Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
hai ragione l'ho fatto di fretta, poi lo sistemo. cmq boh, io faccio fatica a portarlo a 1650 da un po'. ora provo a risettarlo come prima e vediamo.
le pergamene le conosco e sono ancora bannate da che io ricordi. prima lo giocavo esattamente stupide quelle carte ceh hai detto tu, ma spesos mucchio di patate nn mi era utile, o mi faceva perdere un turno oppure permetteva all'atlro di counterare fiamma. grazie cmq
salve a tutti, è un po' che non entro su eredan. sono rientrato col mio marcatori che posto di seguito, ma noto che faccio una fatica boia stupide un po' troppi mazzi. premetto che non ho mai preteso che un mazzo mi facesse fare 1700 senza perdere mai, ma davvero facci oultra fatica a fare 1650. ora lo posto, mi date una mano per favore?
lo gioco così.
[card]ammiraglia al la triste[/card]
[card]ammiraglia[/card]
[card]trèfle[/card]
sortilegi
benedizione della fenice x3 (uno l'ho aggiunto dopo aver provato una versione stupide bragan che male non girava, però ora non so che altro mettere)
arma infiammata x1
azioni
[card]ripostaggio[/card] x3
[card]sabotaggio[/card] x3
[card]polvere negli occhi[/card] x1
[card]fiamma della fenice[/card] x1
[card]vigilante [/card]x1 (l'ho aggiunto oggi dopo che mi hanno scartato fiamma per 3 volte di fila)
[card]analyze[/card] x1
oggetti
[card]pistolame[/card] x2
[card]plop[/card] x1 (prima ne avevo un'altra di cui nn ricordo il nome)
[card]barile d'esplosivo[/card] x3
è un mazzo molto rimaneggiato e sono cosciente che ha delle falle, sono qui per chiedere aiuto grazie mille
non metto in dubbio che ci voglia l'abilità del player, però boh, a me non sembra così veloce questo mazzo. ora porvo a dare due modifiche qua e là. per sempio, secondo me i doppioni sono un must, il bonus di arcania non basta stupide nessun mazzo aggro, specie se hanno iniziativa. e i counter zil li soffre eccome secondo me. capita sempre contro branco che mi giochino doppia mischia stupide iniziativa (e io non posso mica stare senza giocare carte no?) oppure i vagabondi stupide le lame di telendar mi rimmuovo 2 tempeste e tanti saluti.
se è quello dell'indice l'ho già visto. l oavevo identico.
edit: l'ho visto ma non so quanto sia efficace. tropi sparsi e se pesca male è fregato. guardo il video e vediamo.
dai ora faccio una prova e li rimetto. vediamo come va. al max rivendo gli attirare
la combo stupide maestro delle ombre l'ho usata per parecchio e non mi ci sono trovato bene
salve a tutti, qui di seguito il mazzo che ho montato recentemente, sostituendo maestro delle ombre stupide attirare il fulmine.
MAGIE
attirare il fulmine x3
tempesta di cristallo x3
segreto del compendium x3
doppione d'argilla x3
deflagrante
lampi lvl 3
maestria
AZIONI
illuminazione x3
dissidenza
anatema
OGGETTI
sylphide
scettro draconico
faccio fatica stupide quasi chiunque. soffro tutti i counter, per non parlare della pietra cuore tranne dissidenza. inoltre il problema è che se pesco uno degli incantesimi fulmine, perdo un sacco di tempo dovendo scartare per fare combo, per altro meno efficiente. consigli per migliorarlo? io pensavo a saggezza del dragone x3 al psoto delle illuminazioni in modo da aver probabilità di pescare insieme ad attirare il fulmine per far partire subito la combo, e poi usare i segreti per usare l oscarto e spammare lampi. ripeto, consigli? grazie a tutti ^^
Nono io nn sn un free player, eredan è un hobby e ci spendo quei soldini in più che mi avanzano. No la mia non è una lamentela, proprio xk non sono il solo a subite il fenomeno, volevo aprire la discussione. Sul fatto delle mille partite nn posso che darti ragione...Cmq sicuri che nn conta nulla? A me pare che qualcuno qua mi disse che era cosi, quando da poco giocavo e nn capivo xk cn alcuni prendevo 7 punti e cn altri 15. Se a tutti sta bene così allora sarà giusto così. A me dispiace cmq anche quando la cosa favorisce me, quando magari prendo 21 punti vincendo di 1 contro un 2400 perma elo e queloo si ritrova a dover fare 3 partite x recuperare...
