Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 Re : Discussioni su Eredan iTCG » Nuova avventura: Il Rituale » 21-01-2012 13:07:22

già provato non hai il tempo di pompare scracco e anche se lo pompi non c'è nulla che può fare..

#2 Re : Discussioni su Eredan iTCG » Nuova avventura: Il Rituale » 21-01-2012 12:33:17

l'ho provato questo mazzo mi ha ucciso al 4° giro.. anidraxar non prende punti vita come dice la sua descrizione.. poi si cura e fa troppi danni diretti a caso giro per giro..

#3 Re : Discussioni su Eredan iTCG » Nuovi boss » 05-01-2012 12:14:32

contro noz ho vinto in scioltezza stupide homchai, mentre contro lo scarabeo ho perso sia stupide mazzo homchai che stupide mazzo zil shadow.. devo capire che mazzo farci contro perche fa attacchi magici a raffica ed ha attacchi elevati.. si cura ecc..

#4 Re : Discussioni su Eredan iTCG » lista carte avventura » 27-12-2011 19:59:59

appunto è random.. da anche carte rare.. e carte che ti ha già dato.. certo non specificano la logica di come le droppano ma credo che sia assolutamente random, stupide certe carte che hanno la probabilità di uscita piu alta di altre..
avrò ucciso il boss kotoba una trentina di volte ma ancora niente armatura pesante..

#5 Re : Discussioni su Eredan iTCG » lista carte avventura » 27-12-2011 17:18:32

infatti è tempo perso fare elenchi di carte, da carte random proprio come fa stupide le quest giornaliere..

#6 Re : Discussioni su Eredan iTCG » Sorpesa 24 dicembre » 27-12-2011 10:34:17

quella carta è stata creata per contrastare i FORTISSIMI Avaloniani! asd

#7 Re : Discussioni su Eredan iTCG » Avversari in modalità Avventura » 25-12-2011 23:32:30

io sto farmando i kotoba.. voglio l'armatura pesante ma niente.. ho giocato e vinto la missione da 15 una quindicina di volte ma niente armatura.. solo una marea di carte comuni e qualche rara carta non comune..

#9 Re : Discussioni su Eredan iTCG » Avversari in modalità Avventura » 24-12-2011 09:59:37

qualcuno può postare i vari mazzi stupide cui ha ucciso i boss finali ?
thx!

#10 Re : Discussioni su Eredan iTCG » le news di oggi sono imbattibili... » 13-12-2011 16:43:06

Io ne ho spese piu di 1000.. ma questo è un altro discorso.. e conosco gente che ne ha speso moooooolti di piu, se tutti ci spendessero 20€ non penso che a quest'ora stessimo discutendo di qualsiasi cosa qua e in questo forum.. ma anche questo è un altro discorso wink, più che altro spero che un giorno qualcuno dall'alto veda chi ha speso certe cifre e gli mandi a casa qualche carta vera e propria se non una cesta per natale -.-

#11 Re : Discussioni su Eredan iTCG » le news di oggi sono imbattibili... » 13-12-2011 15:49:58

Son sicuro che alla fine saremo tutti soddisfatti come è già successo stupide la tassa al mercato ^^ , peccato perchè alcune carte piuttosto che ammazzarle le avrei solo leggermente modificate :\, e cmq è giusto inserire nei boost che uno compra delle postille dove ci si spiega che le carte possano essere soggetto di rework e ban dai tornei.. cosi tutti si mettono il cuore in pace quando escono i soldini wink

#12 Re : Discussioni su Eredan iTCG » le news di oggi sono imbattibili... » 13-12-2011 15:31:47

non credo che molti prima della variazione del mercato abbiamo pensato che comprando maestria a 150 dopo potevano rivenderla a 450 :\ e cmq le leggendarie piu quotate scendono giorno per giorno, io ho comprato 2 ans di cui una a 630k, prima costava piu di un milione..

#13 Re : Discussioni su Eredan iTCG » le news di oggi sono imbattibili... » 13-12-2011 12:48:01

modificarli in che senso ? e quale casta ^^ hanno appena potenziato le stregaspada ^^ e non di poco ^^ , i maghi blast sono parecchio fortini se hanno contro dei senza spirito :\ , specialmente stupide i vari soffi e ricicla sortilegi.. , i compedium sono pure competitivi, e cavalieri del drago ti permettono di usare parecchie carte e strategie diverse.., piu che altro adesso torneranno super top i vagabondi zil.

