Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#2 Re : Discussioni su Eredan iTCG » Eh poi boh ... » 03-02-2013 19:04:31

Ogni settimana c'è sempre gente che si lascia partite programmate... quando finirà tutto questo?!? sad

#3 Re : Discussions autour d'Eredan-iTCG » Nebsen et la diversité en ELO » 02-02-2013 21:24:45

skadooosh a écrit :
Sorren a écrit :

I consider OP the cards that have the least amount of negative MU. Nebsen is currently the deck with the least number of negative MU so I think it's OP.
Centorium and other legendary are very strong, but they have many negative MU differently from nebsen.
Not to mention the fact that excludes from play all AOE decks.

Have Fun!

Je considère que les cartes OP sont celles qui ont le moins de mauvais match ups (MU)
Nebsen est actuellement le deck avec le moins de mauvais matchs ups ; donc je pense qu'il est OP.
Centorium et les autres légendaires sont très fortes, mais elles ont beaucoup plus de matchs ups difficile que nebsen.
Sans oublier le fait qu'il exclue tous les decks qui jouent AOE...

Thanks for the translation. Sorry for my bad English.

#4 Re : Discussions autour d'Eredan-iTCG » Nebsen et la diversité en ELO » 02-02-2013 19:00:25

I consider OP the cards that have the least amount of negative MU. Nebsen is currently the deck with the least number of negative MU so I think it's OP.
Centorium and other legendary are very strong, but they have many negative MU differently from nebsen.
Not to mention the fact that excludes from play all AOE decks.

Have Fun!

#5 Re : News e Novità » News 30 gennaio - iTCG Zehanie » 01-02-2013 16:32:17

i gdt anche stupide shrikan su nebsen sono molto forti, ma credo che gdt vs immo vincano gli immo. Anche se credo che gdt abbia maggiori mu+, poi c'è anche da vedere dalle carte che ci metti, se nel gdt non puoi giocarci nehant prestigio e almeno 1 ans ti fai ad occhi chiusi immortali.

#6 Re : News e Novità » News 31 gennaio - iTCG : Errori del passato » 31-01-2013 22:21:17

La sua difesa di base diventa quella stabilita dalla carta, nel caso di [card]appestare[/card] è come se abbia difesa di base = 0

#7 Re : News e Novità » News 31 gennaio - iTCG : Errori del passato » 31-01-2013 21:41:46

tutte le carte che dicono = non implicano un malus, quindi [card]appestare[/card], [card]distrazione[/card], [card]obesità[/card] e simili non contano per il trofeo

#8 Re : Bugs ed errori » Mi fate giocare » 31-01-2013 16:18:34

A tutti coloro che non hanno terminato il vecchio trofeo settimanale sono disponibili altri tre giorni per completarlo wink

#9 Re : Bugs ed errori » Assurdo bug Necrosi + Il segreto del corvo » 31-01-2013 16:00:19

Ecco gli Skreen in ordine:

1

3445qae.jpg

Si vede che [card]Almaria[/card] ha un bonus di 2 punti d'attacco dato da [card]Schivo necrotico[/card].

2

161dao2.jpg

Si può vedere che il mio [card]Il segreto del corvo[/card] countera lo [card]schivo necrotico[/card] rigiocato dallo scarto.

3

2nng5f.jpg

[card]Almaria[/card] ha perso il bonus d'attacco.

4

2nk0u21.jpg

Dopo il secondo combattimento di [card]Ceaches Ixef[/card] [card]Il segreto del corvo[/card] è stato scartato e [card]Almaria[/card] ha riottenuto il bonus d'attacco.

#10 Re : News e Novità » News 30 gennaio - iTCG Zehanie » 31-01-2013 12:15:12

Lino, Ammiraglia e Centorium sono anche loro molto forti, ma nessuno si lamenta perchè non sono così odiosi come Nebsen.

