Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 22-04-2011 16:11:21

0_Shanks
Guémélite
Inscription : 28-01-2011
Messages : 477

Perplessità sul TQ (Torneo Quotidiano)

Ho scoperto oggi (22/04/2011) dell'esistenza di questi TQ.
Per curiosità ho fatto un deck e sono andato a provarlo.

Ho cercato quello stupide il maggior numero di giocatori iscritti.
In questo caso eravamo 110 giocatori.
Ho pagato 500 Cristalli di iscrizione.
Mi sono classificato 15° (Sei arrivato 15° stupide un punteggio di 1551)


Perplessità 1)
Ho iniziato alle 16:20 invece che alle 16:00 alle 17:00 precise non importa che io stassi svolgendo la mia ultima partita (iniziata prima delle 17:00) se n'è fregato e mi ha contato i punti fatti fino a quel momento.

Secondo me potrebbe tranquillamente contare l'ultima partita iniziata prima delle 17:00. Qui ci vuole un bel bugfix, imHo.

Perplessità 2)
Ho pagato 500 cristalli di iscrizione e ne ho vinti 385 (finendo 15esimo) mi immagino chi ha finito dopo d me. Immagino ovviamente che questo sia dovuto al numero di iscritti... MA visto che ADESSO COME ADESSO ad Eredan non gioca NESSUNO non conviene magari che invogliate i giocatori a fare i TQ alzando un pò i premi in palio?

Boh, fate vobis, di questo passo la gente se ne andrà altrove... esempio *******.

Dernière modification par 0_Shanks (22-04-2011 16:11:37)


Hors ligne

#2 22-04-2011 17:10:49

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

Re : Perplessità sul TQ (Torneo Quotidiano)

Mi trovo d'accordissimo, specialmente sul punto uno! Poche ore fa stavo completando l'ultima partita del torneo a cui ho partecipato, partita che poi ho vinto contro uno il cui punteggio elo era circa 50 punti più alto, e che sicuramente mi avrebbe permesso di fare un bel balzo avanti in classifica... senonchè a metà partita mi compare la finestrella in basso che mi dice: il torneo è terminato!!!! O.o Ma che senso ha???


Xaver_The_Best


Hors ligne

#3 22-04-2011 17:30:41

mattt
Nehantiste
Inscription : 01-03-2011
Messages : 855

Re : Perplessità sul TQ (Torneo Quotidiano)

dal 4 in poi tutti prendono uguale...ovvero perdono qualche cristallo rispetto alla quota di iscrizione...
LOL
non gli basta fregare euri su euri... stupide la tassa a 10 al mercato e sta fregatura si ciucciano tutti i cristalli!

al bilancio di fine anno cosa hanno detto vedendo 1 milione iscritti e 1k utenti attivi?
***bip*** farà pur schifo ma almeno ci si può giocare


-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink


Hors ligne

#4 22-04-2011 17:32:45

Oberyn Martell
Campeur
Inscription : 02-03-2011
Messages : 98

Re : Perplessità sul TQ (Torneo Quotidiano)

a me è successa la stessa cosa del punto uno solo che il mio avversario l'ha fatto apposta a temporeggiare una partita che aveva perso dall'inizio ... ci metteva sempre il massimo del tempo per scegliere i personaggi, scartare le carte o giocarle. Mi ha veramente urtato questa cosa.


Hors ligne

#5 22-04-2011 18:33:27

mandulo
Habitant de Guem
Inscription : 16-03-2011
Messages : 365

Re : Perplessità sul TQ (Torneo Quotidiano)

sempre detto io che orma punta solo a fare soldi ma in questo ultimo periodo ha puntato SOLO a quello scopo...ti credo che andremo via tutti prima o poi


Hors ligne

#6 22-04-2011 18:56:47

0_Shanks
Guémélite
Inscription : 28-01-2011
Messages : 477

Re : Perplessità sul TQ (Torneo Quotidiano)

Io le cose le dico, come sanno bene i mod e le persone dello staff non mi interessa fare 'il bello', 'il carino'  ed 'il simpatico' per diventare mod (come qualcuno ha fatto). Invece come ho ribadito più e più volte preferisco dare il mio supporto, il mio giudizio per 'tunare' il gioco in modo che non risulti nè troppo facile nè troppo svantaggioso per l'utenza.

