Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 21-09-2012 15:56:51

pepukkio
Habitant de Guem
Inscription : 24-01-2011
Messages : 144

pirati marcatori ammiraglia. ancora competitivo?

salve a tutti, è un po' che non entro su eredan. sono rientrato col mio marcatori che posto di seguito, ma noto che faccio una fatica boia stupide un po' troppi mazzi. premetto che non ho mai preteso che un mazzo mi facesse fare 1700 senza perdere mai, ma davvero facci oultra fatica a fare 1650. ora lo posto, mi date una mano per favore?
lo gioco così.

[card]ammiraglia al la triste[/card]
[card]ammiraglia[/card]
[card]trèfle[/card]

sortilegi

benedizione della fenice x3 (uno l'ho aggiunto dopo aver provato una versione stupide bragan che male non girava, però ora non so che altro mettere)
arma infiammata x1

azioni
[card]ripostaggio[/card] x3
[card]sabotaggio[/card] x3
[card]polvere negli occhi[/card] x1
[card]fiamma della fenice[/card] x1
[card]vigilante [/card]x1 (l'ho aggiunto oggi dopo che mi hanno scartato fiamma per 3 volte di fila)
[card]analyze[/card] x1

oggetti
[card]pistolame[/card] x2
[card]plop[/card] x1 (prima ne avevo un'altra di cui nn ricordo il nome)
[card]barile d'esplosivo[/card] x3

è un mazzo molto rimaneggiato e sono cosciente che ha delle falle, sono qui per chiedere aiuto smile grazie mille smile

Dernière modification par pepukkio (21-09-2012 19:32:37)


Hors ligne

#2 21-09-2012 18:10:17

Alen
Ptit nouveau
Inscription : 15-08-2012
Messages : 18

Re : pirati marcatori ammiraglia. ancora competitivo?

Potresti giocare anke le pergamene perdute ke nn sono male se nn le bannano in elo, poi io lo giocherei stupide 2 armi sperimentali che oltre ad attacco +3 fanno anke danno magico ed usando polvere negli occhi sei sicuro di pescare quelle poi io un mucchio di patate lo aggiungerei xkè avendo giocato questo mazzo in alcune situazioni ti salva la partita wink
Spero di essere stato utile...


Hors ligne

#3 21-09-2012 18:23:20

pepukkio
Habitant de Guem
Inscription : 24-01-2011
Messages : 144

Re : pirati marcatori ammiraglia. ancora competitivo?

le pergamene le conosco e sono ancora bannate da che io ricordi. prima lo giocavo esattamente stupide quelle carte ceh hai detto tu, ma spesos mucchio di patate nn mi era utile, o mi faceva perdere un turno oppure permetteva all'atlro di counterare fiamma. grazie cmq


Hors ligne

#4 21-09-2012 18:58:55

mattt
Nehantiste
Inscription : 01-03-2011
Messages : 855

Re : pirati marcatori ammiraglia. ancora competitivo?

ci sono molti che lo giocano stupide azalys e pistole+appestare... ma la vedo come una cosa troppo randomica XD

penso che stupide trfle sabotaggi e pistolame abbia un grosso potere d'attacco e possa andare bel oltre 1700


-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink


Hors ligne

#5 21-09-2012 19:07:09

davide il mitico
Habitant de Guem
Inscription : 27-12-2011
Messages : 185

Re : pirati marcatori ammiraglia. ancora competitivo?

odio quando non mettete le carte bene che vi costa ce pure il tasto!!!


Hors ligne

#6 21-09-2012 19:28:40

pepukkio
Habitant de Guem
Inscription : 24-01-2011
Messages : 144

Re : pirati marcatori ammiraglia. ancora competitivo?

hai ragione l'ho fatto di fretta, poi lo sistemo. cmq boh, io faccio fatica a portarlo a 1650 da un po'. ora provo a risettarlo come prima e vediamo.


Hors ligne

Pied de page des forums