#14 Re : Discussioni su Eredan iTCG » le news di oggi sono imbattibili... » 13-12-2011 12:16:11

Ti stai confondendo kei war non è mica mago.. e appunto guemelite e usa tutti i sortilegi natura e inoltre è dais e prende due bonus, dovevano al massimo togliere il guemelite cosi uno lo usa per quello che è.
Gli avaloniani sono usciti giusto una settimana prima del super rinforzo nomadi eclisse immortali e guardiani del templio, e sai che bello dopo aver speso parecchi soldi per sbustare le spade e i calici e poi venir shottato in modo plateale da un nomade la settimana dopo.. di fatto gli avaloniani non li hanno cagati di striscio nessuno, come quelle carte inutili per farsi il mazzo misto artigiani maghi (??) o come le confusionarie carte uscite per cacciatori di demoni (o corvi ?) la settimana scorsa, hanno solo creato più confusione che altro, le giri e le rigiri ma i personaggi (tranne nashi ben fatto e bilanciato) che ci abbini non tengono il passo di altre combo stupide caste nomadi e zil fin troppo potenti.

Sei piedi sotto terra da +3 ai mercenari che non hanno attaccati oggetti, fratelli d'armi credo sia nettamente migliore stupide keizan che ha ben 2 razze (il bonus che mi da alla fine è +4 se giocato da artiglio ad esempio stupide kei war e melissandra..).. e c'è da dire che sei piedi è piu generica come carta.. non tengono proprio confronto le due carte, fratelli d'armi perde quando ti muore keizan..

#15 Re : Discussioni su Eredan iTCG » le news di oggi sono imbattibili... » 13-12-2011 11:35:30

Sono perfettamente d'accordo stupide voi, però resta il fatto che certe carte gilda e casta vanno testate per 2/3 giorni da un gruppo di beta tester (ne esistono ?) e poi fatte uscire, avatar e altre carte come natura vivente, babord, ed altre carte in abbinamento stupide esecuzione erano palesemente sbilanciate, ingiustificabilmente potenti, si notava già dal primo giorno di uscita che qualcosa non andava, e piu si andava avanti piu si capiva che qualcosa era andato storto, potevano benissimo bloccare quelle carte al mercato e nelle buste già dopo il primo giorno e rimborsare i cristalli/feez spesi per le cappellate che avevano fatto e ribilanciarle in modo adeguato, invece hanno preferito sperperarci sopra, e solo dopo un mese per alcune carte e parecchi mesi per altre carte, hanno preso questa decisione parecchio discutibile ma necessaria non tanto per i tornei ma anche per chi vuole giocare senza pensieri in sala 11 e deve ritrovarsi shottato al 3° dal sap misto o dal nomade, e vi garantisco che la cosa faceva un po rizzare i peli piu che altro perche ti montavi un mazzo come gli avaloniani usciti la settimana prima investendoci soldi veri e venivi shottato in un modo imbarazzante..
La carta Babord dato che la possono usare solo gli artigiani (casta completamente scordata e/o odiata dai piani alti aggiungerei) bastava fixarla in primis e poi bilanciarla in modo adeguato, come ad esempio mettere un max 2 copie per personaggio o fare in modo che quando un avversario ci moriva le babord tornavano nel mazzo o nella mano se giocate da klemence e scartate se giocate da altri, sarebbe stata una carta molto simpatica anche se ancora la classe artigiani è ben lungi da essere competitiva stupide un vagabondo qualsiasi..
Alcune carte sono state rese completamente inoffensive, se vogliono usare questa politica del rework o del bilanciamento devono modificarle piano piano le carte e non dargli un taglio netto come hanno fatto.. altrimenti è meglio che facciano uscire carte gilda ogni 2 settimane e carte generiche ogni settimana e impiegare il tempo risparmiato per bugfix e test delle carte.
Questo è un mio modesto parere..

edit aggiungerei pure, dato che stanno nerfando certe carte, perche non nerfano altre carte super potentissime degli artigiani, come il cappello, la scatola degli attrezzi, la spada di legno ecc.. -.- e poi Delko è troppo forte.