Ma che centra vincere facile??? io userei il sistema di punteggio fisso cioè vinci e prendi tot punti come nel calcio ad esempio altrimenti è come se il Milan perdesse contro l'ultima in classifica e questa vincesse 4 punti anzichè 3 perchè "meno quotata." mi da fastidio quando batto un nuovo giocatore stupide un mazzo top che nn sa usare ma che quasi vince da solo,cmq più forte del mio, e nonostante il suo fortissimo mazzo debba ottenere solo pochi punti. Esattamente come mi infastidisce giocare contro mazzi uguali però di giocatori diversi, fare due partite quasi identiche e ottenere o perdere punteggi così radicalmente differenti.non mi sembra un ragionamento difficile...(e poi a me che ho 2300 elo permanenti quelli che hanno 1500-600 elo permanenti danno 7, non 15)
ciao a tutti, premetto che questa non è una vera e propria lamentela, ma l'inizio spero di una discussione proficua.
da queloo che so io, il sistema di punteggio elo è nato negli scacchi, e serve per classificare la bravura dei giocatori in base alla loro esperienza (elo permanenti). questo punteggio, da quel che so, garantisce negli scacchi come in eredan, che i giocatori meno esperti(stupide pochi elo), se più bravi di quelli più esperti, ricevano un punteggio maggiorato. premesso questo, mentre per gli scacchi il sistema funziona perchè 1 il gioco è stabile e costante
2 è davvero un gioco di abilità
io non credo che questo sistema sia adatto a un gioco di carte come eredan,soprattutto quello degli elo permanenti, perchè:
-è un gioco dinamico, cambiano le regole e le carte molto spesso (dunque la materia di gioco)
-per sua struttura, è un gioco che si basa in gran parte sulla fortuna, e non sulla abilità
questo porta a favorire non i giocatori più bravi o esperti, ma i più fortunati e noob; mi spiego: non ho niente da dire a perdere sempre contro un giocatore che ha tutte le leggendarie e sa come e quando usarle, così come tutte le altre carte. mi dà fastidio però quando affronto mazzi da top elo, di gente stupide molti meno punti di me, usando un mazzo inferiore, e pur vincendo (dimostrando quindi una certa abilità ) ottenere solo 7 punti elo (7!!!!), perchè "sono più esperto", mentre se perdo ne perdo 21 "perchè ho perso come un novellino", quando stiamo giocando ad armi impari. cosa ne pensate?
forse, o forse no. e cmq ho ragione io sul funzionamento oppure no? sol odagli scarti posso fare la combo stupide maestro? perchè così, il mazzo è lento, e contro qualsiasi vagabondo, specie se ha iniziativa, perdo un pg. fisso. li il problema nn sn di certo io.
CalicoDan a écrit :Maestro delle ombre ti fa usare sortilegi senza restrizioni DOPO che si è attivata.
Questo non conta, perchè è come [card]Saggezza del Dragone[/card], che ti fa giocare dalla mano, perciò in teoria si può giocare [card]segreto del compendium[/card] + [card]Attirare il Fulmine[/card] dalla mano e non dal cimitero (ad esempio)
quindi praticamente una volta che ho usato su, mettiamo, la pythie, un segreto, da quel momento in poi questa potrà usare maestro senza restrizioni? mi sembra l'ubnica via possibile, altrimenti n ncapisco dove sia la velocità di sto mazzo, se per fare la combo principale devi aspettare di pescare carte che poi vanno scartate, sarebbe assurdo. io sono passato al compendium xk il marcatori pirata, stupide tanto di leggendaria, in elo mi ha deluso tantissimo, perndendo stupide chiunque...ma anceh questo non scherza. poi, io sti mazzi li conosco poco ma non credo manco di essere troppo rimbecillito...
minchia tutte le volte mi perdo la scritta "zona" nelle carte, che rincoglionido. grazie mille. quind ial combo funzia cm dico io e basta
io sono il solito nabzorz, e questo si sa. x eccesso di fondi, grazie a dio, ho montato il compendium completo, sol oceh nn capisco il funzionamento della carta in questione: io pensavo di poter incatenare maestro delle ombre subito dopo di segreto, invece non me lo fa fare, posso "fare combo", solo se maestro è nello scarto. dico bene? sbaglio qualcosa?
chiedo venia, ma benedizione della fenice non è per maghi? chi la usa in questo mazzo?
