Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#26 31-01-2013 11:07:00

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : News 30 gennaio - iTCG Zehanie

sinceramente non penso sia un'uscita sgrava.. io la nuova counter non la trovo molto op... inutile nel meta attuale se non contro wt e non morti.. io, sinceramente sono arrivato a una conclusione... indipendentemente dal mazzo, dalle carte o dal giocatore, i mazzi che arrivano in top, si basano sui ban.. vogliono fare immo in top? bene, allora devono bannare ourenos, giudizio, vogliono far arrivare vincolapietre? bannano nebsen e tristam.. vogliono far arrivare kotoba? bannano pylkim, germogli e tornado. inutile lamentarsi, se un mazzo non deve vincere, non vince.. e poi, dai.. secondo me la maschera è utile ma non op... la vedo meglio in un meccanico sinceramente... o in un golem..


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#27 31-01-2013 11:16:39

Capslol
Habitant de Guem
Lieu : Firenze
Inscription : 26-07-2012
Messages : 155

Re : News 30 gennaio - iTCG Zehanie

CrazyLino a écrit :

.......vi ricordo che è una carta Legend ed è giusto che faccia la differenza, come è stato per Ourenos (perché qui sembra che ve lo siate dimenticati tutti)

Io sono d'accordo sul fare la differenza ma qualche leggendaria non solo fa la differenza...fa il deck.
Com'è che nessuno si lamenta di Iro? o di Ricettacolo? eppure sono leggendarie...
Semplicemente perchè sono carte che fanno/possono fare la differenza ma sono comunque umane e quindi contrastabili e quindi ci sono speranze a non doversirassegnare appena le si vede.
Almeno io la vedo così.
Inoltre ci tengo a precisare che almeno per me ci sono alcuni deck insuperabili e non la trovo una cosa giusta. lo so che può sembrare un discorso fatto e rifatto più volte però alla fine è vero.
stupide questo non voglio dire che tutto deve essere perfettamente equilibrato, tutti i pg uguali, tutte le magie uguali etc etc ma vorrei che ci fosse un minimo di serietà da parte dello staff nel capire quanto alcune carte sia realmente OP e non si tratta di essere whiners o meno. E' un fatto oggettivo.

Cioè, parliamone...


Hors ligne

#28 31-01-2013 12:15:12

Sorren
Guémélite
Lieu : L'antro del folle
Inscription : 25-01-2012
Messages : 519

Re : News 30 gennaio - iTCG Zehanie

Lino, Ammiraglia e Centorium sono anche loro molto forti, ma nessuno si lamenta perchè non sono così odiosi come Nebsen.

Centorium batte Nebsen, ma ha un sacco di MU- wb, vincolapietre, un qualsiasi mazzo stupide shulong, wt e tanti altri.
Inoltre basta 1 counter a mandare a p*****e la giocata perchè quasi tutte le carte del mazzo richiedono di avere determinate rune attaccate al proprio personaggio, quindi è un mazzo che alla fine segue la sua logica.

Nebsen perde da Centorium, ma batte tutti gli altri e da sola fà l'intero meta dell'elo chiudendo ogni possibilità a tutti i tipi di mazzo AOE che sono quelli potenzialmente più forti del gioco.
Sconfiggendo quindi al 90% la maggior parte dei mazzi di eredan è ovvio che tutti quelli che non la giocano nel caso scaturisca una discussione riguardo ai nomadi o a nebsen stesso abbiano qualcosa da dire o di cui lamentarsi.


Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!


Hors ligne

#29 31-01-2013 12:41:12

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : News 30 gennaio - iTCG Zehanie

Ecco, sorren hai colto nel segno quello che intendevo io: ce li avrei i soldi per fare su un mazzo stupide nebsen,  ma non lo gioco per principio, lo trovo estremamente fastidioso come mazzo sia da avere sia da avere contro, chi ha nebsen non deve preoccuparsi di una strategia, ha un mazzo formato da 3 tank da proteggere ciascuno nel corso del proprio combattimento, dimenticandosi totalmente di quelli fuori dalla lotta! Centorium e ammiraglia hanno invece una strategia ben precisa, bloccata una carta si blocca la strategia tutta, cosa importa invece se neb becca su una dissidenza? Rallenta di un turno indubbiamente, ma la cosa finisce lì, anzi non è nemmeno detto che rallenti, è un mazzo che non ha neanche bisogno di troppe carte nomadi per giocare, essendo la core formata dai punti di sutura, misericordia, mela caramellata, semplicemente dissidenza impedisce di giocare le sgravate nomadi, tool pressochè inutile quindi..


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#30 01-02-2013 15:32:27

Bleach s5
Habitant de Guem
Inscription : 11-11-2012
Messages : 167

Re : News 30 gennaio - iTCG Zehanie

secondo voi, attualmente, quale casta dei nomadi è più competitiva, Gdt, Eclisse o Immortali?


Hors ligne

#31 01-02-2013 16:15:38

Alixos
Solarian
Inscription : 19-08-2012
Messages : 648

Re : News 30 gennaio - iTCG Zehanie

immo ma non vorrei dire stupidaggini
cmq se gdt intendi stupide n00bsen allora gdt


Eilias in game
Parn nella chat
Chat di eredan: http://italyeredan.angelfire.com


Hors ligne

#32 01-02-2013 16:28:17

Bleach s5
Habitant de Guem
Inscription : 11-11-2012
Messages : 167

Re : News 30 gennaio - iTCG Zehanie

no no, intendo senza leggendarie XD


Hors ligne

#33 01-02-2013 16:32:17

Sorren
Guémélite
Lieu : L'antro del folle
Inscription : 25-01-2012
Messages : 519

Re : News 30 gennaio - iTCG Zehanie

i gdt anche stupide shrikan su nebsen sono molto forti, ma credo che gdt vs immo vincano gli immo. Anche se credo che gdt abbia maggiori mu+, poi c'è anche da vedere dalle carte che ci metti, se nel gdt non puoi giocarci nehant prestigio e almeno 1 ans ti fai ad occhi chiusi immortali.


Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!


Hors ligne

#34 01-02-2013 16:41:38

Bleach s5
Habitant de Guem
Inscription : 11-11-2012
Messages : 167

Re : News 30 gennaio - iTCG Zehanie

eh si, purtroppo non ho i cristalli per nehant, ans ecc, allora vedrò gli immo come sono

Dernière modification par Bleach s5 (01-02-2013 16:42:08)


Hors ligne

#35 02-02-2013 14:11:19

dondeditto
Ptit nouveau
Inscription : 26-11-2012
Messages : 5

Re : News 30 gennaio - iTCG Zehanie

Allora... sono un giocatore di nebsen avatar e vi posso assicurare che i mu negativi ci sono eccome: nonmorti, centorium, elfine, gdt sono i peggiori...
So che nebsen è la legend più forte perchè da solo annulla maghi, corti e tutti gli aoe tranne quello runico... ma rendiamoci conto di una cosa:
c'è stato il tempo dei maghi, il tempo di ourenos, quello dei corti e ora tocca a nebsen...in tutti i tcg i mazzi top sono sempre 2 o 3 al massimo e le carte op si contano sulle dita di una mano... qui la scelta è un po' più varia e dobbiamo capire che le logiche di appeal e mercato spingono i programmatori a produrre carte più fiche possibili...
in conclusione mi spiace per i noz e i maghi in genere, ma c'è da dire che ste 3 settimane si sono potuti divertire a sufficenza (vedi vincolapietre e wb).
Buona continuazione smile

Dernière modification par dondeditto (02-02-2013 14:14:57)


Hors ligne

Pied de page des forums