Se anche questa volta volete prendere in considerazione quello che vi ho scritto, state certi che, come le altre volte, non ne rimarrete delusi. 5 anni di esperienza sugli iTCG non sono pochi.


Hors ligne

#7 22-04-2011 20:12:35

peppolino
Habitant de Guem
Inscription : 11-03-2011
Messages : 130

Re : Perplessità sul TQ (Torneo Quotidiano)

Beh senza dubbio essendo un gioco nuovo,ci stanno andando giù pesante stupide i prezzi,e la qualità servità.
Secondo me sono ancora in tempo ad abbassare i prezzi dei booster,che sono più alti dei booster che vai a comprare nei negozi stupide carte vere,sono ancora in tempo a creare situazioni che invoglino i giocatori ad investire economicamente,ad esempio i 150 feez regalati dopo 10 acquisti sono una buffonata,fossero non dico 1500 ma 1000 od 800,li investirei più volentieri dato che comunque vedrei un riconoscimento,da parte di chi ci guadagna.
Alla fine alla lunga ci perderanno loro,se stupide 10euro ci compri 2 booster,e su 1milione di iscritti giocano solo in 1K dei quali pagano poco più della metà (è un discorso ipotetico),continuando di questo passo il numero continuerà a scendere proporzionalmente al numero di player scontenti..
Immaginate invece che stupide 10 euro te ne compri 4 booster,su un milione di giocatori anche se quelli attivi rimanessero 1K,penso che un buon 90% di questi li butterebbe 10euro ogni 3 settimane,e mettendo anche dei bonus consistenti per chi investe regolarmente denaro sarebbe meglio per tutti,avrebbero un guadagno comunque più alto di quello odierno.
Contemporaneamente stupide più booster aperti,il mercato sarebbe più ricco,stupide prezzi più bassi,i nuovi player avrebbero più opportunità e si divertirebbero di più,il chè comporterebbe nuovi player che capiranno che vale la pena investire su questo divertente gioco = ancora più guadagno;il tutto andrebbe condito da un servizio più funzionale,tornei stupide premi adeguati,sale e tornei selezionabili per livelli(se ogni mazzo fosse identificato da un prezzo,pari alla somma dei prezzi settimanali delle carte che lo compongono,potrebbero crearsi delle sale e dei tornei stupide delle fasce di prezzo,così è sicuro che si sfideranno player stupide mazzi differenti ma equivalenti nel prezzo,e su questo invito a riflettere,sarebbe un ottima soluzione).
che ne pensate?comunque mi sa che stiamo andando OT,sarebbe meglio cambiare il titolo del post big_smile

Dernière modification par peppolino (22-04-2011 20:17:39)


Hors ligne

#8 22-04-2011 20:26:19

mandulo
Habitant de Guem
Inscription : 16-03-2011
Messages : 365

Re : Perplessità sul TQ (Torneo Quotidiano)

comunque sia ti stimo perche hai detto la sacrosanta verita


Hors ligne

#9 23-04-2011 00:05:13

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : Perplessità sul TQ (Torneo Quotidiano)

peppolino a écrit :