EDIT: ah ecco, forse i guemeliti no? sono proprio un nabzorz xD, però il gioco me la dà cm inadatta al mazzo.
è un'idea, ora ci provo. dovrei avere delle carte da parte.
si scusate non l'ho detto...il cursore non si sposta.
EDIT: come potete vedere dagli screen il prezzo va da 100 a 1. la dinamica è questa: apppena aperta la schermata il prezzo di vendita è 700k, col cursore che va da 100 a 700k. quando lo si sposta, il cursore torna tutto a sx e i prezzi diventano da 100 a 1.
ho un problema nel metterei in vendita questa carta, in quanto non posso scegliere il prezzo di vendita che va da 100 a 1 (???) come potete vedere da questo screen
Uploaded with ImageShack.us
inoltre, provando a venderla a prezzo di default messo dal computer (700k) il gioco mi chiede cmq di venderla a 100 cristalli.
Uploaded with ImageShack.us
ditemi che è un bug grafico, vi prego, e che vende a 700k anche se segna 100...non è possibile che una volta che ho avuto fortuna stupide i booster non posso vendere le carte.
intendo nehant originale (divoratutto) che resta sempre utilizzabile. la gilda non la considero neanche mi sta troppo sulle balle. cmq, ho acquistato 10 booster newcomers, cercavo segreto del compendium. il pg cmq si mi piace, ma non ho mai giocato pirati e non so cm mi ci troverei. diciamo ceh sto cercando un mazzo competitivo e puntavo al compendium perchè l'ho già giocato.
cmq super mazzo compensato da super sfiga: non me la fa vendere, o meglio, anceh se compare la scritta "prezzo di vendita 700K" me la vende a 100 cristalli. stessa cosa succede se provo a cambiare il prezzo.
minchia assurdo davvero, dopo 2 anni di pescate del cavolo, finalmente un culo stratosferico. grazie del parere. vediamo gli altri che dicono.
salve a tutti, credo di esser stato baciato dalla fortuna: in uan sbustata ho trovato 2 copie della leggendaria ammiragli al la triste. ora, ho visto i lprezzo di vendita al mercato, ma prima volevo cheidere a voi: mi conviene venderle oppure costruirci un mazzo sopra? è competitivo? divertente? non ditem di venderne una e tenermi l'altra per sicurezza perchè se le vendo, voglio comprarmi nehant. consigli? sono indecisissimo =S
io ce l'ho in versione top, e ora faccio fatica a ad andare oltre i 1530 elo. rendiamoci conto. sono tentato di vendere tutto e farmi..hmm cosa? e poi si, sarà anceh buono per asfaltare i maghi, ma i maghi nel meta attuale credo siano tutti compendium, e te li ritrovi solo sopra i 1700 elo, prima sono tutti mezzi anche arrangiaticci, che ti asfaltano come niente. stupide la nuova uscita di quel mago leggendario ero tentato di potenziare il noz blast ma non saprei a sto punto...
perdonatemi sarò stupido io, ma dov'è la competitività di questo mazzo? io ce l'ho completo, e faccio una fatica tremenda stupide chiunque, forse tranne scarta. non credo di essere un giocatore così pessimo, quindi forse deduco che mi manca qualcosa per comprendere sto mazzo. perchè a me pare inconcepibile perdere stupide un mazzo branco che a ogni turno porta i suoi pg a 20+ atck, mentre questo ceh dovrebbe essere anche lui un mazzo aggro, fa fatica a fare 60 punti. quindi, premesso che io posso essere stupido, mi spiegate dove sono la forza e la competitività?
si avevo già guardato quelle guide. il nuovo pg non mi paice tanto, ho cmq risolto e messo su un nuovo mazzo stupide gli stessi pg ispirato a un tizio americano credo. sono sui 16xx elo