Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 30-01-2013 14:48:15

DrewKingston
Ptit nouveau
Inscription : 08-11-2012
Messages : 8

mazzo elfine e bandita

Ciao a tutti grazie all'evento che e appena terminato ho droppato[card] Aleshane[/card] e [card]Tiro in diagonale[/card] cosi o pensato di creare un mazzo elfine ,siccome non ho mai avuto neanche una carta cuore di linfa non ne so molto,cmq guardando la wiki sono riuscito a trovare delle carte che  penso possano renderlo un buon mazzo, ecco qui i personaggi:

m6iaRBn5.png
hcTXg4Xu.png
LYAuIOO2.png

Altre carte:

[card]Arco d'avorio[/card] x2
[card]Arco mistico[/card] x2
[card]Frecce perforanti[/card] x2
[card]Collana farfalla[/card] x1
[card]Tiro in diagonale[/card] x1
[card]Tiro curvo[/card] x2
[card]Tiro della luna[/card] x2
[card]Puntura di spina[/card] x2
[card]nella rete[/card] x1
[card]Non era necessario ![/card] x1
[card]Fingersi morto[/card] x2
[card]Intimidazione elfine[/card] x2
[card]Conservare le usanze[/card] x2
[card]Attacco a Sorpresa[/card] x2
[card]In territorio ostile[/card] x2

grazie a tutti aspetto vostri suggerimenti, buon game a tutti


Hors ligne

#2 30-01-2013 14:59:47

Bleach s5
Habitant de Guem
Inscription : 11-11-2012
Messages : 167

Re : mazzo elfine e bandita

Arco d'avorio non la vedo una carta molto buona, comunque di sicuro in questo mazzo non possono mancare [card]Vivacità[/card] e [card]Attacco rapido[/card]


Hors ligne

#3 30-01-2013 15:41:47

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : mazzo elfine e bandita

Se il budget te lo consente sostituisci castagna stupide ourenos, e diventa da top big_smile lasciando invece così i pg, metti 3x vivacità, 2x colpo su colpo e 2x mela caramellata, togliendo territiri ostili, nella rete, tiro della luna e puntura di spina wink


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#4 30-01-2013 19:41:03

Ale_F
Guémélite
Inscription : 19-03-2012
Messages : 410

Re : mazzo elfine e bandita

Al posto di [card]Mela Caramellata[/card] è meglio [card]Tiro in Diagonale[/card], che è lievemente migliore in un meta aggro: per un +1 ai danni inflitti ci regala difesa e un attacco supplementare.

Tra gli archi, gli unici fondamentali per il mazzo non compaiono nella tua lista.
Via gli [card]Arco d'Avorio[/card] e gli [card]Arco Mistico [/card]per fare spazio a [card]Arco Doppio[/card] ed una singola copia di [card]Arco Elfico[/card].


Hors ligne

#5 30-01-2013 19:46:23

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : mazzo elfine e bandita

Ale_F a écrit :

Al posto di [card]Mela Caramellata[/card] è meglio [card]Tiro in Diagonale[/card], che è lievemente migliore in un meta aggro: per un +1 ai danni inflitti ci regala difesa e un attacco supplementare.

Tra gli archi, gli unici fondamentali per il mazzo non compaiono nella tua lista.
Via gli [card]Arco d'Avorio[/card] e gli [card]Arco Mistico [/card]per fare spazio a [card]Arco Doppio[/card] ed una singola copia di [card]Arco Elfico[/card].

Non ho giocato le nuove elfine quindi chiedo a te che (intuisco dall'avatar tongue) le giochi: in nessun mazzo elfine può trovare posto la combo arco d'avorio + mela caramellata? il -2 atk viene annullato dalla mela, l'attacco extra di fine turno aumenta e si crea un veleno magico che spara 7 danni! Poi si in effetti tiro in diagonale è meglio della mela per le elfe, ma 2x di entrambe si potrebbe pure giocare per una valanga di danni XD


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#6 30-01-2013 20:15:35

ReAsbruzza
Habitant de Guem
Inscription : 05-04-2012
Messages : 152

Re : mazzo elfine e bandita

stupide le elfine, nuove o vecchie, bisogna oneshottare o quasi (in questi casi entra in gioco l'[card]arco elfico[/card]), quindi la scritta 2 o 3 combattimenti non ci interessa e ci sono carte che ci permettono di fare piu' di 2 danni... quindi credo che sia uno spreco metterla nel mazzo


Hors ligne

#7 31-01-2013 14:17:12

Famoso_il_99
Habitant de Guem
Inscription : 21-12-2012
Messages : 134

Re : mazzo elfine e bandita

[card]Incursione[/card]?


Chat italiana: http://xat.com/chat/room/184014000/
Il drago in game
ex-famoso99(famoso per "un senso ad armata" XD)


Hors ligne

#8 31-01-2013 16:54:13

Ale_F
Guémélite
Inscription : 19-03-2012
Messages : 410

Re : mazzo elfine e bandita

Auron93 a écrit :

chiedo a te che (intuisco dall'avatar tongue) le giochi

Intuisci bene tongue


Auron93 a écrit :

in nessun mazzo elfine può trovare posto la combo arco d'avorio + mela caramellata?

Il -2 in attacco è un bel impaccio: le nuove carte permettono (egregiamente rispetto alle vecchie versioni) di ridurre la difesa avversaria, indifferentemente dallo spirito dello sfidante, per cui il multi attacco rimane la base fondamentale per fare più danni.

[card]Mela Caramellata[/card] offre, alla fine del combattimento, lo stesso ammontare di danni che permette di raggiungere [card]Tiro in Diagonale[/card]. Quest'ultima però conferisce un +2 al valore di difesa, bonus fondamentale per fare sopravvivere [card]Castagna[/card] o [card]Aleshane[/card].


Famoso_il_99 a écrit :

[card]Incursione[/card]?

La gioco nella mia lista solo per regalare a [card]Melissandra[/card] un ulteriore incatenamento, ma se gli incatenamenti girano bene, la scarto.

Dernière modification par Ale_F (31-01-2013 17:05:09)


Hors ligne

#9 01-02-2013 18:30:20

DrewKingston
Ptit nouveau
Inscription : 08-11-2012
Messages : 8

Re : mazzo elfine e bandita

grazie a tutti per i suggerimenti ora vedro come procedere ,buon game a tutti


Hors ligne

#10 01-02-2013 23:05:35

Kracko
Ptit nouveau
Lieu : quell'ora che aspetto!
Inscription : 28-12-2012
Messages : 18

Re : mazzo elfine e bandita

Dal basso della mia per ora breve (ma intensa specialmente col trofeo attuale) esperienza stupide le Elfine ti posso dire solo una cosa: agli inizi giocavo sia [card]Nella rete[/card] che [card]In territorio ostile[/card], ma il problema di queste 2 carte è che funzionano solo dal combattimento successivo, e questo le rende troppo lente per la strategia delle Elfine secondo me. Mi sono accorto che le scartavo sempre e alla fine le ho tolte.


Hors ligne

Pied de page des forums