Beh senza dubbio essendo un gioco nuovo,ci stanno andando giù pesante stupide i prezzi,e la qualità servità.
Secondo me sono ancora in tempo ad abbassare i prezzi dei booster,che sono più alti dei booster che vai a comprare nei negozi stupide carte vere,sono ancora in tempo a creare situazioni che invoglino i giocatori ad investire economicamente,ad esempio i 150 feez regalati dopo 10 acquisti sono una buffonata,fossero non dico 1500 ma 1000 od 800,li investirei più volentieri dato che comunque vedrei un riconoscimento,da parte di chi ci guadagna.
Alla fine alla lunga ci perderanno loro,se stupide 10euro ci compri 2 booster,e su 1milione di iscritti giocano solo in 1K dei quali pagano poco più della metà (è un discorso ipotetico),continuando di questo passo il numero continuerà a scendere proporzionalmente al numero di player scontenti..
Immaginate invece che stupide 10 euro te ne compri 4 booster,su un milione di giocatori anche se quelli attivi rimanessero 1K,penso che un buon 90% di questi li butterebbe 10euro ogni 3 settimane,e mettendo anche dei bonus consistenti per chi investe regolarmente denaro sarebbe meglio per tutti,avrebbero un guadagno comunque più alto di quello odierno.
Contemporaneamente stupide più booster aperti,il mercato sarebbe più ricco,stupide prezzi più bassi,i nuovi player avrebbero più opportunità e si divertirebbero di più,il chè comporterebbe nuovi player che capiranno che vale la pena investire su questo divertente gioco = ancora più guadagno;il tutto andrebbe condito da un servizio più funzionale,tornei stupide premi adeguati,sale e tornei selezionabili per livelli(se ogni mazzo fosse identificato da un prezzo,pari alla somma dei prezzi settimanali delle carte che lo compongono,potrebbero crearsi delle sale e dei tornei stupide delle fasce di prezzo,così è sicuro che si sfideranno player stupide mazzi differenti ma equivalenti nel prezzo,e su questo invito a riflettere,sarebbe un ottima soluzione).
che ne pensate?comunque mi sa che stiamo andando OT,sarebbe meglio cambiare il titolo del post big_smile


spero proprio ke lo staff legga il tuo messaggio xk penso ke chiunque legga il tuo commento nn possa ke condividerlo in pieno..

Dernière modification par Auron93 (23-04-2011 00:05:31)


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#10 23-04-2011 00:24:21

Oberyn Martell
Campeur
Inscription : 02-03-2011
Messages : 98

Re : Perplessità sul TQ (Torneo Quotidiano)

si pensa troppo ad interessi economici momentanei ... si prende quello che si può finchè si può e poi si chiude bottega. Capita in tanti giochi come questo solo che qui di freegame non c'è proprio nulla, senza spendere dei feez non è proprio possibile giocare, superato il lv 9 non si vince più una partita se non si acquista qualche booster. E' un vero peccato che si stia prendendo questa piega sbagliata perchè il gioco è un bel gioco nonostante qualche bug ancora da fixare.


Hors ligne

#11 23-04-2011 10:06:40

mattt
Nehantiste
Inscription : 01-03-2011
Messages : 855

Re : Perplessità sul TQ (Torneo Quotidiano)

nella pagina aggiornamento c'è scritto che i 500 potrebbero cambiare in futuro...
incrociamo le dita anche se la cosa che urta di più è la % di piatto che senza motivo si ciuccia il gioco... basterebbe che nel primo terzo si risarcissero i 500! veramente sarebbe un ben misero premio per un ora di gioco, ma basterebbe a motivare molta gente che non spende molti soldi smile
dovremmo postare le discussioni nella parte inglese per farle leggere a chi di dovere


-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink


Hors ligne

#12 23-04-2011 19:12:42

mandulo
Habitant de Guem
Inscription : 16-03-2011
Messages : 365

Re : Perplessità sul TQ (Torneo Quotidiano)

perché non ci facciamo avanti e iniziamo una rivolta? Altrimenti prima o poi eredan chiuderà! Potremo iniziare pubblicando questi messaggi anche sugli altri forum! Ovviamente tradotti stupide google:) ma dobbiamo aprire gli occhi a tutti perché ora molti non ci fanno caso ma la situazione non è delle migliori anzi! Ricono giocatori paganti di un free games per di più è dobbiamo far valere quei pochi diritti che abbiamo! È il momento di cambiare le cose! (scusate per l'enorme OT ma è il momento di tirare fuori le p*lle!) chi è stupide me? Altrimenti faccio da solo


Hors ligne

#13 23-04-2011 19:16:16

mattt
Nehantiste
Inscription : 01-03-2011
Messages : 855

Re : Perplessità sul TQ (Torneo Quotidiano)

mandulo a écrit :

perché non ci facciamo avanti e iniziamo una rivolta? Altrimenti prima o poi eredan chiuderà! Potremo iniziare pubblicando questi messaggi anche sugli altri forum! Ovviamente tradotti stupide google:) ma dobbiamo aprire gli occhi a tutti perché ora molti non ci fanno caso ma la situazione non è delle migliori anzi! Ricono giocatori paganti di un free games per di più è dobbiamo far valere quei pochi diritti che abbiamo! È il momento di cambiare le cose! (scusate per l'enorme OT ma è il momento di tirare fuori le p*lle!) chi è stupide me? Altrimenti faccio da solo

ci sono già discussioni aperte nella parte inglese... di sicuro tradurre le cose detta qua e metterle là non farà male!