Centorium batte Nebsen, ma ha un sacco di MU- wb, vincolapietre, un qualsiasi mazzo stupide shulong, wt e tanti altri.
Inoltre basta 1 counter a mandare a p*****e la giocata perchè quasi tutte le carte del mazzo richiedono di avere determinate rune attaccate al proprio personaggio, quindi è un mazzo che alla fine segue la sua logica.

Nebsen perde da Centorium, ma batte tutti gli altri e da sola fà l'intero meta dell'elo chiudendo ogni possibilità a tutti i tipi di mazzo AOE che sono quelli potenzialmente più forti del gioco.
Sconfiggendo quindi al 90% la maggior parte dei mazzi di eredan è ovvio che tutti quelli che non la giocano nel caso scaturisca una discussione riguardo ai nomadi o a nebsen stesso abbiano qualcosa da dire o di cui lamentarsi.

#11 Re : suggerimenti » Dama Yilith - bonus d'ira » 31-01-2013 01:02:18

Stavo pensando anche io a una dama stupide l'ira, ma dare un power up cambiando addirittura la classe mi sembra eccessivo. Piuttosto magari potrebbero fare una nuova legend mercenari, una [card]dama yilith[/card] versione berserk/sacerdote. Ma credo dovrebbero rifarla di sana pianta, stupide stats e poteri differenti, o in caso di un power un credo sarebbe implementato come evoluzione alternativa.

#12 Re : News e Novità » News 30 gennaio - iTCG Zehanie » 31-01-2013 00:19:19

JeanMark a écrit :

Non capisco il perché di tutte queste polemiche.
Sinceramente sono piuttosto convinto che nessuno userà mai maledizione in un mazzo serio, per i sortilegi, se si usa qualcosa, si usa siccità e metterle entrambe è semplicemente una cosa stupidamente inutile, chi si metterebbe mai a usare 6 carte solo per counterare i maghi (che sono l'ultima cosa che i nomadi soffrono) e siccità è decisamente meglio.

[card]Maledizione del re sacerdote[/card] è decisamente meglio di [card]Siccità[/card], in quanto blocca totalmente il successivo sortilegio. Quindi addio corruzioni, non morti, wt ecc ecc.


JeanMark a écrit :

Detto ciò
1) E' vero che i nomadi hanno un buon numero di counter, ma c'è un motivo se è così, e si chiama Difesa inesistente, visto che il 90% dei nomadi ha difesa=0 e poi anche altre gilde hanno molte counter, come gli Zil o Nehant

Se hanno difesa = 0 è perchè dispongono di un eccessivo numero di punti vita, questo ovviamente non li avvantaggia nel caso si finisca ai danni, ma da quando esistono i nomadi il loro stile di gioco è sempre stato quello di sopravvivere come parassiti, e adesso stupide nebsen gli riesce piu che bene. Avere difesa 0 per non potersi difendere dagli attacchi fisici non implica che necessariamente debbano essere immuni ai maghi.

JeanMark a écrit :

2) Mio caro sorren, mi pare che tu stia leggerissimamente esagerando
perché a)

Counter per OGNI tipo di danno, compresi ovviamente i danni diretti (cosa che hanno soltanto i nomadi e Scragh

Certo perché ovviamente [card]Cerchio in la minore[/card], Almaria&Zejabel, [card]Insensibilità[/card], [card]la terra dimenticata[/card], [card]Coesione[/card] e moltissime altre sono carte che ovviamente non esistono in Eredan.

Delle carte che hai citato ci sono [card]Almaria[/card] e [card]Zejabel[/card] che possono molto lontanamente somigliare a [card]Sakina, Sacerdotessa di Naptys[/card] anche se nemmeno fare questo paragone sarebbe corretto in quanto [card]Zejabel[/card] non ha i - ai danni assicurati, e inoltre i non morti hanno molti bug e spesso subiscono ugualmente i danni senza contare le riduzioni.
[card]Cerchio in la minore[/card] potremmo dire che è meglio di [card]Marcia forzata[/card], anche se dura un minor numero giri.
[card]Coesione[/card] non ha nessun mazzo dove essere giocata.

