Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
A partire da adesso e fino al 07/02/2013 09:00 (ora francese), un nuovo trofeo è disponibile.
Potete realizzarlo solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più disponibile. Inoltre, avete adesso la possibilità di acquistare direttamente il trofeo per 199 Fee'z e così acquisire il titolo e la carta associata.
Accumulare 150 punti. Alla fine del combattimento, se il personaggio avversario ha una difesa inferiore alla sua difesa di base, ottieni 1 punto. 15 punti per partita al massimo, devi giocare contro avversari diversi.
Otterrete la carta Errori del passato ed il titolo : Il Redento.
[card]Errori del passato[/card] : Azione. Collector. Unica. Permanente. All'inizio del combattimento, ogni personaggio in combattimento ha Difesa -4 fino alla fine del giro e Attacco +2 se porta un'Arma. Incatenamento.
Buon divertimento!
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
Facile da fare stupide le Elfette.
Dernière modification par Ale_F (31-01-2013 17:06:29)
mi pare la copia scarsa di [card]distrazione[/card] O.O
quest'immagine.... fa capire tante cose
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
mi pare la copia scarsa di [card]distrazione[/card] O.O
A me sembra molto differente.
Non è affatto male, comunque, per chi ha difese basse e usa armi...
Dernière modification par Skjae (31-01-2013 17:31:15)
Gentilmente qualcuno mi spiega il senso della carta?
Non comprendo il suo utilizzo...
è facile: ad ogni combattimento (praticamente a partire da quello dopo in cui viene utilizzata) i personaggi in combattimento hanno difesa -4, e se portano un'arma, attacc +2. Quindi, se ad esempio la tua difesa di base è 0, sostanzialmente dai un malus di 4 punti di difesa al personaggio avversario. Se poi giochi armi e il tuo avversario no, hai anche un bonus di +2 attacco, e lui no. Quindi puoi guadagnare fino a 6 punti a combattimento, se la situazione è giusta...
Dernière modification par Skjae (31-01-2013 17:44:03)
L'unica cosa che mi lascia perplesso è il fatto che si attivi il turno dopo però non è male...
Oggi ho segnato nuovo record di sfiga beccando solo Nomadi ai quali non potevo abbassare la difesa... poi becco elfi del ghiaccio e casualmente era tutto un mazzo basato sull'alzarsi la difesa :S
Oggi ho segnato nuovo record di sfiga beccando solo Nomadi ai quali non potevo abbassare la difesa...
Eadem!
Pure a me sta capitando, e secondo me non è sfiga: c'è gente che intuisce il metagame della sala 11+ guardando il tipo di trofeo in corso e sceglie il mazzo non per vincere il trofeo, ma per vincere contro la maggior parte degli avversari: gli Eclisse ancora li capisco, hanno vari modi per abbassare la difesa all'avversario, ma i Kotoba col Maestro Mà... diciamo che per chi li subisce è facile vederci un secondo fine.
è facile: ad ogni combattimento (praticamente a partire da quello dopo in cui viene utilizzata) i personaggi in combattimento hanno difesa -4, e se portano un'arma, attacc +2. Quindi, se ad esempio la tua difesa di base è 0, sostanzialmente dai un malus di 4 punti di difesa al personaggio avversario. Se poi giochi armi e il tuo avversario no, hai anche un bonus di +2 attacco, e lui no. Quindi puoi guadagnare fino a 6 punti a combattimento, se la situazione è giusta...
Ok perfetto mi ero soffermato troppo sul fatto di abbassare anche la mia difesa ignorando il resto...
grazie mille!
Chissà perché questo trofeo va a braccetto stupide i nomadi XD
Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.
Momento, ma credo che il trofeo considera solo malus che vengono applicati permanentemente...
No perchè ignora completamente i miei [card]Appestare[/card]!
I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/
tutte le carte che dicono = non implicano un malus, quindi [card]appestare[/card], [card]distrazione[/card], [card]obesità[/card] e simili non contano per il trofeo
Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!
Dovrebbero contare però, c'è scritto solo che l'avversario deve avere meno difesa di quella di base
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
La sua difesa di base diventa quella stabilita dalla carta, nel caso di [card]appestare[/card] è come se abbia difesa di base = 0
Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!
In realtàò credo sia dovuto al fatto che il punto si fa se la difesa è inferiore al valore di base alla fine del combattimento, e l'effetto di appestare finisce proprio subito prima di quell'istante, praticamente. Sostanzialmente, credo che debba essere un malus di difesa che persiste alla fine del combattimento.
Boh non so come funzioni per l'esattezza, io continuo ad usare attacco magico spammato a caso che funziona XD
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
C'è anche l'ipotesi che la gente lo faccia intenzionalmente, oggi mi sono trovato contro carte come [card]guanto runico[/card] che sembrano fatte apposta per non farti prendere punti...
Ho utilizzato la carta ricercato, obiettivo:dimizar, totlo un oggetto che aumentava la difesa stupide sbadataggine e non ho ricevuto punti.
In cosa sto sbagliando?
Ricercato ho capito abbassa difesa all'inizio ma le altre 2.
Dernière modification par moonzelig (01-02-2013 20:38:44)
Pages : 1