-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink


Hors ligne

#14 23-04-2011 19:25:55

mandulo
Habitant de Guem
Inscription : 16-03-2011
Messages : 365

Re : Perplessità sul TQ (Torneo Quotidiano)

non ci sono solo gli inglesi però è:) ma io avevo pensavo tipo una protesta più accesa a nome di noi italiani per poi fare una protesta mondiale! Su grande scala


Hors ligne

#15 23-04-2011 19:54:42

mattt
Nehantiste
Inscription : 01-03-2011
Messages : 855

Re : Perplessità sul TQ (Torneo Quotidiano)

mandulo a écrit :

non ci sono solo gli inglesi però è:) ma io avevo pensavo tipo una protesta più accesa a nome di noi italiani per poi fare una protesta mondiale! Su grande scala

la lingua mondiale è l'inglese ed è in quella discussione che intervengono i mod


-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink


Hors ligne

#16 23-04-2011 20:07:31

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : Perplessità sul TQ (Torneo Quotidiano)

Conquisteremo il mondo! [cit.]


Hors ligne

#17 26-04-2011 08:17:44

0_Shanks
Guémélite
Inscription : 28-01-2011
Messages : 477

Re : Perplessità sul TQ (Torneo Quotidiano)

Niente rivoluzione ragazzi.
Io confido che il messaggio che abbiamo mandato agli sviluppatori e allo staff è arrivato.

Ora, lasciamogli un pò di tempo per ristrutturare il gioco e vediamo come rispondono. Sono convinto che faranno del loro meglio per soddisfare le nostre esigenze smile


Hors ligne

#18 26-04-2011 08:50:39

mandulo
Habitant de Guem
Inscription : 16-03-2011
Messages : 365

Re : Perplessità sul TQ (Torneo Quotidiano)

davvero è arrivato il messaggio allo staff e ai sviluppatori e compagnia bella?


Hors ligne

#19 27-04-2011 10:25:23

lisanna82
Habitant de Guem
Inscription : 09-01-2011
Messages : 388

Re : Perplessità sul TQ (Torneo Quotidiano)

Si, ragazzi, il mio compito è di leggere è di riportare le vostre idee, lamentele, suggerimenti, ecc allo staff di Eredan.
Vi assicuro però che siete in tantissimi, le idee si ammucchiano e bisogna filtrarle bene, perchè anche da altri forum ci sono migliaia di segnalazioni e post che valgono.
Inoltre lo staff è anche impegnato a fixare i bug che si trovano nel gioco.
E' un gran lavoro, vi chiediamo di essere pazienti. Lo staff lavora ogni giorno alla miglioria generale del gioco.
Grazie
Annalisa


Hors ligne

#20 27-04-2011 13:03:37

mandulo
Habitant de Guem
Inscription : 16-03-2011
Messages : 365

Re : Perplessità sul TQ (Torneo Quotidiano)

smile sono contento:)meno male qualche bella notizia:) grazie annalisa!


Hors ligne

#21 27-04-2011 13:34:22

peppolino
Habitant de Guem
Inscription : 11-03-2011
Messages : 130

Re : Perplessità sul TQ (Torneo Quotidiano)

lisanna82 a écrit :

Si, ragazzi, il mio compito è di leggere è di riportare le vostre idee, lamentele, suggerimenti, ecc allo staff di Eredan.
Vi assicuro però che siete in tantissimi, le idee si ammucchiano e bisogna filtrarle bene, perchè anche da altri forum ci sono migliaia di segnalazioni e post che valgono.
Inoltre lo staff è anche impegnato a fixare i bug che si trovano nel gioco.
E' un gran lavoro, vi chiediamo di essere pazienti. Lo staff lavora ogni giorno alla miglioria generale del gioco.
Grazie
Annalisa

e di questo possiamo tutti esserne fieri smile
grazie a voi per lo sforzo


Hors ligne

Pied de page des forums