#16 Re : Discussioni su Eredan iTCG » Scragh » 19-11-2011 20:54:08

ma cos'è forte scracco  ? su dai non fatemi ridere... il boss si che è forte ma è normale è un boss da solo contro 3, ma la carta che ti danno fa ridere i polli, tranne che in futuro non esca qualche carta che ti blocca i giri -.-, è l'ennesima carta mercenaria totalmente non collocabile in nessun mazzo e senza carte degne di note, lo scudo era una bella idea ma solo +1 in difesa a che dovrebbe servire o in che mazzo si dovrebbe mettere ? ci sono 60 carte di difesa migliori..
Scracco dovevano farlo guemelite come minimo e doveva avere un +1 di hp e magari  lo si poteva montare su un mazzo mercenari.. cosi è inutilizzabile.
Peccato perchè è l'ennesima carta inutile dopo maestrobraccamerd e questo non perchè la carta in se è scarsa ma perche hanno fatto uscite troppo esagerate che ti oneshottano qualsiasi cosa, ora è normale che ad ogni uscita avendo visto eclissi e immortali tutto mi sembra mer..a...

#17 Re : Mazzi e Strategie » In agguato nell'eclisse » 04-11-2011 09:53:16

piu che altro a che ti serve ans quando finisci al terzo giro -.-

#18 Re : Mazzi e Strategie » Pirata vagabondo potenziato » 03-11-2011 09:58:43

gran bel mazzo, senza cure ne difese non dura oltre il 5° giro, ma le combo che ha sono piuttosto potenti ^^, lo proverò appena calano le carte nuove..

#19 Re : Discussioni su Eredan iTCG » ultime uscite e dubbi su equilibri.. » 02-11-2011 22:02:38

ormai il dado è tratto.. le carte non le modificano al massimo le escludono dall'elo.. quindi ora o fanno carte schifose (vedesi quelle uscite oggi e quelle uscite per due settimane di fila come avaloiani e quelle 4 carte per artigiani...) oppure carte dannatamente piu forti come quelle noz (vedesi soffio) o quelle per nomadi già fortissimi stupide l'uscita immortali e stupide questa eclissi dannatamente sbilanciata.. ti dico che il dado è tratto perchè molta gente sta spendendo fior di centinaia di euro per farsi l'eclisse e l'avatar.. non le toccheranno mai e poi mai quelle carte o succederà il fini mondo.. il fatto è che c'è gente che vorrebbe creare mazzi per divertirsi ma sapendo che qualsiasi combinazione faccia non possa mai tener testa a certi mazzi allora la cosa è frustante..

#20 Re : Discussioni su Eredan iTCG » ultime uscite e dubbi su equilibri.. » 02-11-2011 11:22:13

piu che altro dopo gli ottimi immortali non ne vedevo l'utilità di potenziare in modo smisurato i nomadi in questo modo... anche perchè ti passa la voglia di creare nuovi mazzi, sapendo che esistono due mazzi super supremi incredibilissimi turbo -.-

#21 Re : Discussioni su Eredan iTCG » ultime uscite e dubbi su equilibri.. » 02-11-2011 10:47:58