Le altre non hanno una durata di 2 o piu giri, ed io mi riferivo a quel tipo di carte che danno riduzione di danno ai personaggi. Inoltre le carte che hai elencato danno sì riduzione di danno, ma appartengono tutte a gilde e categorie di mazzi differenti, invece i nomadi hanno ben 2 permanenti/carte stupide durata superiore ad 1 giro e 2 personaggi per raggiungere lo scopo di riduzione ai danni per tutta la squadra.

JeanMark a écrit :

b)

Per concludere vorrei semplicemente invitarvi a notare che quasi ad ogni uscita Nomade vengono rilasciate tutte e 7 le carte appartenenti alla suddetta gilda senza lasciare spazio per almeno 1 carta senza gilda, come invece viene fatto solitamente, come se i nomadi avessero sempre urgente bisogno di carte per potenziarsi.

Assolutamente FALSO, è stato così in tutte le ultime uscite, da almeno 1/2 mesi

Uscita Nomade: Nessuna
Uscita Vincolapietre: [card]Potenza elementale[/card] (Nonostante siano gli ultimi arrivati è toccato anche a loro, ma credo solo perchè farla vincolpietre sarebbe stato OP col potere di [card]Maetro maen[/card] versione guem Fuoco/Vento)
Uscita Nehantista: Nessuna. Ci mancherebbe altro dal momento che è uscito un nuovo stile di gioco.
Uscita Pirata: [card]Fiasco del capitano[/card]
Uscita Sap: [card]Caduta di rami[/card]
Prima uscita Vincolapietre: Nessuna.
Uscita Zil: [card]Sciogliere la bestia[/card]
Uscita Noz: [card]Crepitamagia[/card] e [card]Saga d'Eredan, Tomo 1[/card]. Diciamo che i Noz sono stati un pò penalizzati.
Uscita Kotoba: [card]Protezione del cercafalla[/card]
Uscita Nomade: Nessuna.

#13 Re : News e Novità » News 30 gennaio - iTCG Zehanie » 30-01-2013 19:59:49

latell a écrit :
Vitathebest a écrit :
latell a écrit :

Ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Comodo fare decine di danni stupide una carta é??

Ma che ragionamento è?? O.o I maghi fanno danni solo stupide le carte, non hanno un attacco paragonabile ai pg che fanno danni fisici! Come ti aspetti che vincano??

Xché i maghi nn hanno abbastanza counter per le azioni??
Mi pare ne abbiano altrettante!!

I maghi hanno illuminazione, che però non va per niente d'accordo stupide il potere di [card]Maestro-Mago Pilkim[/card] e quindi non viene giocata --> i maghi noz non hanno counter per le azioni.

Inoltre non è soltanto il problema che esistano counter contro i maghi, ma piuttosto quello che come sempre i nomadi ad ogni uscita vengano riempiti di counter e carte op che ormai dal momento che è stato abolito il limite delle 20 carte gli permettono tranquillamente di giocarsi 1 o piu counter per qualsiasi cosa ed inoltre hanno dalla loro anche le cure... mi sembrano i giusti ingredienti per non morire mai considerata anche la nuova e bellissima [card]L'althing[/card].

Per fare un piccolo elenco:

