800 ed e' cosi da ormai mesi.. la gente continua a giocare e chi vuole anche a comprare.. anche i nuovi player... non ne facciamo una polemica continua e sempre e sempre...
il gioco ha avuto il boom in questi mesi lasciate che questo evolva.. non mettete pressioni inutili... quando si renderanno conto che "voi" avete ragione qualcosa cambiera' adesso ci sono altre miliardi di cose da mettere a posto... date tempo al tempo... cosa pensate che vi implementino moneta gratuita, trofei gratuiti sale a livelli, sale a costo deck, carte nuove, regali per i giocatori, nehant divora tutto gratis... in una settimana...dai su!
abbiate pazienza il gioco sta crescendo e notevolmente, voi date tempo di fare tutto
mandulo a écrit :Riversilk a écrit :Tutto questo giochino dovrebbe essere ribilanciato a seconda del deck che usi...
- Carte non vendibili
- Vendite bloccate
tristezza
per curiosità eh....... ma hai delle fonti certe che questo gioco sta morendo? voglio solo capire hai fatto uno studio? hai delle percentuali dei numeri veritieri...
ma come cavolo fate a dire che un gioco sta morendo quando di player attivi tutti i giorni festivi compresi ce ne sono più di 1800 ed e' cosi da ormai mesi.. la gente continua a giocare e chi vuole anche a comprare.. anche i nuovi player... non ne facciamo una polemica continua e sempre e sempre...
il gioco ha avuto il boom in questi mesi lasciate che questo evolva.. non mettete pressioni inutili... quando si renderanno conto che "voi" avete ragione qualcosa cambiera' adesso ci sono altre miliardi di cose da mettere a posto... date tempo al tempo... cosa pensate che vi implementino moneta gratuita, trofei gratuiti sale a livelli, sale a costo deck, carte nuove, regali per i giocatori, nehant divora tutto gratis... in una settimana...dai su!abbiate pazienza il gioco sta crescendo e notevolmente, voi date tempo di fare tutto
SIAMO OT.... quindi rientriamo.. grazie
Pages : 1