si ma torniamo al discorso di quando lo scarta dominava incontrastato e solo chi aveva ans poteva sperare di durare qualcosa in più, per me ci sono uscite figlie della gallina bianca e uscite che non hanno significato vedesi artigiani e diverse uscite kotoba, cioè non posso fare un mazzo stupide le obesità quando ho i guerrieri che hanno +6 in difesa e contro ho eclissi stupide 10 di attacco, devo farmi quindi il mazzo solo stupide obesità e sbadataggine solo per contrastare 3/4 carte decisamente sbilanciate ? mettici pure che gli eclissi avevano altre 3/4 carte pazzesche dovrei avere anche prestigio e  ans solo per contrastare quel mazzo ? e non è mica detto che poi vinci alla fine... detto questo io non mi lamento della super potenza di questo mazzo ma di come sia dannatamente ma molto molto dannatamente più giocabile e potente di un mazzo uscito meno di due settimane fa e che certe uscite il mercoledi non sono nemmeno lontanamente paragonabili a qualcosa di decente per fare elo, mentre quando escono nomadi o noz fanno esplodere il mondo -.- , si perde l'equilibrio e la duttilità di certe carte così.
Quando potremmo montare un mazzo artigiani per l'elo ? e quando un mazzo meccanici ? ancora detonazione+babord è buggata ieri ho perso due game perchè detonazione non detonava una mazza, e quando un mazzo mercenari degno di nota ? che attualmente non fa manco gilda perche non ha personaggi che sinergizzano tra loro -.-, stiamo parlando di deck che in elo non superano i 1600 manco stupide 3 leggendarie... mentre nomadi hanno immortali, eclissi e sacerdoti che tranquillamente ti portano a 1700, i noz non ne parliamo, fra compedium stupide blast i 1600 te li mangi, gli zil ultimamente hanno ottime carte e finalmente abyssien lo si usa non solo per scartare carte ma anche come un perfetto guerriero.. i cuore di linfa hanno 2 mazzi formidabili che grazie a natura vivente che costa un decimo di pioggia di fuoco e fa danni bestiali si riesce a montare 2/3 mazzi competitivi, i kotoba che hanno ? hanno fatto i cacciatori di demoni che fanno ridere gli artigiani che sono inusabili e i kotoba warrios che vengono oneshottati da qualsiasi mazzo misto stupide le ultime uscite, e credetemi che essere oneshottato e finire al 3 turno stupide un mazzo top warriors kotoba non è bello.. hanno fatto gli avaloniani ? ok bello ma invece di riciclare mercenari come aez perchè non ne fate 3 di personaggi ? il mazzo tempus super costoso vogliamo paragonarlo a qualche mazzo nomade ?

#22 Discussioni su Eredan iTCG » ultime uscite e dubbi su equilibri.. » 01-11-2011 08:53:45

JosepH77
Réponses : 9

Mi sto chiedendo se nell'ultima uscita si sia un pò esagerati, cioè dopo 3 uscite mediocremente equilibrate (lasciando perdere l'integrazione degli artigiani inguardabile..) e parlo degli avaloiani anche se hanno ancora troppe poche carte e solo un paio di personaggi dedicati, ma gli eclisse stupide l'ultima uscita sono palesemente esagerati, quindi le cose sono due o c'è qualcuno la sopra che quando escono Noz e Nomadi si lascia andare senza pensarci troppo.. oppure è frutto del caso.. E CHE CASO!, non escono carte kotoba degne di nota da non so quanto.. i mercenari non si riesce a montare un mazzo decente nemmeno per fare i 1600 di elo, e stupide quest'ultima uscita possiamo dire addio a quel poco equilibrio che c'era, mi sembra di vedere dragon ball, all'inizio tutti di pari livello, poi alla fine sempre i soliti 2 ad essere dannatamente forti..  e mi spiego:

Incarnazione. Rara. Azione. Nomadi. Vagabondo/Sacerdote. Il personaggio avversario guadagna 3 Punti di vita. Scegli un personaggio avversario, questo subisce 5 punti di danno magico. Eclisse : Incatenamento.

questa carta permette di uccidere almeno un personaggio fuori combattimento incatenandosi pure..

Eclisse di Sol'ra Poco comune. Azione. Nomadi. Tutti i personaggi avversari hanno Difesa -2. Durata : 2 giri. Sacerdote : Durata 2 giri supplementari. Incatenamento.

nulla da dire..

Rinforzare la fede Poco comune. Azione. I tuoi Vagabondi hanno Attacco + 1 per ogni tuo personaggio Eclisse in vita e Attacco + 1 supplementare se "Eclisse di Solar" è attiva. Eclisse : Duata 2 giri.

giocata dopo esecuzione attacco +8 per due giri -.-

queste tre carte a mio avviso sono troppo sbilanciate.

#23 Re : Mazzi e Strategie » In agguato nell'eclisse » 01-11-2011 00:06:52

troppo forte... ne ho beccati due mi ha letteralmente stracciato gli avaloniani usciti qualche settimana fa -.-, ha due tre carte assurde quasi leggendarie -.-

#24 Re : Discussioni su Eredan iTCG » I want You for BABORD Army » 22-10-2011 12:55:52

da artigiano professionista mi aggrego anche io alla richiesta..

#25 Re : Discussioni su Eredan iTCG » Sabbie mobili » 18-10-2011 23:00:59

andava semplicemente messa come poco comune o rara tutto qua..

Pied de page des forums

Propulsé par FluxBB