Counter contro i maghi/sortilegi: [card]Siccità[/card], [card]Maledizione del re sacerdote[/card]
Counter contro le azioni: [card]Taglio dello smeraldo[/card], [card]Obesità[/card] (che per i nomadi oltre ad essere una counter nella maggior parte dei casi apporta anche un bonus in difesa, dato che non esistono nomadi stupide difesa di base superiore a 2, visto l'elevato numero di punti vitali)
Counter per le Theurgie: [card]Taglio dello smeraldo[/card]
Counter per OGNI tipo di danno, compresi ovviamente i danni diretti (cosa che hanno soltanto i nomadi e [card]Scragh[/card] ritenuto da molti op): [card]Marcia forzata[/card], [card]Desertificazione[/card], [card]Sakina, Sacerdotessa di Naptys[/card], [card]Nebsen, sfinge di rà[/card]
Counter per i bonus di attacco elevati: [card]Risplendore[/card]
Counter per i bonus di difesa elevati: [card]Messo da parte[/card], [card]Solaris[/card]
Carte per staccare permanenti: [card]Maschera di Naptys[/card], [card]Conoscenza del terreno[/card], [card]Desertificazione[/card].
Counter di casta (altra esclusiva dei nomadi): [card]Tra le mani degli dei[/card], [card]Consegnati[/card].

Per concludere vorrei semplicemente invitarvi a notare che quasi ad ogni uscita Nomade vengono rilasciate tutte e 7 le carte appartenenti alla suddetta gilda senza lasciare spazio per almeno 1 carta senza gilda, come invece viene fatto solitamente, come se i nomadi avessero sempre urgente bisogno di carte per potenziarsi.

#14 Re : News e Novità » News 30 gennaio - iTCG Zehanie » 30-01-2013 16:05:29

Reycom a écrit :

[card]Maledizione del re sacerdote[/card]. Comune. Azione. Nomadi del deserto. Il prossimo Sortilegio giocato dal tuo avversario è piazzato nella sua mano. Incatenamento se sei Sacerdote o se il tuo avversario è Mago.


Ed ecco poco dopo un anno dal depotenziamento di [card]siccità[/card] un'altra carta per distruggere i maghi. Forza, sempre così! Tanto Noz blast fà top 1 troppo spesso, serve qualcosa che riesca a batterlo wink

#16 Re : Bugs ed errori » bug la miglior difesa(purtroppo) » 29-01-2013 13:07:29

stupide [card]armatura di masamune[/card] se porti un'arma [card]la migliore difesa... [/card] da attak +2

#17 Re : Bugs ed errori » Aggiornamento classifica ELO » 29-01-2013 12:53:40

Il bug si è riproposto... classica aggiornata da 214 minuti

#19 Re : Bugs ed errori » Errori/sviste di traduzione : Carte » 29-01-2013 12:49:43

6ybEXsoq.png

Attacco +1 per ogni carta che apporta un bonus di Difesa a questo personaggio..

C'è un "." di troppo ^^

#21 Re : Discussioni su Eredan iTCG » Fyrnir o Hrimnir » 29-01-2013 09:46:16

Fyrnir, è molto più forte del re, e non dobbiamo tralasciare che è lui la carta evento, il re lo si droppa in avventura.

#22 Re : Bugs ed errori » bug la miglior difesa(purtroppo) » 29-01-2013 09:44:31

le aure danno sempre un +1 aggiuntivo, quindi è giusto. Quello che hai detto tu vale se per esempio:

1JAacdDy.png

Al giro 1 bonus di giro ed ha def +2, quindi 5, giochiamo [card]Kaiken[/card] (altro def +2) + [card]La migliore difesa[/card]

La difesa di [card]maestro ma[/card] è uguale a 7, ma [card]La migliore difesa[/card] ci darà un bonus pari a difesa di base 3 + 1 perchè il bonus di giro aumenta la difesa + 1 per [card]kaiken[/card] = Attak +5

Spero di essere stato chiaro ^^

#24 Re : News e Novità » News 24 gennaio - iTCG : L'Althing » 28-01-2013 19:33:22

sempre meglio prendere le carte evento, io ho finito l'evento, ho perto 2 da 200, 1 [card]pelle di pietra[/card] e 1 [card]orologiaio del destino[/card] penso di aver avuto una bella botta di (_|_)

#25 Re : Bugs ed errori » Bug Allenamento runico » 28-01-2013 15:53:15

lo so, comunque falso morto non è buggato

Pied de page des forums

Propulsé par FluxBB